Autore Topic: Verona-LAZIO: commenti  (Letto 7685 volte)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Verona-LAZIO: commenti
« Risposta #100 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 09:04:48 »
Se si gioca tre volte a settimana, Inzaghi è peggio de Frosio, de Materazzi.
E poi la confusione mostrata in alcuni passaggi chiave della stagione grida vendetta.

Con la squadra titolare, la quarta o quinta per valori tecnici ,(creata co le cocce de noce), il tecnico lo so fare anche io.

Però tutti a fa i capiscioni su Muriqi e Fares.

Non va bene, non va proprio bene.
Ripeto, invece de scrive cose insensate sarebbe megljo mettese la mascherina e fa una passeggiata pure sotto la pioggia.

Non se ne può più de gente che si professa della Lazio, non se sa che cazzo faccia nella vita, ma che nel tempo libero - tanto, evidentemente- spara cazzate sulla Lazio, i dirigenti  e i giocatori della Lazio.

Non se ne può più.
Quando vi leggo provo solo rabbia.

Questa è una passione, non un clistere, non un vomitatoio.
Ragionate prima de venì a pontificà cazzate qui sopra.

È la responsabilità dell'agorà.
In grecia vi avrebbero preso a calci nel culo dopo la prima cazzata.

Così i forum si svuotano.
Applausi
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

« Risposta #101 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:20:48 »
Ma quando Frosio e Materazzi hanno guidato squadre che giocano 3 volte a settimana?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:54:14 »
Ma quando Frosio e Materazzi hanno guidato squadre che giocano 3 volte a settimana?
Mai; Frosio non ci ha mai neanche sfiorato, manco come giocatore e comunque come allenatore ha vinto qualcosa di più (1 C1, 1 C2, 1 Coppa Italia di C) rispetto a Materazzi (1 Mitropa Cup col Pisa), credo che siano stati nominati due allenatori straperdenti in rapporto agli anni e alle squadre che hanno allenato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 10:57:05 »
Poi ci stanno quelli che, anche se non possono ammetterlo, sperano in un certo esito dell'Europa League: un formidabile lasciapassare per l'ennesimo attacco violentissimo alla Lazio, a rimorchio di tutta la rattumaglia che popola aradio e redazioni. Non senti già l'odore dell'odio canforato?
Ma fatela finita.
Ma chi siete i giudici supremi?
Ma le cazzate le scrivono solo gli altri?
Le cazzate che scrivete voi non le rileggete?
Gli incompetenti sono sempre e solo gli altri?
Voi capite tutto?
Sapete tutto?
Vi sentita tanto superiori? Ma chi siete? Cosa fate per la Lazio? Ringraziate che non vi si può chiedere se siete abbonati... ci sarebbe da ridere alle risposte.
Cos'è, volete imporre la vostra linea? Ditelo chiaramente. Stilate un vademecum di cosa si può parlare e di cosa no, avanti. Non rompete gli zebedei in ogni topic dove si prova a discutere di qualcosa, di quel qualcosa che non vi sta bene.
Ripeto, chi siete? Cosa siete per giudicare altri tifosi.
Scendete da 'sti piedistalli.
Basta co' sta crociata contro chi la pensa differente da voi.
Non avete ragione a prescindere, anzi, probabilmente avete torto.

Ha ragione Gasco quando scrive
La censura e' il vero male non la critica se espressa in modo civile:
se ne è accorto pure lui di come volete indirizzare le discussioni sul forum.
Anzi di come volete azzittire le discussioni sul forum.

