Io penso che Anderson e Biglia siano non due problemi bensì due risorse.
Su Biglia, credo che non abbia poi così tanto bisogno di un bodyguard. Ha dimostrato in queste ultime partite di essere cresciuto e tantissimo di rendimento; e avendo già dato il dazio dell'adattamento quest'anno, si spera che l'inizio stentato non sarà replicato.
A Biglia puoi affiancare anche un singolo interditore, ossia Onazi o Gonzalez, oppure giocare con Ledesma.
A quel punto decidi.
O metti il trequartista, e allora via libera ad Anderson ed Ederson (Mauri spero proprio non venga rinnovato!!!), oppure giochi con il "tridente 4-3-3", ossia davanti metti Keita a sx, l'attaccante al centro e Candreva a dx.
Considerate che Anderson è stato impiegato anche, e maluccio, da esterno; ma se fosse un esterno di un 4-3-3, come con la florentia all'andata e a Trebisonda, beh, le cose potrebbero cambiare e di tanto....
Sull'attaccante, anche qui bisogna capire come si vuol giocare.
Vuoi un centravanti manovriero stile Klose? Vuoi una punta alla Corradi che faccia salire la squadra? Vuoi uno sfondatore alla Vieri? Un centravanti abile nei tagli e negli inserimenti come Rocchi?
In ogni caso, auspicherei un giocatore che, in primis, SEGNI!!
Sui nomi...se non lo aprirà nessuno cercherò, una volta esaurito il thread sui difensori, di aprire anche quello del centrocampo e attacco.