Autore Topic: LAZIO-benevento  (Letto 1900 volte)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-benevento
« Risposta #20 : Giovedì 15 Aprile 2021, 12:48:09 »
da quello che mi sembra,loro hanno un modulo simile al nostro,3-5-2 :

montipo'-  glick,caldirola,barba    - depaoli, hetemaj, schiattarella,ionita,improta     - gaich, lapadula 

con viola e caprari outsider

una squadra che sulla carta cercherà di non farci giocare con hetemaj e ionita in pressione sul portare di palla e di lanciare le punte sfruttando il piede di schiattarella o viola.
gaich ha un grande fisico ,ha fatto qualche buona partita,lapadula è uno che da fastidio in velocità.
glick è uno tosto che mena e ti sta sempre addosso.

rispetto per il benevento ma questa deve essere una partita da 3 gol di scarto come minimo,mi auguro il ritorno al gol di immobile e magari muriqi da subentrante faccia la partita che noi ci attendiamo.
forse è una partita in cui hoedt potrebbe spadroneggiare su gaich, con acerbi a riposo ,ma acerbi non si può togliere dalla mischia ed ora radu sta alla grande.

reina-   patric( musacchio)- acerbi( hoedt)- radu(acerbi)      lazzari milinkovic  leiva (cataldi) l.alberto marusic   immobile correa (muriqi)
A me un gol di scarto basta.
Ho visto il Benevento contro il Sassuolo. Fino agli ultimi 5 minuti il Benevento ha subito  e non avuto neanche una sola occasione da gol. Nei minuti di recupero hsi sono buttati tutti avanti e hanno rischiato di pareggiare. L'assenza di Tuia, che mi è sembrato essere il regista della difesa, potrebbero sentirla. 

Anselazio

« Risposta #21 : Giovedì 15 Aprile 2021, 14:27:16 »
Ma un pensierino a una rotazione che coinvolga Acerbi e Leiva, visto che poi si giocano altre due partite in tempi ravvicinati?
Specie il secondo credo possa essere surrogato da Escalante in un impegno di questo tipo?
Ma Inzaghi (purtroppo) non ama il turn over nel primo match della serie e quindi credo (e spero) che vedremo la formazione di Gasco.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 15 Aprile 2021, 19:48:26 »
Se giochiamo all’attacco penso che Acerbi non si spremerà molto. Leiva lo toglierei anch’io, un po’ di riposo non gli farà male.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 16 Aprile 2021, 13:36:16 »
Leiva dovrebbe prendersi un turno di riposo, quindi Savic-Escalante-Luis, con Lazzari e Fares esterni.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 16 Aprile 2021, 19:47:49 »
Direi più che bastevole a provare a combinare qualcosa di buona.
Davanti Felipao squalificato da quello sciagurato della scorsa settimana.
Chi gioca?

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 18 Aprile 2021, 13:58:47 »
FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!