Si prova a parlare di fatti tecnici, dei giocatori, di tattica, dei tecnici e della società, tutto fa parte del modo Lazio su cui si possono scambiare opinioni  e voi date addosso agli utenti che provano a farlo, giudicate il modo di essere Laziali, lo mettete pure in dubbio, ma come vi permettete, chi cazzo siete? Quali titoli avete per giudicare gli altri tifosi?
Se dovessi rispondere a certe insinuazioni staremmo qui a polemizzare ore, ma siccome sono insinuazioni fatte da chi non ha la minima credibilità, le lascio correre, perchè come recita la prima legge di un dibattito "non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza".
Ora arrivi pure ad insinuare quest'altra cosa, non hai più limiti, ma del resto avevi già messo le mani avanti, non si sa mai.
Prima o poi la serie negativa avrà termine
Inutile chiederti come ti orienteresti in questo caso, mi sembra di capire, però, che lo accetteresti come probabile evento statistico, prima o poi....
Prendere una posizione preventiva, oggi, manco a parlarne però, tanto non vincono, tanto qui, tanto la. Senza calcolare che il loro culo non andrebbe mai sollecitato oltre i limiti del possibile.
Ma staremo a vedere.
Ho solo il sospetto che qui a sperare in quello che scrivi, sei più tu e i tuoi adepti, per portare avanti questo altro capitolo delle vostre personali crociate contro altri tifosi della Lazio.
E adesso mi fermo qui, perchè a te rispondo solo perchè ti conosco e so, perchè me lo hai detto tu, che in alcuni casi lo fai per mettere il peperoncino, ma se scrivo veramente quello che penso di quello che scrivono certi utenti che si permettono di giudicare gli altri, scenderei al loro livello.
Una cosa è certa oggi più che mai ML ha ragione
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=19084.0
speriamo basti anche questa volta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #104 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:05:28 »
I darlingtoniani ...

Premesso che, se fosse per me, sti commentatori di cui parli  - e che di fatto sarebbero la causa del marciume laziale - andrebbero tutti a zappà la terra, da Guido, un semianalfabeta che scrive libri, a tutti gli altri zatteranti. Non li ascolto da quando dovevamo prendere Milton dal Como. Ilario Ilario ne era sicuro.

Detto questo, io credo che la qualità di un tecnico si misuri nella capacità di rendere utile un giocatore, anche al di là dei propri dogmi tattici.
Alcuni neo-acquisti, una volta messi in campo, sono apparsi poco più che oggetti misteriosi.
Inoltre Inzaghi ha responsabilità evidenti anche per quello che poi "secernono" i tifosi della Lazio il cui  hobby prevalente sembra essere quello di distruggere i giocatori e parti cospicue dei quadri sociali.

Ok, nell'economia di una squadra di calcio, l'allenatore non conta più del 10/15%,  ma nell'ambito di questa percentuale, di questo spazio di manovra, egli non deve fare danni.
Ebbene, io invece credo che soprattutto quest'anno Inzaghi ne abbia fatti. Non ha valorizzato un solo giocatore mostrando dei limiti che io ritengo evidenti.

E le vie sono due:
1) in campagna acquisti il tecnico non è ascoltato dalla società, salvo poi dire che va tutto bene e che:"il giocatore ci darà una mano" (una frase idiota che non dice un'emerita minchia);
2) in campagna acquisti il tecnico è ascoltato, è allora de calcio non capisce un'emerita minchia perché  egli dà il proprio consenso per operazioni assolutamente  F A L L I M E N T A R I.
Un esempio: Muriqi è un giocatore il cui uso  è chiarissimo.
No, a casa di Inzaghi sto poraccio deve muoversi negli spazi e ripartire con 60 m di campo davanti...
E i tifosi della Lazio, tra i meno competenti su piazza, inveiscono, giudicano, pontificano. Se stai a morì, loro te danno il colpo di grazia.
E si badi, pur se scellerati e incompetenti, i giudizi del "Muriqi deve morire" costituiscono la punta anche d'eccellenza di un'esistenza fatta di pessimismo, menagramismo, iattura e rara, rarissima passione per la sofferenza.
In poche parole, essi sta mano non te la danno mai.

E se parlo con qualche tifoso, mi ritrovo a vivere il paradosso de parlà de calcio col riommico e de mannà a fanculo quello della Lazio col suo modo di pensare di retroguardia, pessimista, a volte pure sottomesso, oltreché di un'incompetenza pecoreccia.

E allora... tifoso della Lazio? Quel vocio di fondo che se sente allo stadio quando se collega il radiocronista de Tutto il calcio minuto per minuto.

