Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21556 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #60 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:16:16 »
Supremo :
La persona più importante in un'organizzazione.

 :D


EDIT

Quella è la Suprema !

Lui, più modestamente, si definisce sempre primus inter pares...

 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #61 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:28:18 »
Zorba, non fare l'impertinente

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #62 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:33:08 »
L'aggettivo si fa nome proprio per racchiudere alla meglio la personalità di altissimo profilo che sta al timone della nostra amata Lazio.
Restiamo uniti

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Leggo sempre con divertito stupore le vette che raggiungi nel descrivere la personalità del nostro. Ogni post è un nuovo record.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #63 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:36:03 »
Leggo sempre con divertito stupore le vette che raggiungi nel descrivere la personalità del nostro. Ogni post è un nuovo record.

Restiamo uniti
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #64 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:43:09 »
Restiamo uniti
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

rectius "stringiamoci a coorte"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #65 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:46:39 »
Gli unici che devono chiedere scusa, devono chiedere scusa alla Lazio, e sono le migliaia di persone che in questi anni, volontariamente o a causa della loro stoltaggine, l'hanno in qualsivoglia modo danneggiata. La classifica attuale dell'asroma è, soprattutto, un "premio" al loro lavoro volto a demolire la SS Lazio.

I romanisti, dopo un'intensa ma breve luna di miele, hanno trascorso due stagioni a infamare i loro dirigenti. Piris sbuccia un pallone in mezzo all'area? E' colpa di Baldissoni che è daa lazzzio. Goigoechea s'infila il pallone in porta? E' colpa di Sabatini. Mica perché l'ha scelto (ma l'ha scelto lui o Zeman?), ma perché Sabatini è daa lazzzio.
La svolta? Il 27 maggio con le dimissioni di quel pazzo megalomane di Baldini. La squadra la costruisce uno che ci capisce di pallone, anche se è daa lazzzio, che sceglie un allenatore che ci capisce di pallone. Anzi, sceglie finalmente (per loro) un allenatore.
E i tifosi si rendono conto che anche i giocatori con un po' di pepe al culo potrebbero dare qualcosa in più.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #66 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:47:18 »
Vabbé, f_m, ma perché devi sfruculiare il buon darienzo?

Lotito ha mille difetti ma il concetto che ha espresso nel suo editoriale (prescindiamo dalla forma senza tuttavia mai dimenticare che il testo è stato elaborato per la rivista ufficiale della Lazio: un mezzo di informazione rivolto a un destinatario ben specifico) è pienamente condivisibile.
Mi sorprende che si possano prendere le distanze o peggio dileggiare il MESSAGGIO dell'intervento di Lotito. Il quale manda ai tifosi un invito semplicissimo e banale, nella sua essenzialità: il momento non è dei più favorevoli, mancano i risultati, la rosa è in crisi perché è composta da calciatori che sono anche degli uomini e che sono uomini in difficoltà.... Stiamo tutti uniti e stringiamoci attorno alla squadra: di certo calore e supporto male alla Lazio non faranno. Anzi.

Concetti semplici, banali e intuitivi. Non ci sarebbe molto da commentare, in fondo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #67 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:51:24 »
Vabbé, f_m, ma perché devi sfruculiare il buon darienzo?

Lotito ha mille difetti ma il concetto che ha espresso (prescindiamo dalla forma senza tuttavia mai dimenticare che l'editoriale è stato elaborato per la rivista ufficiale) è pienamente condivisibile.
Mi sorprende che si possano prendere le distanza o peggio dileggiare il MESSAGGIO dell'intervento di Lotito. Il quale manda ai tifosi un invito semplicissimo e banale, nella sua essenzialità: il momento non è dei più favorevoli, la rosa è in difficoltà perché è composta da uomini in difficoltà.... Stiamo tutti uniti e stringiamoci attorno alla squadra: di certo calore e supporto male alla Lazio non faranno. Anzi.

Concetti semplici, banali e intuitivi. Non c'è molto da commentare, in fondo.

A parte la forma del suo editoriale (sarebbe consigliabile un ghost writer che scrivesse un italiano leggermente più vicino ai nostri tempi, non dovrebbe costare molto, anche con un contratto a progetto), a leggere gli interventi del buon darienzo sembra di vedere di confondere il presidente con la figura del maesto Perboni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #68 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:54:36 »
[...] a leggere gli interventi del buon darienzo sembra di vedere di confondere il presidente con la figura del maesto Perboni.
Suvvia, non fare il buon darienzo assai più naive di quanto non sia.
Il suo è un gioco retorico, con ogni evidenza. Mica va preso sul serio.  ;)

E' come chi sceglie l'avatar di Lotito e sotto lo correda con frasi tratte dal Vangelo o con citazioni dai discorsi di ex vescovi della Capitale.
Null'altro che l'innocuo baloccarsi di simpatici pazzarelloni che in tal modo intendono stigmatizzare i luoghi comuni di molti forumisti laziali. Non gliene possiamo volere in alcun modo. Anzi... qualche volta mi diverto anche io a giocare con loro.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #69 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:55:02 »
Stamattina mi sono davvero emozionato nel leggere questo editoriale scritto col cuore in mano dal nostro Patron

 :laughing6:



darienzo, a me emozioni tu!   ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #70 : Giovedì 14 Novembre 2013, 17:57:43 »
Caro presidente, ti ho sempre difeso ed ho sempre cercato di interpretare le
tue scelte ed a volte ho scusaer i tuoi errori.        Adesso purtroppo per quanto
scrivi NON POSSO ESSERE DACCORDO con la tua linea operativa.      Stai dando
la colpa ai giocatori, e stai salvando il resto che non andava salvato;  non sono
per niente d'accordo con te.

Wasicu, scusa. Ma niente niente Lotito è iscritto a BC.org?   :o      ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La suprema di pollo
« Risposta #71 : Giovedì 14 Novembre 2013, 18:11:45 »
 
I grandi ed indiscutibili successi mietuti, sono UNA COPPA ITALIA! Avesse usato il singolare, senza l'aggettivo grande, sarebbe stato più attinente alla realtà

forse intendeva Coppa, qualificazione in E.L., estromissione della roma dall'Europa, preliminare di E.L. per l'Udinese.
Se è così concordo che non sono grandissimi successi.


Le enormi aspettative erano aspettative in linea con quelle degli anni precedenti, provare a centrare un posto in Champions League. Poi se tutto fosse andato bene, nel corso del campionato si sarebbe potuto anche pensare di alzare ulteriormente l'asticella, ma sempre in divenire.

concordo anche qui. Fossimo andati meglio sicuramente sarebbero stati in parecchi ad alzare l'asticella, perlopiù i tifosi costruttivi che detestano la mediocrità e sanno quello che si dovrebbe fare e quando.


Eccerto, il tifoso deve tifà, ma un minimo di personale autocritica proprio mai? Possibile che non veda la relazione tra questa stagione e la precedente stagione seguita alle altre grandi e indiscutibili successi mietuti?

sono d'accordo, ci starebbe bene un'autocritica una volta tanto.
Sarei curioso di vedere le reazioni dopo un evento del genere, sono certo che il tifoso della Lazio sarebbe in grado di modificare il proprio dna e addirittura godersi un primo posto per un mesetto e mezzo senza ulteriori critiche costruttive, rotture di zibidei e innalzamenti di asticelle.

ma non succederà mai. Che Lotito faccia autocritica, intendo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Il Supremo
« Risposta #72 : Giovedì 14 Novembre 2013, 18:15:01 »
italiano penoso, contenuto sconfortante.
io sto ancora a cercà l'alka seltzer.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #73 : Giovedì 14 Novembre 2013, 18:16:35 »
L'aggettivo si fa nome proprio per racchiudere alla meglio la personalità di altissimo profilo che sta al timone della nostra amata Lazio.
Restiamo uniti


Ascolta. Risponde
al pianto il canto
delle cicale
che il pianto australe
non impaura,
né il ciel cinerino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Il Supremo
« Risposta #74 : Giovedì 14 Novembre 2013, 18:17:58 »
Il messaggio è volto a ricompattare, evidentemente a te non interessa che questa cosa riesca.

Mi spieghi in parole povere perchè non dovrebbe interessarmi quando a me sta a cuore la Lazio?

darienzo

R: Re:Il Supremo
« Risposta #75 : Giovedì 14 Novembre 2013, 18:27:53 »
A parte la forma del suo editoriale (sarebbe consigliabile un ghost writer che scrivesse un italiano leggermente più vicino ai nostri tempi, non dovrebbe costare molto, anche con un contratto a progetto), a leggere gli interventi del buon darienzo sembra di vedere di confondere il presidente con la figura del maesto Perboni.

Se tu capissi che un editoriale sulla bella rivista ufficiale è rivolto a un pubblico eterogeneo per età, rango sociale e cultura non faresti certe speciose osservazioni. Purtroppo il tuo cuore non è puro, e non sai leggere al di là della tua ostinata avversione. Ragazzo, ritrova te stesso

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Boks XV

Re:Il Supremo
« Risposta #76 : Giovedì 14 Novembre 2013, 18:40:49 »
Gli unici che devono chiedere scusa, devono chiedere scusa alla Lazio, sono le migliaia di due persone che in questi anni, volontariamente o a causa della loro stoltaggine, l'hanno in qualsivoglia modo danneggiata. La classifica attuale dell'asroma è, soprattutto, un "premio" al loro lavoro volto a demolire la SS Lazio.

già.

darienzo

R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #77 : Giovedì 14 Novembre 2013, 19:28:03 »
 :laughing6:



darienzo, a me emozioni tu!   ;)

Grazie, troppo gentile!
Scaldano il cuore questi attestati.
Evviva la Lazio, evviva il Patron, evviva robylele

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #78 : Giovedì 14 Novembre 2013, 19:38:45 »
Ma come, prima ci si lamenta delle 28 repliche e nessun commento sul "messaggio" comunicato e poi invece di commentare il messaggio comunicato, quando questo avviene, ci si aggiunge alla caciara che non commenta, di cui ci si lamentava?
Coerenza questa sconosciuta.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:Il Supremo
« Risposta #79 : Giovedì 14 Novembre 2013, 19:39:59 »
Ma come, prima ci si lamenta delle 28 repliche e nessun commento sul "messaggio" comunicato e poi invece di commentare il messaggio comunicato, quando questo avviene, ci si aggiunge alla caciara che non commenta, di cui ci si lamentava?
Coerenza questa sconosciuta.
Mi sa che non ti sei enozionato tu...

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2