Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21622 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #100 : Venerdì 15 Novembre 2013, 10:48:21 »
quella di lodi voglio sperare sia una calla. abbiamo gia ledesma e biglia in rosa e non sappiamo come metterli in campo per la difficoltosa convivenza con hernanes e ne andremmo a prendere un altro? che accidenti ci faremmo con lodi?

un mavraj avrebbe senso solo come toppa se ci fosse il sentore di un brocchi bis per biava. e sarebbe un peccato.

Magari uno tra Ledesma e Biglia potremmo anche darlo via. Non dovrebbe essere impossibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #101 : Venerdì 15 Novembre 2013, 10:51:53 »
Ledesma, senza dubbio. Non credo abbia mercato però..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #102 : Venerdì 15 Novembre 2013, 10:54:21 »
ho capito ma perchè dovremmo farlo? che politica random di costruzione di squadra sarebbe? ledesma ha valore di mercato piu o meno nullo e ha un contratto per praticamente finire la carriera qua. inoltre ti dà un apporto in fase difensiva che nè biglia nè lodi sanno fare.
biglia è un nazionale argentino che hai appena acquistato, pagandolo bene, ancora non lo abbiamo praticamente visto e non potrebbe assolutamente giocare insieme a lodi.
l'unico asset vero che aggiungerebbe lodi sono le palle ferme.

ripeto, spero sia una calla perchè vorrebbe dire che le idee sono molto confuse. ledesma-biglia è meglio sia di lodi-biglia che di ledesma-lodi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #103 : Venerdì 15 Novembre 2013, 11:28:04 »
Ringrazio Franz per lo sforzo di mettere un ponte tra due anime laziali in pena, ma credo che una precisazione vada  fatta sul tema della mia "ragione", strumento con il quale leggo le vicende laziali, in special modo di quelle lotitiane.
E' uno sforzo che m'è lieve, fish_mark caro. Sono infatti mosso dall'imperativa necessità di contribuire al benessere del forum facilitando un riavvicinamento tra le varie anime (spesso nere) che lo agitano.
In ciò il buon darienzo, con il suo stile disincantato, affettuoso e pacifico di appassionarsi alle vicende della Nostra, è mio sodale ideale.

Invece tu, consentimi l'affettuoso rimbrotto, pecchi spesso d'orgoglio e continui ad anteporre la ragione (che anima la tua positivistica tensione verso il progresso, la modernità, l'avanzamento) al cuore.

E così va a finire che, come recitava il gran genovese, "...un uomo [un laziale] ti incontra e non si riconosce [cosa è, ognuno di noi per l'altro, se non specchio della propria stessa lazialità?] e ogni terra [topic] si accende e si arrende la pace...".

E invece proprio di una pax laziale abbiamo irrinunciabile bisogno, dimenticando per un momento quanto profondamente i giudizi sulla Presidenza Lotito ci allontanano gli uni dagli altri.
Pace, pace, pace: non c'è alternativa. Quale novello Giorgio La Pira, pur a una incommensurabile distanza da quel Grande, mi pongo dunque il fermo obiettivo di gettare non uno ma mille ponti tra noi fratelli laziali. E come l'ex Sindaco di Firenze evocava la comune famiglia 'abramitica' per riunire attorno al medesimo focolare cristiani, ebrei e musulmani, così io mi adoprerò, nel mio piccolo, per riportare tutti i laziali all'unità. Almeno su questo forum.

In fondo, non ci serve altro che l'Aquila da celebrare e il bianco e il celeste da amare.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #104 : Venerdì 15 Novembre 2013, 11:47:05 »
 Invece tu, consentimi l'affettuoso rimbrotto, pecchi spesso d'orgoglio e continui ad anteporre la ragione al cuore. 

la ragione impone la necessità di pensare e di scambiare -a volte, scontrare- i propri pensieri con quelli altrui.
ecco quindi la necessità di un luogo di incontro -e di scambio e di scontro- che possa alla fine portare ad un accrescimento comune: un forum, appunto.
il cuore -a cui non si comanda- non ammette discussioni, è cieco e sordo.
l'unico luogo di cui abbisogna è quello nel quale -solo o in compagnia di altre obbedienze cieche, pronte, assolute- possa levare salmi di fede assoluta all'oggetto venerato: una chiesa.

Pomata

Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #105 : Venerdì 15 Novembre 2013, 14:51:16 »

Voglio il sogno che può essere il massimo ma soprattutto la sfida per arrivare al massimo. Se togli questo a un tifoso gli hai tolto tutto.