Ricordiamoci così, sanza rancor.
Poi fanno solo danni.

@Gasco, grazie Amico mio, sei troppo buono.
Il pollice rosso era concettuale. Andava sottolineata una inesattezza grave, pure se detta da una bella persona. La censura mi ricorda il regime. E non è questo il luogo.

geddy

« Risposta #105 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:21:01 »
Mai; Frosio non ci ha mai neanche sfiorato, manco come giocatore e comunque come allenatore ha vinto qualcosa di più (1 C1, 1 C2, 1 Coppa Italia di C) rispetto a Materazzi (1 Mitropa Cup col Pisa), credo che siano stati nominati due allenatori straperdenti in rapporto agli anni e alle squadre che hanno allenato.
Quindi Simone non e' straperdente, poi Materazzi ha vinto il derby della rinascita oltre  la Mitropa col Pisa, solo un perdente?

Panzabianca

« Risposta #106 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:27:00 »
Quindi Simone non e' straperdente, poi Materazzi ha vinto il derby della rinascita oltre  la Mitropa col Pisa, solo un perdente?

Suvvia Ge! Frosio e Materazzi valgono un Cagni, uno Iachini... insomma, allenatori di retroguardia  condannati in eterno a sta ad un punto dal baratro.
E bada, mi son guardato bene dal nominare Cosmi, un pagliaccio vero, e Ballardini, uno  bravo con la cui coccia  qui ce volevano fa gli arrosticini (er Laziale competente...) e che invece meriterebbe una squadra da champignon...

geddy

« Risposta #107 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:34:09 »
Inzaghi ha vinto e portato la Lazio in champions, Cagni e Ballardini no. Può andare via per tante ragioni, ma non perché e' integralista o sa giocare in un modo solo.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:41:45 »
Ragazzi ma sento un nervosismo generale che non riesco a comprendere vistonche ci siamo ripresi e siamo in oiena lotta Champions: ma dipende da qualcosa che avete letto dentro al Forum e che magari mi e' sfuggito o, di qualcosa che avete visto o, sentito inqualche Radio,Web, Tv, ecc?

Voglio dire che a me sembra normale che in un Forum possano esserci idee e quindi opinioni diversi: se ad uno non piace un giocatore ci sta'.

Se ad uno non piace l' allenatore ci sta': e in un forum si esprime anche il proprio gusto tecnico.

L' importante e' sostenere questi giocatori finche' portano la nostra maglia (idem, per l' allenatore).
Io, i vita mia quando potevo ancora andare allo stadio non ho mai fischiato un giocatore: anzi.m quello piu' scarso lo applaudivo ancor di piu'.

In un forum pero' si esprimono anche pareri tecnici magari sbagliati in quanto non siamo degli esperti (almeno io non lo sono), ma dei semplici tifosi.

Ecco, secondo me ci vorrebbe piu' calma: andrebbero rispettate tutte le idee senza far prevalere la propria.

Ma al di la' di questo che cacchio avete fatto che state cosi' incaxxati?

O, mi son perso qualche passaggio, io: cosa anche probabile.

Panza, non capisco che cosa ci sia di male nel dire che Muriqi secondo un parere personale non e' adatto al gioco di Simone o, che al momento e' quello che ha reso di meno.

Ad esempio io non sono d' accordo con chi critica Fares: a me sta' piacendo molto.

Ma e' un mio parere: non posso scagliarmi con chi critica Fares perche' si tratta di opinioni.

Allora anche tu che critichi fortemente Inzaghi potresti autocriticarti: Inzagho fa' parte della Lazio e veste questa maglia come i giocatori.

Ma non vedo perche' tu non debba fare le tue considerazioni su Inzaghi anche se non sono positive: le tue critiche ad Inzaghi non mi fanno pensare che tu non sia tifoso Laziale o, che tu sia u tifoso Laziale di serie, B.

Magari io, la oenso diversamente da te ma e' giusto che tu esprima la tua opinone perche' so' che lo fai da Laziale vero: e so' che se critichi Inzaghi lo fai perche' lo pensi e cioe' pensi solamente che non abbia fatto bene.

