Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21447 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

Re:Il Supremo
« Risposta #360 : Giovedì 26 Dicembre 2013, 21:33:39 »
E mo niente fax, niente allenatore.
E vabbè, pazienza.

aspe'.

pare che dopo questa sosta forzata a cortina la rosa si sia ristretta a due papabili mister:

pasin


e zartolin


Pomata

Re:Il Supremo
« Risposta #361 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 00:32:09 »
E cmq pure Cragnotti sbottò contro una parte della tifoseria, li definì...QUATTRO CIALTRONI !!!!

Definì i cugini come miglior pubblico...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #362 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 09:37:46 »
Io vorrei capire che aspita c'entra Cragnotti.

Si parlava del "supremo", ossia di Lotito.

Cragnotti ebbe i conti drogati, fece impicci con tutto il mondo, comprava senza soldi fior di giocatori pagandoli con le cessioni al doppio successive, il resto chissà che fine faceva?

E volete paragonare un impicciaro come Cragnotti che tra l'altro fece ridurre sul lastrico la Cirio con Lotito, che è tutto l'opposto come modus operandi?

Ah, e vi sarei grato se ve la piantaste queste continue denigrazioni nei confronti dell'attuale dirigenza.

Si può essere in disaccordo con Lotito senza affermare ad ogni post che è un deficiente, un panzone, un incapace, un maneggione raccomandato, uno che vive solo di appalti.

Come se poi farlo fosse la cosa più semplice del mondo.

Se è così perchè non l'avete fatto voi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #363 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 09:54:35 »
Io vorrei capire che aspita c'entra Cragnotti.

Si parlava del "supremo", ossia di Lotito.

Cragnotti ebbe i conti drogati, fece impicci con tutto il mondo, comprava senza soldi fior di giocatori pagandoli con le cessioni al doppio successive, il resto chissà che fine faceva?

E volete paragonare un impicciaro come Cragnotti che tra l'altro fece ridurre sul lastrico la Cirio con Lotito, che è tutto l'opposto come modus operandi?

Ah, e vi sarei grato se ve la piantaste queste continue denigrazioni nei confronti dell'attuale dirigenza.

Si può essere in disaccordo con Lotito senza affermare ad ogni post che è un deficiente, un panzone, un incapace, un maneggione raccomandato, uno che vive solo di appalti.

Come se poi farlo fosse la cosa più semplice del mondo.

Se è così perchè non l'avete fatto voi?

Provo profonda antipatia umana per Lotito, ma definirlo incapace è davvero troppo.
e' capace, eccome se lo è.
Almeno quanto è arrogante è antipatico.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #364 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 10:04:48 »
E lo sappiamo Fabio, ma vogliamo mettere la  comicità del grassone più facile da saltare che da girarci intorno sturatore di cessi grazie ai padrini politici? Non reggi

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


borgorosso

Re:Il Supremo
« Risposta #365 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 11:44:41 »
bah. la denigrazione di chi ci ha portato in cima al mondo è ben peggiore, per come la vedo io.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Il Supremo
« Risposta #366 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 12:07:18 »
bah. la denigrazione di chi ci ha portato in cima al mondo è ben peggiore, per come la vedo io.

Alt! Ferma tutto!!
Siccome sono stato io a fare il paragone con Cragnotti,  forse mi sono spiegato male:
Io non denigro proprio niente. Tutt'altro!!!
Sempre sia lodato secula seculorum e guai a chi me lo tocca!!
Ho solamente rilevato che col ragionamento di qualche utente, si poteva perfettamente denigrare anche l'immenso Sergio,  che avrà fatto tutti gli impicci che volete, ma che per un decennio ha fatto godere tutti i tifosi Laziali come mai forse succederà ancora!
Io personalmente a colpi di rasponi a 4 mani ho lasciato per strada una quantità imprecisata di diottrie, altrochè!
Però se le Coppe Italia e la Supercoppa di Lotito sono robetta di secondo ordine,  vuoi perché tornei minori vuoi perché partite secche, allora con lo stesso ragionamento anche Cragnotti ha vinto trofei minori (CI e CC ormai in disuso) e trofei a partita secca.
Non capisco perché la Suoercoppa Europea vinta contro il ManU invincibile è stata una grande impresa mentre la Supercoppa contro l' Inter dello Special One che di li a poco vinse di tutto e di più invece è stata farcita di "sipperò".
Io ho goduto sempre!
A me basta che la Lazio vinca.
Cosa,  come, con chi, quando e per merito di chi nun me ne po' fregá de meno.
Che sia chiaro!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

neweagle

Re:R: Il Supremo
« Risposta #367 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 12:25:26 »
La critica non ha alcun senso e credibilità, si è bruciata per sempre,
Basta, fine, chiuso.
I più grandi nemici di lotito si sono rivelati i suoi più grandi alleati e svalutando in maniera assoluta il diritto sacrosanto alla critica che ha il tifoso lo hanno reso inattaccabile.
C'è rimasta, e non è poco, anzi è tantissimo, la possibilità di tifare la Lazio, questo e' il secondo obiettivo, da annientare, di chi ha distrutto la possibilità di criticare.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #368 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 12:32:44 »
Basta, fine, chiuso.
I più grandi nemici di lotito si sono rivelati i suoi più grandi alleati e svalutando in maniera assoluta il diritto sacrosanto alla critica che ha il tifoso lo hanno reso inattaccabile.
C'è rimasta, e non è poco, anzi è tantissimo, la possibilità di tifare la Lazio, questo e' il secondo obiettivo, da annientare, di chi ha distrutto la possibilità di criticare.

Zapruder

Re:Il Supremo
« Risposta #369 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 13:23:02 »
bah. la denigrazione di chi ci ha portato in cima al mondo è ben peggiore, per come la vedo io.

Sapessi quanto mi incazzavo, all'epoca... Pomodoraro, bufalaro, sciacallo sul corpo di Gardini... Sono gli stessi di oggi, più o meno: biastimando sul calcio, può darsi che qualcuno si accorga che esisti: non è poco, per tante nullità.

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #370 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 13:30:18 »
cragnotti parlo di clienti perché noi siamo clienti. tifosi che acquistano in quanto tifosi: clienti.
cragnotti può anche essersi sfogato.
ma ha fatto quello che doveva.

qui siamo di fronte ad un uomo che svolge il proprio compito in maniera approssimativa e poi spiega i propri clienti quello che è giusto e quello che è sbagliato.

Amen.

Anche se ci fosse stata una sponsorizzazione politica, il Nostro ha comunque saputo operare nel migliore dei modi con due promozioni consecutive, segno di importanti capacità manageriali. Insomma, quest'Uomo tutto quello che tocca diventa oro...

 :aho: :icon_silent:

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #371 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 14:29:55 »
bah. la denigrazione di chi ci ha portato in cima al mondo è ben peggiore, per come la vedo io.

La critica può e deve esserci.

La denigrazione e l'insulto mai.

A meno che il personaggio non sia veramente pessimo e abominevole, tipo Hitler, Mussolini, Stalin, Torquemada etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #372 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 18:43:20 »
C'è un atteggiamento di critica costruttiva ed un altro tipo di atteggiamento, di contrarietà e negatività di base, con pausa quando si hanno grandi risultati, salvo riprendere la contestazione in maniera più virulenta quando ci sono delle difficoltà: due esempi x tutti, il primo atteggiamento è quello cui si può assistere e sentire in 56 LAZIO, dove si parla di Lazio criticando ed analizzando, ma sempre in maniera equilibrata, mentre in Lazialita' in tv, così come in radio6 prevale sempre e cmq l'astio verso Lotito, Pantano a parte.
Salomone spesso è stato verbalmente aggredito x le sue opinioni, seppur critiche, equilibrate e non pregiudiziali.
Voglio  bene a Guidone, ma oramai le sue trasmissioni sembrano tutte uguali, sempre lo stesso atteggiamento di negatività e critica perenne, e quando si vince sembra si sia fatto il minimo sindacale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #373 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 18:58:50 »
lotito ha mai giocato alle figurine?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #374 : Venerdì 27 Dicembre 2013, 20:51:05 »
C'è un atteggiamento di critica costruttiva ed un altro tipo di atteggiamento, di contrarietà e negatività di base, con pausa quando si hanno grandi risultati, salvo riprendere la contestazione in maniera più virulenta quando ci sono delle difficoltà: due esempi x tutti, il primo atteggiamento è quello cui si può assistere e sentire in 56 LAZIO, dove si parla di Lazio criticando ed analizzando, ma sempre in maniera equilibrata, mentre in Lazialita' in tv, così come in radio6 prevale sempre e cmq l'astio verso Lotito, Pantano a parte.
Salomone spesso è stato verbalmente aggredito x le sue opinioni, seppur critiche, equilibrate e non pregiudiziali.
Voglio  bene a Guidone, ma oramai le sue trasmissioni sembrano tutte uguali, sempre lo stesso atteggiamento di negatività e critica perenne, e quando si vince sembra si sia fatto il minimo sindacale.

Ma come cazzo fate e guardare quelle trasmissioni?
Io vi giuro non ce la faccio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #375 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:06:03 »
Tutti qui a parlar male di Lotito, quando invece molti dirigenti e tecnici che hanno lavorato con lui ne parlano sempre molto bene, sottolineando quanto il Presidente rispetti l'autonomia dei ruoli.
Più che altro penso che Tare abbia perso dei punti, sia per l'effettivo valore di certi acquisti, Perea e FA soprattutto, x non parlare della scelta di Vlado Petkovic, sperando a questo punto che si lascino le piste esotiche e si punti x il futuro ad un Allegri e non a Yakin.

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #376 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:14:39 »
Il rispetto assoluto delle competenze è sempre stata  innegabile pregorativa del Patron.
Ad esempio in passato si diceva che Calleri Gianmarco sfrucugliasse troppo Materazzi per la stesura della formazione.
Forse perchè lui ci capiva davverodi pallone, ci aveva persino giocato

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #377 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:32:15 »
Il rispetto assoluto delle competenze è sempre stata  innegabile pregorativa del Patron.
Ad esempio in passato si diceva che Calleri Gianmarco sfrucugliasse troppo Materazzi per la stesura della formazione.
Forse perchè lui ci capiva davverodi pallone, ci aveva persino giocato

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ricordo ancora uno striscione dove era consigliata la formazione della Lazio per la partita seguente:
Calleri
Calleri Calleri
Calleri Calleri Calleri
Calleri Calleri Calleri Calleri Calleri

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:R: Il Supremo
« Risposta #378 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:37:49 »
ricordo ancora uno striscione dove era consigliata la formazione della Lazio per la partita seguente:
Calleri
Calleri Calleri
Calleri Calleri Calleri
Calleri Calleri Calleri Calleri Calleri

Ci fu anche uno "sciopero del tifo" (toh, chi l'avrebbe detto...) dei compianti Eagles', accompagnato da un manifestino in cui si reclamava il quinto posto, perché "la Lazio ha il quinto incasso d'Italia".

La miglior risposta, peraltro, a chi oggi dice (è lo stesso argomento del catetere, ma è solo un caso che lo ripetano un po' tutti, ci mancherebbe) che "rispetto ai tempi di Calleri le cose sono cambiate, oggi ce stanno i sòrdi deeee televisioni", come a dire: eh no, Lotito deve fare di più rispetto alla media storica della Lazio...

A me risulta che, in epoca di ricavi fatti di incassi o in epoca di diritti tv, se hai il quinto/sesto incasso, provenga questo dal botteghino o dalle televisioni, il punto di partenza non cambia, no? Ma vaglielo a spiegare a chi ha imparato la poesiola...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #379 : Sabato 28 Dicembre 2013, 22:49:07 »
ma che scherzi? gli incassi delle televisioni ci stanno solo per la lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird