Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21596 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #220 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:36:36 »
Non era riferito al numero dei tifosi che vanno allo stadio ma proprio a tutto il popolo Laziale, dai social network, radio, tv, stadio, conoscenze.
Chi più chi meno ha cambiato idea in negativo su lotito, ormai penso ne siano rimasti pochissimi ad adorarlo come un dio.

Sospetto sarà impossibile. I suoi cultori continueranno a sostenerlo comunque, ormai sembrano diventati gli adepti di una setta satanica.

scusate, ma qual'è il vostro problema nei confronti di questi ''cultori''? Sinceramente non si capisce.

credo che tutti abbiano il diritto di ragionare con la propria testa, non portare il cervello all'ammasso (cit.) e di poter dire quello che si pensa in maniera costruttiva.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #221 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:49:59 »
Solo se sei anti, caro Robyele. Se sei, non dico pro, ma non-anti allora devi essere necessariamente un minus habens adoratore di satana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #222 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:03:21 »
Si può criticare Lotito senza negare il suo ruolo, eh. Si diventa più credibili e meno offensivi. Poi darienzo c'ha ragione allora a controbattere esagerazioni con altre esagerazioni...
Io l'ho criticato pesantemente qualche post fa, ma lui sempre il presidente della Lazio è. Sarebbe come negare che Napolitano è il PdR perché non ci piace.
E chi lo nega il suo ruolo, purtroppo.
Poi non ho capito dove si nasconderebbe l'offesa nella frase: Il presidente della Lazio no, Lotito si.... purtroppo. Ho provato pure a leggerla al contrario e in trasparenza, ma non ho ravvisato offese...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Il Supremo
« Risposta #223 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:03:51 »
Sospetto sarà impossibile. I suoi cultori continueranno a sostenerlo comunque, ormai sembrano diventati gli adepti di una setta satanica.
C'è solo da sperare che Lotito rinsavisca e ricominci a lavorare per il bene della Lazio e non per dimostrare le sue astruse teorie e soddisfare il suo spropositato ego.

Ah ah, fantastico, ormai ha più senso ascoltare l'Ellenico che parla di cordate.

Avete perduto, fatevene una ragione. Tutte le vostre battaglie, i vostri teoremi: tutte fesserie smentite dalla storia. Avete perduto, soprattutto, la Lazio, della quale non vi interessa più nulla.

Zapruder

Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #224 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:06:13 »
I fumi venefici dell'odio ad personam

Inviato da me usando un tastierino

Sono romanisti fracichi, non c'è altra spiegazione.

Quanto ha bruciato a tanti la Coppa Italia. Hai voglia a dire di no... Gli si leggeva negli occhi, trasudava da ogni parola che scrivevano. Ma per chi vuole il male della Lazio la storia non ha mai avuto pietà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #225 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:09:41 »
scusate, ma qual'è il vostro problema nei confronti di questi ''cultori''? Sinceramente non si capisce.

credo che tutti abbiano il diritto di ragionare con la propria testa, non portare il cervello all'ammasso (cit.) e di poter dire quello che si pensa in maniera costruttiva.

Ma nessuno impone nulla. Liberissimi di essere seguaci del culto.
Spero solo che non si trasformi in qualcosa di dannoso per la Lazio. Di solito le sette sataniche risultano pericolose, alcune volte per gli stressi adepti. Quando questi vengono utilizzati per dei sacrifici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #226 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:13:36 »
Ah ah, fantastico, ormai ha più senso ascoltare l'Ellenico che parla di cordate.

Avete perduto, fatevene una ragione. Tutte le vostre battaglie, i vostri teoremi: tutte fesserie smentite dalla storia. Avete perduto, soprattutto, la Lazio, della quale non vi interessa più nulla.
Te stai a sbajà e pure de brutto, qui sta perdendo la Lazio.
LA LAZIO, nessun altro, non so se te ne sei accorto.
Se non te ne fossi ancora accorto, aggiornati e guarda la classifica e come gioca la Lazio e le prestazioni di qualche singolo.

Sono romanisti fracichi, non c'è altra spiegazione.

Quanto ha bruciato a tanti la Coppa Italia. Hai voglia a dire di no... Gli si leggeva negli occhi, trasudava da ogni parola che scrivevano. Ma per chi vuole il male della Lazio la storia non ha mai avuto pietà.
Spero tu non ti riferisca a qualche utente del forum, sarebbe una offesa grave. Stai francamente esagerando, sei in piena trance agonistica, ritrova lucidità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #227 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:14:34 »
Essere dalla parte della Lazio e di chi la rappresenta sa suo massimo livello è per te cosa da biasimare per non dire peggio. La completa negaxione di come si diventa tifosi. Nel 2013 quasi 14 sostenere la propria squadra è diventato questo, al netto dei panettoni ufficiali da regalare ai parenti

Inviato da me usando un tastierino


Zapruder

Re:Il Supremo
« Risposta #228 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:19:27 »
Te stai a sbajà e pure de brutto, qui sta perdendo la Lazio.
LA LAZIO, nessun altro, non so se te ne sei accorto.
Se non te ne fossi ancora accorto, aggiornati e guarda la classifica e come gioca la Lazio e le prestazioni di qualche singolo.