Ecco, trasporta questo discorso nei confronti della critica verso un giocatore: io, penso che si debba anche per coerenza mantenere la stessa linea di pensiero ovvero, essere a favore della libera espressione.

Per me nomn pensarla uguale non significa esser distanti: a volte due che la pensano diversamente su un argomento ma che ne' parlano liberamente sono molto piu' vicini come idee di due che la pensano alla stessa maniera ma che non appena non la penseranno alla stessa maniera si scontreranno.

Ripeto, puo' essere che mi son perso qualche passaggio o, qualche post.

Ma niente, ti sei ritrovato, tuo malgrado, nella solita arringa di quelli che si sentono i più bravi, i migliori, quel ristretto numero di veri Laziali, i mille di cui parla tanto Orazio Scala, dei quali abbiamo una sparuta rappresentanza qui sul forum, quelli che sanno tutto, che capiscono tutto, che si sentono competenti e si scagliano contro quelli che vorrebbero solo esprimere la propria opinione, qualsiasi fosse l'argomento trattato.
So che è difficile comprenderlo, ma fanno così, purtroppo tocca sopportarli e non sarebbe neppure difficile, se non esagerassero nel giudicare la "competenza" degli altri utenti, come se loro possedessero una qualche competenza per farlo.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:43:14 »
Si pero' anche te che vuoi recitare la parte del grande saggio contro "tutti", che ti ergi a casto e puro, ebbasta dai..."fanno cosi" , "sono cosi" , "devi capirli"....mamma mia oh.

Panzabianca

« Risposta #110 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 11:59:39 »
Inzaghi ha vinto e portato la Lazio in champions, Cagni e Ballardini no. Può andare via per tante ragioni, ma non perché e' integralista o sa giocare in un modo solo.

Credimi, se fosse altrimenti, già si troverebbe in Continassa...(o come se chiama quel posto).

Grave pure l'esitation prima di ogni rinnovo (in attesa della chiamata altra)... cosa che il tifoso laziale tollera troppo. Insensatamente,  direi, come per il 99% delle cose che pensa e che dice.

A noi le monadi leibnitziane ce fanno na pippa.
Dobbiamo resettare, dobbiamo fare corpo. Ogni tanto pure andare di corpo.

E si si deve morir, che si muoia tutti.
Per un nuovo inizio!

Ge, assuefaiti!

geddy

« Risposta #111 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:55:02 »
Deve finire il campionato prima di cominciare a parlare dell'inizio del prossimo.

Panzabianca

« Risposta #112 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 14:13:19 »
No, Ge, non intendevo l'inizio del prossimo campionato;

intendevo un modo d'essere tifoso meno oppresso, meno menagramo, pernicioso, luttuoso, meno da opinionista fuori controllo destamì...,  da "te leggo e me tocco le palle",

Ultimamente mi capita spesso, ed io non sono scaramantico.

Auspico un tifoso della Lazio più solare, ottimista, anti-pagellatore, passeggiatore all'aria aperta.
Perché poi è la strada che ci fa tifosi, la vita, il confronto reale.  Queste sono dispute tra sconosciuti che a me personalmente non spostano nulla.

Qui sopra siamo tutti avatar, a volte alter ego di persone vere e per bene, altre di soggetti assolutamente evitabili persi nei loro copia-incolla.

Secondo Te, posso passà la vita a dire che Lotito non è il mio presidente? Diventerei la caricatura de me stesso.

E per cosa, per verità  che al massimo possono essere ectoplasmatiche?

È la Lazio, conta solo la Lazio e la nostra gioia di viverla.
Il resto so cazzate da psichiatra.
Però i professionisti seri, in qualunque ambito, costano.

Gasco luis veron

« Risposta #113 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 14:56:13 »
No, Ge, non intendevo l'inizio del prossimo campionato;

intendevo un modo d'essere tifoso meno oppresso, meno menagramo, pernicioso, luttuoso, meno da opinionista fuori controllo destamì...,  da "te leggo e me tocco le palle",

Ultimamente mi capita spesso, ed io non sono scaramantico.

