Autore Topic: Presentati i Kit da gioco S.S. Lazio 2010-11  (Letto 1240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Presentati i Kit da gioco S.S. Lazio 2010-11
« : Domenica 11 Luglio 2010, 00:01:49 »
www.sslazio.it



Formello, 10 Luglio 2010
-  PUMA®  ha presentato oggi a Formello la nuova collezione S.S. Lazio della stagione 2010-2011. La collezione, completamente rinnovata, comprende  3 divise per i giocatori, 2 divise per i portieri, una linea da allenamento ed una linea da rappresentanza .
 
La nuova collezione S.S. Lazio, il cui debutto in campo è previsto in occasione della partita amichevole Lazio - Nazionale Iraniana in programma il prossimo 21 luglio, esprime tutte le caratteristiche di stile e performance delle due principali linee sviluppate da PUMA : Power e Speed.
 
PUMA ha iniziato la collaborazione con la S.S. Lazio nel 1998 e nel corso di questi anni ha sempre fornito al club divise caratterizzate da un design unico ed accattivante, unito all’utilizzo di tessuti altamente performanti.
 
La maglia da gara, con la sua colorazione celeste resta fedele alla tradizione, ma solo apparentemente; nei suoi contenuti è altamente innovativa facendo parte della collezione PowerCat 1.10, la cui tecnologia è stata per la prima volta utilizzata per la realizzazione della maglia della Nazionale Italiana, indossata durante i Mondiali in Sud Africa.
 
La prima maglia è caratterizzata da un taglio particolarmente attillato, definito body fit, e da un inserto grafico sulla schiena, che ricorda le armature utilizzate un tempo in  battaglia; sviluppata con un particolare mesh che permette la perfetta gestione  della traspirazione e una  totale libertà di movimento.
 
Il design riflette lo spirito sportlifestyle caretteristico del brand PUMA ma allo stesso tempo esalta il dinamismo e la potenza degli atleti, per ricordare a tutti gli appassionati non solo la fisicita’ ma il coraggio necessario per affrontare l’avversario.
 
La tecnologia PowerCat  è stata sviluppata grazie alla 3D Motion Analysis, una tecnica scientifica che cattura e quantifica il movimento umano e permette di creare prodotti in grado di assicurare ai giocatori il minimo impiego di energia e la massima esplosione di forza nei movimenti.
A completamento di una maglia assolutamente unica lo scollo a forma di stella, delineato da un piping bianco.
 
Anche i pantaloncini sono stati rivisitati in modo innovativo e complementare alla maglia con il medesimo intento di agevolare potenza e fisicità, prendono infatti ispirazione da quella che un tempo era definita la “nobile arte” , il pugilato, e il giro vita diventa l’ambito trofeo: la cintura dei pesi massimi.
A completare la divisa, i calzettoni, che presentano un’esclusiva calzata a supporto e protezione delle parti del piede sottoposte a maggior stress e particolari inserti in rete per la traspirabilità e definizione del polpaccio.
 
La maglia Away, simile nella grafica alla maglia Home, utilizza la stessa tecnologia PowerCat ma con una diversa interpretazione del design.
La colorazione è forest night con inserti bianchi e oro: in accordo con la Societa’ Sportiva Lazio è stata scelta una variante colore mai utilizzata prima ma in grado di garantire una classica   eleganza e allo stesso tempo dare un pizzico di originalità al kit.
 
Ultima novità  all’interno di questa collezione  è la maglia da trasferta New Navy - White, con cui PUMA ha voluto celebrare la sua esclusiva tecnologia SPEED (Velocita’) anche nel campionato Italiano.
Infatti la  linea di prodotto SPEED, che esalta performance e velocità, era stata sino ad oggi utilizzata esclusivamente per la realizzazione delle divise da gara delle 12 Nazionali Africane sponsorizzate da PUMA, quali Camerun e Costa d’Avorio.
 
La maglia aderente modella il corpo del giocatore sottolineandone la muscolatura; la tecnologia Power Mesh utilizzata sulla parte posteriore permette movimenti estremamente fluidi  durante le fasi di gioco e aumenta la traspirabilità .
Inoltre va sottolineato l’effetto unico della “pennellata sfumata” che ricorda l’arte del body-painting, tipica dei guerrieri Africani.
 
Le divise da gara dei portieri sono realizzate con tecnologia PowerCat 1.10,  il primo dark-shadow, utilizza delle grafiche studiate per esaltare la fisicità del portiere lavorando su sfumature di colore grigio, con inserti arancioni e bianchi; il secondo ripropone le stesse grafiche con colorazione più accesa, wild-lime.

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti