Autore Topic: Accordo per Djordjevic  (Letto 11257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #120 : Giovedì 6 Marzo 2014, 10:13:23 »
incuriosito mi sono visto un video su uiche(?)(semicit.) dei vari gol del serbo.

non mi e' smbrato molto uomo-reparto, tipo Klose, ma piu' finalizzatore, uomo d'area pronto a raccogliere i frutti del lavoro della squadra, tanto che in un paio di occasioni ha preferito tirare dalla distanza che tentare di avvicinarsi alla porta palla al piede.

gran varieta' di colpi, comunque. in 9 minuti ha segnato un po' in tutti i modi.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #121 : Giovedì 6 Marzo 2014, 10:30:00 »
Ok! Ma ci serve o no?

Qui dobbiamo risolvere l'ossatura intera della squadra. I centrali di difesa, un centrocampista forte tipo Hernanes, una punta da venti gol.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #122 : Giovedì 6 Marzo 2014, 10:48:59 »
Meglio Icardi che Weiss. Mancolebbasi  ;D

Hai ragione... Ricorda però che chi nasce Toldo non può morir Cuadrado

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #123 : Giovedì 6 Marzo 2014, 12:01:47 »
Meglio Icardi che Weiss. Mancolebbasi  ;D

Hai ragione... Ricorda però che chi nasce Toldo non può morir Cuadrado

io capisco l´automoderazzzzione, ma ´sti due me li volete caccia´ via o no ??    >:(

 :P

a me sembra quello che ci vuole, una cattiveria che neanche Bergéssio; e Klose, se resta, a fare le 20 partite che piacciono a lui; oltre ad essere splendido esempio per i 3-4 giovani che abbiamo e che, in TUTTE le interviste, non fanno altro che parlare bene di Miro
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #124 : Giovedì 6 Marzo 2014, 12:43:00 »
io capisco l´automoderazzzzione, ma ´sti due me li volete caccia´ via o no ??    >:(

 :P

a me sembra quello che ci vuole, una cattiveria che neanche Bergéssio; e Klose, se resta, a fare le 20 partite che piacciono a lui; oltre ad essere splendido esempio per i 3-4 giovani che abbiamo e che, in TUTTE le interviste, non fanno altro che parlare bene di Miro

Io non ho visto ancora Postiga ma in caso se fosse OK lo preferirei ad un
Klose che tira a campa' per altri 2 anni.   Non e' escluso che si possa confermare
Postiga;  il problema sarebbe capire se puo' convivere con djordjevic.
 

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #125 : Giovedì 6 Marzo 2014, 18:24:48 »
Ok! Ma ci serve o no?

Qui dobbiamo risolvere l'ossatura intera della squadra. I centrali di difesa, un centrocampista forte tipo Hernanes, una punta da venti gol.

Ci serve?
Al momento, il nostro attacco 2014/15 è composto da Perea, Rozzi e, se vogliamo considerarlo attaccante, Keita... Direi che ci serve, no? :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #126 : Giovedì 6 Marzo 2014, 19:30:04 »
L´"attaccante da 20 gol" è un po´ come il "brevilineo veloce" di Fabio70rm; in serie A ce ne arrivano pochini, da sempre, ai 20 gol; quando ci arrivano, il PSG ti da 65-70mln€    ;)     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #127 : Giovedì 6 Marzo 2014, 19:43:29 »
L´"attaccante da 20 gol" è un po´ come il "brevilineo veloce" di Fabio70rm; in serie A ce ne arrivano pochini, da sempre, ai 20 gol; quando ci arrivano, il PSG ti da 65-70mln€    ;)   
L'attaccante da 20 gol come l'ircocervo, in pratica.

Piuttosto... Si può affermare che laddove la Società finisse per ingaggiare un attaccante da soli 19 gol a stagione ciò rappresenterebbe la prova provata dell'indisponibilità a compiere il famigerato "salto di qualità"?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #128 : Giovedì 6 Marzo 2014, 20:16:47 »
L'attaccante da 20 gol come l'ircocervo, in pratica.

Piuttosto... Si può affermare che laddove la Società finisse per ingaggiare un attaccante da soli 19 gol a stagione ciò rappresenterebbe la prova provata dell'indisponibilità a compiere il famigerato "salto di qualità"?

esatto   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #129 : Giovedì 6 Marzo 2014, 20:55:59 »
Ok! Ma ci serve o no?

Qui dobbiamo risolvere l'ossatura intera della squadra. I centrali di difesa, un centrocampista forte tipo Hernanes, una punta da venti gol.

L'attaccante da 20 gol bell'e pronto costa dai 30 milioni in su, la Lazio non può prenderlo.
Djordjevic è un progetto di attaccante da 20 gol in Serie A: quindi ci serve eccome.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #130 : Venerdì 7 Marzo 2014, 07:44:57 »
Io devo dire che, da quando è uscita la notizia, me lo sono spizzato ogni tanto su Fox Sport.

Vi dirò....boh? Indecifrabile.

In certe partite sembra un'iradiddio, in altre uno che passa per caso di lì.