Auspico un tifoso della Lazio più solare, ottimista, anti-pagellatore, passeggiatore all'aria aperta.
Perché poi è la strada che ci fa tifosi, la vita, il confronto reale.  Queste sono dispute tra sconosciuti che a me personalmente non spostano nulla.

Qui sopra siamo tutti avatar, a volte alter ego di persone vere e per bene, altre di soggetti assolutamente evitabili persi nei loro copia-incolla.

Secondo Te, posso passà la vita a dire che Lotito non è il mio presidente? Diventerei la caricatura de me stesso.

E per cosa, per verità  che al massimo possono essere ectoplasmatiche?

È la Lazio, conta solo la Lazio e la nostra gioia di viverla.
Il resto so cazzate da psichiatra.
Però i professionisti seri, in qualunque ambito, costano.

Io, mi auguro che ognuno sia se stesso e tifi alla sua maniera: io, non sono nessuno per poter giudicare gli altri tifosi.

Posso non esser d' accordo con alcuni: se il disaccordo e' tale da farmi incaxxare non li leggo e vado avanti ma non mi auguro un omologazione del "buon tifoso".

Certo mi auguro (ma un conto e' pretenderlo e un conto e' augurarlo), sempre un linguaggio civile, educato che vada a rispettare qualsiasi opinione altrui a meno che non si insulti la Lazio o, chi fa' parte della Lazio o, anche chi ha fatto la storia della Lazio: a quel punto dico la mia prendendo le difese della mia Lazio.

Ma io, cose cosi' gravi ed insulti alla Lazio qui' non  ne' ho visti: e semmai ci son sempre i moderatori a svolgere questo ruolo nel Forum.

Possiamo essere in disaccordo con altri tifosi, pensarla diversamente ma augurarci che tofino cone noi vorremmo no, questo non me lo auguro perche' sarebbe contro la liberta'.

E sarebbe anche di una noia mortale: tutti a tifare alla stessa maniera e con le stesse idee.

Viva la diversita' se espressa con educazione, civilta e rispetto per la nostra Lazio.

E bisogna far un distinguo tra un insulto ad un giocatore o, ad un' allenatore rispetto al parere tecnico espresso nei confronti di un giocatore o, un allenatore: se uno dice che l' allenatore non gli piace (come te Panza), o, che un giocatore non gli piace (come Ferrarimax), non sta' insultando nessuno della Lazio ma sta' esprimendo un parere tecnico e personale.

Cio' non gli vieta di tifare come e piu' degli altri per gli stessi che non sono i suoi preferiti tecnicamente: per questo credo che possa in un Forum coesistere sia la tesi di Panza che di Ferrarimax.

L' importante e' non ergersi a colui che sa'cla verita' e che sa' come si deve comportare un tifoso perfetto.

Il tifoso e' bello anche perche' e' imperfetto: un criticone  non vuol dire che sia meno Laziale rispetto ad un altro tifoso Laziale magari piu' ottimista.

Panza, se qualcuno dice che non gli piace Muriqi secondo te non tifa nella giusta maniera ma ti faccio una domanda perche' sei una persona intelligente e con una certa cultura (oltre ad essere un grande tifoso): cosa cambia rispetto a te che critichi Inzaghi in quanto credo che non ti piaccia?

Non criticare (in maniera civile ed educata), sul piano tecnico un giocatore puo' far ergere un tifoso al tuo modello perfetto del modo di tifare la Lazio mentre il criticare Inzaghi significa tifare in maniera perfetta (detto che io amo il tifoso e l' uomo in generale imperfetto)?

Non c'e' incoerenza tra le due cose?

Un giocatore non vale quanto un allenatore?

Criticare un allenatore non puo' destabilizzare l' ambiente quanto il criticare un calciatore?

Detto anche qui' che secondo me la critica costruttiva e cioe' il parere tecnico (giisto o, sbagliato), non destabilizza nulla.

Perche' poi alla fine quando allo Stadio dicevo prima della partita scherzando che Magnocavallo ch' aveva i piedi fucilati, questo non mi impediva appena iniziata la partita di tifare per Magnocavallo.

