Autore Topic: Lazio - Spezia commenti  (Letto 7905 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Spezia commenti
« Risposta #80 : Lunedì 5 Aprile 2021, 11:51:45 »
Abbiamo giocato contro Inter e Juventus.

Che hanno giocato contro di noi.  ;D

Abbiamo vinto faticosamente tre partite contro l’ultima, la 16esima e la 12esima classificata. Sempre con un gol di scarto, con due gol di Caicedo negli ultimi dieci minuti, e smaltite varie con l’Udinese.
Sono convinto si potesse fare meglio, ovvero gestire meglio le risorse disponibili.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 5 Aprile 2021, 12:19:07 »
Vittoria più che meritata, con precisione in zona tiro nel secondo tempo avremmo dilagato.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 5 Aprile 2021, 13:28:54 »
La partita con lo Spezia era una trappola infernale. La vittoria sembrava dovesse essere scontata e non c'era risultato alternativo. Poi però ti accorgi che lo Spezia gioca molto bene, senza alcun timore reverenziale e che ci mette in difficoltà durante tutto il primo tempo venendoci a pressare fino dentro l'area di rigore.  Quando la Lazio nel secondo tempo ha alzato il ritmo ha segnato un gol e ne poteva fare almeno altri 3.
Poi Verde segna il gol che racconterà per tutto il resto della sua vita ad amici, parenti e figli e noi avevamo già fatto i cambi pesanti. Testa bassa, un pizzico di fortuna e la partita l'abbiamo comunque vinta.
Non sono certamente contento per la qualità espressa in campo ma vi dico, sti gran cazzi!
Eravamo abituati alla Lazio dello scorso anno che è stata la migliore degli ultimi 20  che letteralmente tritava gli avversari ma che, appunto, forse era un'anomalia.  La campagna acquisti che avrebbe dovuto garantirci di colmare quelle lacune in termini di qualità e quantità è fallita e di questo credo che tutti ne abbiamo contezza ma dico pure che ci può stare. Pereira a mio avviso non è un giocatore adatto ad essere considerato un vice Luis Alberto e potrebbe non essere compatibile con un calcio tattico come quello italiano. Sembra essere completamente avulso dai meccanismi della squadra, tecnico, veloce ma sembra sbagliare ogni intuizione, io lo rimanderei a Manchester da subito, magari insieme a Muriqi  che meriterebbe un'esperienza in Champions ( :D).
Anche Fares che è stato forse l'unico giocatore che ha voluto Inzaghi, per me ha profondamente deluso.
Con la Spal me lo ricordavo un'iradiddio sulla fascia sinistra qui sembra timido e tatticamente impreparato oltre che fisicamente estremamente  cagionevole.
Tornando alla partita credo che i 3 punti sono oro colato ma se vogliamo nutrire qualche speranza di ripetere l'entrata in Champions credo che dobbiamo cambiare passo.
Un'ultima menzione per Marusic che è diventato un giocatore formidabile. Con Inzaghi è riuscito a colmare lacune tattiche e  problemi di concentrazione che lo avevano caratterizzato negli anni precedenti. La duttilità e l'intensità di gioco che sta garantendo, lo rendono un giocatore indispensabile per la Lazio, un giocatore di livello europeo e queste cosa l'avevo notata nitidamente  durante il doppio confronto contro il Bayern Monaco.
 Lo stato fisico migliorato credo che abbia inciso in questa metamorfosi che fa di lui, ad oggi, uno dei migliori esterni del campionato italiano insieme a Theo Hernandez e Alex Sandro.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 5 Aprile 2021, 13:53:47 »
Che hanno giocato contro di noi.  ;D

A differenza delle altre (intendevo).

:-)

A breve

Juve napoli

Napoli inter

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

« Risposta #84 : Lunedì 5 Aprile 2021, 13:55:28 »
Pure la Ferrari percorre gli stessi Km della Mercedes in F1.....

Già, ma la tua visione di una squadra in difficoltà atletica è spaventosamente errata.

Degno di nota anche il richiamo alla necessità di "rifondare la squadra", che è reduce da tre vittorie e non dal disastro di Stoccarda. Altri osservatori direbbero che c'è una base solida su cui lavorare, dopo che da quasi due anni abbiamo alzato la media campionato di una decina di punti. Ma tu devi continuare a dipingere il tuo quadro negativo. Nemmeno un accenno infine alla posizione recuperata in classifica, forse abbiamo superato una squadra-simpatia e ci si dispiace infierire? Ai poster (di chi?) l'ardua sentenza.
Perlomeno sei qui a briglia sciolta da buon Cavalliere, gli altri tuoi sodali sono stati avvistati su furgoni AmicoBlu.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 5 Aprile 2021, 14:29:28 »
Ma la panza piena di due giorni di eccessi non vi rende più ottimisti?? :D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Lunedì 5 Aprile 2021, 14:39:14 »
Già, ma la tua visione di una squadra in difficoltà atletica è spaventosamente errata.

Degno di nota anche il richiamo alla necessità di "rifondare la squadra", che è reduce da tre vittorie e non dal disastro di Stoccarda. Altri osservatori direbbero che c'è una base solida su cui lavorare, dopo che da quasi due anni abbiamo alzato la media campionato di una decina di punti. Ma tu devi continuare a dipingere il tuo quadro negativo. Nemmeno un accenno infine alla posizione recuperata in classifica, forse abbiamo superato una squadra-simpatia e ci si dispiace infierire? Ai poster (di chi?) l'ardua sentenza.
Perlomeno sei qui a briglia sciolta da buon Cavalliere, gli altri tuoi sodali sono stati avvistati su furgoni AmicoBlu.
Errata?
Ma il primo tempo della partita con lo Spezia l'hai visto? Secondo te chi ha corso di più e meglio? Chi ha vinto più contrasti? Ma non hai visto con quanta difficoltà, quale lentezza, pressapochismo si provava a costruire da dietro?
Ma come fai a non ammettere che questa è una squadra in palese difficoltà fisica? Cosa o chi devi difendere con questa posizione?
Sono anni che accade, sono anni che si cercano scuse invece di rimedi, adesso, dal momento che non si riescono a trovare rimedi, si passa a negare la questione.
Non è una squadra da rifondare? Ma la conosci l'età media della squadra?
L'hai visto Lulic? L'hai visto Leiva? E non sono neppure i più vecchi.
L'hai vista la partita Nell'ottavo di finale di Champions League contro il Bayern? L'hai visto il Bayern COME correva? Quanto contrastava? quanti giocatori difendevano e in quanti attaccavano? Noi ad un certo punto in questa partita abbiamo schierato 3 giocatori che in tre superano i 100 anni di età ed allargando a 6 giocatori il totale supera i 200... E' una squadra vecchia, Inzaghi potrebbe facilmente schierare in campo una squadra con una età media vicinissima ai 33 anni.
Dov'è la base solida su cui lavorare? Per te quanti giocatori formano una base solida? 6? 8? 12?
A 6 ci arriviamo, fermo restando nessuna cessione, già a 8 fatichiamo, 12 te li scordi.
Ci saranno da acquistare 6-7 giocatori, dei quali almeno 4 titolari (centrale difensivo sinistro, esterno sinistro, centrale di centrocampo, portiere) e dovranno essere ceduti gli esuberi, parliamo di una squadra, riserve comprese, intera e tutto questo lo dovrà fare uno che risponde al nome di Tare. Sempre fatte salve le cessioni di calciatori eccellenti, quelli della base solida.
Su altro non rispondo perchè ci vuole niente a replicare la questione covid con le ultime parole famose nel tentativo di vantarsi di qualcosa di assolutamente aleatorio. Visto il precedente eviterei.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #87 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:20:35 »
Aho e se fai così pare davvero ti dispiace che abbiamo superato la roma.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:28:08 »
Aho e se fai così pare davvero ti dispiace che abbiamo superato la roma.
Ma fai così come? se manco l'ho commentato? Ma perchè questi commenti? Che c'azzeccano? Ci sono tanti argomenti interessanti di cui parlare, perchè personalizzare sempre le questioni?
Allora tu ad esempio come hai festeggiato il sorpasso qui nei tuoi commenti intendo?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #89 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:30:37 »
La squadra vecchia, I 100 anni in tre, l'hai visto Leiva, ma ndo annamo e poi Tare etc etc No effettivamente non hai commentato, hai emesso una sentenza.

geddy

« Risposta #90 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:34:13 »
Alle 17 e 29 del sabato di Pasqua appena appreso del pareggio del Sassuolo. Sta sull'altro topic.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:34:29 »
La squadra vecchia, I 100 anni in tre, l'hai visto Leiva, ma ndo annamo e poi Tare etc etc No effettivamente non hai commentato, hai emesso una sentenza.
Parlavi del sorpasso a quelli o sbaglio? Mo' torni sulla partita?
decidi di cosa si deve parlare,
1)sorpasso
2)prestazione con lo Spezia
3)proiezione futura di questa squadra
4)eventuali & varie
Un argomento a piacere e svolgilo, chi è interessato partecipa.

Alle 17 e 29 del sabato di Pasqua appena appreso del pareggio del Sassuolo. Sta sull'altro topic.
Bene, bravo, ce ne sono tanti di topic.

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #92 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:41:08 »
Lo svecchiamento della squadra e' argomento interessante senza dubbio, ma non mi suscita particolare passione al momento, anche perché non guardo altro calcio se non la Lazio.
Della prestazione ho parlato, partita difficile, vinta. Avanti. Viva Felipe, Reina non para, ma va bene uguale.
Proiezione futura, ho litigato con aGasco perché domenica gioca Patric. Quando Wasicu apre il topic per Verona fornirò la mia formazione è le mie argutissime elucubrazioni tattiche.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:44:40 »
 Reina non para, ma va bene uguale.

contento tu.

#liberalaLazio

Gasco luis veron

« Risposta #94 : Lunedì 5 Aprile 2021, 15:54:35 »
Errata?
Ma il primo tempo della partita con lo Spezia l'hai visto? Secondo te chi ha corso di più e meglio? Chi ha vinto più contrasti? Ma non hai visto con quanta difficoltà, quale lentezza, pressapochismo si provava a costruire da dietro?
Ma come fai a non ammettere che questa è una squadra in palese difficoltà fisica? Cosa o chi devi difendere con questa posizione?
Sono anni che accade, sono anni che si cercano scuse invece di rimedi, adesso, dal momento che non si riescono a trovare rimedi, si passa a negare la questione.
Non è una squadra da rifondare? Ma la conosci l'età media della squadra?
L'hai visto Lulic? L'hai visto Leiva? E non sono neppure i più vecchi.
L'hai vista la partita Nell'ottavo di finale di Champions League contro il Bayern? L'hai visto il Bayern COME correva? Quanto contrastava? quanti giocatori difendevano e in quanti attaccavano? Noi ad un certo punto in questa partita abbiamo schierato 3 giocatori che in tre superano i 100 anni di età ed allargando a 6 giocatori il totale supera i 200... E' una squadra vecchia, Inzaghi potrebbe facilmente schierare in campo una squadra con una età media vicinissima ai 33 anni.
Dov'è la base solida su cui lavorare? Per te quanti giocatori formano una base solida? 6? 8? 12?
A 6 ci arriviamo, fermo restando nessuna cessione, già a 8 fatichiamo, 12 te li scordi.
Ci saranno da acquistare 6-7 giocatori, dei quali almeno 4 titolari (centrale difensivo sinistro, esterno sinistro, centrale di centrocampo, portiere) e dovranno essere ceduti gli esuberi, parliamo di una squadra, riserve comprese, intera e tutto questo lo dovrà fare uno che risponde al nome di Tare. Sempre fatte salve le cessioni di calciatori eccellenti, quelli della base solida.
Su altro non rispondo perchè ci vuole niente a replicare la questione covid con le ultime parole famose nel tentativo di vantarsi di qualcosa di assolutamente aleatorio. Visto il precedente eviterei.

