Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21594 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #160 : Sabato 23 Novembre 2013, 15:07:48 »
 per tanta gente quest'assoluzione in effetti si configura tecnicamente come una bella zeppa ar culo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Il Supremo
« Risposta #161 : Sabato 23 Novembre 2013, 17:41:54 »
 per tanta gente quest'assoluzione in effetti si configura tecnicamente come una bella zeppa ar culo

Indi per cui, brucia...

Saranno a leccarsi le ferite?  ;D

Che gentaccia abbiamo.

Zapruder

Re:Il Supremo
« Risposta #162 : Sabato 23 Novembre 2013, 23:03:00 »
Aspetto con ansia le scuse di tutti coloro che negli anni si sono calpestati a vicenda indicando questo processo sul presunto agiotaggio come pessima conduzione finanziaria del nostro. Non parlo dei vari forum e forumisti, anche se ce ne sono stati, quanto piuttosto di tutti quei personaggi "pubblici" radiofonici e non che nel tempo, a partire dall'ellenico, davano per certa una condanna.

Ma mi sa che....come per i media...si mangia tranquilli...

Il fatto che l'ellenico desse per scontata la condanna (avrà preso spunto dalla vicenda per un centinaio dei suoi ponderosi scritti, coi vari nick che usa in rete), era la miglior riprova dell'innocenza di Lotito I.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Il Supremo
« Risposta #163 : Martedì 24 Dicembre 2013, 08:47:28 »
“I bastioni della Lazio operosa, sana, fattiva si alzano, respingendo chi parla, scrive o strepita accecato dal livore, dall’ignoranza e dalla grettezza d’animo, e, talmente impegnato in queste bestiali attività, non si accorge del male che provoca al meraviglioso ideale di sport, civiltà e solidarietà, che tutti i laziali conservano nel cuore. I fumi venefici dell’odio ad personam diffusi da sofisti del pallone (rimasugli di una passata epoca di vassallaggio) sembrano aver offuscato anche la “coscienza di popolo”; di tutti quei pseudotifosi, che chiedono chiarezza, ma che con il loro comportamento nel disertare lo stadio, e quindi abbandonando anche la squadra, sono loro i primi a non essere chiari, in quanto sono i primi a tradire i colori biancocelesti, e il loro credo laziale. Al cupo pessimismo propagato da alcuni, io continuerò a rispondere con il lavoro, l’impegno, la serietà, la coerenza, i risultati. Queste affermazioni, per i pochi lobotomizzati, vengono scambiate per alterigia, per supponenza, per egocentrismo. Per me, sono certezze, in quanto poggiano sulle solide basi della mia azione quotidiana, mirata solamente al perseguimento del bene della Lazio”.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #164 : Martedì 24 Dicembre 2013, 08:58:37 »
Virgolettato di chi? Di Lotito? Da dove?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:R: Il Supremo
« Risposta #165 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:08:46 »
“I bastioni della Lazio operosa, sana, fattiva si alzano, respingendo chi parla, scrive o strepita accecato dal livore, dall’ignoranza e dalla grettezza d’animo, e, talmente impegnato in queste bestiali attività, non si accorge del male che provoca al meraviglioso ideale di sport, civiltà e solidarietà, che tutti i laziali conservano nel cuore. I fumi venefici dell’odio ad personam diffusi da sofisti del pallone (rimasugli di una passata epoca di vassallaggio) sembrano aver offuscato anche la “coscienza di popolo”; di tutti quei pseudotifosi, che chiedono chiarezza, ma che con il loro comportamento nel disertare lo stadio, e quindi abbandonando anche la squadra, sono loro i primi a non essere chiari, in quanto sono i primi a tradire i colori biancocelesti, e il loro credo laziale. Al cupo pessimismo propagato da alcuni, io continuerò a rispondere con il lavoro, l’impegno, la serietà, la coerenza, i risultati. Queste affermazioni, per i pochi lobotomizzati, vengono scambiate per alterigia, per supponenza, per egocentrismo. Per me, sono certezze, in quanto poggiano sulle solide basi della mia azione quotidiana, mirata solamente al perseguimento del bene della Lazio”.

