Autore Topic: Merda-Cagliari  (Letto 11924 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Merda-Cagliari
« Risposta #100 : Martedì 26 Novembre 2013, 19:12:44 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #101 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 21:50:45 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #102 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 22:12:54 »
Stupenda! Dove l'hai trovata Mago?
Gli avranno fatto un regalo oppure era lui in giro per shopping?  8)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #103 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 23:04:43 »
Sono 6 anni che dico di portarlo alla Lazio...
Solo tifosi ottusi o ottenebrati dalle cazzate possono dì "è fijo de bruco conti..."
Sarebbe stato uno dei più grandi smacchi di sempre.
Non oggi, ma 6 anni fa, quando si era capito quanto fosse bravo, ce sarebbe venuto a nuoto da Cagliari! Stava avvelenato...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Merda-Cagliari
« Risposta #104 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 23:23:51 »
Per curiosità, ne hai notizie certe ? La mia sensazione é che non si sarebbe mai spostato da Cagliari per nessuna ragione al mondo, Gigirriva style

(E son d'accordo con te, alla Lazio ci sarebbe stato benissimo)

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #105 : Mercoledì 27 Novembre 2013, 23:34:22 »
Stupenda! Dove l'hai trovata Mago?
Gli avranno fatto un regalo oppure era lui in giro per shopping?  8)
In giro per la rete, ma non sono certo che sia stata scattata prima o dopo l'ultima partita, magari risale a quella precedente con la Lazio. Però è comunque una curiosità
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #106 : Giovedì 28 Novembre 2013, 08:18:22 »
Conti alla Lazio è sempre stato anche un mio pallino, altro che vice Ledesma, questo è un signor centrocampista, ma dubito che fosse venuto, nonostante tutto sarebbe stato uno smacco troppo grande al padre e con gli affetti famigliari è diverso che sfanculare totty e i trigoriani...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Merda-Cagliari
« Risposta #107 : Giovedì 28 Novembre 2013, 13:49:56 »
 nonostante tutto sarebbe stato uno smacco troppo grande al padre e con gli affetti famigliari è diverso 

ah, dici tipo il figlio della riserva di Ballotta l'anno dello scudetto, che ora è portiere delle merde primavera?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #108 : Giovedì 28 Novembre 2013, 14:01:19 »
O il fratello del capitano dello scudetto che ha mandato il figlio a giocare per le merde?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #109 : Giovedì 28 Novembre 2013, 14:04:16 »
situazioni completamente diverse.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Merda-Cagliari
« Risposta #110 : Giovedì 28 Novembre 2013, 14:33:57 »
O il fratello del capitano dello scudetto che ha mandato il figlio a giocare per le merde?

anche se in questo caso parliamo però di un nipote, non di un figlio.
Alessandro Nesta non può avere potestà sul figlio del fratello.
fratello che, è bene rimarcarlo, si è palesato così per essere un avido collezionista di vecchie sciarpe del cucs e uno sniffatore compulsivo di mutande sporche appartenute a capitani giallorossi di ogni epoca.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #111 : Giovedì 28 Novembre 2013, 14:38:14 »
Non solo! Ha venduto il figlio minorenne per una affiliazione della sua scuola calcio ai suini. Praticamente induzione e sfruttamento della prostituzione minorile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #112 : Venerdì 29 Novembre 2013, 07:12:58 »
Stupenda! Dove l'hai trovata Mago?
Gli avranno fatto un regalo oppure era lui in giro per shopping?  8)

Secondo me gli occorreva un sacchetto di plastica e quello è il primo che ha trovato negli spogliatoi dell'Olimpico, dimenticato da chi sa chi...

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #113 : Venerdì 29 Novembre 2013, 09:30:39 »
ci ho avuto pure il dubbio che stesse portando fuori la lettiera del gatto eh....  ;D

a tale proposito vi rendo participi di una mia personale mania: tutto ciò che riguarda il materiale Lazio (buste Lazio Style, blister dei dvd, confezioni dei fazzoletti, buste dei biscotti, vecchie brochure delle campagne abbonamenti, etc etc) non riesco a gettarlo via, mi ripugna pensare di far finire quello stemmino così bello in mezzo alla roma nell'immondizia, faccio una fatica sovrumana a buttare almeno le plastichette piccole vuote dei fazzolettini...) mi si stanno formando cumuli imbarazzanti di roba  ???

sarò la prossima protagonista di "Accumulatori seriali", la serie tv sui malati di disposofobia?  :o

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #114 : Venerdì 29 Novembre 2013, 09:35:22 »
sarò la prossima protagonista di "Accumulatori seriali", la serie tv sui malati di disposofobia?  :o

Tu almeno hai un settore di pertinenza, il tuo Dio è un logo
Pensa a quelli che non hanno neanche il vincolo del logo
Quelli per cui tutto fa parte della incancellabile storia della propria vita, anche lo scontrino del bar jolly di un paesino di passaggio durante un viaggio del '93 con la fidanzata dell'epoca
Sentirei NoSurrender, se possibile

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #115 : Venerdì 29 Novembre 2013, 11:00:06 »
ci ho avuto pure il dubbio che stesse portando fuori la lettiera del gatto eh....  ;D

a tale proposito vi rendo participi di una mia personale mania: tutto ciò che riguarda il materiale Lazio (buste Lazio Style, blister dei dvd, confezioni dei fazzoletti, buste dei biscotti, vecchie brochure delle campagne abbonamenti, etc etc) non riesco a gettarlo via, mi ripugna pensare di far finire quello stemmino così bello in mezzo alla roma nell'immondizia, faccio una fatica sovrumana a buttare almeno le plastichette piccole vuote dei fazzolettini...) mi si stanno formando cumuli imbarazzanti di roba  ???

sarò la prossima protagonista di "Accumulatori seriali", la serie tv sui malati di disposofobia?  :o

Pensa che io ho le calzette della befana con aquilotti di pelouche, scheggia, mr enrich, etc, di almeno una trentina di anni!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #116 : Venerdì 29 Novembre 2013, 11:03:05 »
Figuriamoci, io conservo ancora, ad imperitura memoria, una busta (introvabile, prima o poi la metto in vendita su ebay  :D ) del negozio B Eleven, una delle ottime idee peggio realizzate della storia della Lazio, un negozio S.S. Lazio in centro, ma mal posizionato, con dentro 4 cose e pure bruttarelle, con il nome concepito da Marione  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merda-Cagliari
« Risposta #117 : Venerdì 29 Novembre 2013, 11:16:05 »
Tra i miei cosiddetti cimeli ho anche un pezzetto di stoffa della maglia di Ruben Sosa (gol derby) e un ciuffo (terra ed erba) dello stadio olimpico in occasione di Lazio-Reggina....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!