Chi offende in questa maniera il presidente e l'allenatore della Lazio (quest'ultimo liquidato a colpi di "omo de merda" un po' ovunque) per quanto mi riguarda è più impregnato di giallorosso delle pantofole di Santarini.

Tra la critica e 'sto merdaio senza fine c'è una bella differenza. Se i forum devono ricalcare il delirio psicopatico che imperversa in tutto il resto del mondo, beh, così diventano del tutto inutili. Quest'angolino di Lazio ancora si salva, ma i Norman Bates lo picconano quotidianamente, non possono tollerare che esista un luogo in cui si cerca di ragionare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #229 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:22:47 »
Essere dalla parte della Lazio e di chi la rappresenta sa suo massimo livello è per te cosa da biasimare per non dire peggio. La completa negaxione di come si diventa tifosi. Nel 2013 quasi 14 sostenere la propria squadra è diventato questo, al netto dei panettoni ufficiali da regalare ai parenti

Inviato da me usando un tastierino

ciclicamente, da 10 anni a questa parte, si torna a filosofeggiare sul concetto di tifoseria, sul vademecum del buon tifoso, sulle sane aspirazioni del tifoso.

Segno che c e qualcosa che non torna
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #230 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:24:26 »
Essere dalla parte della Lazio e di chi la rappresenta sa suo massimo livello è per te cosa da biasimare per non dire peggio. La completa negaxione di come si diventa tifosi. Nel 2013 quasi 14 sostenere la propria squadra è diventato questo, al netto dei panettoni ufficiali da regalare ai parenti

Inviato da me usando un tastierino
A Dariè te lo dico in amicizia e falla finita co' 'sta cantilena. 
Io quando sono diventato della Lazio, lo sono diventato per la Lazio, la maglia, i giocatori, non certo per chi la rappresenta al suo massimo livello. Che neppure sapevo chi fosse all'epoca, conoscevo giocatori e allenatore.
Il Presidente dev'essere lo strumento per far diventare la Lazio più grande, forte, vincente, rispettata, temuta, conosciuta. Non il contrario, la Lazio non può essere lo strumento per farsi conoscere e soddisfare la propria megalomania.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #231 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:26:04 »
Chi offende in questa maniera il presidente e l'allenatore della Lazio (quest'ultimo liquidato a colpi di "omo de merda" un po' ovunque) per quanto mi riguarda è più impregnato di giallorosso delle pantofole di Santarini.

Tra la critica e 'sto merdaio senza fine c'è una bella differenza. Se i forum devono ricalcare il delirio psicopatico che imperversa in tutto il resto del mondo, beh, così diventano del tutto inutili. Quest'angolino di Lazio ancora si salva, ma i Norman Bates lo picconano quotidianamente, non possono tollerare che esista un luogo in cui si cerca di ragionare.

Il forum non è un recinto di caccia dove allevare una specie in cattività, non è un salotto buono dove prendere il tè con invitati accuratamene selezionati, il forum è la strada dove hai di fronte persone dversissime da te ma con un solo, uno solo, elemento in comune: la passione per una maglia e due colori. Tutto il resto è materi di conflitto, dallo schema dell'allenatore, alle decisioni del presidente, dalla pettinatura della mezzala, alla lirica di certe dichiarazioni.
Non ci puoi fare niente. E' così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #232 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:26:20 »
Pure te come cantilena mica scherzi

Inviato da me usando un tastierino


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #233 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:26:57 »
Chi offende in questa maniera il presidente e l'allenatore della Lazio (quest'ultimo liquidato a colpi di "omo de merda" un po' ovunque) per quanto mi riguarda è più impregnato di giallorosso delle pantofole di Santarini.

Tra la critica e 'sto merdaio senza fine c'è una bella differenza. Se i forum devono ricalcare il delirio psicopatico che imperversa in tutto il resto del mondo, beh, così diventano del tutto inutili. Quest'angolino di Lazio ancora si salva, ma i Norman Bates lo picconano quotidianamente, non possono tollerare che esista un luogo in cui si cerca di ragionare.
Ma tu interloquire a colpi di pantofole di Santarini, lo chiami ragionare?
Cercherò di adeguarmi, se può essere utile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #234 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:27:56 »
Pure te come cantilena mica scherzi

Ecco, liquidiamo così il discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #235 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:29:10 »
Ma nessuno impone nulla. Liberissimi di essere seguaci del culto.
Spero solo che non si trasformi in qualcosa di dannoso per la Lazio. Di solito le sette sataniche risultano pericolose, alcune volte per gli stressi adepti. Quando questi vengono utilizzati per dei sacrifici.

ho capito, ma non vedo dove e come potremmo risultare dannosi.

