Autore Topic: La gioia di vederLa...  (Letto 4221 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
La gioia di vederLa...
« : Giovedì 7 Novembre 2013, 23:04:44 »
...Non ce l' ho quasi più.
Ogni volta che inizia la partita mi metto positivo, poi arrivo alla fine che ho una faccia funerea.
Non ne posso più.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #1 : Giovedì 7 Novembre 2013, 23:07:08 »
...Non ce l' ho quasi più.
Ogni volta che inizia la partita mi metto positivo, poi arrivo alla fine che ho una faccia funerea.
Non ne posso più.

Vedere cosa?  :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #2 : Giovedì 7 Novembre 2013, 23:13:02 »
Io, oramai, lo confesso, spero che i tifosi delle altre squadre, ma di qualsiasi altra squadra, pure del Cervia o della Cerretese, non guardino, per sbaglio, la Lazio.
Perché mi vergogno un po', lo ammetto.

...A parte che pure ci cascassero per sbaglio nei canali dove trasmettono la Lazio, resisterebbero un quarto d'ora...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Pomata

Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #3 : Giovedì 7 Novembre 2013, 23:19:17 »
Mi sono addormentato sentendola per radio, credo e spero che siano gli ultimi giorni di Petko, la squadra va a casaccio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #4 : Giovedì 7 Novembre 2013, 23:43:17 »
Io, oramai, lo confesso, spero che i tifosi delle altre squadre, ma di qualsiasi altra squadra, pure del Cervia o della Cerretese, non guardino, per sbaglio, la Lazio.
Perché mi vergogno un po', lo ammetto.

...A parte che pure ci cascassero per sbaglio nei canali dove trasmettono la Lazio, resisterebbero un quarto d'ora...

Mio padre, tifoso del Napoli, stasera non ce l'ha fatta a vedersi la Lazio con me
Mi ha detto "tè, pigliati 'a tessera, je me vec' Per un pugno di dollari"
Pensa la differenza di spettacolo

Brocchi 63

Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #5 : Venerdì 8 Novembre 2013, 08:44:12 »
Ho visto il film su Rai 1. Cavina, Sandrelli, Gassman, Rocca, più l'amica di germania est dal cognome impronunciabile. Insomma visione godibile.

La Lazio l'ho seguita infastidendo i miei figli che stavano guardando X Factor più gli ultimi dieci minuti seguiti per radio. E domenica scorsa, prima volta in vita mia, non ho seguito nè per radio nè per tele. ce ne siamo andati nell'altopiano del gennargentu a degustare prodotti locali. L'ultima volta che l'ho vista in diretta è stata contro il cagliari; al gol di Klose l'ho mandati affan q. per la rabbia dettata dalla pochezza in campo.

Ma la colpa, in parte piccolissima, è anche nostra. Ricordate i "campano de rendita" dopo il 26 maggio instillato ancheai giocatori nelle innumerevoli feste post?  Ecco, mò campamoce de rendita

Zapruder

Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #6 : Venerdì 8 Novembre 2013, 08:46:27 »
La Lazio per me è sempre un piacere per gli occhi. E una partita europea è ancora degna del massimo rispetto.

borgorosso

Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #7 : Venerdì 8 Novembre 2013, 08:56:39 »
La Lazio per me è sempre un piacere per gli occhi. E una partita europea è ancora degna del massimo rispetto.

comprendo perfettamente chi si annoia o é schifato dal gioco, ma mi trovo costretto  :o a concordare con teopruder.
io non ce la faccio a NON vederla.
quelle rare volte che capita (appuntamenti indifferibili, esigenze familiari) mi girano le palle più di quanto mi girino vedendo cavanda, ed é tutto dire.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #8 : Venerdì 8 Novembre 2013, 09:23:50 »
Ma la colpa, in parte piccolissima, è anche nostra. Ricordate i "campano de rendita" dopo il 26 maggio instillato anche ai giocatori nelle innumerevoli feste post?  Ecco, mò campamoce de rendita

Hai ragione!
L'ho detto, pensato e scritto pure io...
Non avevo capito niente....


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #9 : Venerdì 8 Novembre 2013, 09:35:25 »
Boh, a me il non esserci ieri, per di più a causa di un banale contrattempo, m'ha scocciato parecchio.

Nonostante tutto.



Boks XV

Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #10 : Venerdì 8 Novembre 2013, 09:36:23 »
La Lazio per me è sempre un piacere per gli occhi. E una partita europea è ancora degna del massimo rispetto.

comprendo perfettamente chi si annoia o é schifato dal gioco, ma mi trovo costretto  :o a concordare con teopruder.
io non ce la faccio a NON vederla.

la penso allo stesso modo.
figurarsi che me so' ciucciato l'abbonamento '84-'85 fino all'ultima partita casalinga -che per altro fu un dignitoso 3-3 con la Juve-, compresa la penultima, un Lazio-Avellino 0-1, che avrebbe steso un toro.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #11 : Venerdì 8 Novembre 2013, 09:41:32 »
Ma la colpa, in parte piccolissima, è anche nostra. Ricordate i "campamo de rendita" dopo il 26 maggio instillato ancheai giocatori nelle innumerevoli feste post?  Ecco, mò campamoce de rendita
Abbiate pietà, ma veramente pensate che i giocatori siano influenzati da queste nostre cazzate ?
Ledesma è defunto e Petko non riesce a trovare la quadra per il centrocampo sic et simpliciter, così come i precedenti coach delle merde nei tre anni scorsi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #12 : Venerdì 8 Novembre 2013, 09:45:20 »
sempre contento di poter vedere la Lazio in campo; certo, se gioca bene sono molto più contento, ma se gioca bene e perde m´inkakkio proprio.
Preferisco una brutta partita e 3 punti come ieri, a perdere    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #13 : Venerdì 8 Novembre 2013, 09:49:07 »
bravo bob, questo è l'atteggiamento giusto.
poi gli occhi non è che ce li abbiamo foderati di prosciutto e se ci sono cose che non vanno è giusto sottolinearle, ma io quando la sera gioca la lazio sono sempre contento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #14 : Venerdì 8 Novembre 2013, 09:51:06 »
sempre contento di poter vedere la Lazio in campo; certo, se gioca bene sono molto più contento, ma se gioca bene e perde m´inkakkio proprio.
Preferisco una brutta partita e 3 punti come ieri, a perdere    :D

Come fai a essere così lungimirante?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #15 : Venerdì 8 Novembre 2013, 11:04:38 »
sempre contento di poter vedere la Lazio in campo; certo, se gioca bene sono molto più contento, ma se gioca bene e perde m´inkakkio proprio.
Preferisco una brutta partita e 3 punti come ieri, a perdere    :D

a me è proprio il concetto di sconfitta che mi fa incazzare  ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #16 : Venerdì 8 Novembre 2013, 11:21:27 »
Ieri non è stato un piacere vederla, ma le mie regole sono chiare:
1. Se la Lazio gioca a Roma e io sono a Roma, devo andare allo stadio in qualsiasi condizione (uniche eccezioni, impegni lavorativi o familiari assolutamente inderogabili).
2. Se la Lazio gioca altrove, devo fare di tutto per guardarla.  Quando vivevo a Chicago l'anno dello scudetto, quasi ogni domenica mi svegliavo alle 7 di mattina e guidavo oltre mezz'ora per trovare un bar di emigranti italiani dove avevano Rai International...  Ora con Sky Go e un VPN si può vedere molto più facilmente ovunque purché ci sia un buon wifi.
3. Faccio le trasferte solo quando riesco a metterle insieme ad altro.  L'anno scorso un bel weekend a Istanbul.  Quest'anno avevo un matrimonio di sabato sera a Como e, con la Lazio a Reggio Emilia, non potevo non fermarmi sulla strada del ritorno (per vedere peraltro una Lazio tipo ieri con il Sassuolo che sembrava il Real Madrid... >:().  Fanno eccezione, le finali... In quel caso, possono essere anche nel posto più remoto della terra, io devo esserci.

Così capita che per settimane vedo solo la Lazio e nessun'altra partita di calcio o altri sport.  Perché mentre la Lazio viene prima di tutto, ho deciso che tutto viene prima del calcio e degli altri sport.  Quindi, non rinuncerò mai a un'uscita per vedermi Real-Barça o la finale di CL, per gufare le merde o per guardare la finale di Wimbledon o un Gran Premio.  Se mi trovo a casa o in un bar con la tv le guarderò con piacere, ma non devono essere la priorità.
(a troppe uscite ho rinunciato da ragazzino per vedermi ogni singola partita di Rolland Garros e di Wimbledon o perché c'era il tappone dolomitico al Giro...)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La gioia di vederLa...
« Risposta #17 : Venerdì 8 Novembre 2013, 11:51:31 »
SAV monumentale!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #18 : Venerdì 8 Novembre 2013, 12:01:42 »
a me è proprio il concetto di sconfitta che mi fa incazzare  ;D
E siamo in due.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:La gioia di vederLa...
« Risposta #19 : Venerdì 8 Novembre 2013, 12:02:14 »

Senza di me la partita non può iniziare.

Altroche non la vedo..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)