Autore Topic: Idea Dzeko  (Letto 4692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #60 : Lunedì 18 Novembre 2013, 22:32:12 »
Beh la roma non avrà le mani sullo scudetto, ma ha sicuramente le mani sul giocarselo fino almeno a marzo-aprile salvo catastrofi. Lo dicono i numeri e il trend purtroppo.
Noi invece per entrare in EL dovremmo fare la stagione perfetta da qui in avanti e confidare nel crollo verticale di almeno una delle altre, ma, avendo noi tifosi una certa esperienza in materia, sappiamo che mooolto difficilmente sarà così.
Anzi visto l'andazzo tra poco è più probabile che toccherà iniziare a guardarci dietro.

Per me la rosa vale un po' più di quello che sta esprimendo, e il piazzamento EL era probabilmente nelle nostre corde sulla carta.
Ma quando dopo due mesi di campionato ti ritrovi ad aver tirato fuori due punti dalla quaterna sassuolo-atalanta-genoa-parma, capisci che l'annata è di quelle nate storte.
In campionato viaggiamo alla media di una partita vinta al mese. La proiezione è intorno ai 40 punti se continuiamo così.

Giglic

Re:Idea Dzeko
« Risposta #61 : Martedì 19 Novembre 2013, 06:31:39 »
Beh la roma non avrà le mani sullo scudetto, ma ha sicuramente le mani sul giocarselo fino almeno a marzo-aprile salvo catastrofi. Lo dicono i numeri e il trend purtroppo.
Noi invece per entrare in EL dovremmo fare la stagione perfetta da qui in avanti e confidare nel crollo verticale di almeno una delle altre, ma, avendo noi tifosi una certa esperienza in materia, sappiamo che mooolto difficilmente sarà così.
Anzi visto l'andazzo tra poco è più probabile che toccherà iniziare a guardarci dietro.

Per me la rosa vale un po' più di quello che sta esprimendo, e il piazzamento EL era probabilmente nelle nostre corde sulla carta.
Ma quando dopo due mesi di campionato ti ritrovi ad aver tirato fuori due punti dalla quaterna sassuolo-atalanta-genoa-parma, capisci che l'annata è di quelle nate storte.
In campionato viaggiamo alla media di una partita vinta al mese. La proiezione è intorno ai 40 punti se continuiamo così.

Abbiamo giocato la quaterna in quest'ordine?
Perché abbiamo tirato fuori 12 punti, altrimenti, dalla quaterna udinese-chievo-catania-cagliari.

Poi: 16 punti in 12 giornate fa, trasferendo la media su 38, 52 punti. Che proiettore usi per vederne solo 40?

Noi la squadra da EL l'abbiamo, secondo me (qui sono con te), tutto sta a vedere se regge anche l'EL stessa (in cui, se ci si partecipa, bisogna impegnarsi).
Sui cugini stupidi è inutile commentare: o meglio, utilizzando il tuo metodo, dalla terna chievo-torino-sassuolo hanno ottenuto solo 5 punti facendo solo tre gol e subendone due. In realtà lotterà per la CL, abbandonando secondo me velleità di scudetto ben presto. Ma dire questo è molto poco "laziale", talvolta (questa non è una critica a te, anzi adesso ci apro un topic sul rapporto dei Laziali con i benzinai)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #62 : Martedì 19 Novembre 2013, 10:39:46 »
Beh la roma non avrà le mani sullo scudetto, ma ha sicuramente le mani sul giocarselo fino almeno a marzo-aprile salvo catastrofi. Lo dicono i numeri e il trend purtroppo.


i numeri dicono che il Napoli, danneggiato nei due scontri diretti e impegnato in C.L., si trova ora a 4 punti.
E che Mazzarri è a 7 punti.

io le catastrofi me le aspetto, sinceramente.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #63 : Martedì 19 Novembre 2013, 14:11:44 »
Abbiamo giocato la quaterna in quest'ordine?
Perché abbiamo tirato fuori 12 punti, altrimenti, dalla quaterna udinese-chievo-catania-cagliari.

Poi: 16 punti in 12 giornate fa, trasferendo la media su 38, 52 punti. Che proiettore usi per vederne solo 40?

Noi la squadra da EL l'abbiamo, secondo me (qui sono con te), tutto sta a vedere se regge anche l'EL stessa (in cui, se ci si partecipa, bisogna impegnarsi).
Sui cugini stupidi è inutile commentare: o meglio, utilizzando il tuo metodo, dalla terna chievo-torino-sassuolo hanno ottenuto solo 5 punti facendo solo tre gol e subendone due. In realtà lotterà per la CL, abbandonando secondo me velleità di scudetto ben presto. Ma dire questo è molto poco "laziale", talvolta (questa non è una critica a te, anzi adesso ci apro un topic sul rapporto dei Laziali con i benzinai)

Per quaterna intendevo semplicemente 4 partite che sulla carta erano da portare a casa senza se e senza ma. Senza particolari vincoli filologici. Mi aspetto di perdere a San Siro, di pareggiare con la Viola, forse anche di soffrire con Catania e Cagliari, ma da quelle quattro partite mi aspetto minimo 8 punti se voglio arrivare in europa.
La proiezione è semplicemente che se continui a fare una vittoria, due pareggi e una sconfitta al mese vuol dire che fai 4 o 5 punti al mese. Mancano 5 mesi e mezzo.
Toh, magari ne farai 45 invece di 40. Non ci vai comunque in Europa con uno score del genere.
Non era comunque mia intenzione fare dettagliatissime proiezioni statistiche, parlavo a grandi linee.

@roby: Le catastrofi le aspettiamo tutti, ma è inutile affidarsi ad eventi che non sono sotto il tuo diretto controllo.
Servirebbe innanzitutto vincere qualche partita in trasferta, evento che sotto questa conduzione tecnica è accaduto una sola volta in tutto il 2013 (1-3 con l'inter).
Per risalire alla vittoria esterna precedente tocca tornare a dicembre 2012 (quasi un anno fa), quando vincemmo con la Sampdoria a Genova. A me non sembra una cosa normale.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #64 : Martedì 19 Novembre 2013, 15:42:29 »
Purtroppo mi sento abbastanza vicino alla posizione di Barabba: sono nove mesi che aspettiamo una svolta.
E c'erano i richiami di preparazione natalizi, e c'era l'impegno europeo, e c'erano gli infortunati, e c'era la pressione per la finale di Coppa Italia, e c'era la sbornia da smaltire per la vittoria in Coppa Italia, e c'erano i nuovi acquisti da inserire, e c'erano di nuovo gli infortunati, e c'era di nuovo l'impegno europeo…

Ormai ho pure rinunciato a sforzarmi di cercare una luce in fondo al tunnel. L'avrò scritto diecimila volte (più dei gol di Borriello nelle ultime 24 ore): è una rosa allestita male e condotta altrettanto male. Non siamo squadra, siamo fragili e spesso in balia dell'avversario; non si capisce quali sono i principi di gioco, chi sono gli interpreti principali e dove sono dislocati.
Non penso che andremo incontro a scenari catastrofici: temo solo una malinconica stagione di retroguardia nella quale si alterneranno timidi segnali d'incoraggiamento a prestazioni scialbe o peggio.

I campioni (Hernanes e Klose) sembrano -chi per un motivo, chi per un altro- ai margini del progetto, il vecchio gruppo (Ledesma, Biava, Dias, Mauri) si è ormai dissolto, al gioco e alle idee di Petkovic ho smesso di crederci a dicembre 2012. Dovrebbe scoccare una scintilla imprevedibile per rimetterci in moto, un qualcosa di veramente potente da sparigliare impostazioni, equilibri e atteggiamento mentale. Che ne so.. un paio di acquisti a gennaio o Tounkara, Keita e Anderson che esplodono fragorosamente e, con la spavalderia e l'incoscienza dei vent'anni, si caricano sulle spalle il gruppo e rivoltano le prospettive di una stagione.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #65 : Martedì 19 Novembre 2013, 15:49:05 »
..................................................................
io le catastrofi me le aspetto, sinceramente.   8)

io me le auguro; ed il più presto possibile, per dire    :priest:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #66 : Martedì 19 Novembre 2013, 17:28:53 »
Purtroppo mi sento abbastanza vicino alla posizione di Barabba: sono nove mesi che aspettiamo una svolta.
E c'erano i richiami di preparazione natalizi, e c'era l'impegno europeo, e c'erano gli infortunati, e c'era la pressione per la finale di Coppa Italia, e c'era la sbornia da smaltire per la vittoria in Coppa Italia, e c'erano i nuovi acquisti da inserire, e c'erano di nuovo gli infortunati, e c'era di nuovo l'impegno europeo…

Ormai ho pure rinunciato a sforzarmi di cercare una luce in fondo al tunnel. L'avrò scritto diecimila volte (più dei gol di Borriello nelle ultime 24 ore): è una rosa allestita male e condotta altrettanto male. Non siamo squadra, siamo fragili e spesso in balia dell'avversario; non si capisce quali sono i principi di gioco, chi sono gli interpreti principali e dove sono dislocati.
Non penso che andremo incontro a scenari catastrofici: temo solo una malinconica stagione di retroguardia nella quale si alterneranno timidi segnali d'incoraggiamento a prestazioni scialbe o peggio.

I campioni (Hernanes e Klose) sembrano -chi per un motivo, chi per un altro- ai margini del progetto, il vecchio gruppo (Ledesma, Biava, Dias, Mauri) si è ormai dissolto, al gioco e alle idee di Petkovic ho smesso di crederci a dicembre 2012. Dovrebbe scoccare una scintilla imprevedibile per rimetterci in moto, un qualcosa di veramente potente da sparigliare impostazioni, equilibri e atteggiamento mentale. Che ne so.. un paio di acquisti a gennaio o Tounkara, Keita e Anderson che esplodono fragorosamente e, con la spavalderia e l'incoscienza dei vent'anni, si caricano sulle spalle il gruppo e rivoltano le prospettive di una stagione.

Concordo in gran parte.

Occorrerebbe però capire quanto è di responsabilità del tecnico, quanto dei giocatori, quanto è dovuto alla modestia dei pedatori e quanto al logorio dell'età, quanto alla mancanza di gioco e idee offensive, quanto alle negligenze in sede di mercato per cercare di risolvere tutti questi problemi.

Il guaio è che abbiamo un po' di tutto questo...

Ad oggi della rosa:

- tra i titolari mi tengo solamente Marchetti, Radu, Hernanes, Candreva, Biglia e Onazi. (Eddy ormai ha soppiantato il buon El Tata)

- mi tengo i giovani emergenti Keita, Tounkara, Perea, Felipe Anderson, valuterei la condizione di Rozzi, Crecco, Cataldi e qualche difensore della primavera tipo Serpieri e Pollace.

-mi tengo, come riserve, Cana, Cavanda, Novaretti, Lulic, Gonzalez, Pereirinha (se non mi si infortuna più) Berisha e Ciani


Il resto via.

Via Floccari, Klose (ha una certa ormai), Biava, Dias, Konko (troppo fragile fisicamente), Floccari (a che serve una punta che non segna?), Ederson (giocatore che gioca due partite bene all'anno), Ledesma (sta alla frutta, cammina in campo, che altro serve per comprendere che non si regge più in piedi o quasi?), Mauri (a prescindere che salterà un anno per squalifica ha una certa pure lui...).

Quindi la squadra titolare sarebbe:

              Marchetti

X           X      X    Radu

       Onazi       Biglia

  Candreva   Hernanes    X

                      X

Quella delle riserve:

         Berisha

Cavanda   Cana  Ciani  Lulic

         Gonzalez  X

Pereirinha    Felipe Anderson  Keita

      Perea

Ecco, queste due formazioni danno l'idea di come stiamo messi ora...sostituite in quella dei titolari i vari Konko, Dias, Biava, Mauri, Klose etc. e capiremo forse perchè questa stagione così...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #67 : Martedì 19 Novembre 2013, 17:35:39 »
fabio non ti ci mettere pure tu che se poi petko ti legge ricominciamo da capo.
biglia, hernanes, candreva piu altri due giocatori offensivi NON POSSONO GIOCARE. ormai l'abbiamo provato in tutti i modi a metterli in campo. non ci si riesce a tenere la squadra in modo equilibrato.

ieri sera la nigeria (la NIGERIA non una squadra allenata da chissà quale genio) schierava un centrocampo a tre, con onazi, mikel (possiamo paragonarlo a biglia) e il terzo era un medianaccio picchiatore alla mascherano. noi invece il terzo vorremmo farlo fare a hernanes. quando apriremo gli occhi?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #68 : Martedì 19 Novembre 2013, 17:44:21 »
Io parlavo di titolari.

Hernanes come trequartista non come mediano, ossia Onazi interditore e Biglia regista alla Matuzalem, Hernanes da trequartista e i due laterali che fanno il movimento a spingere e coprire.

Fondamentale è il movimento a coprire di tutto il centrocampo che si allunga e si accorcia. Qundi Candreva e l'altro Laterale si devono raccorciare, aiutati anche dai terzini.

Più la punta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #69 : Martedì 19 Novembre 2013, 17:53:11 »
appunto. troppi.
onazi da solo non basta, ormai l'abbiamo visto in tutte le salse, dovremmo averlo capito. pure il mister della nigeria ne è cosciente.
se vogliamo far giocare hernanes trequartista con biglia dietro, servono DUE centrocampisti ai lati di biglia. il che vuol dire togliere candreva oppure togliere una punta.
si puo far giocare hernanes in un centrocampo a tre se invece in mezzo c'è ledesma. il che vuol dire biglia in panchina.
non se ne esce.

comunque sono tutti discorsi volatili, per esempio hernanes io non credo resti qua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Idea Dzeko
« Risposta #70 : Martedì 19 Novembre 2013, 17:53:45 »
Drenai, non ricordo se tu sei della schiera di quelli che come me si sentiranno smarriti quando non avremo più Ledesma e che credono che la sua sostituzione sarà anche più difficile di quella di Peruzzi, però mi pare di capire - leggendo anche altrove - che sei certamente dell'idea che Ledesma non l'abbiamo sostituito con Biglia. A questo punto ti chiedo se vedi in giro uno o più giocatori che potrebbero fare al caso nostro, in chiave post-Ledesma. Italiani o stranieri, affermati o giovani. Cioè, qualcuno che faccia il centrale difensivo aggiunto e sappia cambiare gioco, in orizzontale e verticale

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #71 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:00:17 »
appunto. troppi.
onazi da solo non basta, ormai l'abbiamo visto in tutte le salse, dovremmo averlo capito. pure il mister della nigeria ne è cosciente.
se vogliamo far giocare hernanes trequartista con biglia dietro, servono DUE centrocampisti ai lati di biglia. il che vuol dire togliere candreva oppure togliere una punta.
si puo far giocare hernanes in un centrocampo a tre se invece in mezzo c'è ledesma. il che vuol dire biglia in panchina.
non se ne esce.

comunque sono tutti discorsi volatili, per esempio hernanes io non credo resti qua.

Se Matuzalem e Mauri convivevano, non vedo perchè non potrebbero farlo Hernanes e Biglia...certo attorno serve una linea maginot, il solo Onazi potrebbe non bastare...ecco perchè mi piacerebbe il Candreva prima maniera, dei primi sei mesi, che oltre a correre in avanti correva all'indietro..e un suo omologo sulla fascia sinistra...

Volendo invece "blindare il costruttore di gioco allora sarei per corsa, muscoli e fantasia.