Ma che caxxo stai a di', c'è sempre la Lazio!  Il sogno, per chi ama, è vederla scendere in campo  ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #106 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:09:34 »
Un breve riassunto in immagini




















Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #107 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:11:36 »
Quanto è bello esse laziali in questo forum: citazioni musicali, poetiche, pittoriche.
GRANDI DAVVERO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #108 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:16:45 »
Magari uno tra Ledesma e Biglia potremmo anche darlo via. Non dovrebbe essere impossibile.

per avere Lodi dovremmo dare via Cristian Ledesma?   :o

Biglia, nazionale argentino, è arrivato adesso..   :'(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #109 : Venerdì 15 Novembre 2013, 15:23:48 »
per avere Lodi dovremmo dare via Cristian Ledesma?   :o

Biglia, nazionale argentino, è arrivato adesso..   :'(

Ledesma ti va a lavare la macchina la domenica? Ti porta a scuola i bambini? Soltanto per capire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #110 : Martedì 19 Novembre 2013, 09:19:24 »
Biglia è stato acquistato da poco, non sappiamo ancora quanto vale e già lo vogliamo cedere? Ledesma ha un valore di mercato nullo....

Piuttosto dei due citati, io proverei a sbolognare Ederson...quello sì che è un giocatore nullo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #111 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:08:34 »
Una segnalazione dall'intervista rilasciata dal caro  trainer Vlado Petkovic alla radio nazionale svizzera di espressione italiana e ripresa dal quotidiano "il tempo" di oggi. "Il Patron è un personaggio molto forte, sta tentando di risollevare il calcio italiano, lo sta facendo con le proprie idee e con la propria forza psico-fisica".
Sottoscrivo, naturalmente

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #112 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:11:17 »
 "Il Patron è un personaggio molto forte, sta tentando di risollevare il calcio italiano, lo sta facendo con le proprie idee e con la propria forza psico-fisica".

ma davvero petkovic ha detto questo? sembra una frase tua!
petkovic è darienzo? :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:R: Il Supremo
« Risposta #113 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:37:39 »
Una segnalazione dall'intervista rilasciata dal caro  trainer Vlado Petkovic alla radio nazionale svizzera di espressione italiana e ripresa dal quotidiano "il tempo" di oggi. "Il Patron è un personaggio molto forte, sta tentando di risollevare il calcio italiano, lo sta facendo con le proprie idee e con la propria forza psico-fisica".
Sottoscrivo, naturalmente


darienzo

R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #114 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:38:09 »
ma davvero petkovic ha detto questo? sembra una frase tua!
petkovic è darienzo? :)

Presto diventeranno sentire comune frasi come queste

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #115 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:43:47 »
Una segnalazione dall'intervista rilasciata dal caro  trainer Vlado Petkovic alla radio nazionale svizzera di espressione italiana e ripresa dal quotidiano "il tempo" di oggi. "Il Patron è un personaggio molto forte, sta tentando di risollevare il calcio italiano, lo sta facendo con le proprie idee e con la propria forza psico-fisica".
Sottoscrivo, naturalmente

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Lo immaginiamo il tecnico di fronte alle telecamere, con in mano la boccettina con l'urina pronta per l'antidoping.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #116 : Martedì 19 Novembre 2013, 19:49:44 »
Come hanno fatto notare in altri forum, c'è una netta differenza tra alcuni presidenti.

Citazione
Siccome l’Inter è sua, potrebbe far spostare gli orari delle gare…

“L’Inter non è mia. L’Inter è di tutti i tifosi e di tutte le persone che ci lavorano”.




Come spiega le critiche e gli insulti di molti tifosi?

"La gente deve capire che la società è mia, non di tutti, perciò la gestisco come meglio credo."

Secondo voi di chi sono queste risposte, dai su che è facile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #117 : Martedì 19 Novembre 2013, 20:15:32 »
daje dù calle...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #118 : Martedì 19 Novembre 2013, 23:59:27 »
Come hanno fatto notare in altri forum, c'è una netta differenza tra alcuni presidenti.

Secondo voi di chi sono queste risposte, dai su che è facile.
Ti piace vincere facile eh?
Thohir ha dimostrato intelligenza entrando con la, doverosa, umiltà dell'ultimo arrivato, nel suo nuovo ruolo. Vedremo se riuscirà a mantenere questo equilibrio.
Lotito è un megalomane, vanitoso ed arrogante, convinto di essere il più bravo ed intelligente di tutti.
Però ha vinto 2 coppe Italia e una Supercoppa e Thohir no. Mettece 'na pezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #119 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 11:57:54 »
Come hanno fatto notare in altri forum, c'è una netta differenza tra alcuni presidenti.


a parole.
in realtà Lotito sa che la Lazio è dei tifosi mentre su Thoir non ho certezze.

le parole sono importanti (cit.) ma ancora di più lo sono i fatti. E quelli dicono che non siamo falliti, mentre Fiorentina, Napoli, Bologna e Torino sì, passando per le serie inferiori.

Non farsi abbindolare dalle dichiarazioni ruspanti e villane del nostro magari di fronte a un cronista appartenente alla cornice marcia SI PUO'.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011