Autore Topic: Parma - Lazio commenti  (Letto 6773 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #80 : Lunedì 11 Novembre 2013, 08:58:46 »
Biglia non è il vice Ledesma ma il vice Hernanes....

esatto.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #81 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:01:02 »
Intanto Klose lussazione alla spalla, fuori 20 gg >:(

santa pupa, cheppalle

benvenuta la sosta, sempre che nel frattempo non perdiamo qualcun'altro  :-X

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #82 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:05:41 »
Quindi fuori contro Samp, varsavia, e napoli?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #83 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:08:03 »
santa pupa, cheppalle

benvenuta la sosta, sempre che nel frattempo non perdiamo qualcun'altro  :-X

Ha ragione cuchillo: si rompe un po' troppo il crucco, anche se gli infortuni sono di natura traumatica.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #84 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:09:08 »
L'uomo sul palo non avrebbe potuto anticipare Lucarelli perche' con i blocchi che si creano in area sarebbe rimasto a meta' strada. Pero' avrebbe potuto tentare la respinta. In ogni caso io non capisco come sui corner non si riesca a marcare a uomo in modo serrato. Sulla palle da fermo la Lazio e' molto carente, il ch e' coerente coi grossi cali di concentrazione dei singoli (vedi azione con Cassano solo davanti a Marchetti dopo il nostro gol).

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #85 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:12:51 »
leggo che comunque per una lussazione i gg di recupero sono 15-20, speriamo che lasci stare la Nazionale e si curi bene, ci serve come il pane  ::)

Sulla palle da fermo la Lazio e' molto carente, il ch e' coerente coi grossi cali di concentrazione dei singoli (vedi azione con Cassano solo davanti a Marchetti dopo il nostro gol).

vero, lo abbiamo notato da tanto tempo; quello che poi mi indispettisce di più è che certe volte sembra che non tengano conto dell'avversario che hanno davanti... mi spiego, Lucarelli jr ne ha già fatto qualcuno, di gol da calcio piazzato, possibile lasciarlo così "incustodito"?

darienzo

R: Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #86 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:36:08 »
Ha ragione cuchillo: si rompe un po' troppo il crucco, anche se gli infortuni sono di natura traumatica.

Ricaduto davvero male sulla spalla ieri, dopo aver subito un fallaccio da parte di Felipe mentre era lanciato in velocità

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Giglic

Re:R: Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #87 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:38:01 »
Ricaduto davvero male sulla spalla ieri, dopo aver subito un fallaccio da parte di Felipe mentre era lanciato in velocità

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Che secondo me, come quello di Parolo sempre su di lui prima, era da arancione quantomeno. Dias col fesso è stato espulso per molto meno

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #88 : Lunedì 11 Novembre 2013, 09:41:47 »
..... Sulla palle da fermo la Lazio e' molto carente, il che e' coerente coi grossi cali di concentrazione dei singoli (vedi azione con Cassano solo davanti a Marchetti dopo il nostro gol).

Su questo fatto cioe'  i calci da fermo e Marchetti, ... io vedrei bene e a breve
termine una inclusione di Berisha che sembra essere molto vispo e bravo
al posto di Marchetti che comunque non e' piu' il pezzo insostituibile dello
scorso anno.    Invece di avere mire di entrare in Europa cioe' di arrivare nelle
prime posizioni, QUESTO E' L'ANNO DI FARE QUALCHE CAMBIO e forse anche
qualche vendita conveniente e con i soldi colmare il gap che abbiamo e
che tutti lamentano nella squadra.       Insomma per dirla breve io lo venderei
Marchetti se Berisha continua a essere quello che abbiamo visto, e con i
soldi del portiere comprerei un centrale di grande forza o comunque sanerei
le mancanze che ci sono.   Qui bisogna capire che questo anno deve servire
per costruire la squadra per il prossimo anno, e non per arrivare ad un sesto
posto che di fatto ci e' completamente impossibile per ovvie/evidenti ragioni. 
 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #89 : Lunedì 11 Novembre 2013, 12:44:37 »
Su questo fatto cioe'  i calci da fermo e Marchetti, ... io vedrei bene e a breve
termine una inclusione di Berisha che sembra essere molto vispo e bravo
al posto di Marchetti che comunque non e' piu' il pezzo insostituibile dello
scorso anno.    Invece di avere mire di entrare in Europa cioe' di arrivare nelle
prime posizioni, QUESTO E' L'ANNO DI FARE QUALCHE CAMBIO e forse anche
qualche vendita conveniente e con i soldi colmare il gap che abbiamo e
che tutti lamentano nella squadra.       Insomma per dirla breve io lo venderei
Marchetti se Berisha continua a essere quello che abbiamo visto, e con i
soldi del portiere comprerei un centrale di grande forza o comunque sanerei
le mancanze che ci sono.   Qui bisogna capire che questo anno deve servire
per costruire la squadra per il prossimo anno, e non per arrivare ad un sesto
posto che di fatto ci e' completamente impossibile per ovvie/evidenti ragioni. 
 

Uno buono ne abbiamo e tu lo vendi?
Novaretti fa il palo in area di rigore e tanto ci basta per cedere Marchetti e sostituirlo con Berisha?
Ma dove vogliamo finire di questo passo?
Marchetti è l'unica certezza che abbiamo, facciamone pure a meno......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #90 : Lunedì 11 Novembre 2013, 12:53:05 »
non si capisce perchè non si possono gettare le basi per migliorare la squadra l'anno prossimo e contemporaneamente cercare di fare bene pure in questo campionato. a me sembra esattamente quello che si sta tentando di fare. poi è ovvio che poichè che ci abbiamo messo un secolo per trovare un equilibrio e abbiamo avuto come al solito una caterva di infortuni, il distacco è tale che non sarà facile. ma non provarci sarebbe da idioti. così come vendere in anticipo o non far giocare di proposito i giocatori migliori. la rosa va sfruttata al massimo perchè quando è in buone condizioni è piu che buona.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #91 : Lunedì 11 Novembre 2013, 12:55:26 »
Uno buono ne abbiamo e tu lo vendi?
Novaretti fa il palo in area di rigore e tanto ci basta per cedere Marchetti e sostituirlo con Berisha?
Ma dove vogliamo finire di questo passo?
Marchetti è l'unica certezza che abbiamo, facciamone pure a meno......

Si lo venderei se Berisha e' OK  (come sembra anche su attestati precedenti,
sembra che sia stato il miglior portiere in Svezia).

Se non sei d'accordo va bene lo stesso, ma secondo me Marchetti sta calando
e non risale piu' per tornare come era l'altro anno; a questo punto ci faccio dei
soldi e gioco con un altro che mi pare sia ottimo e   NON VUOLE FARE TROPPA
PANCHINA CHE IN CASO SE NE VA E DI CORSA.   Qui bisogna scegliere e io avrei
già scelto dopo aver verificato come e' Berisha in altre occasioni.   Non e' detto
che Lotito non sia di questa idea, lo vediamo a gennaio ......per me lo vende a
Marchetti ....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #92 : Lunedì 11 Novembre 2013, 13:00:01 »
non si capisce perchè non si possono gettare le basi per migliorare la squadra l'anno prossimo e contemporaneamente cercare di fare bene pure in questo campionato. a me sembra esattamente quello che si sta tentando di fare. poi è ovvio che poichè che ci abbiamo messo un secolo per trovare un equilibrio e abbiamo avuto come al solito una caterva di infortuni, il distacco è tale che non sarà facile. ma non provarci sarebbe da idioti. così come vendere in anticipo o non far giocare di proposito i giocatori migliori. la rosa va sfruttata al massimo perchè quando è in buone condizioni è piu che buona.

Lascia perdere gli infortuni; la situazione giovani e' stata forzata da Lotito altrimenti
stavamo sempre con Floccari dentro e Keità e Rozzi a fare la panchina e non ditemi
che non e' cosi' perché la giudicherei una grossa menzogna.   Non possiamo dare
meriti di certe cose a chi non li ha ..... scusate tanto ..... almeno su un forum ....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #93 : Lunedì 11 Novembre 2013, 13:02:40 »
Si lo venderei se Berisha e' OK  (come sembra anche su attestati precedenti,
sembra che sia stato il miglior portiere in Svezia).

Se non sei d'accordo va bene lo stesso, ma secondo me Marchetti sta calando
e non risale piu' per tornare come era l'altro anno; a questo punto ci faccio dei
soldi e gioco con un altro che mi pare sia ottimo e   NON VUOLE FARE TROPPA
PANCHINA CHE IN CASO SE NE VA E DI CORSA.   Qui bisogna scegliere e io avrei
già scelto dopo aver verificato come e' Berisha in altre occasioni.   Non e' detto
che Lotito non sia di questa idea, lo vediamo a gennaio ......per me lo vende a
Marchetti ....
Se è pazzo si.
Perchè giusto un pazzo può prendere una decisione del genere, per di più nella prossima finestra di mercato. Sostituire il miglior portiere italiano col portiere della nazionale albanese..... a gennaio.....
Ma non scherziamo.
Berisha non vuole fare panchina? se permetti, sticazzi. Come è arrivato, può prendersi armi e bagagli e tornare da dove è venuto, che in Svezia ci sono le svedesi e si accendono facile.....

Lascia perdere gli infortuni; la situazione giovani e' stata forzata da Lotito altrimenti
stavamo sempre con Floccari dentro e Keità e Rozzi a fare la panchina e non ditemi
che non e' cosi' perché la giudicherei una grossa menzogna.   Non possiamo dare
meriti di certe cose a chi non li ha ..... scusate tanto ..... almeno su un forum ....
Quindi confermi la sensazione che l'utilizzo dei nuovi acquisti estivi è stato forzato da Lotito e Petkovc ha ubbidito da buon subalterno.
Ne sono convinto anch'io se è per questo, ma non riesco a vederne grandi meriti, ne da parte di Lotito e men che meno dalla parte dell'allenatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #94 : Lunedì 11 Novembre 2013, 13:22:52 »
...Ultima annotazione. Biglia non è il vice Ledesma ma il vice Hernanes....

dipende da dove vorrebbe/dovrebbe giocare Hernanes

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #95 : Lunedì 11 Novembre 2013, 15:11:20 »
Si mago,  confermo quello che ho scritto su Marchetti cioe' che
lo venderei se Berisha e' OK , e vorrei anche vedere finalmente Vinicius
in campo che mi pare sia da troppo tempo in albergo a pensione completa
senza che lo facciano lavorare.   Il problema e' che bisogna provare Berisha
anche se a Formello la situazione e' ben piu chiara.    Del resto se qualcuno
pensa di dar via Hernanes (ci sarebbe da parlarne) non vedo perché Marchetti
non sarebbe sostituibile ( ripeto la sua valutazione dipende da quale di
lui prendi come parametro-esempio, cioe' vecchia o nuova versione ).  Fatto e'
che se Berisha non vuole fare il secondo, e forse si sapeva,  cosa e' stato
comperato a fare allora, a fomentare lo spogliatoio  ??
Ti ricordo che quando io parlavo di Keità c' era gente che nemmeno sapeva chi
fosse e rideva .. basta leggere indietro nel tempo ... e adesso voglio Tounkara in
in serie A .... e subito, magari in compagnia di qualche altro giovane ....    !!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Parma - Lazio commenti
« Risposta #96 : Lunedì 11 Novembre 2013, 15:52:28 »
Illazioni a gogo..

Fra un floccari in scadenza a giugno ed un perea (esempio) appena arrivato, se posso mi gioco la carta del giovane.
Marchetti è un punto fermo, ma se qualcuno gli fa annusare un paio di mln l'anno, non lo tieni manco in catene (e se ci mettono sopra una 15ina di mln lo impacchetto di corsa).

Keita è ottimo e il mister lo sta dosando molto bene, anche se ancora non ha i 90 min (ai ritmi della serie a, diversi da quelli della primavera) di testa e gambe.

Per il resto stiamo gettando le basi per il futuro: Keita perea FA come signori-Casiraghi-rambaudi aspettando il ritorno di Rozzi, e potendo contare su un centrocampo a 3 (onazi biglia gonzalez, con le varianti lulic candreva) oppure a quattro con grossomodo gli stessi uomini.
Manca uno stam dietro visto che ciani, novaretti, e Cana sono pochi per anche il solo campionato.

Insomma il futuro potrebbe essere meno plumbeo di quello che crediamo, a patto di finanziare il tutto con una cessione eccellente (hernanes o Marchetti?) perché soldi non ce ne sono.
Un terzino destro di ruolo sarebbe cosa gradita. BP mi serve fra i tre in avanti!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #97 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:07:23 »
Illazioni a gogo..

Fra un floccari in scadenza a giugno ed un perea (esempio) appena arrivato, se posso mi gioco la carta del giovane.
Marchetti è un punto fermo, ma se qualcuno gli fa annusare un paio di mln l'anno, non lo tieni manco in catene (e se ci mettono sopra una 15ina di mln lo impacchetto di corsa).

Keita è ottimo e il mister lo sta dosando molto bene, anche se ancora non ha i 90 min (ai ritmi della serie a, diversi da quelli della primavera) di testa e gambe.

Per il resto stiamo gettando le basi per il futuro: Keita perea FA come signori-Casiraghi-rambaudi aspettando il ritorno di Rozzi, e potendo contare su un centrocampo a 3 (onazi biglia gonzalez, con le varianti lulic candreva) oppure a quattro con grossomodo gli stessi uomini.
Manca uno stam dietro visto che ciani, novaretti, e Cana sono pochi per anche il solo campionato.

Insomma il futuro potrebbe essere meno plumbeo di quello che crediamo, a patto di finanziare il tutto con una cessione eccellente (hernanes o Marchetti?) perché soldi non ce ne sono.
Un terzino destro di ruolo sarebbe cosa gradita. BP mi serve fra i tre in avanti!



Quello che dici e' giusto ma io ad esempio non sono convinto su Perea, perché mi
sembra piu' un fuori ruolo che un giocatore in sé stesso.        Prende la palla, fa'
tocchetti, gira su te stesso e poi   ??  Tutte sgambettinate--Sudamericane che non
vanno da nessuna parte, tocchetti, fintine, giratine, ma dovrebbe fare altro almeno
al centro del nostro attacco cosi come e' adesso e giocare molto di piu' sul colpo di
testa e non lo fa quasi mai.                              Insomma pur avendolo accettato
personalmente, per come si muove,   poco mi convince nella squadra. Tutti hanno dato
il loro OK al giocatore.   Io sono molto perplesso fino ad ora  .....

Poi Gonzalez se seguita cosi' e' meglio rimandarlo a casa, che sta giocando davvero
male ed ha i piedi quadrati e uno come lui mi pare che non abbia mai fatto un goal e
ci ha provato un sacco di volte.   O sta molto indietro,  o l'anno scorso ha fatto molto
di piu' della sua media, ma se non sale,  meglio darlo via .... 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #98 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:07:47 »
marchetti per desciglio, a meno di conguagli vari, secondo voi in prospettiva chi farebbe l'affare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Parma - Lazio commenti
« Risposta #99 : Lunedì 11 Novembre 2013, 16:15:51 »
Marchetti è l'unica certezza che abbiamo, facciamone pure a meno......

E' bello vederti difendere a spada tratta l'operato di Tare, che portò l'arquero veneto alla Lazio. A proposito, che di dici di Keita?