Per dire, un centrocampo così:

           Onazi  Gonzalez

            Hernanes

Candreva             Keita

Sarebbe per me il massimo al momento, posto che il Tata riesca a risolvere 'sta maledetta fascite plantare...con tutte le sostituzioni del caso: Felipe Anderson, Biglia, Lulic, Pereirinha etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #72 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:02:30 »
Drenai, non ricordo se tu sei della schiera di quelli che come me si sentiranno smarriti quando non avremo più Ledesma e che credono che la sua sostituzione sarà anche più difficile di quella di Peruzzi, però mi pare di capire - leggendo anche altrove - che sei certamente dell'idea che Ledesma non l'abbiamo sostituito con Biglia. A questo punto ti chiedo se vedi in giro uno o più giocatori che potrebbero fare al caso nostro, in chiave post-Ledesma. Italiani o stranieri, affermati o giovani. Cioè, qualcuno che faccia il centrale difensivo aggiunto e sappia cambiare gioco, in orizzontale e verticale

Il nome c'era e sono stato perculato questa estate a iosa. Ce l'hanno gli asfalliti, trattasi di Strootman.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #73 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:08:37 »
che c'entra strootman con ledesma? casomai derossi.

comunque per rispondere al quesito, no. non ce l'ho un nome. ma non è un problema. si può costruire un centrocampo equilibrato tranquillamente anche senza ledesma. solo che bisogna saperlo da prima. non si può togliere ledesma, mettere biglia al posto suo lasciando il resto invariato e pretendere che funzioni.
se hai biglia gli metti accanto 2 giocatori solidi invece che uno solo e togli un giocatore offensivo. oppure semplicemente cambi modulo. ad esempio col 442 biglia va benissimo.
l'importante però è pensare a cosa si vuole fare PRIMA di acquistare/cedere i giocatori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #74 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:14:19 »
Strootman è un signor mediano. Certo ha caratteristiche diverse da Ledesma, ma è un signor giocatore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #75 : Martedì 19 Novembre 2013, 18:17:17 »
strootman è un buon giocatore, gonfiato nella nostra percezione dal fatto che gioca nella rioma, ma comunque è bravo, anche se per me non vale i soldi che dicono.
ma NON è affatto un mediano. è un interno fatto e finito. baruch chiedeva se conoscessimo un giocatore omologo di ledesma, uno schermo davanti alla difesa, e questo se vogliamo restare i ambito giallozozzo casomai è derossi, non certo strootman.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #76 : Martedì 19 Novembre 2013, 21:22:35 »
Non è un interno, nel PSV giocava da mediano...ad ogni modo non è nostro ed è finito nella peggiore squadra possibile per noi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #77 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 08:48:58 »
A noi diverte discorrere di tattica, compiliamo formazioni, proponiamo moduli, disponiamo di ruoli e compiti ma dimentichiamo che, a volte, le alchimie sono un fenomeno imprevedibile e sconcertante.
Vi ricordo che una delle più belle Lazio degli ultimi vent'anni annoverava come coppia di centrocampo due fulmini di guerra: Dabo e Liverani. E sfido chiunque a dimostrarmi, anche a posteriori, che sulla carta erano compatibili e assortiti. Lo stesso Delio Rossi dichiarò che aveva consigliato a Ousmano di cercarsi un'altra squadra perché per lui il titolare accanto a Liverani sarebbe stato Firmani.  :-X
Tutto questo per dire che quest'estate avevo proposto Biglia tra Gonzalez e Onazi, ma dopo le prime apparizioni dell'argentino ho capito l'esigenza di Petkovic di piazzare un interno tecnico: Biglia ha bisogno di dialogare stretto, di sentirsi coinvolto nell'azione, ipotesi poco proponibile con due compagni come Gonzalez e Onazi.

A proposito di coppie, che ne pensate di Icardi-Wanda?  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #78 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 09:47:30 »
l'interno tecnico potrebbe pure essere biglia stesso, con ledesma in mezzo. una volta che manca hernanes lo proverei.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Idea Dzeko
« Risposta #79 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 09:50:58 »
Io lo vorrei co cristian ma dicheno che non si può.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)