www.lalaziosiamonoi.itFORMELLO - Termina il secondo tour de force stagionale, la Lazio arriva alla sosta per le Nazionali con 8 punti di ritardo dall'ultimo posto disponibile per l'Europa League. Si ferma il campionato, Petkovic deve raccogliere i pezzi e ritrovare un'altra squadra alla ripresa (24 novembre al Marassi contro la Samp). Concesso un giorno e mezzo di riposo, i biancocelesti si ritroveranno nel quartier generale domani pomeriggio (martedì, ore 16). L'infermeria restituirà all'allenatore Lulic: il bosniaco ha ripreso a correre nella rifinitura di sabato, sfrutterà la pausa per tornare a disposizione dalla lesione di primo grado alla coscia sinistra. Tempi più lunghi invece per Biava (ha cominciato a lavorare a parte), da valutare le condizioni di Ederson: si teme uno stiramento alla coscia sinistra.
KLOSE - Il panzer parte in contropiede al Tardini, viene steso da Felipe, cade di peso sul braccio destro. Lascia il campo poco dopo: lussazione alla spalla destra. Un tifoso in mixed zone gli chiede la mano, Miro ci scherza su: "Ti do la sinistra che la destra mi fa male". Poi aggiunge: "Mi è uscita la spalla". La lussazione viene fatta rientrare, ma il problema sembra più serio del previsto, il tedesco è in dubbio addirittura per la prossima partita di campionato. Klose partirà lo stesso per la Germania, effettuerà ulteriori controlli in patria.
NAZIONALI - Petkovic sarà costretto a lavorare senza i giocatori convocati per le rispettive Selezioni. Marchetti, Candreva, Onazi, Biglia, Hernanes, Cana, Berisha, Crecco lasciano la Capitale, salteranno il richiamo atletico di questa settimana. Stesso discorso per il "Tata" Gonzalez: l'uruguaiano ha saltato pure la trasferta di Parma per gli impegni della Celeste nello spareggio Mondiale contro la Giordania (l'andata mercoledì ad Amman).
Vai al forum