Autore Topic: La faccia come er c........lo  (Letto 4293 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #1 : Martedì 5 Novembre 2013, 20:21:38 »
er gò de turone era bbbono............

me fanno pena
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #2 : Martedì 5 Novembre 2013, 20:35:17 »
Dementi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #3 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:31:09 »
Vi vogliamo così.

Non cambiano mai, grazie a Dio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #4 : Martedì 5 Novembre 2013, 22:47:42 »
Però ho notato che hanno anche dei raggruppamenti interni molto variegati, una specie di arco costituzionale che va dai Sensiani (nostalgici), agli anti Sensiani (anch'essi nostalgici), i pro americani (progressisti?), gli anti americani (anch'essi sicuramente progressisti, ma forse nostalgici filo sensiani), i zemaniani (potremmo dire un po' radicali?), e gli anti zemaniani (alias minestrari?).
Non va dimenticato che l'articolista mette anche il riferimento ad altri gruppi quando dice poi "ecc..ecc". Possiamo pensare all'Unione valdotaine romanist o anche alla Sud Kurve Partei?

Invece noi abbiamo un sistema politico interno molto più ristretto, visto che abbiamo soltanto due gruppi: i lotitiani (legittimisti) e gli antilotiani (progressisti, socialdemocratici).
Dovremmo fare qualcosa anche noi per raggiungere quelle vette di raffinatezza nella composizione del sistema politico laziale. Io già penso ai minestrari (seguaci di Reja e del rejismo in generale) e ai taristi (quelli che considerano Tare il Moggi del futuro).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #5 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:07:46 »
Abbiamo soltanto due gruppi

Ma anche no

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #6 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:30:26 »
gli antilotiani (progressisti, socialdemocratici).

In effetti, mi pare che sia la qualifica più corretta per i più duri contestatori del patron...  :P

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #7 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:46:36 »
Però ho notato che hanno anche dei raggruppamenti interni molto variegati, una specie di arco costituzionale che va dai Sensiani (nostalgici), agli anti Sensiani (anch'essi nostalgici), i pro americani (progressisti?), gli anti americani (anch'essi sicuramente progressisti, ma forse nostalgici filo sensiani), i zemaniani (potremmo dire un po' radicali?), e gli anti zemaniani (alias minestrari?).
Non va dimenticato che l'articolista mette anche il riferimento ad altri gruppi quando dice poi "ecc..ecc". Possiamo pensare all'Unione valdotaine romanist o anche alla Sud Kurve Partei?

Invece noi abbiamo un sistema politico interno molto più ristretto, visto che abbiamo soltanto due gruppi: i lotitiani (legittimisti) e gli antilotiani (progressisti, socialdemocratici).
Dovremmo fare qualcosa anche noi per raggiungere quelle vette di raffinatezza nella composizione del sistema politico laziale. Io già penso ai minestrari (seguaci di Reja e del rejismo in generale) e ai taristi (quelli che considerano Tare il Moggi del futuro).

io, fossi te, mi insinuerei fra le loro fila, creando ancora più scompiglio; hai al tuo arco molte frecce avvelenate: il St.Pauli, l´olio canforato e, last but non least, pane e frittata che, dalle parti coattiche e difettose, hanno sempre grossa accettazione    8)     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #8 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:59:02 »
io, fossi te, mi insinuerei fra le loro fila, creando ancora più scompiglio; hai al tuo arco molte frecce avvelenate: il St.Pauli, l´olio canforato e, last but non least, pane e frittata che, dalle parti coattiche e difettose, hanno sempre grossa accettazione    8)     ;D

Ho amici ultras romanisti che mi parlano spesso con di StPauli mentre un loro personaggio, Lorenzo Contucci, molto impegnato sulle tematiche ultras, avvocato e anche scrittore di interessanti libri sul calcio (segnalo il recente "A porte chiuse", che denuncia lo svuotamento degli stadi italiani), parla spesso del mito del pane e frittata.

Sono tematiche che accomunano tutti i tifosi, ma troppo spesso da queste parti si rivendica una diversità, che da questo punto di vista, non ha ragione d'essere. Il pane con la frittata spetta di diritto a ogni tifoso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #9 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 00:37:12 »
Però ho notato che hanno anche dei raggruppamenti interni molto variegati, una specie di arco costituzionale che va dai Sensiani (nostalgici), agli anti Sensiani (anch'essi nostalgici), i pro americani (progressisti?), gli anti americani (anch'essi sicuramente progressisti, ma forse nostalgici filo sensiani), i zemaniani (potremmo dire un po' radicali?), e gli anti zemaniani (alias minestrari?).
Non va dimenticato che l'articolista mette anche il riferimento ad altri gruppi quando dice poi "ecc..ecc". Possiamo pensare all'Unione valdotaine romanist o anche alla Sud Kurve Partei?

Invece noi abbiamo un sistema politico interno molto più ristretto, visto che abbiamo soltanto due gruppi: i lotitiani (legittimisti) e gli antilotiani (progressisti, socialdemocratici).
Dovremmo fare qualcosa anche noi per raggiungere quelle vette di raffinatezza nella composizione del sistema politico laziale. Io già penso ai minestrari (seguaci di Reja e del rejismo in generale) e ai taristi (quelli che considerano Tare il Moggi del futuro).

 :laughing6: :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #10 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 00:43:32 »
comunque il sit-in di protesta è un colpo di genio.

temevo fossero in qualche modo cambiati e maturati, invece sono sempre le solite cacche.
Finirà bene, ne sono certo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #11 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:19:34 »
Per finire bene ci vorrebbe uno strike del 360, del 910, o del 217 ecc..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #12 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 13:25:25 »
Sono incredibili.
Ormai tutto gli é dovuto, protestano per dei mancati rigori che erano inesistenti.
Naturalmente si guardano bene dal parlare di tutti quelli a favore che hanno avuto fino adesso.

Il rischio é che cercheranno di ottenere il risultato in qualsiasi modo (lecito o illecito).
Stanno smuovendo mari e monti per rimediare alla botta tremenda della CoppaInFaccia.
Stanno entrando in gioco tutti i poteri politici, mediatici ed economici che sostengono il loro sistema mafioso.
Questo é preoccupante.

:asrm:

Pomata

Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #13 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 13:59:54 »
I Lotitiani non esistono, è un invenzione tua.

Esistono i Laziali.

Zapruder

Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #14 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:11:03 »
I Lotitiani non esistono, è un invenzione tua.

E' una legittimazione della propria parte. Gli "antilotitiani" si giustificano con l'esistenza dei "lotitiani": il presunto dualismo li legittima. Come gli omeopati, che chiamano "allopati" i medici veri.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #15 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:30:41 »
Beh, che all'interno della galassia biancoceleste ci siano anche fazioni che si polarizzano intorno a due pianeti opposti mi sembra acclarato. Forse sarebbe più saggio prenderne atto.

Pomata

Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #16 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 15:23:38 »
Beh, che all'interno della galassia biancoceleste ci siano anche fazioni che si polarizzano intorno a due pianeti opposti mi sembra acclarato. Forse sarebbe più saggio prenderne atto.

Manco per niente caro Reflex.

Io vengo considerato Lotitiano solo per tifare Lazio QUALUNQUE ESSA SIA, lo metto in maiuscolo.

Tifo Lazio con Novaretti, Tavola e Spinozzi perchè amo la mia passione. Potrei anche avere Gaucci e Ciarrapico assieme alla presidenza, io amo la Lazio.

Le critiche alla gestione le capisco, ma questo è quello che passa il convento e anche se è poco mantiene accesa la mia passione.

Verranno tempi migliori, spero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #17 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 19:36:01 »
Che c'entra col sit-in dei maiali?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #18 : Giovedì 7 Novembre 2013, 00:10:16 »

Stanno entrando in gioco tutti i poteri politici, mediatici ed economici che sostengono il loro sistema mafioso.
Questo é preoccupante.


sì, ma pure juve e napulè non scherzano.. Attendiamo con fiducia, poi se va tutto bene facessero pure qualche interrogazione parlamentare.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La faccia come er c........lo
« Risposta #19 : Giovedì 7 Novembre 2013, 10:44:37 »
I Lotitiani non esistono, è un invenzione tua.

Esistono i Laziali.

Esistono, cavolo se esistono.
Siamo sempre laziali, ma ognuno è diversamente laziale dall'altro.
Poi al gol ci abbracciamo tutti: questa è la magia della Lazio, da sempre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia