Autore Topic: Idea Galliani  (Letto 4128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Idea Galliani
« : Venerdì 15 Novembre 2013, 09:55:49 »

Voci insistenti ce lo danno in libera uscita dal Milan dopo gli screzi con la piccola e tosta Barbarella B.
Si parla di un incarico come tessitore per il rilancio della nuova vecchia Forza Italia, e financo di un seggio alle prossime possibili elezioni politiche o eventualmente alle già in programma europee di giugno.
Ma alcune agenzie di betting quotano anche il suo passaggio ad altro club calcistico.
È persona di grande intelligenza e possiede capacità mediatiche e di gestione di un gruppo come pochi.
Potrebbe essere proprio lui la persona alla quale il Patron andrebbe a demandare quel ruolo e quei compiti sportivi, che tanti qua sopra vorrebbero fossero scrollati dal Nostro.
Un ticket perfetto, da una parte le magistrali capacità imprenditoriali del Patron, dall'altra l'indiscutibile esperienza "di campo" e il magnetico carisma dell'ex antennista di Monza.
E sognare in grande sarebbe facile
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Zapruder

Re:Idea Galliani
« Risposta #1 : Venerdì 15 Novembre 2013, 10:04:02 »
Ottimo, ma nel caso deve bussare con i piedi. Si presenti quindi con ampia e dettagliata confessione scritta sui magheggi del campionato 98/99, ai fini dell'attribuzione di quello scudetto alla squadra che, senza le stranezze degli ultimi cinque-sei turni, l'avrebbe vinto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #2 : Venerdì 15 Novembre 2013, 10:09:46 »
a quanto pare, dalle cronache dei giornali, nel Milan ci sarebbe una guerra in corso sul controllo delle decisioni. Insomma l'affaire Allegri sarebbe uno dei motivi per uno storico passaggio di consegne con la figlia dell'azionista di maggioranza.

Perché non pensare a lui per irrobustire il quadro societario e dare una nuova spinta nella nostra road map per lo scudetto?

A questo punto, devo passare all'incasso e chiedere le royalties per i topic.


Ottimo, ma nel caso deve bussare con i piedi. Si presenti quindi con ampia e dettagliata confessione scritta sui magheggi del campionato 98/99, ai fini dell'attribuzione di quello scudetto alla squadra che, senza le stranezze degli ultimi cinque-sei turni, l'avrebbe vinto.

semmai, un presidente intelligente, con ambizione, visione, coraggio e anche un pochino di spregiudicatezza correrebbe con un vassoio di maritozzi con la panna (glieli compro io) a chiedere la mano dell'ex geometra del comune di Monza. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Idea Galliani
« Risposta #3 : Venerdì 15 Novembre 2013, 10:19:26 »
semmai, un presidente intelligente, con ambizione, visione, coraggio e anche un pochino di spregiudicatezza correrebbe con un vassoio di maritozzi con la panna (glieli compro io) a chiedere la mano dell'ex geometra del comune di Monza.

In tal caso, i brillanti vincenti e lungimiranti Pallotta, De Laurentiis e Della Valle arriverebbero ben prima del nostro, non ti pare? Un'idea così intelligente verrà certamente prima a loro, che a Lotito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Idea Galliani
« Risposta #4 : Venerdì 15 Novembre 2013, 10:38:14 »
Galliani prende una liquidazione talmente alta da che la Lazio se la puo comprare direttamente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #5 : Venerdì 15 Novembre 2013, 12:59:35 »
non credo che se dovesse uscire dal Milan vada in un altra squadra.
rimarrà in ambito mediaset o società collegate al gruppo
"B è il mio Presidente"
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #6 : Venerdì 15 Novembre 2013, 14:38:46 »
Io lo odio, è un nemico, è antipatico, antisportivo, è quello che (insieme ad altri degni compari) ha fatto lievitare i costi per arraffare tutto e poi adesso se ne lamenta.
Può essere che sia bravo, ma per me rimane quello delle lampadine. Arrogante ed antisportivo.
Preferirei Ferguson.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #7 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:04:33 »
E' un topic idea ......... quindi non mi piace   !!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #8 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:07:17 »
Io lo odio, è un nemico, è antipatico, antisportivo, è quello che (insieme ad altri degni compari) ha fatto lievitare i costi per arraffare tutto e poi adesso se ne lamenta.
Può essere che sia bravo, ma per me rimane quello delle lampadine. Arrogante ed antisportivo.
Preferirei Ferguson.

Bah, tutta 'sta bravura nella scelta dei giocatori non è così leggendaria. Di toppe ne ha prese in serie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #9 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:08:11 »
non credo che se dovesse uscire dal Milan vada in un altra squadra.
rimarrà in ambito mediaset o società collegate al gruppo
"B è il mio Presidente"

Eh, ma casca sempre male. I figli di Berlusca, con i quali non ha buoni rapporti, sono dislocati strategicamente in tutto il gruppo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #10 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:12:41 »
Bah, tutta 'sta bravura nella scelta dei giocatori non è così leggendaria. Di toppe ne ha prese in serie.
Bhe ma Ferguson ne ha anche lanciati tanti non famosissimi ed ha fatto maturare diversi campioni.
O parlavi di Galliani?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #11 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:24:45 »
Beh, ma mica verrebbe a fare il direttore sportivo. Galliani porta in dote esperienza e rapporti. Bisogna capire quanti dei privilegi di cui godeva nella galassia rossonera riuscirebbe a trasferire in una società media come la Lazio.

Ad esempio:
1) nuovo stadio, ce po' da' una mano?
2) comunicazione, riuscirebbe a riequilibrare il divario con i nostri dirimpettai?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #12 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:27:34 »
Bhe ma Ferguson ne ha anche lanciati tanti non famosissimi ed ha fatto maturare diversi campioni.
O parlavi di Galliani?

No, parlavo di Galliani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #13 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:29:35 »
Beh, ma mica verrebbe a fare il direttore sportivo. Galliani porta in dote esperienza e rapporti. Bisogna capire quanti dei privilegi di cui godeva nella galassia rossonera riuscirebbe a trasferire in una società media come la Lazio.

Ad esempio:
1) nuovo stadio, ce po' da' una mano?
2) comunicazione, riuscirebbe a riequilibrare il divario con i nostri dirimpettai?

Se venisse qui, hai ragione, non verrebbe a sostituire Tare per stare sotto a Lotito, ma verrebbe soltanto a patto di prendere in mano il volante della società, mentre l'azionista di maggioranza si potrebbe dedicare alla crescita del suo gruppo (di cui ha sempre bisogno, anche e soprattutto oggi) e alla tessitura dei rapporti politici (su cui un rinnovato impegno potrebbe essere opportuno).
Ha 26 anni di Milan in cui era il numero 2, anzi il 1-bis della società, quindi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #14 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:30:03 »
l'unico vantaggio che porterebbe, sarebbe la fine del perculeggiamento costante nei salotti domenicali. 25 anni di appecoronamenti e leccate non scompaiono d'incanto. e confesso che mi piacerebbe una volta tanto quando parlano della lazio vedere certi personaggi con la coda tra le gambe.
a livello gestionale non cambierebbe nulla. se non un ingaggio da top player "sprecato" per un uomo immagine.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #15 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:32:47 »
l'unico vantaggio che porterebbe, sarebbe la fine del perculeggiamento costante nei salotti domenicali. 25 anni di appecoronamenti e leccate non scompaiono d'incanto. e confesso che mi piacerebbe una volta tanto quando parlano della lazio vedere certi personaggi con la coda tra le gambe.
a livello gestionale non cambierebbe nulla. se non un ingaggio da top player "sprecato" per un uomo immagine.

Sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda credo che dovresti riscriverla: cambierebbe molto, moltissimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #16 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:35:35 »
Beh, ma mica verrebbe a fare il direttore sportivo. Galliani porta in dote esperienza e rapporti. Bisogna capire quanti dei privilegi di cui godeva nella galassia rossonera riuscirebbe a trasferire in una società media come la Lazio.

Ad esempio:
1) nuovo stadio, ce po' da' una mano?
2) comunicazione, riuscirebbe a riequilibrare il divario con i nostri dirimpettai?
Galliani vale qualcosa senza Berlusconi?
Lo chiedo sinceramente, perchè ignoro le sue competenze e capacità.
Per dire, Fede mi pare fosse un buon giornalista un tempo e probabilmente avrebbe continuato la sua carriera anche bene senza la folgorazione per Berlusconi.
Galliani faceva qualcosa?
Al massimo gli riconosco delle capacità in ambito strettamente calcistico, pur concordando con mark_fish sul fatto che non siano leggendarie.
Non credo proprio che con Lotito alle spalle, al posto di Berlusconi, sarebbe un'autorevole voce mediatica. Anzi credo che molti "giornalisti" ne approfitterebbero per vendicarsi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #17 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:50:12 »
Galliani vale qualcosa senza Berlusconi?
...

Infatti è questo il punto.

Bisogna capire quanti dei privilegi di cui godeva nella galassia rossonera riuscirebbe a trasferire in una società media come la Lazio.


Fermo restando che ha un'esperienza notevole in un grande e solido gruppo industriale, molto attento, per ovvi motivi, alla comunicazione, al marketing, agli agganci con la politica.

Diciamo che con Galliani avremmo quanto meno un fotografo più attento ai dettagli e allo stile dei ragazzi in posa.  ;D
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/belli-come-il-sole!-(cit-)/

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #18 : Sabato 16 Novembre 2013, 13:09:32 »
Galliani ha detto che per lui c'è solo il Milan, a 'sto punto mafioso per mafioso, Moggi.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #19 : Sabato 16 Novembre 2013, 13:47:08 »
Quasi quasi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013