Autore Topic: Accordo per Djordjevic  (Letto 11309 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #80 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 11:58:16 »
ma tu ai cliccato e capito che devi pensare al plurale di principe e principio, ed a quanto importante sia dove si mettano gli accenti e non basta metterli dove ci pare? ;)

Un poco come dire che un calciatore s'offre o soffre, insomma  ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #81 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 12:11:42 »
ma tu ai cliccato e capito che devi pensare al plurale di principe e principio, ed a quanto importante sia dove si mettano gli accenti e non basta metterli dove ci pare? ;)

E tu infatti mettili dove li metto io :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #82 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 13:08:27 »
E tu infatti mettili dove li metto io :D

se lallero (cit.)  ;D

Un poco come dire che un calciatore s'offre o soffre, insomma  ;D

ma anche ai cliccato o hai cliccato  :headbang: sebbene si vada ot  ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #83 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 13:10:33 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #84 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 14:27:39 »
dira' cosi perche' non l'hanno inchiodato o non l'hanno inchiodato perche' si sapeva che avrebbe detto cosi?

http://www.biancocelesti.org/news/lazio-yakin-si-avvicina/?topicseen

Citazione
...Djordjevic si allontana, .... Notte d’attesa e di vigilia europea per la Lazio, ma allo stesso tempo anche un po’ agrodolce. Uno dei principali obiettivi per l’attacco laziale, forse sin da gennaio, esce allo scoperto e giura quasi amore eterno al suo Nantes: “Resto al cento per cento fino a giugno e forse anche oltre perché la proposta del Nantes è davvero importante…”.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #85 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 15:27:53 »
dira' cosi perche' non l'hanno inchiodato o non l'hanno inchiodato perche' si sapeva che avrebbe detto cosi?

http://www.biancocelesti.org/news/lazio-yakin-si-avvicina/?topicseen

Un'altra evidenza che campi e ferramenta è meglio che stiano separati ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #86 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 15:41:27 »
quindi sei convinto che lui voleva andarsene, ha dichiarato che non trovava piu' stimoli, ecc.ecc., per poi cambiare idea perche' non l'hanno inchiodato?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #87 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 15:53:24 »
quindi sei convinto che lui voleva andarsene, ha dichiarato che non trovava piu' stimoli, ecc.ecc., per poi cambiare idea perche' non l'hanno inchiodato?

Quindi tu sei convinto invece che con i chiodi e martello si sarebbe addirittura ridotto lo stipendio? :D

Io non sono convinto di niente.

So solo, perché lo leggo (e dunque ho le tue stesse fonti e l'attendibilità è la stessa) che c'erano stati "ripetuti sondaggi" della Lazio con il suo procuratore. Che lui in passato aveva fatto capire che se ne sarebbe potuto andare, ma che avrebbe onorato il contratto fino alla fine. Che la sua Società non è passata dalla ferramenta. Che lui ha continuato a giocare, e che sta continuando a giocare. Appunto, e stop.

Che poi è l'unica cosa che chiedevo nel caso di Pandev. L'ho sempre detto chiaramente, e senza dare adito a retropensieri.

Quello che farà a Giugno lo vedremo a Giugno - e sinceramente, mi interessa poco (ai fini di questo ragionamento). Se non in sede tecnico-tattica ;)

Ciao carissimo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #88 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:29:15 »
Appunto, un diverso comportamento del giocatore ha portato ad un diverso comportamento della società. 

Che con i chiodi ed il martello non si sia combinato nulla per me non è neanche materia di discussione perché è la realtà dei fatti.

Mi preme solo sottolineare che casi  come questo, od ad esempio Campagnaro al Napoli l'anno scorso, non sono per nulla paragonabili alla vicenda Pandev e quindi la dimostrazione al di là di ogni legittimo dubbio che si potesse fare di meglio

Mica dal negoziante che ti da le pere invece delle mele gli hai chiesto, ti convince la semplice risposta che sempre di frutta si tratta.  No?  :)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #89 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:38:37 »
Forse, CP, stiamo continuando a riferirci a due piani diversi, e tu parli a me riferendoti a considerazioni altrui.

Ripeto: io ho sempre e solo detto che ricorrevano tutte le condizioni per continuare a farlo giocare, e non mi sono mai posto l'obiettivo che ciò potesse farlo tornare sulla decisione di non rinnovare. Dunque non ho mai imputato a Lotito la "minusvalenza", ma il fatto di rinunciare alle prestazioni sportive per un intero anno, quello sì (oltre al senso di sconforto di lasciarsi male, malissimo, con quello che è stato uno dei migliori giocatori dell'era-Lotito, avrei gradito un altro finale, ma questo non è fondante nel mio ragionamento)

Leggi i miei post precedenti e vedrai che si attengono sempre a questa chiave di lettura.

Ma ammetto che altri (altri, non io!) hanno introdotto il tema del "danno patrimoniale" e tu a tale istanza pari rispondere.

Ripeto, di quello che farà Djordjevic a Giugno poco me ne cale, ai fini del mio ragionamento. 
Mi interessa che pur nonostante i "ripetuti contatti", e quando il suo mancato rinnovo era ipotesi alquanto concreta, ha continuato a giocare. E questo, perdonami, corrobora il mio ragionamento.

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #90 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:10:26 »
Da come la vedo io, per dire che è stato un errore non usare Pandev fino all'ultimo bisogna dimostrare che con lui in campo non avremmo comunque giocato in 10, cosa che le dichiarazioni di Pandev stesso lasciano dubitare, anzi.
E dire che il Nantes non sta commettendo lo stesso errore, sempre per come la vedo io, presuppone che le due situazioni sia uguali, cosa che non è.

Tutto qui.


A scanso di equivoci, non è la passione a fossilizzarmi sul caso Pandev a farmi scrivere,  ne qualcosa di personale con te Aaron,  quanto l'abitudine generale di riproporre a ciclo di temi che vengono lasciati cadere perché nessuno ci si vuole fossilizzare salvo poi cogliere l'occasione per togliersi il sassolino. Vedi ad esempio Honda  ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #91 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:15:05 »
Da come la vedo io, per dire che è stato un errore non usare Pandev fino all'ultimo bisogna dimostrare che con lui in campo non avremmo comunque giocato in 10, cosa che le dichiarazioni di Pandev stesso lasciano dubitare, anzi.

Bene, poesse. Bastava sottoporre la cosa all'onere della prova. Il metodo sperimentale.
Ma noi abbiamo scelto il dogma tolemaico. "Chiodi e martello" e fissità eterna.
Povero Galileo. :(   
;)

Ciao carissimo, è sempre un piacere leggerti e discutere con te.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #92 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:21:33 »
Si poteva far giocare e poi decidere sulla base delle prestazioni se inchiodarlo, questo si.

Ma alla fine il danno per la Lazio sarebbe stato lo stesso. Che è il metro ultimo della valutazione di ogni possibile strategia.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #93 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:23:46 »
PS

A scanso di equivoci, non è la passione a fossilizzarmi sul caso Pandev a farmi scrivere,  ne qualcosa di personale con te Aaron,  quanto l'abitudine generale di riproporre a ciclo di temi che vengono lasciati cadere perché nessuno ci si vuole fossilizzare salvo poi cogliere l'occasione per togliersi il sassolino. Vedi ad esempio Honda  ;)

non preoccuparti, nessun equivoco e ti conosco per persona laica d'animo.

Carissimo, per quanto mi riguarda, io rispondo delle mie intenzioni e pensieri (già la cosa è impegnativa), e non della "abitudine generale", in cui faccio spesso fatica a riconoscermi.

Però è vero, in questo caso (ossia il caso-Pandev) ho qualche sassolino - che sarebbe meglio definire macigno - da togliermi, viste le reazioni che raccolsi (assieme a qualcun altro) a suo tempo.
Ma anche più recentemente, quelle volte che Pandev mette le mani alle orecchie sotto la Curva Nord, c'è spesso qualcuno pronto a vomitare a posteriori veleno su chi (come me) ragionava sul Pandev, all'epoca, ancora Laziale, per reclamarne semplicemente un impiego utile ai nostri fini per quell'ultimo scorcio di contratto.
E lo facevamo solo molto pragmaticamente - un pragmatismo che ben si tiene con il tuo laicismo

Fortunatamente, è una cosa che accade sempre di meno - e d'altronde è giusto così. In cinematografia e musica, si dice "to fade"   :D

Chiedo dunque scusa del piccolo flame a te ed a tutti. Ma avrai capito che dalla mia "soggettiva" erano osservazioni e precisazioni importanti.

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #94 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:26:11 »
Si poteva far giocare e poi decidere sulla base delle prestazioni se inchiodarlo, questo si.

Ecco, CP, questo è quanto ho sempre e solo detto.
E te ne ringrazio

Invece questo

Ma alla fine il danno per la Lazio sarebbe stato lo stesso. Che è il metro ultimo della valutazione di ogni possibile strategia.

come già emarginato, esula dal mio ragionamento.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #95 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:48:35 »
Immaginatevi Pandev oggi nel pacchetto di attaccanti. Immaginate. Potete.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #96 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 17:55:36 »
la lazio da un sacco di tempo gioca con una punta. pandev andrebbe a intasare ulteriormente lo slot da "trquartista" gia sovraffollato oltretutto chiudendo la strada a keita che almeno in prospettiva, ha potenzialità almeno pari alle sue.
ci farebbe molto piu comodo un rocchi dei tempi d'oro che un pandev...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #97 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:28:17 »
Il problema è che non vedo attaccanti in esubero nelle big che potrebbero venire qui a gennaio: Pazzini è un'incognita visto è fermo da mesi e neanche so a che punto sia, Belfodil ed Icardi giocano pochissimo ma potrebbero non servire  aniente, l'unico è il solito Quagliarella
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #98 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:38:15 »
Ma Icardi dammelo, guarda

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #99 : Giovedì 12 Dicembre 2013, 18:44:57 »
Ma Icardi dammelo, guarda

Meglio Icardi che mais, dici tu
Io sono d'accordo