Rinnovo la mia domanda: che problemi avete? Che vi importa se una sparuta minoranza la vede in maniera diversa e voi siete deppiù?

ciclicamente, da 10 anni a questa parte, si torna a filosofeggiare sul concetto di tifoseria, sul vademecum del buon tifoso, sulle sane aspirazioni del tifoso.

anche per te potrebbero risultare dannosi quelli che non la pensano come l'ellenico e Cerracchio?
spero di no, vorrei continuare a tifare Lazio come voglio, senza essere scambiato per un membro di una setta.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Il Supremo
« Risposta #236 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:33:56 »
La settimana INCOM.

Nella vita quotidiana della città, negli uffici e nelle fabbriche, nei negozi e nelle strade, l’umore del laziale cambia subito colore quando la mente passa ad affrontare la Lazio attuale, impantanata nella mediocrità tattica e tecnica, i cui responsabili sono molti ma in cui unico è il suo risultato: l’anonimato. Solo chi pensa di essere sempre dalla parte della ragione, anche quando i fatti lo smentiscono clamorosamente, non si accorge del sentimento di distacco che emerge sempre più nitido dalle curve, come dalle tribune, un sentimento non diretto da chissà quale centrale del potere, ma semplice e genuina espressione di una delusione infinita, di chi ha visto tradire il miracolo del 26 con una stagione come questa.

Non serve frequentare la fumisteria del pallone, aperta h24, per ottenebrare le coscienze di un popolo, che è bue soltanto se conviene, ma è fatto di persone con cuore e cervello, del tutto autonomi, il primo ormai afflitto, il secondo ormai dissociato da una realtà mediocre ed anonima. L’abbandono degli spalti da parte dei tifosi in tutto questo è la naturale conseguenza di un certo andazzo e non il prodotto di un complotto, perché il tifoso ha una propria coscienza e non è una marionetta guidata da un puparo.

Si aspettano giorni migliori, che si conseguono con un lavoro più efficace nelle scelte senza abbandonarsi ad inutili e dannosi isterismi che producono ulteriore e venefico veleno, senza una ampollosa e lirica retorica che non sfiora neanche il più tenero dei cuori. La società avrà l’appoggio dei suoi tifosi se la sua azione quotidiana sarà ispirata non da vendette personali da consumare, ma se mirata solamente al perseguimento del bene della Lazio”.

Buon Natale a tutti. Ma proprio tutti

Inutile tirare fuori le solite tiritere quando le cose vanno male, poche in 10 anni a dire il vero. L'ultima frase poi si da la zappa sui piedi da sola...

"La società avrà l'appoggio dei suoi tifosi se la sua azione quotidiana sarà ispirata non da vendette personali da consumare, ma se mirata solamente al perseguimento del bene della Lazio"

Stronzata che è stata smentita dai fatti, in 10 anni di presidenza, società sana, partecipazioni in europa frequenti e trofei sparsi.

Chi cerca vendette personali da 9 anni (il primo anno ancora magnava a sbaffo) è seduto in curva in basso o in qualche radio e tv locale.

Il bene della Lazio quale sarebbe, l'epoca pre-cragnottiana? Tanto per avere dei parametri chiari, perchè qui dal 6º posto minimo si è passati ad esigere il 3º minimo.

Metteteve d'accordo.

Auguri a tutti


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #237 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:37:06 »
ho capito, ma non vedo dove e come potremmo risultare dannosi.
Potremmo? Hai fatto outing?
Il mio discorso è in generale, il rischio è che potrebbe diventare dannoso offrire illimitato quanto immotivato consenso ad un personaggio come Lotito, convinto di essere il profeta del nuovo calcio, impegnato a dimostrare le sue personalissime tesi. Già non è solito esercitare l'autocritica, se sa di possedere un fedele seguito, potrebbe non cambiare mai. Pericoloso, per la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #238 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:37:26 »
ho capito, ma non vedo dove e come potremmo risultare dannosi.

Rinnovo la mia domanda: che problemi avete? Che vi importa se una sparuta minoranza la vede in maniera diversa e voi siete deppiù?

anche per te potrebbero risultare dannosi quelli che non la pensano come l'ellenico e Cerracchio?
spero di no, vorrei continuare a tifare Lazio come voglio, senza essere scambiato per un membro di una setta.

siete liberissimi di tifare ancora un certo concetto di Lazio, quella moralizzata e coesa. Io rimango libero di poter prendere anche in seri considerazione, magari per un approfondimento, le analisi di un Cerracchio o di uno Stefano Greco. Non ho cattivi maestri da cui tenermi lontano, so badare a me stesso, mentre non nutro grande simpatia verso chi addita al pubblico inesistenti mostri.
Liberté, fraternitè, lazialitè
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Il Supremo
« Risposta #239 : Martedì 24 Dicembre 2013, 17:45:31 »
Tutti vogliamo lo squadrone, al momento non è possibile. Le tecniche di miglioramento da voi spesso elencate non sono "sicure e vincenti"

Voi proponete delle scelte e delle strategie, la società ne ha altre, i risultati vanno e vengono. Non possiamo, almeno io, far nulla.