Speriamo bene!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Accordo per Djordjevic
« Risposta #131 : Venerdì 7 Marzo 2014, 10:59:58 »
Tipo boksic che quando era in buona non lo fermavano manco le mine antiuomo mentre se non gli andava sembrava un vecchio a spasso col cane al parco.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #132 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:04:33 »
Fabio, piu' o meno, quante sono state le partite in cui Djordjevic era un iradiddio mentre la squadra non girava bene, e se in questi casi ha risolto comunque la partita o preso la squadra per mano, e quante era uno che passava di li quando la squadra invece faceva una bella prestazione?

se poche entrambe, allora si rafforza l'idea che non sia un uomo che fa reparto o che abbia un particolare ruolo nello svolgimento del gioco, ma piuttosto uno che la butta dentro, e che comunque la butta dentro da qualsiesi parte in qualsiesi modo.

se girano Biglia, Keita', Perea e Anderson, piu' Candreva e Onazi, magari e' proprio quello che ci manca. uno che la butta dentro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #133 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:14:26 »
non è un tipo di giocatore che"prende la squadra per mano" nemmeno se è in buona giornata. è solo un finalizzatore abbastanza tecnico, in grado di scambiare bene la palla. non è uno che se i palloni davanti non arrivano, arretra e si inventa i gol da solo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #134 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:22:26 »
Tipo boksic che quando era in buona non lo fermavano manco le mine antiuomo mentre se non gli andava sembrava un vecchio a spasso col cane al parco.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Come caratteristiche c'entra poco o niente con il croato, è un finalizzatore che si giova del lavoro dei compagni. Non si avvicina nemmeno a centravanti puri come Denis, Toni o Borriello, che fanno reparto da soli e tengono sotto pressione la retroguardia avversaria. Per certi versi mi ricorda più Kozak. Un pochino più raffinato.
Per ora ha dato il meglio di sé nella serie B transalpina. Nella ligue 1 dopo una buona partenza si è spento. A me, per quel poco che ho visto, desta molte perplessità. Buono come alternativa a uno o due titolari (a seconda di come ci schiereremo), rischioso puntare su di lui per costruire una reparto offensivo ambizioso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #135 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:27:53 »
Io, da quel che ho visto, ho ricavato l'impressione di un giocatore con una buona visuale di porta e capace di finalizzare spesso e volentieri.

Ma la palla non se la va a cercare, gli deve arrivare, e se non gli arriva si estranea....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #136 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:49:45 »
Come caratteristiche c'entra poco o niente con il croato, è un finalizzatore che si giova del lavoro dei compagni. Non si avvicina nemmeno a centravanti puri come Denis, Toni o Borriello, che fanno reparto da soli e tengono sotto pressione la retroguardia avversaria. Per certi versi mi ricorda più Kozak. Un pochino più raffinato.
Per ora ha dato il meglio di sé nella serie B transalpina. Nella ligue 1 dopo una buona partenza si è spento. A me, per quel poco che ho visto, desta molte perplessità. Buono come alternativa a uno o due titolari (a seconda di come ci schiereremo), rischioso puntare su di lui per costruire una reparto offensivo ambizioso.

non come caratteristiche, ma come indolenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #137 : Venerdì 7 Marzo 2014, 11:54:15 »
non è un tipo di giocatore che"prende la squadra per mano" nemmeno se è in buona giornata. è solo un finalizzatore abbastanza tecnico, in grado di scambiare bene la palla. non è uno che se i palloni davanti non arrivano, arretra e si inventa i gol da solo.

Io, da quel che ho visto, ho ricavato l'impressione di un giocatore con una buona visuale di porta e capace di finalizzare spesso e volentieri.

Ma la palla non se la va a cercare, gli deve arrivare, e se non gli arriva si estranea....

appunto l'impressione che mi ero fatto, anche se qualche volta se la palla non la va a cercare l'ho visto prenderla comunque alla trequarti, per poi tirare, o sulla fascia per poi crossare.

rimane quindi un giocatore intorno al quale dovra' essere costruita la squadra, il che per me vuol dire che Keita' e Perea, ma in fondo neanche Anderson, sono da dare in prestito, visto che gli servira' qualcuno per fare il lavoro sporco.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #138 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:12:16 »
perea va dato in prestito solo se oltre a djordjevic si prende un'altra punta e si rinnova klose. altrimenti va tenuto.
riguardo a anderson, il problema è capire come vogliamo giocare l'anno prossimo. se si continua col 433 (e la presenza in rosa di candreva e keita lo rende quasi obbligatorio) prevedo ancora tempi grami per lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #139 : Venerdì 7 Marzo 2014, 12:15:09 »
perea va dato in prestito solo se oltre a djordjevic si prende un'altra punta e si rinnova klose. altrimenti va tenuto.
riguardo a anderson, il problema è capire come vogliamo giocare l'anno prossimo. se si continua col 433 (e la presenza in rosa di candreva e keita lo rende quasi obbligatorio) prevedo ancora tempi grami per lui.
Considerazione molto lucida, convengo con te.
Da profano della tattica chiedo a te e a chi volesse contribuire al dibattito: con Candreva e Keita rispettivamente a destra e sinistra e un attaccante centrale (Djordjevic? Perea? Mister x? Klose spero di no se questo significa un biennale da 1,5 milioni netti...) qualche centrocampo si potrebbe schierare?

Un reparto a tre o a quattro? E, in caso, chi sarebbero - ad oggi - i migliori interpreti dello schieramento a tre o a quattro sulla base della rosa a disposizione? Direi Biglia imprescindibile in ogni caso. E poi chi altro al di là del nazionale argentino?
Buon viaggio, caro Piero.