Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21651 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Il Supremo
« Risposta #200 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:47:14 »
Una Lazio di basso profilo significa quasi sempre in Europa? Se è così accetto il basso profilo e quando la provvidenza vorrà portarci un presidente più ricco, torneremo ai grandi livelli.

Per il momento me tocca tifà Lazio :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #201 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:57:54 »
credo che il passaggio riguardante coloro che disertano lo stadio si riferisca al gruppo di tifosi che sostengono di non venire allo stadio perché "io i soldi al gestore non li do" oppure "ci ha tolto la Lazialità" o amenità simili.
Per dire, un "non vengo perché abbiamo una squadra di merda" sarebbe molto più rispettabile come posizione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:R: Uniti per la Lazio
« Risposta #202 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:12:30 »
Un coacervo compatto e unito come granito su dal Patron fino al più umile dei tifosi, che quasi ulula per la forza di cui sa disporre



Un mio sogno natalizio


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #203 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:38:34 »
La settimana INCOM.

Nella vita quotidiana della città, negli uffici e nelle fabbriche, nei negozi e nelle strade, l’umore del laziale cambia subito colore quando la mente passa ad affrontare la Lazio attuale, impantanata nella mediocrità tattica e tecnica, i cui responsabili sono molti ma in cui unico è il suo risultato: l’anonimato. Solo chi pensa di essere sempre dalla parte della ragione, anche quando i fatti lo smentiscono clamorosamente, non si accorge del sentimento di distacco che emerge sempre più nitido dalle curve, come dalle tribune, un sentimento non diretto da chissà quale centrale del potere, ma semplice e genuina espressione di una delusione infinita, di chi ha visto tradire il miracolo del 26 con una stagione come questa.

Non serve frequentare la fumisteria del pallone, aperta h24, per ottenebrare le coscienze di un popolo, che è bue soltanto se conviene, ma è fatto di persone con cuore e cervello, del tutto autonomi, il primo ormai afflitto, il secondo ormai dissociato da una realtà mediocre ed anonima. L’abbandono degli spalti da parte dei tifosi in tutto questo è la naturale conseguenza di un certo andazzo e non il prodotto di un complotto, perché il tifoso ha una propria coscienza e non è una marionetta guidata da un puparo.

Si aspettano giorni migliori, che si conseguono con un lavoro più efficace nelle scelte senza abbandonarsi ad inutili e dannosi isterismi che producono ulteriore e venefico veleno, senza una ampollosa e lirica retorica che non sfiora neanche il più tenero dei cuori. La società avrà l’appoggio dei suoi tifosi se la sua azione quotidiana sarà ispirata non da vendette personali da consumare, ma se mirata solamente al perseguimento del bene della Lazio”.

Buon Natale a tutti. Ma proprio tutti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:R: Il Supremo
« Risposta #204 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:49:54 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #205 : Martedì 24 Dicembre 2013, 14:57:15 »
L’abbandono degli spalti da parte dei tifosi in tutto questo è la naturale conseguenza di un certo andazzo e non il prodotto di un complotto, perché il tifoso ha una propria coscienza e non è una marionetta guidata da un puparo.

allo stadio in Italia non va quasi più nessuno, tranne un paio di eccezioni.
Pure il rioma farà un 5% in più di noi se non si trovano tra le prime due/tre in classifica e ciò nonostante siano 6 volte deppiù.

L'abbandono degli spalti dovuti all'andazzo di cui parli è solo uno slogan del tutto strumentale.

Probabile che il tuo di puparo abbia le iniziali M.P. Meglio il  nostro, di gran lunga.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #206 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:06:28 »
allo stadio in Italia non va quasi più nessuno, tranne un paio di eccezioni.
Pure il rioma farà un 5% in più di noi se non si trovano tra le prime due/tre in classifica e ciò nonostante siano 6 volte deppiù.

L'abbandono degli spalti dovuti all'andazzo di cui parli è solo uno slogan del tutto strumentale.

Probabile che il tuo di puparo abbia le iniziali M.P. Meglio il  nostro, di gran lunga.