Anzi, lo incitavo ancora di piu' e mi gasavo ancor di piu' per una dua giocata riuscita: un po' vome o Filippini.

Erano grandi giocatori?

Su un forum esprimendo un parere tecnico e' chiaro che uno non poteva dire che fossero tecnicamente eccelsi (anche se Emanuele secondo me non era affato scarso, anzi), ma a prescindere da tutto li ho amati anzi ho amato di piu' quello meno tecnico.

Hanno onorato la maglia e hanno meritato il mio amore: a me gasavano!

Ecco, Muriqi a me non piace tecnicamente (parlo di caratteristiche perche' le potenzialita' non le conosco), e spero che prenderemo uno piu' integrabile per il gioco si Simone (a prescindere dalle probabili potenzialita' del calciatore da quello che ho visto mo sembra che lui debba essere servito in altro modo con cross dal fondo e un tipo di gioco che noi non facciamo), ma se Muriqi segna io esulto ancor di piu' e mi gaso ancor di piu'.

E lo incitero' sempre: solamente che Intrnet ha cambiato anche un po' il modo di tifare.

E' normale che su un forum un tifoso tenda a dare dei pareri tecnici: e nei pareri tecnici puo' tranquilamente dire che un giocatore magari secondo lui non gli piace.

Ma non credo che se Muriqi segnera' ad esempio Ferrarimax non esultera': non so' se hai capito il mio ragionamento.

Chiaramente aspetto una tua risposta per capire meglio io il tuo: se sei cosi' infervorato magari hai lr tue ragioni e magari mi son perso dei precedenti scambi di post, ecc.

In generale volevo sapere se secondo te quello che sto' dicendo puo' essere un buon ragionamento.

Ciao, Grande.

FORZA LAZIO!

DAJE.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 17:55:50 »
questo forum è bellissimo perchè in primis non la pensiamo tutti allo stesso modo...
è uno  spettacolo sentire le varie opinioni, i piccoli battibecchi, adoro le espressioni tipiche romane un misto di satira e teatro che solo voi romani la dialettica che solo voi  sapete esprimere ...
poi ci sta che la vediamo diversamente su muriqi,su patric,su hoedt,su reina ..su inzaghi....  e se no di che si parla???
io sono abituato ahime a parlare con juventini che ancora non ammettono che muntari aveva fatto un gol entrato di 2 metri,la cui filosofia è si perde perchè abbiamo giocato male e si vince perchè siamo troppo forti.... addirittura romanisti più variabili del mese di marzo la cui autostima li ha resi cechi...o interisti che considero i tifosi occasionali,cioè tifosi quando vanno bene le cose...simpatizzanti quando no...

almeno una cosa ci metterà tutti d'accordo... la rometta ahhhh

il forum deve essere la seconda casa di ogni laziale !!!

Orazio Scala

« Risposta #115 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 19:55:52 »
Ma fatela finita.
Ma chi siete i giudici supremi?
Ma le cazzate le scrivono solo gli altri?
Le cazzate che scrivete voi non le rileggete?
Gli incompetenti sono sempre e solo gli altri?
Voi capite tutto?
Sapete tutto?
Vi sentita tanto superiori? Ma chi siete? Cosa fate per la Lazio? Ringraziate che non vi si può chiedere se siete abbonati... ci sarebbe da ridere alle risposte.
Cos'è, volete imporre la vostra linea? Ditelo chiaramente. Stilate un vademecum di cosa si può parlare e di cosa no, avanti. Non rompete gli zebedei in ogni topic dove si prova a discutere di qualcosa, di quel qualcosa che non vi sta bene.
Ripeto, chi siete? Cosa siete per giudicare altri tifosi.
Scendete da 'sti piedistalli.
Basta co' sta crociata contro chi la pensa differente da voi.
Non avete ragione a prescindere, anzi, probabilmente avete torto.

Ha ragione Gasco quando scrivese ne è accorto pure lui di come volete indirizzare le discussioni sul forum.
Anzi di come volete azzittire le discussioni sul forum.

