Autore Topic: Parma - Lazio commenti  (Letto 6775 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Parma - Lazio commenti
« Risposta #100 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:16:12 »


Quello che dici e' giusto ma io ad esempio non sono convinto su Perea, perché mi
sembra piu' un fuori ruolo che un giocatore in sé stesso.        Prende la palla, fa'
tocchetti, gira su te stesso e poi   ??  Tutte sgambettinate--Sudamericane che non
vanno da nessuna parte, tocchetti, fintine, giratine, ma dovrebbe fare altro almeno
al centro del nostro attacco cosi come e' adesso e giocare molto di piu' sul colpo di
testa e non lo fa quasi mai.                              Insomma pur avendolo accettato
personalmente, per come si muove,   poco mi convince nella squadra. Tutti hanno dato
il loro OK al giocatore.   Io sono molto perplesso fino ad ora  .....

Poi Gonzalez se seguita cosi' e' meglio rimandarlo a casa, che sta giocando davvero
male ed ha i piedi quadrati e uno come lui mi pare che non abbia mai fatto un goal e
ci ha provato un sacco di volte.   O sta molto indietro,  o l'anno scorso ha fatto molto
di piu' della sua media, ma se non sale,  meglio darlo via ....

Se arrivasse un nuovo centravanti (bono) non mi schifo di certo. Perea, ad oggi, gioca molto per i compagni e per favorire gli inserimenti dei centrocampisti, diventasse un po' più cattivo sotto porta ed "egoista" sicuramente ne trarremmo giovamento.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Parma - Lazio commenti
« Risposta #101 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:30:20 »

E' bello vederti difendere a spada tratta l'operato di Tare, che portò l'arquero veneto alla Lazio. A proposito, che di dici di Keita?

Suvvia Zap, dovresti sapere che il buon Federico era lì a fare la muffa aspettando il primo disposto a pagare 5 mln. ;)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #102 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:30:56 »
marchetti per desciglio, a meno di conguagli vari, secondo voi in prospettiva chi farebbe l'affare?
Avere in porta un portiere forte e affidabile, vuol dire sicurezza.
De Sciglio è un buon prospetto, ma non rischierei di sguarnire la porta in favore di un difensore che ancora non ha confermato nulla.
Certo ci dovessero aggiungere 20 milioni (il Milan di questi tempi?), ci penserei, sempre a patto di avere ottenuto da Berisha importanti conferme qualitative.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #103 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:31:36 »
E' bello vederti difendere a spada tratta l'operato di Tare, che portò l'arquero veneto alla Lazio. A proposito, che di dici di Keita?

Che non è una rondine che può fare "primavera".
La modestia del reparto arretrato sovrasta le pur incoraggianti, anzi entusiasmanti indicazioni che arrivano dal giovane spagnolo.
La sostanza è sempre la solita: si fa un passo avanti, per farne due indietro con il risultato che siamo sempre lì in questo limbo di chi sta per decollare ma non stacca mai da terra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Parma - Lazio commenti
« Risposta #104 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:36:21 »
Un passo avanti e due indietro, a casa mia, significa arretrare. ;)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #105 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:40:31 »
Se arrivasse un nuovo centravanti (bono) non mi schifo di certo. Perea, ad oggi, gioca molto per i compagni e per favorire gli inserimenti dei centrocampisti, diventasse un po' più cattivo sotto porta ed "egoista" sicuramente ne trarremmo giovamento.

il nuovo pointer c e' già e si chiama Tounkara .....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #106 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:40:52 »
E' bello vederti difendere a spada tratta l'operato di Tare, che portò l'arquero veneto alla Lazio. A proposito, che di dici di Keita?
Prima di tutto, Marchetti NON è stato scoperto da Tare.... la Lazio è stata brava ad ingaggiarlo anche grazie al fatto che a nessun altra squadra, di quelle allora in prima fascia, serviva un portiere..... ma di questo già ne abbiamo discusso. Inutile ritornarci sopra, ognuno la vede dal suo punto di vista.
Di certo, quando prendi giocatori con esperienza e curriculum affidabile, la possibilità d'errore diminuisce.
Keita conferma quanto di buono fatto vedere in primavera, bisognerà gestirlo, perchè a quell'età è facile prendere la strada di un cassano o di un balotelli e non finire a zaraterizzarti.
Di certo per quanto fatto vedere fino adesso, preferisco di gran lunga Keita a Felipe Anderson e Perea messi (voce del verbo mettere, non il giocatore) insieme.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Parma - Lazio commenti
« Risposta #107 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:43:11 »

il nuovo pointer c e' già e si chiama Tounkara .....

16 anni (sulla carta).. Non carichiamolo di responsabilità.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #108 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:43:24 »

Per il resto stiamo gettando le basi per il futuro: Keita perea FA come signori-Casiraghi-rambaudi aspettando il ritorno di Rozzi, e potendo contare su un centrocampo a 3 (onazi biglia gonzalez, con le varianti lulic candreva) oppure a quattro con grossomodo gli stessi uomini.
Manca uno stam dietro visto che ciani, novaretti, e Cana sono pochi per anche il solo campionato.

Capisco il tuo ottimismo ma parlare di Keita, Perea e FA come i novelli Signori-Casiraghi-rambaudi significa avere non bene chiara la prospettiva storica, al netto delle differenze tecniche che daremo per inesistenti per comodità di analisi.
Se Keita (08/03/95) va per i 19, Perea  (25/02/93) e Felipe Anderson (15/04/93) vanno per i 20.

Dall'altra parte, Signori arriva nel 1992 a 24 anni, come Casiraghi che arriva l'anno dopo (1993), mentre Rambaudi arriva nel 1994 quando va ormai per i 28. Parliamo di giocatori molto più maturi, anzi giocatori strafatti, che hanno alle loro spalle già molti chilometri e di grande qualità: Se Signori e Rambaudi all'arrivo al Maestrelli hanno nel loro palmares niente di più che il Foggia e Atalanta (Rambaudi) e Foggia e Piacenza (Signori), Casiraghi ha già vinto una UEFA con la Juventus.
Capisco e condivido l'ottimismo, ma è bene tenere in mente le differenze.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Parma - Lazio commenti
« Risposta #109 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:48:37 »
Ao che palle..
Il mio era un discorso di modulo (anche argomentato) piuttosto che di giocatori che fanno "scopa". Lo so da me che hanno 20 anni ed una storia diversa dai tre degli anni zemaniani.

Oltretutto Signori era un semidio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #110 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:50:15 »
Ao che palle..
Il mio era un discorso di modulo (anche argomentato) piuttosto che di giocatori che fanno "scopa". Lo so da me che hanno 20 anni ed una storia diversa dai tre degli anni zemaniani.

Oltretutto Signori era un semidio.

Semidio, ma sostituiva l'allora Divinità per tutti noi (tale Sosa)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #111 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:51:57 »
16 anni (sulla carta).. Non carichiamolo di responsabilità.



Attaccante. Nato in Senegal il 19 gennaio 1996.

(((17anni e 10 mesi,  a gennaio ne avra' 18 ed e' molto piu sveglio di Keità))) IMHO.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #112 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:54:43 »
Insomma siamo arrivati alla Lotiten Jugend ... :-[
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Parma - Lazio commenti
« Risposta #113 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:56:42 »

Attaccante. Nato in Senegal il 19 gennaio 1996.

(((17anni e 10 mesi,  a gennaio ne avra' 18 ed e' molto piu sveglio di Keità))) IMHO.

Per me, a occhio, ne ha almeno 23 :)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #114 : Lunedì 11 Novembre 2013, 17:22:58 »
Ao che palle..
Il mio era un discorso di modulo (anche argomentato) piuttosto che di giocatori che fanno "scopa". Lo so da me che hanno 20 anni ed una storia diversa dai tre degli anni zemaniani.

Oltretutto Signori era un semidio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Ma quello che voleva anda al cinema , poi l ha visto Keità?


Semidio, ma sostituiva l'allora Divinità per tutti noi (tale Sosa)

Sosa giocava a Napoli.
Il nostro era Ruben Sosa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #115 : Lunedì 11 Novembre 2013, 17:24:14 »

Sosa giocava a Napoli.
Il nostro era Ruben Sosa.

Ah, si, per la  precisione anche Ardaiz.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #116 : Lunedì 11 Novembre 2013, 18:54:41 »
16 anni (sulla carta).. Non carichiamolo di responsabilità.

è un '96, va per i diciotto.  :D
Mancini all'età sua già faceva fuoco e fiamme, in serie A.
aggregare alla prima squadra, please.
peggio del 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' coi capelli bagnati non potrà mai essere, dai.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #117 : Lunedì 11 Novembre 2013, 19:02:13 »
ce metteresti la mano sul fuoco che è del 96? :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #118 : Martedì 12 Novembre 2013, 08:56:34 »
In effetti Keita, Tounkara ed Onazi, vista la difficoltà a rendere l'età nelle persone con la pelle diversa dal colore bianco - vero enigma per me sono gli asiatici...mai capito come distinguerne l'età... - paiono molto più grandi della loro età vera...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!