Autore Topic: Sampdoria. SS Lazio. (24Nov ore 15.00)  (Letto 2781 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Sampdoria. SS Lazio. (24Nov ore 15.00)
« Risposta #100 : Domenica 24 Novembre 2013, 16:58:16 »
Non abbiamo giocatori tatticamente particolarmente intelligenti, e non possiamo certo venderli tutti; é per questo che é necessario che l'allenatore abbia le idee chiare

Almeno abbiamo trovato in rosa chi ha le movenze da attaccante :-)

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Nascar

Re:Sampdoria. SS Lazio. (24Nov ore 15.00)
« Risposta #101 : Domenica 24 Novembre 2013, 16:58:31 »
Cana allunga l'agonia, ho esultato come un pazzo ma solo perchè tengo alla Lazio e mi duole dover dirlo ma ho visto e ancora vedo lo spettro serie B.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria. SS Lazio. (24Nov ore 15.00)
« Risposta #102 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:01:01 »
Un'accozzoglia di giocatori senza capo e senza coda, un tempo in superiorità numerica e pareggiamo all'ultimo secondo.
Petkovic e Tare devono dimettersi, l'allenatore è in completa confusione, il DS non è in grado di comprendere le necessità di questa squadra.
Basta con questi dilettanti allo sbaraglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Sampdoria. SS Lazio. (24Nov ore 15.00)
« Risposta #103 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:07:34 »
Solo una società non ambiziosa può tollerare ciò che sta accadendo, una squadra allo sbando, in totale assenza di guida tecnica.
VERGOGNA LOTITO !!!!!

Siamo tutti buoni a dirlo quando le cose vanno male, per me i contestatori che escono fuori adesso non hanno le idee chiare, chi va dicendo che questa era un annata maledetta e lo dice da metà agosto visto il mercato aveva già capito l'antifona, non abbiamo una palla di vetro semplicemente le stagioni della Lazio sono film già visti con questa gestione.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria. SS Lazio. (24Nov ore 15.00)
« Risposta #104 : Domenica 24 Novembre 2013, 17:29:52 »
Prestazione INDECENTE, quadra smarrita, senza idee, spaesata sul campo, tanta volontà ma in assenza totale di manovra e di movimenti, come se in allenamento si provasse il nulla.
Il Chievo ha esonerato Sannino dopo lo 0-0 interno contro il Milan, spero che il pareggio di Cana non sia il brodino caldo x giustificare la permanenza di questo finto allenatore di serie A, perché è questo che sta dimostrando di essere.
In caso di non esonero si confermano i miei timori, e cioè che si cercherà di tirare avanti sino a fine campionato con Petkovic, galleggiando e sperando che i giocatori garantiscano un minimo di decenza, x poi non rinnovargli il contratto ed affidarci al Colantuono di turno.
Sono Laziale nel sangue, ho gioito e pianto per la mia Lazio, non ho dormito la notte talvolta, ma, e perdonatemi, oggi non sono riuscito ad esultare al goal di Cana, perdonatemi, ma è la pura verità.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria. SS Lazio. (24Nov ore 15.00)
« Risposta #105 : Domenica 24 Novembre 2013, 21:17:18 »
Un'accozzoglia di giocatori senza capo e senza coda, un tempo in superiorità numerica e pareggiamo all'ultimo secondo.
Petkovic e Tare devono dimettersi, l'allenatore è in completa confusione, il DS non è in grado di comprendere le necessità di questa squadra.
Basta con questi dilettanti allo sbaraglio.

Non dico di non essere d'accordo con te, perché infatti lo sono.   Quello che vedo
male e' il fatto delle dimissioni insieme di Tare e Petkovic.   Ma se i due non vanno
molto daccordo (in realta') questa commistione di responsabilità non puo' esserci
affatto, cioe' non sono compagni di baldoria;  e' tutto il contrario, per quello che si
sa e che trapela dallo spogliatoio.    Oramai lo hanno capito tutti che Petkovic non
verrà riconfermato per il prossimo anno, e allora che fretta c e' a mandarlo via per
prendere il Del Neri del caso che ti fa vincere la squadra le prime due partite e
poi torniamo a bomba come eravamo prima   ??   Per me Petkovic puo' restare basta
che non fermi il processo innovativo della squadra; una volta messo a posto questo
fondamentale tassello, puo' rimanere fino a fine del mandato.   In questo tempo
Tare deve cercare un altro trainer per il prossimo anno.   Io la vedo in questo modo
e Lotito risparmia i soldi dell'esonero e conseguenze dirette.            Quei soldi ci
servono a comperare i giocatori buoni .....

nb.  per processo innovativo intendo Keità/Tounkara/Perea/Vinicius/Biglia/FA/Berisha
Elez/e altri ....

e penserei di vendere subito qualche anziano  ..... Lulic ... etc etc.