Autore Topic: Se non c'è keita...  (Letto 1295 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Se non c'è keita...
« : Domenica 10 Novembre 2013, 11:49:30 »
... in formazione fin dal primo minuto, spengo la televisione e me ne vado al cinema.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #1 : Domenica 10 Novembre 2013, 11:57:21 »
?????
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Boks XV

Re:Se non c'è keita...
« Risposta #2 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:09:47 »
?????

ricominciamo la partita un'altra volta con Felipe Anderson o Ederson?
Keità -almeno in questo momento- è il più incisivo de tutta 'sta rumaglia che schieramo dalla trequarti in su.
se non dovesse partire titolare, francamente, ne sfuggirebbe il senso.
credo che il senso del topic fosse, più o meno, questo.
se posso permettermi l'esegesi del pensiero dell'estensore.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Se non c'è keita...
« Risposta #3 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:17:32 »
Non credo abbia ancora la mentalità per gestire 90 minuti; una staffetta sarebbe l'ideale ... di certo lasciarlo tutta la partita in panca sarebbe davvero poco giustificabile

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Se non c'è keita...
« Risposta #4 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:22:22 »
Sicuro dal primo minuto c'è Klose e penso anche Felipe. Non credo si sia ancora a Keita + altri 10, comunque, nel secondo tempo di giovedì il ragazzo si è visto poco. Attenti alle suggestioni, c'è ancora da crescere, e non è il caso di sovraccaricarlo di responsabilità che tipi navigati, come Ederson e Hernanes, non si prendono.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #5 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:25:34 »
Sicuro dal primo minuto c'è Klose e penso anche Felipe. Non credo si sia ancora a Keita + altri 10, comunque, nel secondo tempo di giovedì il ragazzo si è visto poco. Attenti alle suggestioni, c'è ancora da crescere, e non è il caso di sovraccaricarlo di responsabilità che tipi navigati, come Ederson e Hernanes, non si prendono.

Nel secondo tempo keita è sparito perché Petko lo ha scambiato di fascia con Candreva, ottenendo come risultato che keita non ha preso più palla e Candreva le ha sbagliate tutte. Keita ha un fisico notevole ed è già più che maturo per fare il titolare. Anche mentalmente.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #6 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:29:56 »
... in formazione fin dal primo minuto, spengo la televisione e me ne vado al cinema.
In effetti la rinuncia a Keita sarebbe una scelta decisamente dissuasiva.
Io non penso che uno che ama la Lazio come Giango rinuncerà davvero a vederla, ma di sicuro certe scelte stanno mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi, anche di quelli più ragionevoli e tranquilli.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #7 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:32:08 »
Nel secondo tempo keita è sparito perché Petko lo ha scambiato di fascia con Candreva...
Inspiegabile, assolutamente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Se non c'è keita...
« Risposta #8 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:33:31 »
insomma, non mandiamolo al massacro, questo volevo dire.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #9 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:35:10 »
In effetti la rinuncia a Keita sarebbe una scelta decisamente dissuasiva.
Io non penso che uno che ama la Lazio come Giango rinuncerà davvero a vederla, ma di sicuro certe scelte stanno mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi, anche di quelli più ragionevoli e tranquilli.

E' chiaro che uno che andò a vedere anche Sorrento-Lazio, la Lazio è condannato a vederla sempre, però Petko sta passando il segno e non è più difendibile perché oramai è chiaro che è eterodiretto da qualcuno che ne capisce meno di lui e che ha interessi suoi che forse non coincidono con quelli della Lazio stessa. o che vuole difendere a oltranza i suoi acquisti, anche a discapito del risultato (vedi Anderson).

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #10 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:37:31 »
insomma, non mandiamolo al massacro, questo volevo dire.

Nel Parma oggi gioca un certo Cassano che all'età di Keita faceva sfracelli e si impose subito come uno dei più grandi talenti italiani, senza avere il fisico e la maturità (quella non l'ha mai acquistata) di Keita

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #11 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:53:49 »
Purtroppo io ho come l' impressione (spero di sbagliarmi ma non è solo mia, da quanto mi è capitato di leggere sul forum) che Keita stia suscitando qualche punta di gelosia.
I due gol di coppa sono entrambi merito suo ma non mi sembra che Floccari o gli altri gliene abbiano reso merito più di tanto, anzi li ho visti piuttosto impegnati a festeggiare fra loro che a pensare di coinvolgerlo.
E poi, e questo mi ha dato ancora più fastidio, l'ho visto a volte smarcarsi e venire ignorato (da Hernanes, poi, in una occasione a dir poco clamorosa).
Fosse davvero così, più che un nuovo allenatore, nello spogliatoio di Formello ci vorrebbe una operazione alla Ercole nelle stalle di Augia.   
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #12 : Domenica 10 Novembre 2013, 13:04:44 »
keita ogni volta che ha giocato è sparito dopo un'oretta. a me sembra chiaro che fra i pro non puo reggere l'intera partita col suo gioco dispendioso fatto di scatti continui.
farlo entrare nel secondo tempo per cercare di vincere a me pare una scelta sensata.
tra l'altro se partiamo con hernanes e anderson, il cambio di keita ti permette di togliere quello dei due che sta rendendo peggio senza stravolgere l'assetto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #13 : Domenica 10 Novembre 2013, 13:25:08 »
keita ogni volta che ha giocato è sparito dopo un'oretta. a me sembra chiaro che fra i pro non puo reggere l'intera partita col suo gioco dispendioso fatto di scatti continui.
farlo entrare nel secondo tempo per cercare di vincere a me pare una scelta sensata.
tra l'altro se partiamo con hernanes e anderson, il cambio di keita ti permette di togliere quello dei due che sta rendendo peggio senza stravolgere l'assetto.

Che lo faccia giocare subito per poi sostituirlo... Lui nel primo tempo in Coppa ha risolto la partita.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #14 : Domenica 10 Novembre 2013, 13:32:29 »
Non credo che giochi, ma dovessi scommettere sull'autore di un gol punterei assolutamente su F. Anderson.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Se non c'è keita...
« Risposta #15 : Domenica 10 Novembre 2013, 13:33:07 »
keita ogni volta che ha giocato è sparito dopo un'oretta. a me sembra chiaro che fra i pro non puo reggere l'intera partita col suo gioco dispendioso fatto di scatti continui.
farlo entrare nel secondo tempo per cercare di vincere a me pare una scelta sensata.
tra l'altro se partiamo con hernanes e anderson, il cambio di keita ti permette di togliere quello dei due che sta rendendo peggio senza stravolgere l'assetto.
Farlo entrare nel secondo tempo a partita ormai compromessa è inutile alla Lazio e dannoso allo stesso Keita. Se devi sperare di vincere, bisogna giocarsela subito la carta Keita. Altrimenti, se giochiamo per 'primo non prenderle', allora mi arrendo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Se non c'è keita...
« Risposta #16 : Domenica 10 Novembre 2013, 13:53:26 »
Farlo entrare nel secondo tempo a partita ormai compromessa è inutile alla Lazio e dannoso allo stesso Keita. Se devi sperare di vincere, bisogna giocarsela subito la carta Keita. Altrimenti, se giochiamo per 'primo non prenderle', allora mi arrendo.

Infatti oggi credo che Petko abbia capito che tutti i laziali stanno chiedendo a gran voce Keita, per cui non credo che sia così stupido da non farlo giocare dall'inizio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Se non c'è keita...
« Risposta #17 : Domenica 10 Novembre 2013, 14:30:37 »
Infatti oggi credo che Petko abbia capito che tutti i laziali stanno chiedendo a gran voce Keita, per cui non credo che sia così stupido da non farlo giocare dall'inizio.

Ma circa 10 post fa non era eterodiretto da qualcuno che ne capisce meno di lui e che ha interessi suoi che non coincidono con quelli della Lazio stessa?

O fa di testa sua, oppure è eterodiretto. Non ci sono terze opzioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Se non c'è keita...
« Risposta #18 : Domenica 10 Novembre 2013, 14:48:22 »
C'è.
Oh vivacchiare...

darienzo

R: Re:R: Re:Se non c'è keita...
« Risposta #19 : Domenica 10 Novembre 2013, 15:02:36 »
Infatti oggi credo che Petko abbia capito che tutti i laziali stanno chiedendo a gran voce Keita, per cui non credo che sia così stupido da non farlo giocare dall'inizio.

Fate pace col cervello

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2