Si prova a parlare di fatti tecnici, dei giocatori, di tattica, dei tecnici e della società, tutto fa parte del modo Lazio su cui si possono scambiare opinioni  e voi date addosso agli utenti che provano a farlo, giudicate il modo di essere Laziali, lo mettete pure in dubbio, ma come vi permettete, chi cazzo siete? Quali titoli avete per giudicare gli altri tifosi?
Se dovessi rispondere a certe insinuazioni staremmo qui a polemizzare ore, ma siccome sono insinuazioni fatte da chi non ha la minima credibilità, le lascio correre, perchè come recita la prima legge di un dibattito "non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza".
Ora arrivi pure ad insinuare quest'altra cosa, non hai più limiti, ma del resto avevi già messo le mani avanti, non si sa mai.Inutile chiederti come ti orienteresti in questo caso, mi sembra di capire, però, che lo accetteresti come probabile evento statistico, prima o poi....
Prendere una posizione preventiva, oggi, manco a parlarne però, tanto non vincono, tanto qui, tanto la. Senza calcolare che il loro culo non andrebbe mai sollecitato oltre i limiti del possibile.
Ma staremo a vedere.
Ho solo il sospetto che qui a sperare in quello che scrivi, sei più tu e i tuoi adepti, per portare avanti questo altro capitolo delle vostre personali crociate contro altri tifosi della Lazio.
E adesso mi fermo qui, perchè a te rispondo solo perchè ti conosco e so, perchè me lo hai detto tu, che in alcuni casi lo fai per mettere il peperoncino, ma se scrivo veramente quello che penso di quello che scrivono certi utenti che si permettono di giudicare gli altri, scenderei al loro livello.
Una cosa è certa oggi più che mai ML ha ragione
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=19084.0
speriamo basti anche questa volta.

In una discussione sulla partita, con la Lazio alla quarta vittoria consecutiva, in netta ripresa e con qualche possibilità di centrare in quarto posto, con elementi come Marusic che si stanno finalmente mettendo in evidenza, tu hai trovato il modo di parlare di Vavro e Durmisi.

Ma basta. Ma non hai alcun senso del limite?

Sei ossessionato al punto da negare la realtà e bombardare a tappeto devastando il forum che ormai stai portando al declino?.

È un problema tuo, non degli altri.

E che caxxo. Vinciamo a Verona con un colpaccio nel recupero e devo leggere Vavro e Durmisi.

Ma che ci avete bruciato dentro quei bidoni di Terni?

Panzabianca

« Risposta #116 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 20:47:27 »

Non c'e' incoerenza tra le due cose?

Un giocatore non vale quanto un allenatore?

No.
La differenza è che se Lotito conferma Inzaghi, il giorno dopo io sono di nuovo tifoso di Inzaghi.

Ma la differenza vera non è nei giudizi tecnici. I nostri, il mio in primis, possono esser frutto di tante cose, da come dormiamo, mangiamo a come cachiamo.
Il guaio è che alcuni di noi sono tristi e frustrati e trasmettono tristezza e frustrazione.

Puoi venire qui sopra tutti i giorni a seminar tristezza e frustrazione?

Ecco, io non capisco questa cosa.

E molti laziali sono dannatamente tristi e frustrati. Tutto qui

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 22:59:52 »
In una discussione sulla partita, con la Lazio alla quarta vittoria consecutiva, in netta ripresa e con qualche possibilità di centrare in quarto posto, con elementi come Marusic che si stanno finalmente mettendo in evidenza, tu hai trovato il modo di parlare di Vavro e Durmisi.

Ma basta. Ma non hai alcun senso del limite?

Sei ossessionato al punto da negare la realtà e bombardare a tappeto devastando il forum che ormai stai portando al declino?.

È un problema tuo, non degli altri.

E che caxxo. Vinciamo a Verona con un colpaccio nel recupero e devo leggere Vavro e Durmisi.