Mago, rispetto la tua idea ma cosi' l' analisi non diventa piu' costruttiva ma distruttiva.

Praticamente si mette tutto dentro un unico calderone e l' intera squadra e' da buttare e quindi da rifondare (dimenticando che siamo ancora in corsa per la Champions e che comunque agli ottavi ci siamo arrivati poi eliminati da una squadra che non aveva mai vinto in casa DAL 2010 CONTRO UN AVVERSARIA IN CHAMPIONS CON COSI' POCHI GOL DI SCARTO.

Il Bayern ha fatto 8 gol al Barcellona.

Che si potesse far meglio, ok: che si sarebbe potuto far meglio in campionato, ok ma distruggere tutto e' il contrario di costruire magari individuando dovr si e' sbagliato, le nostre carenze per poter ancora ed ulteriormente mogliorare.

Io, spero vivamente che rimanga Inzaghi anche e soprattutto perche' ho paura che questa squadra venga rivoluzionata: con Inzaghi, non dico di aver la certezza ma mi sento piu' sicuro che molti nostri Big rimarranno

Con la posotivita' si puo' migliorare: gettando tutto in mare si distrugge.

E non capisco il perche': la Lazio a e' ancora in piena corsa per la Champions.

E le avversarie non sono poco avvantaggiate: loro, possono permettersi di aggingere altri buffi ai 500 milioni di debiti e passa.

In Spagna sarebbero state bloccate sul mercato: ragazzi questi soldi le mettono le banche.

E' vero stiamo parlando di calcio ma il calcio italiano (una delle nostre aziende principali in Italia), e' riuscito ad accumulare quasi 4 miliardi di debiti.

Non vorrei fare il retorico o, l' egoista ma sarebbero bastati 3 milioni per iniziare la seconda fase sperimentale per i malati di SLA: e quanti posti letto sarebbero stati aggiunti nella sanita' dove don morti tantissime persone per Covid compresa mia zia che non ha trovato posto?

Altro che beneficenza: in una societa' civile che funzioni e che non pensi solo alla ricchezza di pochi la beneficenza non servirebbe.

E il calcio ma questi "grandi", signori andrebbero fermati: basta a spendere sui buffi CON I SOLDI NOSTRI.

W Lotito che finisce il bilancio di quest' anno a -100 mila euro.

Se questi signori avessero rispettato i regolamenti forse mi sarei potuto salvare e invece per mancanza di fondi (si parla di 3 milioni di euro o, giu' di li'), per i trapianti sui malati di SLA se' ne' riparlera' nel 2022 ma probabilmente mi hanno detto chr slittera' il tutto al 2023.

Il trapianto se pur in stato  sperimentale tramite la pubblicazione dei risultati ufficiali della Brainstorm  (che ha ultimato la terza fase e sta' aspettando negli Stati Uniti l' Ok da parte della FDA cioe' il corrispettivo dell' Ema europea e dell' Aifa italiana), ha dimostrato la sua efficace su pazienti malati di SLA con diagnosi precoce o, in stato ancora non  avanzato.

Cio' vuol dire che se fai il trapianto quando la malattia non e' avanzata, funziona: il trapianto poi da caso a caso andra' ripetuto ogni anno.

E' una scoperta storica: se la FDA dara' l' Ok il trapianto della Brainstorm diventera' la cura ufficiale per la SLA.

