Autore Topic: LAZIO-benevento  (Letto 1901 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
LAZIO-benevento
« : Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:31:27 »
Ovviamente sperare che il fratellino ci lasci via libera e' come sperare che Sinisa tiri il freno a mano con noi e magari faccia giocare alla morte i suoi contro la roma, cosa che non capita mai, anzi....quindi sara' un'altra partita di merda con mezza squadra a randellare e l'altra meta' davanti alla porta. Rientrano Correa e Lazzari, partirei con la stessa formazione di domenica, con staffetta Correa-Muriqi.

geddy

Re:LAZIO-benevento
« Risposta #1 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:45:41 »
Io Marusic lo metterei a destra, con Patric dietro. Forse prima Muriqi e poi Correa? Per caratteristiche il Tucu mi sembra più idoneo a risolvere situazioni complicate.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:54:29 »
Correa pare scazzato in questo periodo...boh forse se partisse dalla panchina entrerebbe pure peggio...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #3 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:23:32 »
Vero anche questo.
Con Fares in campo qualche cross interessante si comincia a vedere, forse e' la partita di Vedat.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:39:50 »
A me piacerebbe, visto che siamo un po' in difficolta' a segnare in queste giornate, provare Luis-Pereira insieme a fare gioco con Savic piu' avanzato, magari a ridosso di Immobile,pero' non siamo in grado di reggere un centrocampo simile.

geddy

« Risposta #5 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:05:52 »
SMS diventa sempre più un tuttocampista, avanzarlo vuol dire limitarlo.

Panzabianca

« Risposta #6 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:14:17 »
Partita germanica e dalle difficoltà insormontabili.

La temo.

T'emo pio bove!

Gasco luis veron

« Risposta #7 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:54:37 »
Con il ritorno di Lazzari credo che Simone partira' cosi':

Reina
         Marusic  Acerbi    Radu
Lazzari            L.Leiva                    Fares
          Milinkovic      L.Alberto
                  Immobile Correa

La migliore formazione attuale a mio avviso: e pure una signora formazione anche se in questo momento se non fosse stato squalificato avrei messo Caicedo per Correa (pure per dar piu' stimoli a Correa).

Penso che Muriqi entrera' a partita in corsa: dipende dal risultato e dall' umore di Correa.

Comunque se non ci sara' staffetta perche' Correa stara' in palla per Muriqi ci saranno gli ultimi 20 minuti da giocare (che sono fondamentali!).

Quindi avra' il suo spazio ma giustamente rispettando le gerarchie.

Se a Correa non gli andra' di giocare prevedo una sostituzione anticipata: ma Correa lo voglio carico a pallettoni, caxxo.

Va' detto che ha avuto un episodio personale che puo' condizionare chiunque: non entro nel merito perche' son cose sue private ma certamente credo che questo episodio possa aver condizionato l' annata di Correa.

Daje: 3 punti e solo 3 punti.

Per me va' bene pure se gioca Farris: basta che usciamo con i 3 punti.

Daje, Lazio!

Uhm, mi aspetto un arbitraggio non scandaloso a nostro sfavore: credo che il momento in cui bisognera' stare attenti sara' nelle gare contro il Napoli e soprattuto contro il MILAN (se per caso dovessimo vincere contro il Benevento e il Napoli).

Il Milan sembra quello piu' distante ma con lo scontro diretto paradossalmente e' quello piu' prendibile (secondo me).

FORZA LAZIO.

geddy

« Risposta #8 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:55:56 »
Torna Lazzari?

Gasco luis veron

« Risposta #9 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:57:25 »

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 13:29:25 »
Partita delicatissima e rognosissima. Toccà fa sti 3 punti che poi ce stanno gli scontri diretti.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 22:41:23 »
A me piacerebbe, visto che siamo un po' in difficolta' a segnare in queste giornate, provare Luis-Pereira insieme a fare gioco con Savic piu' avanzato, magari a ridosso di Immobile,pero' non siamo in grado di reggere un centrocampo simile.

Reina

Patric   Acerbi   Radu

Lazzari       Leiva    Marusic

SMS                    LA

Pereira

Immobile

Però così Leiva invece che 50 dura 30 minuti...

Vero è che è sempre il Benevento eh...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #12 : Giovedì 15 Aprile 2021, 00:39:23 »
Ragazzi, Simone fara' il 3/5/2: dopodiche' le vostre proposte sono comuque interessanti ma sono sicuro che il mister non cambiera' il suo modulo base.

geddy

« Risposta #13 : Giovedì 15 Aprile 2021, 09:18:09 »
Ero convinto che Lazzari fosse squalificato, sbagliavo. A questo punto confermerei Marusic tra i tre dietro e Fares a sinistra. Il rendimento da difensore del nostro e' considerevole è direi anche in crescendo. Ci permette inoltre di cambiare in corsa uno dei due esterni senza ricorrere a Lulic.

superaquila

« Risposta #14 : Giovedì 15 Aprile 2021, 09:50:44 »
Se vogliamo le stesse giocate di Lulic dobbiamo invertire i due esterni, Lazzari a sinistra e Fares a destra, in questo modo i loro cross non sarebbero sprecati perché hanno una velocità di esecuzione molto alta rispetto a quella dei loro compagni.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Giovedì 15 Aprile 2021, 10:27:37 »
Non guarderei nè al nome nè alla classifica dell'avversario.
Questi hanno vinto a Torino, all'andata ci hanno fatto sudare 1 punto, Schiattarella sembrava Kantè.
Serve la Lazio che ha giocato contro il Borussia Dortmund.
Fino a Giugno.

Diffidati : Acerbi Fares Luis Alberto

Diffidati Napoli : Demme Mario Rui

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #16 : Giovedì 15 Aprile 2021, 10:39:15 »

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Giovedì 15 Aprile 2021, 11:38:29 »
da quello che mi sembra,loro hanno un modulo simile al nostro,3-5-2 :

montipo'-  glick,caldirola,barba    - depaoli, hetemaj, schiattarella,ionita,improta     - gaich, lapadula 

con viola e caprari outsider

una squadra che sulla carta cercherà di non farci giocare con hetemaj e ionita in pressione sul portare di palla e di lanciare le punte sfruttando il piede di schiattarella o viola.
gaich ha un grande fisico ,ha fatto qualche buona partita,lapadula è uno che da fastidio in velocità.
glick è uno tosto che mena e ti sta sempre addosso.

rispetto per il benevento ma questa deve essere una partita da 3 gol di scarto come minimo,mi auguro il ritorno al gol di immobile e magari muriqi da subentrante faccia la partita che noi ci attendiamo.
forse è una partita in cui hoedt potrebbe spadroneggiare su gaich, con acerbi a riposo ,ma acerbi non si può togliere dalla mischia ed ora radu sta alla grande.

reina-   patric( musacchio)- acerbi( hoedt)- radu(acerbi)      lazzari milinkovic  leiva (cataldi) l.alberto marusic   immobile correa (muriqi)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Giovedì 15 Aprile 2021, 11:47:36 »
A loro manchera' tuia, non so quale importanza abbia in formazione, ma e' cosi....

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Giovedì 15 Aprile 2021, 12:32:35 »
A loro manchera' tuia, non so quale importanza abbia in formazione, ma e' cosi....
Tuia è il loro regista di difesa ed ha fatto un ottimo campionato