Ma che ci avete bruciato dentro quei bidoni di Terni?
Guarda che con me il giochetto non funziona, questo è il mio commento alla partita:
Gioca e crea solo la Lazio, vittoria meritata, per restare incollati alla zona Champions League.
L'arbitro ha fatto quanto poteva ma alla fine si è dovuto arrendere. Caicedo subisce fallo per primo, cerca di divincolarsi e colpisce inavvertitamente l'avversario. Al limite era punizione per la Lazio.
Decide Milinkovic Savic, su assist di Radu, ma il migliore in campo è stato Marusic.
Immobile sfortunato, Luis Alberto impreciso, Leiva a corrente alternata, qualche buon anticipo ma anche un paio di uscite a vuoto.
C'è sempre qualcosa da poter migliorare, dai calci piazzati ai tiri da fuori area, possibile che da fuori area non si riesca a centrare almeno la porta avversaria?
Si avvicinano gli scontri diretti, che saranno decisivi per il quarto posto, bisogna migliorare la forma atletica
Tu della partita cosa hai commentato? La VAR. Di Marusic, della quarta vittoria consecutiva, te ne sei ricordato solo adesso, perchè t'ha fatto comodo.
Quando ho parlato di quelle due seghe di Vavro e Durmisi rispondevo ad un preciso messaggio che aveva già ampliato il discorso oltre il commento della partita.
Sospetto che se qui c'è un ossessionato questo sei tu e qualche altro maestrino che come te non la smette di impartire lezioni.
In due parole si potrebbe dire che avete rotto i coglioni, ma è inutile, siete fatti così e tocca sopportavve.
Provate a parlare nel merito degli argomenti, sempre che ne siate in grado, invece di impartire lezioncine di come si tifa o come si sta su un forum e di cosa si deve parlare, continuando a vomitare giudizi sugli altri utenti, anche perchè non avete titoli per farlo, magari la fruibiltà del forum se ne gioverebbe.

#liberalaLazio

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 23:29:37 »
Visto che sono uno dei più critici su Muriqi, vorrei vederlo all'opera come giocava in Turchia, voglio vedere se in quel ruolo sa disimpegnarsi.

Creategli un cazzo di schema ad hoc per lui, per le caratteristiche: centravanti d'area pura di una volta, in mezzo all'area a fare a botte con i centrali, contendendogli palle, magari tirando sbilencamente in mischia in porta, capocciando nel sacco - a tal proposito che goal con l'Atalanta, intendo quello di coppa di testa - e non a fare rincorrella con i centrocampisti e gli esterni, a fare gli assist alle ali o ai terzini, a fare la "boa" a centrocampo per far salire la squadra
Così ci leveremo tutti i dubbi su di lui.

Per il resto, sulla rincorsa Champions sono pessimista, perchè purtroppo siamo troppo addietro e le squadre avanti non accennano a perdere punti.

Rimane comunque la voglia di provarci, di tentare tutto il tentabile.

E peste e scorno agli arbitraggi demmerda che ci stanno mandando ultimamente..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #119 : Giovedì 15 Aprile 2021, 00:28:05 »
Amici, romani, concittadini,

l'importante è non scrivere cose tristi.
La tristezza e la frustrazione sono una malattia.

Mi dispiace per chi ne soffre.

Però, se chi ne soffre, sfortunato e tapino, compie il nobile gesto di non appestare gli altri è già qualcosa, ha il mio conforto e, se trovo il luogo, porterò i fiori sulla sua tomba.

Nella vita occorre divertirsi, magnà e cacà  forte, uscire, annà a donne.

E qualche volta occorre pure chiedersi: ma è così importante che altre persone sappiano, o peggio, vogliano sapere che cazzo penso io de Muriqi, delle diagonali de Marusic o de quanto me stanno sulle palle er Biondino, er Biondo Greco et Claudius?

... o ancora de quanto so pessimista io?

NO. La risposta è NO. La Lazio non è l'ipostasi del pessimismo, la Lazio non è il pretesto per le crociate, pe i tormentoni. La Lazio non sostituisce la terapia psichiatrica.

La Lazio è unicamente passione nobile.
Una passione da alimentare , attizzare, eccitare, provocare, suscitare.

In una parola: avete rotto er cazzo!

Anzi, no no, scusate, mi pento.

so quattro.