E vuol dire che gli attuali malati non i  stato avanzato possono salvarsi o, rallentare di tanti anni la malattia (in base allo stato della malattia), e le future generazioni con una diagnosi precoce e von il trapianto potranno condurre una vita dignitosa e molto piu' lunga.

Purtroppo la Braistorm ha detto tramite il suo direttore che il brevetto finche' non si faranno accordo con le altre case farmaceutiche non potra' esser venduto (lo sapete che le case faemaceutiche sono restii a vendere i brevetti basti vedere i vaccini pur prendendo fondi dagli stati).

In Italia non sara' possibile effettuare il trapianto.

Ora, in Italia dovremmo partire per la seconda fase del nostro studio sempre riguardante il trapianto per i malati di SLA ma mancano questi 3 milioni di euro circa e tutto e' stato bloccato.

Allora egoisticamente pur uscendo fuori dal Topic con la gente che muore (anche di Covid), non posso accettare che le banche continuino a finanziare societa' che hanno 500 o, 300 milioni di euro di buffi e che questi buffi continuino ad aumentare invece che a scendere.

Per questo W LOTITO CAXXO: W IL NOSTRO PRESIDENTE E SOPRATTUTTO PRIMA DEL NOSTRO PRESIDENTE FORZA LAZIO.

Scusate sono uscito fuori tema (se la vita per voi e' fuori tema).
Tornando al calcio Mago, chiaramente rispetto la tua analisi: pero' la ritengo troppo distruttiva.

C'e' molto da salvare in questa Lazio: MOLTO!

geddy

« Risposta #95 : Lunedì 5 Aprile 2021, 16:00:37 »
In proiezione futura non vedo l'ora di mettere Lisandro Martinez nella formazione di domenica "prossima". Avanti Gasco.  :band2:

Gasco luis veron

« Risposta #96 : Lunedì 5 Aprile 2021, 16:10:00 »
In proiezione futura non vedo l'ora di mettere Lisandro Martinez nella formazione di domenica "prossima". Avanti Gasco.  :band2:

E' il nuovo Radu, Geddy: ne' sono sicuro.

Detto questo a me vanno bene pure i Filippini: purche' non vengano mai separatib(in due erano piu' forti se ricordi si fomentavano a vicenda).

Grandissimo quel Derby che non dimentichero' mai!

geddy

« Risposta #97 : Lunedì 5 Aprile 2021, 16:17:20 »
Io dei fratelli Filippini ricordo un azione in tandem sulla fascia, credo fosse la prima partita. Dei due comunque preferivo Emanuele, Antonio era più grezzo.

Orazio Scala

« Risposta #98 : Lunedì 5 Aprile 2021, 16:18:50 »
Errata?
Ma come fai a non ammettere che questa è una squadra in palese difficoltà fisica?

Andiamo bene, confondi la corsa con la velocità di manovra...

Vedi? ad ascoltare diciotto ore le aradio che succede?

Gasco luis veron

« Risposta #99 : Lunedì 5 Aprile 2021, 16:30:55 »
Io dei fratelli Filippini ricordo un azione in tandem sulla fascia, credo fosse la prima partita. Dei due comunque preferivo Emanuele, Antonio era più grezzo.

Si, Emanuele era quello piu' tecnico.

A me hanno sempre ricordato i gemelli Derrick (che amavo!).

Segno che non lascia il ricordo solo il calciatore fuoriclasse ma anche chi da' l' anima per questa maglia: Magnocavallo era uno di questi.

Nella Lazio attuale ce ne' sono molti pero' parliamo di giocatori anche forti: Lulic e Parolo meritano di terminare loro carriera qui' da noi.

Radu invece e' ancora un grande difensore che va' solo centellinato (e puoi farlo comprando un altro difensore forte).

Io, ho anche un grande ricordo di Cana: gioco' una grandissima partita durante la Coppa in Faccia.

Noi questi giocatori non li dobbiamo e possiamo mai dimenticare!

Ricordo anche Ibanez....aahhhh...aahhhh ;D