Per me je lo ha scritto Darienzo :D


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #166 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:13:19 »
ha ragione Pomata, c'è del Darienzo in questo scritto. Dalla prosa sembrerebbe uno dei caldi ed appassionati editoriali del Patron su LSM, mi sbaglio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Il Supremo
« Risposta #167 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:20:33 »
Gazzetta
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #168 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:23:18 »
Non mi sembrano però parole atte a riportare la calma, in questo momento pieno di tensione...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #169 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:28:33 »
quei pseudotifosi

Darienzo, che è una penna di altissimo livello, non commetterebbe mai un errore del genere.
Alle scuole elementari insegnano che davanti alle vocali e davanti a parole che cominciano con S+consonante, PS, GN, X, Y, Z, l'aggettivo dimostrativo da utilizzare è "quegli" e non "quei". 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #170 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:32:20 »
beh non ha manco tutti i torti però. Se a queste parole seguitassero un paio di innesti importanti, sarebbe molto meglio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Il Supremo
« Risposta #171 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:34:08 »
Non mi sembrano però parole atte a riportare la calma, in questo momento pieno di tensione...

Ci sono delle cose giuste dentro lo scritto, ci vedo un Lotito stufo ma convinto che lo sforzo e il lavoro quotidiano, alla fine porteranno risultati.

Per il resto, con gente che denigra la sua persona con cori beceri e auguri di morte, gente che offende la storia della Lazio con comportamenti indegni, non potrà mai scendere a patti.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #172 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:38:12 »
Siamo d'accordo che i cori beceri sono insopportabili.

Ma è anche vero che non è che rispondendo a colpi di pseudotifosi e lobotomizzati plachi gli animi.

Avrei gradito di più un appello a stringersi tutti attorno alla Lazio in questo momento di difficoltà, per uscirne tutti assieme, ognuno facendo la propria parte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Il Supremo
« Risposta #173 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:44:38 »
la prosa é degna del personaggio, che ha evidentemente problemi suoi, oltre che quelli con la curva.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #174 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:50:46 »
Darienzo, che è una penna di altissimo livello, non commetterebbe mai un errore del genere.

stavo per segnalarlo io (sommessamente, segnalo: nella casistica manca il "PN")
Come con gnomi, gnocchi e (..eh..) pneumatici. Anche nelle pubblicità, quante volte: "il" pneumatico, "i" pneumatici.

Pezzullo bello tosto, speriamo riesca a trasferire un po' di cazzimma alla squadra.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Pomata

Re:Il Supremo
« Risposta #175 : Martedì 24 Dicembre 2013, 09:53:32 »
Siamo d'accordo che i cori beceri sono insopportabili.

Ma è anche vero che non è che rispondendo a colpi di pseudotifosi e lobotomizzati plachi gli animi.

Avrei gradito di più un appello a stringersi tutti attorno alla Lazio in questo momento di difficoltà, per uscirne tutti assieme, ognuno facendo la propria parte.


Quella parte di tifosi che indica è gente che ha smesso di tifare Lazio e non riesce ad ammetterlo, staremmo meglio senza di loro.

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #176 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:17:03 »
Parole potenti. Riportiamo tutto a casa, buon Natale, caro Patron

Inviato da me usando un tastierino


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #177 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:37:07 »
queste dichiarazioni di fine anno non mi sono piaciute granché.
Mi sarei aspettato un tentativo per rasserenare l'ambiente e un pensiero al tifoso preoccupato più che ai nemici.

Come con gnomi, gnocchi e (..eh..) pneumatici. Anche nelle pubblicità, quante volte: "il" pneumatico, "i" pneumatici.

fossimo stati tra le prime 3 nessuno c'avrebbe fatto caso.  ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #178 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:41:10 »
queste dichiarazioni di fine anno non mi sono piaciute granché.
Mi sarei aspettato un tentativo per rasserenare l'ambiente e un pensiero al tifoso preoccupato più che ai nemici.
fossimo stati tra le prime 3 nessuno c'avrebbe fatto caso.  ;D

cioè, dici che dopo 9anni9 di attacchi, minacce, girare con la scoirta ecc. ecc. dovrebbe ancora andare in giro a pregare i lazialunti di perdonarlo ??

Dai, suuu; né io né te lo faremmo, se fossimo nella stessa situazione   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #179 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:46:44 »
dichiarazioni che sembrano di uno che e cresciuto con i cinegiornali della settomana INCOM
"i bastioni della lazio operosa" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia