Autore Topic: Cuore di Lazio  (Letto 535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Cuore di Lazio
« : Sabato 9 Novembre 2013, 17:34:43 »
Brocchi cuore laziale: "Non credevo che questa maglia potesse darmi tanto. Matuzalem..."

Lunga intervista di Cristian Brocchi alla Tribù del Calcio, programma in onda su Mediaset Premium. L'ex calciatore comincia a parlare della sua parentesi alla Lazio: "É stata un qualcosa di forte, non pensavo di poter esser qui oggi a parlare di una squadra che, oltre al Milan, mi avesse potuto dare tanto". Argomento caldo, il fallaccio di Matuzalem che gli é costato la carriera: "Matu ha sbagliato con me, perché mi ha fatto un brutto intervento e non mi ha chiesto scusa subito, ma per quel fallo non nutro assolutamente rancore nei suoi confronti. Non ho mai parlato ai giornalisti o in tv dicendo una parola fuori posto verso di lui, che comunque ho sempre reputato un compagno leale all'interno dello spogliatoio.  E' un episodio che doveva chiudersi lì, ma alla fine l'unico che ha pagato le conseguenze sono stato io". Chiosa finale sul saluto alla gente dell'Olimpico: "Il giorno del mio saluto all'Olimpico, mi emoziona ancora parlarne, è stato forse un qualcosa di inaspettato. Sapevo che i tifosi mi vedevano come un punto di riferimento all'interno dello spogliatoio per la squadra. Quel giorno ho vissuto veramente un qualcosa di grande, di emozionante ai massimi livelli, probabilmente il più bello della mia vita da calciatore".
di Gianmarco Liberati
----------------------------------------------------------------------------------

Emozionato è dire poco. Grande Cristian

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Cuore di Lazio
« Risposta #1 : Sabato 9 Novembre 2013, 18:08:39 »
un gladiatore che dava sempre tutto in campo, non si risparmiava mai, vorrei vedere la sua grinta nella squadra attuale
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cuore di Lazio
« Risposta #2 : Sabato 9 Novembre 2013, 18:14:14 »
Non fui contentissimo del suo arrivo.
Ma a parte che è stato parecchio fuori per infortuni vari, ogni volta in campo ha dato il fritto.
È una delle sue caratteristiche.
Quello che mi è piaciuto di più, è averlo sentito un paio di volte davanti ai microfoni, protestare per la disparitá di trattamento nei riguardi nostri e dei luridi. Insomma, mi è sembrato uno che non te la manda a dire, se necessario.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cuore di Lazio
« Risposta #3 : Sabato 9 Novembre 2013, 18:24:00 »
grazie di tutto Cristian    :chapeau:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cuore di Lazio
« Risposta #4 : Sabato 9 Novembre 2013, 22:48:23 »
Lo sapevo che ci avrebbe dato tutto al momento dell' acquisto e che sarebbe stato un giocatore importante.
Abbiamo un vuoto non solo dal punto di vista tecnico tattico ma enorme di personalità perchè un giocatore come Brocchi ora ci farebbe davvero comodo a metà campo e nello spogliatoio, è uno dei ruoli più scoperti assieme al centrale difensivo e a una punta, perchè aihmè Gonzalez al momento non è quel livello di giocatore che era Christian.
Ti ringrazierò per sempre ricordando soprattutto l' incursione in area nel primo derby di Klose che ci permise di rompere un' incantesimo.
Magari se vuoi, noi siamo qua.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cuore di Lazio
« Risposta #5 : Domenica 10 Novembre 2013, 12:52:36 »
Borcchi, Scaloni e Bizzarri sono tre assenze pesanti anche nello spogliatoio.

darienzo

R: Re:Cuore di Lazio
« Risposta #6 : Domenica 10 Novembre 2013, 15:19:47 »
Borcchi, Scaloni e Bizzarri sono tre assenze pesanti anche nello spogliatoio.

Pure Marcolin

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cuore di Lazio
« Risposta #7 : Domenica 10 Novembre 2013, 15:24:59 »
Un grande.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.