Ah, fa piacere leggere certe cose. Quindi l'abbandono degli stadi sarebbe un mal comune, quindi mezzo gaudio.
La presenza degli spalti è direttamente proporzionale all'andamneto dei risultati e delle speranze. Non c'è niente da capire. Il pubblico si assiepa nel teatro per assistere all'assolo del chitarrista, alla prova del grande attore, al do di petto del grande tenore; di quello che avevano fatto prima non gli interessa granché: ci va nella speranza di vedere di cosa sarà capace.
Oggi siamo in pochi perché si nutre scarsa fiducia, nella squadra, nella dirigenza, nella società. Sta a questi invertire la marcia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #207 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:17:41 »
Ah, fa piacere leggere certe cose. Quindi l'abbandono degli stadi sarebbe un mal comune, quindi mezzo gaudio.

non ho detto questo, ho detto che non dipende da come si comporta Lotito. Giusto un paio di centinaia di ossessionati non andrà allo stadio per quel motivo. Meglio perderli.


La presenza degli spalti è direttamente proporzionale all'andamneto dei risultati e delle speranze.

perchè continui a scrivere queste cose? Sai benissimo che a Lazio-Atletico Madrid, semifinale di Coppa Uefa, eravamo in 35.000.
Eppure insisti.

Il pubblico si assiepa nel teatro per assistere all'assolo del chitarrista, alla prova del grande attore, al do di petto del grande tenore; di quello che avevano fatto prima non gli interessa granché: ci va nella speranza di vedere di cosa sarà capace.

ma che c'entra il teatro e l'assolo del chitarrista con lo stadio Olimpico, la Lazio e i tifosi della Lazio? Niente.

Oggi siamo in pochi perché si nutre scarsa fiducia, nella squadra, nella dirigenza, nella società. Sta a questi invertire la marcia.

Vale per tutti gli altri club, la gente non va più allo stadio.
So di darti una ferale notizia ma è bene che tu lo sappia il più presto possibile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #208 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:25:37 »
non ho detto questo, ho detto che non dipende da come si comporta Lotito. Giusto un paio di centinaia di ossessionati non andrà allo stadio per quel motivo. Meglio perderli.

secondo me la tua stima è approssimativa per difetto. A quanto mi risulta (mie sensazioni, eh) sarebbero molti di più, anche migliaia. Sono d'accordo con te che non è normale tutto questo, ma questa è la situazione.


perchè continui a scrivere queste cose? Sai benissimo che a Lazio-Atletico Madrid, semifinale di Coppa Uefa, eravamo in 35.000.
Eppure insisti.

Insisterei dandoti un altro interessante dato. La Juventus del 2013, reduce dal secondo scudetto consecutivo, fa 600 abbonati in più (da 27400 a 28000), qualche migliaio di più della lazio settima in campionato e vincitrice solo di una Coppa Italia.
Per converso, ancora sono sconvolto da quando andai a Milano per vedere Milan-Lazio, con il Milan dei tre olandesi: erano presenti 58 mila abbonati, per un Milan reduce da uno scudetto atteso da più di 10 anni.
Le dinamiche della presenza negli stadi sono difficili da sintetizzare con ragionamenti semplicistici.

ma che c'entra il teatro e l'assolo del chitarrista con lo stadio Olimpico, la Lazio e i tifosi della Lazio? Niente.

C'entra perché la gente va allo stadio non per vedere un gruppo di buoni professionisti, ma per vedere anche e soprattutto qualche primadonna. Quando capirà questo il nostro, il pubblico tornerà in massa. Era già capitato, peraltro, ai tempi di Cissè e Klose, forse il miglior mercato di sempre di Lotito, fatto con i canoni e i tempi giusti.

Vale per tutti gli altri club, la gente non va più allo stadio.
So di darti una ferale notizia ma è bene che tu lo sappia il più presto possibile.

Vale soprattutto per noi in questo momento, dove certo non stai lì al garage a sgommare con il tuo 127 special alla volta di uno stadio dove gioca la tua squadra attualmente decima.
Se fosse in testa a punteggio pieno magari era diverso ... Dico magari eh.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #209 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:32:40 »
Giusto una mente del genere poteva partorire quella lettera, la cosa buona è che si sta scavando la fossa da solo continuando ad insultare i tifosi così dal 99% passeremo al 100%.



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #210 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:50:45 »
Giusto una mente del genere poteva partorire quella lettera, la cosa buona è che si sta scavando la fossa da solo continuando ad insultare i tifosi così dal 99% passeremo al 100%.

non ti preoccupare, i tifosi laziali che si abbonano alle pay tv saranno sempre numerosissimi e il presidente pare che in sede di contrattazioni diritti tv ci sappia fare abbastanza (anche a detta dei suoi critici).

Mentre allo stadio comunque ci andranno sempre meno. Vale per tutti i club italiani, tranne un paio di casi.

quindi 99, 100 o 75.. non cambierà nulla in concreto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #211 : Martedì 24 Dicembre 2013, 15:54:55 »
non ti preoccupare, i tifosi laziali che si abbonano alle pay tv saranno sempre numerosissimi e il presidente pare che in sede di contrattazioni diritti tv ci sappia fare abbastanza (anche a detta dei suoi critici).

Mentre allo stadio comunque ci andranno sempre meno. Vale per tutti i club italiani, tranne un paio di casi.

quindi 99, 100 o 75.. non cambierà nulla in concreto.

Non era riferito al numero dei tifosi che vanno allo stadio ma proprio a tutto il popolo Laziale, dai social network, radio, tv, stadio, conoscenze.
Chi più chi meno ha cambiato idea in negativo su lotito, ormai penso ne siano rimasti pochissimi ad adorarlo come un dio.

Io comunque continuerò ad andare allo stadio e comprare prodotti ufficiali come ho sempre fatto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #212 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:00:56 »
Giusto una mente del genere poteva partorire quella lettera, la cosa buona è che si sta scavando la fossa da solo continuando ad insultare i tifosi così dal 99% passeremo al 100%.
Sospetto sarà impossibile. I suoi cultori continueranno a sostenerlo comunque, ormai sembrano diventati gli adepti di una setta satanica.
C'è solo da sperare che Lotito rinsavisca e ricominci a lavorare per il bene della Lazio e non per dimostrare le sue astruse teorie e soddisfare il suo spropositato ego.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #213 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:07:03 »
Senza ego non si ottengono successi imprenditoriali e sportivi, è un mondo difficile, è vita intensa

Inviato da me usando un tastierino


Eagle70

Re:R: Il Supremo
« Risposta #214 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:11:10 »
E' uno scherzo, vero?  ::)

ma certo che e' uno scherzo.
ma te pare che il presidente della Lazio scrive quelle cose?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #215 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:13:55 »
Senza ego non si ottengono successi imprenditoriali e sportivi, è un mondo difficile, è vita intensa
Ma quando l'ego è illimitatamente colossale e straborda in ogni occasione, il rischio è di trasformarsi in un dittatore o in un pagliaccio.
O in una via di mezzo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #216 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:14:58 »
ma certo che e' uno scherzo.
ma te pare che il presidente della Lazio scrive quelle cose?
Il presidente della Lazio no, Lotito si.... purtroppo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:R: Il Supremo
« Risposta #217 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:19:14 »
Il presidente della Lazio no, Lotito si.... purtroppo

Si può criticare Lotito senza negare il suo ruolo, eh. Si diventa più credibili e meno offensivi. Poi darienzo c'ha ragione allora a controbattere esagerazioni con altre esagerazioni...
Io l'ho criticato pesantemente qualche post fa, ma lui sempre il presidente della Lazio è. Sarebbe come negare che Napolitano è il PdR perché non ci piace.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #218 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:21:52 »
Dopo setta satanica, resta solo la chiamata alle armi per la jihad anti-lotitiana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:Il Supremo
« Risposta #219 : Martedì 24 Dicembre 2013, 16:25:33 »
Dopo setta satanica, resta solo la chiamata alle armi per la jihad anti-lotitiana.

I fumi venefici dell'odio ad personam

Inviato da me usando un tastierino