Autore Topic: Il Supremo  (Letto 21634 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #180 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:49:50 »
cioè, dici che dopo 9anni9 di attacchi, minacce, girare con la scoirta ecc. ecc. dovrebbe ancora andare in giro a pregare i lazialunti di perdonarlo ??

Dai, suuu; né io né te lo faremmo, se fossimo nella stessa situazione   ;)

no, parlavo dei tifosi laziali. Quelli che lodano e criticano. E che non sanno che allenatore avranno alla ripresa del campionato.

quelli che tifano contro ormai è inutile sia nominarli che dargli importanza.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Re:Il Supremo
« Risposta #181 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:51:42 »
dichiarazioni che sembrano di uno che e cresciuto con i cinegiornali della settimana INCOM
"i bastioni della lazio operosa" ...

Un'immagine dylaniana questa, se chiudi gli occhi sembra quasi di scorgere i "laziali di buona volontà" assiepati "all along the watchtower"

Inviato da me usando un tastierino


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #182 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:56:46 »
di Claudio Lotito
Molti, in questo periodo, hanno un atteggiamento che può sembrare, sì giustificato, ma non avulso da certe considerazioni. Certo, il momento non è tra i più brillanti, specialmente se paragonato a quello vissuto non troppo tempo fa. I grandi e indiscutibili successi mietuti, prima dell’inizio del campionato, avevano creato enormi aspettative. Proprio perché le aspettative erano enormi, i risultati (non nego, per certi versi deludenti!) lasciano un po’ di amaro in bocca. Non bisogna però lasciarsi sopraffare dal pessimismo, e cavalcare la strada del disfattismo. Proprio in questi frangenti, non si devono ascoltare le sirene di omerica memoria. La cosa che tutti noi dobbiamo fare è continuare a sostenere la nostra squadra, che apparentemente, solo apparentemente, sembra essersi persa. I ragazzi sembrano non avere motivazioni, sembrano non vedere al di là della singola prestazione domenica dopo domenica. Proprio perché, ancora ragazzi, e non ancora sapienti nel gestire quello che la vita ci mette dinanzi, pensano di non poter più ripetere le prestazioni. E proprio perché ragazzi, dobbiamo fargli capire, che sono sempre gli stessi, che hanno dimostrato di poter fare. Sembrano mancare di quel cinismo che se convogliato nella giusta maniera, porta ai risultati. Non è certamente un atto d’accusa, verso la squadra che tutti abbiamo voluto, sostenuto e acclamato. E’ la stessa squadra, sono gli stessi giocatori, ma con qualcosa in più, (che sembrano aver dimenticato): la consapevolezza di avere nelle gambe e nella psiche, delle armi micidiali, che li portano a grandi risultati, come tutti abbiamo visto. Questo momento non è così brillante, lascia interdetti e pieni di interrogativi anche alla luce dei notevoli investimenti che la Società ha effettuato, per rafforzare un organico già di per sé altamente competitivo. Molti sostengono che non c’è più tempo. Ma prendere decisioni affrettate, il più delle volte porta a risultati catastrofici. Diamoci ancora qualche chance, per far emergere tutte le potenzialità dei singoli, che amalgamate e miscelate, porteranno a risultati positivissimi. La domanda è allora: cosa possiamo fare noi, come popolo biancoceleste, per rafforzare psicologicamente i nostri ragazzi? Quello che può fare l’energia positiva, di un’intera comunità, convogliata a sostenere, incitare, capire, sospingere, apprezzare, spronare la parte in difficoltà, può fare cose grandiose. Ecco quello che possiamo fare: stargli vicino, e fargli pervenire tutto il nostro affetto, considerazione e voglia di credere ancora in loro e in chi ogni domenica soffre, gioisce in piedi o a bordo campo, con loro e con noi: il Mister.

Era il 14 Novembre .Dovevamo ancora pareggiare ( alquanto di k) con la SAMP,perdere rovinosamente con il Napoli, a Torino ,e a Verona.

Diamoci ancora qualche chance, per far emergere tutte le potenzialità dei singoli, che amalgamate e miscelate, porteranno a risultati positivissimi.

E per amalgamare e miscelare mi riprendi un Reja?

