Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21642 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #120 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 12:06:25 »
Che poi il villano il nostro ottimo Patron lo ha fatto solo a Salerno con una signora, che però era stata imbeccata da certa guapperia d'assalto

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #121 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 12:23:54 »
a parole.
in realtà Lotito sa che la Lazio è dei tifosi mentre su Thoir non ho certezze.

Non so su cosa di concreto basi queste certezze. Dal momento che le dichiarazioni ufficilai vertono differentemente

le parole sono importanti (cit.) ma ancora di più lo sono i fatti. E quelli dicono che non siamo falliti, mentre Fiorentina, Napoli, Bologna e Torino sì, passando per le serie inferiori.
Detto, sostenuto e sottoscritto che ringrazio Lotito per averci evitato il fallimento.
Tu credi che ai tifosi di Fiorentina, Napoli, Bologna, oggi, andando allo stadio a vedere la loro squadra, freghi in qualche modo di essere passati attraverso un fallimento?
Forse sul momento, poi.....
Come probabilmente, un discorso diverso, molto più vicino al nostro, lo possono fare i torinisti, ma anche loro, quando si tratta di appropinquarsi allo stadio, non credo si facciano influenzare da quella vicissitudine.
Indubbiamente per noi era più importante che per tutti quelli citati e avremmo subito maggiormante i riflessi. Per questo, ripeto, sono riconoscente a Lotito.
Ora però, tanto per essere chiari, il credito ottenuto da quell'iniziativa meritoria, è terminato. Almeno per quanto mi riguarda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #122 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 12:35:52 »
Credo freghi molto poco ai soccers e co. di essere falliti. In primis non hanno nessun dirimpettaio a sbatterglielo in faccia vita natural durante (toro escluso), ed oltretutto non sono nemmeno penalizzati come introiti tv visto che i soccers ed resto dei falliti prendono i soldi anche per i risultati conseguiti da società che non hanno nessun collegamento con loro.

Detto ciò, non baratterei nessuno degli ultimi dieci anni con Lotito con uno dei loro.

La pecca più grossa di Lotito è non essere capace di dare calle.
La romantica frase di Thoir è una calla in tutti i sensi: bella per l tifoseria, ma di nessuna attuazione. Non credo che Thoir staccherà gli assegni consultando prima i tifosi.
La Lazio è di Lotito, l'Inter di Thoir. Solo che il secondo è più paraculo (giustamente).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #123 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 13:15:48 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CP 4.0

Re:Il Supremo
« Risposta #124 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 13:33:44 »
...Avremo un rapporto privilegiato con i nostri tifosi...
I sostenitori ... hanno avuto un ruolo fondamentale nella fase più delicata della trattativa per il mio ingresso...
Li ringrazio per quanto hanno fatto e per l’aiuto che mi hanno dato. Proprio ieri sera sono stato all’Assemblea ... e ho trovato due fazioni divise. Ho chiesto che non ci siano più fratture, di remare dalla stessa parte visto che solo ... è al centro dei nostri interessi, spero che si mettano d’accordo. Il tifoso, lo ripeto, avrà un ruolo fondamentale, io potrò anche ascoltare i suggerimenti che mi daranno, purché siano costruttivi...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #125 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 17:01:44 »
a parole.
in realtà Lotito sa che la Lazio è dei tifosi mentre su Thoir non ho certezze.


le parole sono importanti (cit.) ma ancora di più lo sono i fatti. E quelli dicono che non siamo falliti, mentre Fiorentina, Napoli, Bologna e Torino sì, passando per le serie inferiori.

Non farsi abbindolare dalle dichiarazioni ruspanti e villane del nostro magari di fronte a un cronista appartenente alla cornice marcia SI PUO'.

Quindi tu hai capito che lotito sa che la Lazio è dei tifosi perchè non è fallita a differenza di altre società, questa è la tua certezza? E' un fatto e non lo metto in dubbio ma un po troppo ampio viste le tante differenze che c'erano da caso a caso tra le varie società a rischio fallimento.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #126 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 18:31:17 »
Quindi tu hai capito che lotito sa che la Lazio è dei tifosi perchè non è fallita a differenza di altre società, questa è la tua certezza? E' un fatto e non lo metto in dubbio ma un po troppo ampio viste le tante differenze che c'erano da caso a caso tra le varie società a rischio fallimento.

la Lazio è dei tifosi perchè seguono le sorti del club, vanno allo stadio e pagano gli abbonamenti in tv.
mi sembra strano che un contabile come Lotito non lo sappia.

poi se si scompone e al cronista di turno e dice che la Lazio è solo sua..lascia il tempo che trova.
C'è chi si incaz.za e chi non dà peso (come me) a questa sciocchezza, a mio giudizio rivolta solo al cronista di turno.

sulle altre società non so che dirti, tranne che, prendendo il caso del Napoli Soccer e della Florentia, si potevano salvare con una manciata di milioni.
anche se non hanno competitor in città mi sembrerebbe curioso che i tifosi abbiano già rimosso dalla loro mente i campi di patate dove si esibivano i vari Riganò & Co.
E hanno poi trovato gestori di spessore. Da noi chi veniva? Lo sceicco di Morabito e Greco?


