Autore Topic: Accordo per Djordjevic  (Letto 11322 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:R: Accordo per Djordjevic
« Risposta #40 : Domenica 17 Novembre 2013, 14:02:31 »
Ennesima, inequivocabile prova che la Lazio è sul mercato 365 giorni l'anno

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Questa fa ridere. ;D

Boks XV

Re:R: Accordo per Djordjevic
« Risposta #41 : Domenica 17 Novembre 2013, 14:32:35 »

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #42 : Domenica 17 Novembre 2013, 18:08:19 »
Quindi la Lazio avrebbe firmato con un calciatore quando il mercato è chiuso e non si possono contattare giocatori sotto contratto?
Non credo che Lotito possa comportarsi in maniera così inqualificabile, come un Moratti qualsiasi... 8)

darienzo

R: Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #43 : Domenica 17 Novembre 2013, 18:58:51 »
Quindi la Lazio avrebbe firmato con un calciatore quando il mercato è chiuso e non si possono contattare giocatori sotto contratto?
Non credo che Lotito possa comportarsi in maniera così inqualificabile, come un Moratti qualsiasi... 8)

Infatti. Non si permetterebbe mai.Ma passare sotto la lente di ingrandimento e vagliare il fuoriclasse in giro per il mondo è lecito

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Boks XV

Re:R: Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #44 : Domenica 17 Novembre 2013, 19:10:12 »
Infatti. Non si permetterebbe mai.Ma passare sotto la lente di ingrandimento e vagliare il fuoriclasse in giro per il mondo è lecito


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #45 : Domenica 17 Novembre 2013, 19:15:08 »
Infatti. Non si permetterebbe mai.Ma passare sotto la lente di ingrandimento e vagliare il fuoriclasse in giro per il mondo è lecito

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

come e lecito incontrarlo evdirgli che siamo disponibili a un quinquennale da 3 mln piu bonus.
niente di scritto, solo in via informale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #46 : Domenica 17 Novembre 2013, 19:25:48 »
Infatti. Non si permetterebbe mai.Ma passare sotto la lente di ingrandimento e vagliare il fuoriclasse in giro per il mondo è lecito

credo lo facciano tutti ed è lecito.
l'ideale sarebbe diminuire gli errori ed aumentare le cose fatte bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Accordo per Djordjevic
« Risposta #47 : Domenica 17 Novembre 2013, 20:18:00 »
Restiamo uniti...e umani

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Accordo per Djordjevic
« Risposta #48 : Lunedì 18 Novembre 2013, 00:09:14 »
quello, il Patron, lo fa durante le proprie sedute di gabinetto.
ove altri legge le barzellette de la Settimana Enigmistica, Lui risolve complicati -ed irrisolti- busilli scacchistici.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #49 : Lunedì 18 Novembre 2013, 11:45:42 »
credo lo facciano tutti ed è lecito.
l'ideale sarebbe diminuire gli errori ed aumentare le cose fatte bene.

Guardare è lecito.  Trovare un accordo prima del 1° febbraio non è lecito.
Però, hai ragione che lo fanno comunque tutti ed è quindi giusto che lo faccia anche la Lazio che non può restare indietro rispetto ad altre squadre.  Del resto, lo abbiamo fatto anche in passato quando abbiamo preso Bizarri e Bonetto...
La mia era una critica (leggera, perché non me ne frega niente) alle sparate fatte dal patron contro i vari Diakité, Pandev, ecc., che a suo dire si sarebbero accordati con altre squadre quando non consentito...

Comunque, ho visto le immagini della vittoria 3 a 0 del Nantes a Bordeaux.
Djordjevic è entrato in tutti e tre i gol.  Ha fatto il terzo su una respinta corta del portiere, mentre nei primi due casi ha ciccato la palla cercando delle difficili semirovesciate ma la sfera è sempre miracolosamente al suo compagno di squadra che ha potuto segnare agevolmente...

Insomma, pare bono.  Speriamo che il patron abbia violato le regole...  8)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #50 : Lunedì 18 Novembre 2013, 12:58:42 »
Comunque, ho visto le immagini della vittoria 3 a 0 del Nantes a Bordeaux.
Djordjevic è entrato in tutti e tre i gol.  Ha fatto il terzo su una respinta corta del portiere, mentre nei primi due casi ha ciccato la palla cercando delle difficili semirovesciate ma la sfera è sempre miracolosamente al suo compagno di squadra che ha potuto segnare agevolmente...

Prendemose anche il compagno, allora  8)

Questione accordi - o semplici colloqui - anzitempo.
Ricordo qualcuno stracciarsi le vesti per il (presunto) incontro di Pandev con emissari Inter durante un ritiro della sua nazionale. Sulla cosa Lotito aveva anche promesso "prove clamorose" poi non più prodotte. Ma non è questo il punto, e la cosa non avrebbe cambiato il mio giudizio.

Spero che una volta per tutte questa discussione sui (presunti) contatti con Djordjevic metta fine alle discussioni sul caso-Pandev.
Sbagliammo, e sbagliammo semplicemente a non usarlo fino all'ultimo giorno di contratto.
Errore che invece il Nantes non intende fare. Et pour cause
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #51 : Lunedì 18 Novembre 2013, 13:02:14 »
Sbagliammo, e sbagliammo semplicemente a non usarlo fino all'ultimo giorno di contratto.
Errore che invece il Nantes non intende fare. Et pour cause


Finalmente, ben detto.
Cose che neanche l'OL con il suo decalogo ha fatto, secondo quanto narra Kuper-Szrymanksi nell'ormai leggendario "Calcionomica", vera e propria Bibbia che dovrebbe stare sul comodino di ogni presidente di serie A.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #52 : Lunedì 18 Novembre 2013, 13:14:59 »
ma infatti para para la stessa cosa

http://www.sportsmole.co.uk/football/nantes/transfer-talk/news/everton-west-ham-linked-with-ligue-1-ace-djordjevic_114287.html

Citazione
Tuesday, October 29, 2013

...
While he claimed on Saturday that he was "99% sure" that he would stay with Nantes, his relationship with the club has been icy over the past few months after Djordjevic criticised club officials for fielding an ineligible player during their season-opener against Bastia

insomma, prima e' stato inchiodato e poi ha detto che probabilmente rimane.

ma si, continuamoci a tornare sul macedone.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #53 : Lunedì 18 Novembre 2013, 13:18:03 »
ma infatti para para la stessa cosa

http://www.sportsmole.co.uk/football/nantes/transfer-talk/news/everton-west-ham-linked-with-ligue-1-ace-djordjevic_114287.html

insomma, prima e' stato inchiodato e poi ha detto che probabilmente rimane.

ma si, continuamoci a tornare sul macedone.

Avevi dei dubbi su quella che fu la più gigantesca delle bucce di banana? Ancora tirate sulla moralità di un mondo dove non si fa sconti a nessuno ma l'importante è che i prezzi siano bboni?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #54 : Lunedì 18 Novembre 2013, 14:13:29 »
con il senno del poi, i dubbi non li ha mai nessuno.

infatti non credo che ce ne possano essere nel dire che tra la storia di Djordjevic e quella di Pandev c'e' una considerevole differenza.

cosi come c'era tra Diakite' ed il giocatore del Napoli passato poi ad un'altra squadra insieme allo stesso allenatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #55 : Lunedì 18 Novembre 2013, 14:14:15 »
Avevi dei dubbi su quella che fu la più gigantesca delle bucce di banana? Ancora tirate sulla moralità di un mondo dove non si fa sconti a nessuno ma l'importante è che i prezzi siano bboni?

una buccia di banana non evitabile. Il macedone rifiutò un ingaggio di 7 volte superiore e retroattivo di 1 anno.

inoltre c'è da dire che Montolivo l'ultimo anno a Firenze giocò da schifo e che Pandev, dalla tripletta a Reggio Calabria in poi smise di giocare (trenne che in 2 partite di Coppa Italia, dove risultò decisivo quanto Zarate).

E mancavano 16 mesi alla fine del contratto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #56 : Lunedì 18 Novembre 2013, 14:49:10 »
con il senno del poi, i dubbi non li ha mai nessuno.

infatti non credo che ce ne possano essere nel dire che tra la storia di Djordjevic e quella di Pandev c'e' una considerevole differenza.

cosi come c'era tra Diakite' ed il giocatore del Napoli passato poi ad un'altra squadra insieme allo stesso allenatore.

C'è anche un senno del prima. Quanto a Diakitè non è che come centrali in questo momento hai Baresi e Costacurta e invece abbiamo fatto tutta 'sta ammuina per ritrovarsi un centrocampista riciclato e un onesto pedatore francese. Stiamo sempre lì: verrebbe da dire "aridatece Stendardo".

una buccia di banana non evitabile. Il macedone rifiutò un ingaggio di 7 volte superiore e retroattivo di 1 anno.

inoltre c'è da dire che Montolivo l'ultimo anno a Firenze giocò da schifo e che Pandev, dalla tripletta a Reggio Calabria in poi smise di giocare (trenne che in 2 partite di Coppa Italia, dove risultò decisivo quanto Zarate).

E mancavano 16 mesi alla fine del contratto.


Lasciamo perdere. Ogni parola è inutile. Scarsa lungimiranza, questioni di principio (quale poi non si è mai capito, o meglio si capisce benissimo ma in quella maniera non vengon certo difese con efficacia), assenza di visione ha prodotto quel mastodontico errore che per poco non ci costava la serie B.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #57 : Lunedì 18 Novembre 2013, 14:53:29 »
Lasciamo perdere.







Scarsa lungimiranza,


questioni di principio
(quale poi non si è mai capito, o meglio si capisce benissimo ma in quella maniera non vengon certo dife


se con efficacia),

assenza di visione ha prodotto quel

mastodontico errore che per poco non ci costava la serie B
.


Chissa' perchè poi Kolarov non s'è comportato come Piagnev. . . Un annetto passa in fretta . .
Ma si lasciamo perdere. Ma per davvero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #58 : Lunedì 18 Novembre 2013, 15:02:31 »

Chissa' perchè poi Kolarov non s'è comportato come Piagnev. . . Un annetto passa in fretta . .
Ma si lasciamo perdere. Ma per davvero.

Chissa perché. Forse perché ti avevano offerto proprio 18 milioni.
Ecco perché, ma mica c'era bisogno del premio Nobel per l'economia per capirlo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Accordo per Djordjevic
« Risposta #59 : Lunedì 18 Novembre 2013, 15:21:43 »
Chissa perché. Forse perché ti avevano offerto proprio 18 milioni.
Ecco perché, ma mica c'era bisogno del premio Nobel per l'economia per capirlo.

Kolarov poteva "traccheggiare" come fece piagnev l'estate 2009(in fondo aveva 23 anni), e prendersi dal City oltre ai 3,5 anche quei 18 spalmati su piu' anni.
Ma tu questo lo sai.

Oppure Lotito poteva accettare Khrin (valutato da Moratti 6 milioni) e i 2 milioni che Moratti il Signore ti offriva.E in quel caso le ferite che ti saresti inflitto a scudisciate sulla schiena avrebbero necessitato di 300 anni luce prima di rimarginarsi.
Ma sai pure questo.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)