No , caro Lotito, io non mi rassegno a rimanere nella mediocrità. Dici di aver fatto grandi investimenti? E come difendi questi grandi investimenti se non mettendo un Allenatore capace e quindi ben pagato?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il Supremo
« Risposta #183 : Martedì 24 Dicembre 2013, 10:58:25 »
Un'immagine dylaniana questa, se chiudi gli occhi sembra quasi di scorgere i "laziali di buona volontà" assiepati "all along the watchtower"

Inviato da me usando un tastierino

so che stai scherzando. woody allen ha trovato un degno erede. spero te ne renda comto ne va del tuo futuro
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #184 : Martedì 24 Dicembre 2013, 11:33:47 »
E per amalgamare e miscelare mi riprendi un Reja?

No , caro Lotito, io non mi rassegno a rimanere nella mediocrità. Dici di aver fatto grandi investimenti? E come difendi questi grandi investimenti se non mettendo un Allenatore capace e quindi ben pagato?

Mammamia, LLM, per te pare essere proprio una fissazione  :)
Spero Lotito dichiari prima di stasera che l'ipotesi-Reja è decaduta, anche tu hai diritto ad un sereno Natale  :D

Scherzi a parte: Auguri, LLM - a te ed a tutti! 
:icon_santa:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

ThomasDoll

Re:R: Il Supremo
« Risposta #185 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:00:58 »
“I bastioni della Lazio operosa, sana, fattiva si alzano, respingendo chi parla, scrive o strepita accecato dal livore, dall’ignoranza e dalla grettezza d’animo, e, talmente impegnato in queste bestiali attività, non si accorge del male che provoca al meraviglioso ideale di sport, civiltà e solidarietà, che tutti i laziali conservano nel cuore. I fumi venefici dell’odio ad personam diffusi da sofisti del pallone (rimasugli di una passata epoca di vassallaggio) sembrano aver offuscato anche la “coscienza di popolo”; di tutti quei pseudotifosi, che chiedono chiarezza, ma che con il loro comportamento nel disertare lo stadio, e quindi abbandonando anche la squadra, sono loro i primi a non essere chiari, in quanto sono i primi a tradire i colori biancocelesti, e il loro credo laziale. Al cupo pessimismo propagato da alcuni, io continuerò a rispondere con il lavoro, l’impegno, la serietà, la coerenza, i risultati. Queste affermazioni, per i pochi lobotomizzati, vengono scambiate per alterigia, per supponenza, per egocentrismo. Per me, sono certezze, in quanto poggiano sulle solide basi della mia azione quotidiana, mirata solamente al perseguimento del bene della Lazio”.

Una manciata d'insulti natalizi scritti con una prosa degna di fasisti su Marte.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Il Supremo
« Risposta #186 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:16:46 »
Parole che, mi sembra, mettano una pietra tombale sulla strategia lotitian-demartiniana di disgelo verso gli irriducibili alimentato da dichiarazioni ed iniziative. Comunque, più che le parole, aspetto i fatti del mercato invernale.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #187 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:28:59 »
Una manciata d'insulti natalizi scritti con una prosa degna di fasisti su Marte.

TD non credo tu ti identifichi in quel :"  chi parla, scrive o strepita accecato dal livore, dall’ignoranza e dalla grettezza d’animo ".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Il Supremo
« Risposta #188 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:35:18 »
No, ma lui è stato, come dire, un po' troppo onnicomprensivo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #189 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:37:46 »
“I bastioni della Lazio operosa, sana, fattiva si alzano, respingendo chi parla, scrive o strepita accecato dal livore, dall’ignoranza e dalla grettezza d’animo, e, talmente impegnato in queste bestiali attività, non si accorge del male che provoca al meraviglioso ideale di sport, civiltà e solidarietà, che tutti i laziali conservano nel cuore. I fumi venefici dell’odio ad personam diffusi da sofisti del pallone (rimasugli di una passata epoca di vassallaggio) sembrano aver offuscato anche la “coscienza di popolo”; di tutti quei pseudotifosi, che chiedono chiarezza, ma che con il loro comportamento nel disertare lo stadio, e quindi abbandonando anche la squadra, sono loro i primi a non essere chiari, in quanto sono i primi a tradire i colori biancocelesti, e il loro credo laziale. Al cupo pessimismo propagato da alcuni, io continuerò a rispondere con il lavoro, l’impegno, la serietà, la coerenza, i risultati. Queste affermazioni, per i pochi lobotomizzati, vengono scambiate per alterigia, per supponenza, per egocentrismo. Per me, sono certezze, in quanto poggiano sulle solide basi della mia azione quotidiana, mirata solamente al perseguimento del bene della Lazio”.
E' uno scherzo, vero?  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il Supremo
« Risposta #190 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:39:22 »
No, ma lui è stato, come dire, un po' troppo onnicomprensivo