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #127 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 18:42:55 »
Io mi tengo stretto il Patron, come amministratore, come stratega e come comunicatore.
Non vedo di meglio in giro

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Boks XV

Re:R: Il Supremo
« Risposta #128 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 18:47:06 »
Io mi tengo stretto il Patron, come amministratore, come stratega e come comunicatore.
Non vedo di meglio in giro



darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #129 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:10:00 »
Restiamo uniti

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #130 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:22:26 »
Io mi tengo stretto il Patron, come amministratore, come stratega e come comunicatore.
Non vedo di meglio in giro

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

ho capito tutto lo fai apposta per puro divertissment. e io che insistevo a pensare male!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #131 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:22:53 »
la Lazio è dei tifosi perchè seguono le sorti del club, vanno allo stadio e pagano gli abbonamenti in tv.
mi sembra strano che un contabile come Lotito non lo sappia.

poi se si scompone e al cronista di turno e dice che la Lazio è solo sua..lascia il tempo che trova.

Tu dici che sono dichiarazioni buttate li, può darsi ma non ne hai la certezza perchè a volte dal comportamento di lotito sembra che ci creda e pure tanto a quelle dichiarazioni.
Il mio post comunque voleva solo buttare li una provocazione che ho raccolto da altri forum anche perchè ripeto non avevo letto l'intervista fatta a Thoir.


sulle altre società non so che dirti, tranne che, prendendo il caso del Napoli Soccer e della Florentia, si potevano salvare con una manciata di milioni.
anche se non hanno competitor in città mi sembrerebbe curioso che i tifosi abbiano già rimosso dalla loro mente i campi di patate dove si esibivano i vari Riganò & Co.
E hanno poi trovato gestori di spessore. Da noi chi veniva? Lo sceicco di Morabito e Greco?

Non sai che dirmi proprio perchè il discorso è molto più ampio e sicuramente noi non sappiamo tante altre cose, tra l'altro napoli e fiorentina hanno la fortuna di non avere "cugini stretti"(merde) con cui condividere la città, quindi per loro è stata si una sofferenza andare in serie minori ma non così devastante, perchè se fosse successo qui, ok, non voglio immaginare nulla.

Zapruder

Re:Il Supremo
« Risposta #132 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:33:51 »
Se "l'Inter è di tutti", perché c'è stato bisogno di un riccone indonesiano per darne continuità alla gestione? Bastava che Moratti se ne andasse, e un momento dopo, fulgido esempio di puro collettivismo, i tifosi nerazzurri si sarebbero divisi equamente oneri e onori della gestione, cacciando li sòrdi, anzi le palanche, ed eleggendo un presidente e un parlamentino.

Non è andata così? E allora "l'Inter di tutti è solo una presa per i fondelli. Da queste parti, a quanto vedo, c'è chi preferisce queste frasette da balcone al fatto che il proprio presidente sia scelto, dalla Lega, per rappresentarla in trattative da un miliardo - et ultra - con Infront, tanto per dirne una. C'è un mondo che non pensa come Guido De Angelis, grazie al cielo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #133 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:34:50 »
ho capito tutto lo fai apposta per puro divertissment. e io che insistevo a pensare male!
Noneeee, non è 'coglionella'!
darienzo ha aperto il suo cuore al messaggio Presidenziale e ora le sue categorie per leggere gli accadimenti della Presidenza Lotito sono quelle del sentimento e dell'emozione.
Prova anche tu, f_m, ad addolcire il tuo cuore: vivrai senza dubbio meglio la Lazio.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #134 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:37:49 »
Noneeee, non è 'coglionella'!
darienzo ha aperto il suo cuore al messaggio Presidenziale e ora le sue categorie per leggere gli accadimenti della presidenza Lotito sono quelle del sentimento e dell'emozione.
Prova anche tu, f_m, ad aprire il tuo cuore: vivrai senza dubbio meglio la Lazio.  :)
Franz, tu non immagini quanto stia provando a farlo anche con melliflui messaggi privati, e non solo a lui.
Io ci vedo un disegno divino nell'avvento del Patron

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #135 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:48:05 »
Noneeee, non è 'coglionella'!
darienzo ha aperto il suo cuore al messaggio Presidenziale e ora le sue categorie per leggere gli accadimenti della Presidenza Lotito sono quelle del sentimento e dell'emozione.
Prova anche tu, f_m, ad addolcire il tuo cuore: vivrai senza dubbio meglio la Lazio.  ;)

ma io sono cosi tenero che mi taglio con un grissino ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #136 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:50:43 »
Franz, tu non immagini quanto stia provando a farlo anche con melliflui messaggi privati, e non solo a lui.
Io ci vedo un disegno divino nell'avvento del Patron

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

ecco quei messaggi sono in qualche modo preoccuoanti.
a leggerli mi sembra di fare ka fine di jerry cala che in vacanze in america va a new york a trovare un suo vecchio amico che pero nel frattempo ha fatto outing.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #137 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:50:59 »
Io fish ko considero un fratello perduto

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #138 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 20:56:57 »
Franz, tu non immagini quanto stia provando a farlo anche con melliflui messaggi privati, e non solo a lui.
Io ci vedo un disegno divino nell'avvento del Patron


sei esagerato. Ma emozionante!   :angel5:


Io fish ko considero un fratello perduto

ma no.. sono certo che pure al tempo di pane e frittata con 80.000 allo stadio qualche cosa si inventava per cercare di fracassare gli zibidei. E' sempre stato così, è una questione di impostazione.   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #139 : Giovedì 21 Novembre 2013, 00:31:54 »
Io fish ko considero un fratello perduto
Lo recupereremo, amico mio. Non ci sono dubbi che fish_mark ritroverà la strada perduta.
Altrimenti, dico io, che senso avrebbe tutto questo nostro affannoso agire? :)
Buon viaggio, caro Piero.