Autore Topic: Muslera nella storia  (Letto 7862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Faber67

Muslera nella storia
« : Sabato 10 Luglio 2010, 21:35:16 »
Giocando la finale per il 3° e 4° posto,il portiere biancazzurro ha stabilito il record di presenze assolute per un giocatore della Lazio nella Coppa del Mondo con 7 partite disputate e superando Giuseppe Signori che lo deteneva dal 1994.
Niente male per il giovane portiere della Lazio!

Fonte:
www.Laziowiki.org

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #1 : Sabato 10 Luglio 2010, 21:53:44 »
sto topic non gli ha portato un gran bene ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #2 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:36:17 »
E vabbé, é pur sempre un traguardo :-) bravo Musly!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #3 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:39:25 »
Se gioca nella Lazio come ha giocato questa sera. Berni diventa subito titolare.

Faber67

Re:Muslera nella storia
« Risposta #4 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:40:36 »
Sara cotto.....
comunque onore a lui

Iker

Re:Muslera nella storia
« Risposta #5 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:43:48 »
 :band2: :band2:




I commentatori spagnoli hanno detto in cronaca che è uno dei tre (suppongo) in nomination per il titolo di miglior portiere del mondiale.

Confermate?


RobCouto

Re:Muslera nella storia
« Risposta #6 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:50:33 »
 :band2: :band2:




I commentatori spagnoli hanno detto in cronaca che è uno dei tre (suppongo) in nomination per il titolo del miglior portiere del mondiale.

Confermate?

Boh.

Iker, ma secondo te è corretto non mettere più l'uomo sul palo? Forse una scelta di Tabarez, ma a me sembra che 'sta cosa crei un sacco di difficoltà.

Faber67

Re:Muslera nella storia
« Risposta #7 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:51:07 »
 :band2: :band2:




I commentatori spagnoli hanno detto in cronaca che è uno dei tre (suppongo) in nomination per il titolo di miglior portiere del mondiale.

Confermate?

si, ma credo che lo vincera Casillas a meno di cappellate di domani

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #8 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:56:12 »
Muslera ha giocato un ottimo mondiale, peccato per le incertezze nella finalina terzo e quarto posto. Esperienza comunque molto importante per un giovane portiere.
Deve ancora lavorare molto per migliorare in alcune cose, ad esempio non è ancora il padrone assoluto dell'area piccola.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #9 : Sabato 10 Luglio 2010, 22:56:54 »
Vialli ha appena detto che nonostante gli errori ha una grande capacità di dimenticare presto gli errori e Mauro ha sottolineato come la sua uscita sia stato un tentativo disperato di coprire un gravissimo errore della sua difesa...il tedesco si sarebbe comunque ritrovato solo davanti a lui.
In qualsiasi caso forza Nando, non sarai ancora il più grande portiere del mondo, ma hai 24 anni e sei un grande!!!

Offline Gabbiano

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 73
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #10 : Sabato 10 Luglio 2010, 23:04:40 »
E adesso si preparino una trentina di milioni di euro per chi lo volesse  :-*

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #11 : Sabato 10 Luglio 2010, 23:09:48 »
Vialli ha appena detto che nonostante gli errori ha una grande capacità di dimenticare presto gli errori e Mauro ha sottolineato come la sua uscita sia stato un tentativo disperato di coprire un gravissimo errore della sua difesa...il tedesco si sarebbe comunque ritrovato solo davanti a lui.
In qualsiasi caso forza Nando, non sarai ancora il più grande portiere del mondo, ma hai 24 anni e sei un grande!!!

Con lo Jabulani i grandi portieri saranno presto delle figure mitiche :)

sul secondo gol penso abbia avuto paura di ripetere l'episodio con Pazzini (setto nasale rotto ndaf) , anche perchè andava a contrastare un compagno, fosse stato il tedesco chissà ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #12 : Sabato 10 Luglio 2010, 23:53:00 »
Vialli ha appena detto che nonostante gli errori ha una grande capacità di dimenticare presto gli errori e Mauro ha sottolineato come la sua uscita sia stato un tentativo disperato di coprire un gravissimo errore della sua difesa...il tedesco si sarebbe comunque ritrovato solo davanti a lui.
In qualsiasi caso forza Nando, non sarai ancora il più grande portiere del mondo, ma hai 24 anni e sei un grande!!!

mi pare giusto.

Inoltre lo jabulani è statp un vero incubo per i portieri del mondiale.

Non c'è ne è uno che non abbia fatto un errore più o meno grave.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #13 : Domenica 11 Luglio 2010, 00:21:35 »
Muslera ha giocato un ottimo mondiale, peccato per le incertezze nella finalina terzo e quarto posto. Esperienza comunque molto importante per un giovane portiere.
Deve ancora lavorare molto per migliorare in alcune cose, ad esempio non è ancora il padrone assoluto dell'area piccola.

spero che chi ha rubato il nick di MM esca subito di lì     ;D ;D

spiegazione: MM nun è mai stato così bono, daiii    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #14 : Domenica 11 Luglio 2010, 01:27:17 »
sì, ha sbagliato il suo pezzo forte: l'uscita alta.
da notare il disastro totale di lugano, anche lui in scarsa vena.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Muslera nella storia
« Risposta #15 : Domenica 11 Luglio 2010, 02:57:58 »
Boh.

Iker, ma secondo te è corretto non mettere più l'uomo sul palo? Forse una scelta di Tabarez, ma a me sembra che 'sta cosa crei un sacco di difficoltà.

Una decisione pessima, a mio modo di vedere, che non credo sia figlia di una scelta di Muslera ma di un atteggiamento tattico della squadra sulle palle da fermo.  Con l'uomo sul palo il portiere dispone  indubbiamente una maggiore libertà sulla posizione di partenza , ed ha un compito ed una distrazione in meno. Inoltre l’uomo sul palo, insieme a quello sul corto (quello posizionato al limite dell’area piccola)  può intervenire sui palloni bassi e quelli a rientrare.  Una specie di primo filtro . Vantaggi di non metterlo, sinceramente, non ne vedo se non quelli di guadagnare un uomo in mezzo.
Mi è parso comunque che l’Uruguay in queste sette gare sia andata spesso in difficoltà sulle palle inattive. Difensori che saltavano sullo stesso pallone, difensori che saltavano insieme al portiere. Boh. Da rivedere, direi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #16 : Domenica 11 Luglio 2010, 09:34:45 »
Viste le varie cappelle sui tiri da lontano , di tutti i portieri , Julio Cesar in primis sul gol di snejider , io non darei affatto la croce a muslera.

sul gol di muller la palla prima della sua deviazione oscilla a pendolo.


Io giocherei un campionato intero con lo Jabulani.Vediamo in 10 partite a settimana pr 38 giornate quante "cappelle" anche dai portieroni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #17 : Domenica 11 Luglio 2010, 09:36:31 »
 :band2: :band2:




I commentatori spagnoli hanno detto in cronaca che è uno dei tre (suppongo) in nomination per il titolo di miglior portiere del mondiale.

Confermate?

Evidentemente i commentatori spagnoli non avevano ancora visto il disastro di ieri sera. Una partita vinta rovinata dal portiere.

zorba

Re:Muslera nella storia
« Risposta #18 : Domenica 11 Luglio 2010, 10:53:55 »
Viste le varie cappelle sui tiri da lontano , di tutti i portieri , Julio Cesar in primis sul gol di snejider , io non darei affatto la croce a muslera.

sul gol di muller la palla prima della sua deviazione oscilla a pendolo.


Io giocherei un campionato intero con lo Jabulani.Vediamo in 10 partite a settimana pr 38 giornate quante "cappelle" anche dai portieroni.

Concordo con quanto detto da Zaradona, ma nel senso che vorrei vedere rigiocare le partite di questo mondiale sudafricano con un pallone da calcio normale!!!!

Credo che ne abbiano risentito i portieri in primis ma gli stessi giocatori di movimento non ne hanno tratto grande giovamento (nei tiri dalla distanza sono stati molti di più quelli finiti alle stelle che quelli indirizzati nello specchio della porta, in generale).

Per cui, rispondendo al topic, grande Nando nonostante le incertezze di ieri (ricordiamoci inoltre che per gran parte della partita ha diluviato ed il terreno di gioco non mi sembrava il massimo della regolarità).

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Muslera nella storia
« Risposta #19 : Domenica 11 Luglio 2010, 12:00:04 »
Chiamale incertezze... quelle sono papere imperdonabili.