Vero, ma chi conosce la "materia" sa se ce l'ha con lui o meno.
Io non mi sento toccato.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Il Supremo
« Risposta #191 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:43:17 »
Non saprei. prendi il passaggio su quelli che non vanno allo stadio. Non è una bella cosa. Ci sono molte ragioni oggettive per non andare allo stadio, lui dice agli assenti che con il loro comportamento nel disertare lo stadio, e quindi abbandonando anche la squadra, sono loro i primi a non essere chiari, in quanto sono i primi a tradire i colori biancocelesti, e il loro credo laziale.

Mi sembra un modo ideale per alienarsi le poche simpatie rimaste. Comincio a pensare sempre di più che si sia impantanato e giri a vuoto da due anni. Per il futuro mi aspetto un colpo di coda, un rovesciamento di fronte, altrimenti mi sembra tiri un'aria di basso profilo, ma basso. E la ricerca dell'alibi che sostituisca l'alibi Petkovic è una sinistra conferma di questa tendenza.

darienzo

R: Il Supremo
« Risposta #192 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:46:54 »
È un estratto dell'editoriale in uscita col nuovo numero della rivista Style. La Bibbia Rosa confeziona il tutto come lettera del Patron ai laziali corredandolo con una bella foto del Nostro che inveisce gagliardo dalle tribune.
Ci sono anche quattro occhielli con altrettante frasi molto potenti.
"Il contro a tutti i costi non porta a nulla, se non all'imbecillità di chi lo esercita"
"Tutti parlano, tutti volgono il pollice in alto o in basso, ma solo Cesare poteva"
"I detrattori si sveglino dal torpore che gli ha fatto perdere il senso delle cose"
"L'ideale della Lazio è oggi oscurato da inspiegabili e illogici rancori"
A buon intenditor

Inviato da me usando un tastierino


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Il Supremo
« Risposta #193 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:53:01 »
Una manciata d'insulti natalizi scritti con una prosa degna di fasisti su Marte.

E' uno scherzo, vero?  ::)

è un delirio di onnipotenza, un classico per un personaggio come Lotito. Purtroppo è il presidente della Lazio e per il suo bene (della Lazio) bisogna sopportarlo.
Sempre che ancora si possa ancora ritenere il sacrificio della sopportazione effettivamente utile in assoluto al bene supremo dalla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #194 : Martedì 24 Dicembre 2013, 12:56:53 »
è un delirio di onnipotenza, un classico per un personaggio come Lotito. Purtroppo è il presidente della Lazio e per il suo bene (della Lazio) bisogna sopportarlo.
Sempre che ancora si possa ancora ritenere il sacrificio della sopportazione effettivamente utile in assoluto al bene supremo dalla Lazio.

In alcuni passaggi sembra proprio puntare il dito contro di te. Ti senti toccato, caro amico?

Inviato da me usando un tastierino


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #195 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:03:13 »
In alcuni passaggi sembra proprio puntare il dito contro di te.
Che sciocchezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #196 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:04:33 »
Che sciocchezza.

Manco a Natale sei ben disposto.
Auguri, comunque, e serenità

Inviato da me usando un tastierino


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #197 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:08:00 »
Manco a Natale sei ben disposto.
Auguri, comunque, e serenità

Auguri pure a te. Ma le sciocchezze,  rimangono tali anche a Natale, non è questione di disposizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:R: Re:R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #198 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:32:14 »
Auguri pure a te. Ma le sciocchezze,  rimangono tali anche a Natale, non è questione di disposizione.

le sciocchezze sono solo a Carnevale  ;D

(Davvero, sembra lo faccia apposta il sor Claudio: mancavano solo gli immancabili destini, il complotto demoplutoeccetera ed i colli fatali di Roma e tutto l'armamentario era completo)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Il Supremo
« Risposta #199 : Martedì 24 Dicembre 2013, 13:35:34 »
Manco a Natale sei ben disposto.
Auguri, comunque, e serenità

Inviato da me usando un tastierino

E' di animo irascibile, particolarmente sensibile alle provocazioni, quelle di chi prova a spegnere gli incendi una tanica di benzina.
Buon Natale, in ogni caso, cerchiamo di viverlo in serenità, almeno fino al 27.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia