Autore Topic: Ho dei dubbi  (Letto 3144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #40 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:31:56 »
1) Temo che Hernanes non voglia rinnovare il contratto;
2) Temo che se lo cedessimo a gennaio ne ricaveremmo poco e quel poco non potremmo spenderlo convenientemente;
3) Temo che a giugno potremmo ricavarne ancora meno, e che potremmo spendere quel poco per un acquisto poco efficace come quello di Felipe Anderson;
4) Temo che Felipe Anderson non sia quel campioncino che ci attendevamo;
5) Temo di ritrovarmi con una squadra da rifare, un mercato dispendioso alle spalle che non ha portato grandi frutti e fuori dall'Europa;
6) Temo che per quanto Petkovic si sforzi stia lottando contro la volontà di alcuni giocatori;
7) Temo che la Società non intervenga sulla questione del tecnico, almeno non tempestivamente;
Temo che il disastro della difesa sia permanente e che non ci siano risorse per uscirne fuori senza rifondare;
9) Temo che Ledesma sia arrivato all'ammazzacaffè;
10) Ho paura che si stia per mollare.

Scusate il pessimismo, rendetemi ottimista voi.

1) A due anni dalla scadenza, non può essere una questione che investa l'ambito tecnico;
2) La Lazio non svende, piuttosto porta i giocatori a scadenza. Hernanes è certo di essere tra i 23 che andranno in Brasile? Se sta facendo l'estroso, lo fa soprattutto a suo danno;
3) Vedi sopra;
4) E' l'elemento meno interpretabile, al momento. Ma due mesi sono troppo pochi per capire quanto valga, specialmente nell'attuale contesto;
5) Due inserimenti centrati cambierebbero già volto a questa rosa;
6) Lo sapremo presto, entro tre partite al massimo;
7) Tra poco c'è la sosta e si faranno i conti, immagino. A due giorni da una partita non ci sono interventi che abbiano senso;
otto Ci vuole almeno un centrale, vedi punto 5.
9) Se ne può fare a meno, è l'ultimo dei problemi viste le possibili alternative;
10) Io penso il contrario: ne verremo fuori.

Nascar

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #41 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:40:35 »
1) Temo che Hernanes non voglia rinnovare il contratto;
2) Temo che se lo cedessimo a gennaio ne ricaveremmo poco e quel poco non potremmo spenderlo convenientemente;
3) Temo che a giugno potremmo ricavarne ancora meno, e che potremmo spendere quel poco per un acquisto poco efficace come quello di Felipe Anderson;
4) Temo che Felipe Anderson non sia quel campioncino che ci attendevamo;
5) Temo di ritrovarmi con una squadra da rifare, un mercato dispendioso alle spalle che non ha portato grandi frutti e fuori dall'Europa;
6) Temo che per quanto Petkovic si sforzi stia lottando contro la volontà di alcuni giocatori;
7) Temo che la Società non intervenga sulla questione del tecnico, almeno non tempestivamente;
8 ) Temo che il disastro della difesa sia permanente e che non ci siano risorse per uscirne fuori senza rifondare;
9) Temo che Ledesma sia arrivato all'ammazzacaffè;
10) Ho paura che si stia per mollare.

Scusate il pessimismo, rendetemi ottimista voi.

Dubbi legittimi ma se po dì che la maggior parte di questi dubbi già alla fine della scorsa stagione nonostante una coppa italia in bacheca erano stati segnalati, non voglio di te lo avevo detto però cazzo uno se le va a cercare o no?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #42 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:46:00 »
Dubbi legittimi ma se po dì che la maggior parte di questi dubbi già alla fine della scorsa stagione nonostante una coppa italia in bacheca erano stati segnalati, non voglio di te lo avevo detto però cazzo uno se le va a cercare o no?

che discorso è? sono cose che tutti sappiamo, ma non è che sapendole le risolvi.
per hernanes t'hanno offerto  bruscolini. hai preso un talento che sperabilmente sarà pronto quando sarà il momento di prenderne il posto. cercando di venderlo senza regalarlo.
dias non se n'è voluto andare per motivi misteriosi. hai comunque preso un centrale, non sei scoperto.
ledesma l'hai sostituito con un giocatore sulla carta pronto.
pensare che tare sia un povero scemo che non ci arriva a capire le cose che scriviamo qua sopra è da ingenui ad essere buoni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #43 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:48:25 »
1) Temo che Hernanes non voglia rinnovare il contratto;
2) Temo che se lo cedessimo a gennaio ne ricaveremmo poco e quel poco non potremmo spenderlo convenientemente;
3) Temo che a giugno potremmo ricavarne ancora meno, e che potremmo spendere quel poco per un acquisto poco efficace come quello di Felipe Anderson;
4) Temo che Felipe Anderson non sia quel campioncino che ci attendevamo;
5) Temo di ritrovarmi con una squadra da rifare, un mercato dispendioso alle spalle che non ha portato grandi frutti e fuori dall'Europa;
6) Temo che per quanto Petkovic si sforzi stia lottando contro la volontà di alcuni giocatori;
7) Temo che la Società non intervenga sulla questione del tecnico, almeno non tempestivamente;
8 ) Temo che il disastro della difesa sia permanente e che non ci siano risorse per uscirne fuori senza rifondare;
9) Temo che Ledesma sia arrivato all'ammazzacaffè;
10) Ho paura che si stia per mollare.

Scusate il pessimismo, rendetemi ottimista voi.

1) Spero che Hernanes voglia, fortissimamente voglia, rinnovare il contratto;
2) Spero, in caso contrario, che cedendolo a gennaio, ancorché per quattro spicci, si possa ricavare quanto basta per pescare un jolly alla Kolarov o alla Lichtsteiner;
3) Spero comunque che, contratto in pugno, a giugno se ne possa ricavare abbastanza da comperare un Felipe Anderson più maturo e più affidabile;
4) Spero che Felipe Anderson sia quel campioncino che ci attendevamo;
5) Spero di ritrovarmi con una squadra fatta ed un mercato oculato alle spalle che abbia dato grandi frutti soprattutto in Europa;
6) Spero che per quanto Petkovic si sforzi non stia lottando contro la volontà di alcuni giocatori ma sia semplicemente un allenatore mediocre;
7) Spero che la Società intervenga sulla questione del tecnico, prima lo fa e meglio è;
8 ) Spero che il disastro della difesa non sia permanente e che (slurpere slurpete :P)  dalla primavera si possano pescare un paio di Nesta;
9) Spero che Ledesma non sia arrivato all'ammazzacaffè ma che si stia lentamente risvegliando da un abbiocco postprandiale;
10) Spero che non si stia per mollare, anzi ;).
P.s.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #44 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:49:15 »
pensare che tare sia un povero scemo che non ci arriva a capire le cose che scriviamo qua sopra è da ingenui ad essere buoni.
Speriamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ho dei dubbi
« Risposta #45 : Martedì 5 Novembre 2013, 13:54:11 »
Questa squadra ha solo bisogno di salute e.................. Stefano Mauri


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #46 : Martedì 5 Novembre 2013, 14:03:20 »
1) Temo che Hernanes non voglia rinnovare il contratto;
-Sempre la stessa dichiarazione nell'ultimo anno e mezzo, "ho intenzione di rispettare il contratto". Più chiaro di così... Più che un dubbio è una certezza. Molti si illudevano che "per Hernanes a meno di 25 milioni non mi siedo al tavolo", o che "per Hernanes devono darci Balotelli". Io ho sempre ritenuto 15 milioni una cifra accettabilissima, oltre che adeguata al valore. Ci avremmo fatto anche una plusvalenzina

2) Temo che se lo cedessimo a gennaio ne ricaveremmo poco e quel poco non potremmo spenderlo convenientemente;
-Se lo cediamo a gennaio restiamo con un vuoto, perché non credo che da qui a gennaio Felipe Anderson maturi un rendimento da titolare. E sappiamo tutti che Ederson non può garantire continuità. Lo cederei a gennaio solo in cambio un nome sicuro, altrimenti tirare fino all'estate e individuare il sostituto, cercando di piazzare Hernanes a 7-8 milioni

3) Temo che a giugno potremmo ricavarne ancora meno, e che potremmo spendere quel poco per un acquisto poco efficace come quello di Felipe Anderson;
-Come Cuchillo, non c'è molta differenza tra 8 e 10 milioni, c'è tra 10 e 30. Quindi sì, condivido il dubbio

4) Temo che Felipe Anderson non sia quel campioncino che ci attendevamo;
-Su lui, come su Perea, mi sento naturalmente disfattista. Ad oggi ha portato in dote un numero fine a se stesso a partita, e dire che di fiducia ne ha avuta parecchia e di tempo dopo l'infortunio ne è passato

5) Temo di ritrovarmi con una squadra da rifare, un mercato dispendioso alle spalle che non ha portato grandi frutti e fuori dall'Europa;
-Anche io, ma una squadra da rifare in parte. Ci sono alcuni elementi, come Onazi e Keita, che hanno potenzialità importanti, vanno solo tatticizzati

6) Temo che per quanto Petkovic si sforzi stia lottando contro la volontà di alcuni giocatori;
-Più che questo, io temo che Petkovic abbia stia facendo troppo poco per accaparrarsela, quella volontà dei giocatori

7) Temo che la Società non intervenga sulla questione del tecnico, almeno non tempestivamente;
-In caso di disastri Lotito, in passato, è intervenuto. Non siamo in condizioni disastrate, e penso soprattutto alle Coppe. Io stesso, oggi, fossi il presidente della squadra terrei Petkovic, mentre da tifoso sto storcendo il naso fino a farlo diventare un mix tra quello di Pancaro e quello di Chiellini

8 ) Temo che il disastro della difesa sia permanente e che non ci siano risorse per uscirne fuori senza rifondare;
-Questa è una sensazione accresciuta da due fattori: quest'anno prendiamo più gol del solito, almeno in avvio di campionato, e Biava è fuori. La rifondazione è comunque necessaria: abbiamo solo un punto fermo, considerando rendimento ed età (Radu), ed è pure fragilino

9) Temo che Ledesma sia arrivato all'ammazzacaffè;
-Io l'ho temuto, per la prima volta da quando è qui, nella scorsa primavera. Il periodo buio è durato tanto. Adesso c'è qualche cenno di ripresa, ma è chiaro che non possiamo più affidargli le chiavi di casa. Al massimo quelle della serva. A questo dubbio, comunque, preferisco non pensarci, perché sono anni che ripeto che quando non avremo più Ledesma ci sentiremo tutti soli e al freddo

10) Ho paura che si stia per mollare.
-Più di quanto si è mollato dopo il 26 maggio? Non vorrei pensarci. Perché vorrebbe dire che rischiamo la B. Su questo mi sento positivo: più della paura che si stia per mollare mi faccio prendere dalla speranza che si stia per uscirne, e metto un nome davanti a tutti: Konko. Con lui guadagneremo un 30% di sicurezza in più, non solo nel reparto arretrato, ma in tutti gli 11

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #47 : Martedì 5 Novembre 2013, 14:08:16 »
Allora l'errore è stato tenere Biava e Dias per rinviare di un anno questo passaggio. Oppure è saltata qualche trattativa, il che spiegherebbe come mai fino all'ultimo minuto Ciani sembrava fuori, e poi è tornato titolare. Comunque il mea culpa ci tocca. Tra le 7 squadre importanti siamo quelli con più problemi dietro, del resto.
Ciani voleva andare (e per questo mai utilizzato in amichevoli estive), l'unica offerta è arrivata dal Celtic, pare abbia declinato e quindi è tornato a disposizione entrando in concorrenza con Novaretti che era stato preso per sostituirlo. Dias dopo aver detto che sarebbe tornato in Brasile ha cambiato idea ed è rimasto (penso perché 1 anno di stipendio in Italia ne vale 3 al suo paese) bloccando la ricerca di un suo sostituto e mettendoci in condizione di trovare un escamotage per liberare un posto da extracomunitario (per questo Perea è arrivato così tardi, non solo per il mancato acquisto di Yilmaz).
Preciso che sono cose dedotte dalla lettura dei giornali e dal comportamento della società ma che ritengo probabili al 95%.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Nascar

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #48 : Martedì 5 Novembre 2013, 14:37:25 »
che discorso è? sono cose che tutti sappiamo, ma non è che sapendole le risolvi.
per hernanes t'hanno offerto  bruscolini. hai preso un talento che sperabilmente sarà pronto quando sarà il momento di prenderne il posto. cercando di venderlo senza regalarlo.
dias non se n'è voluto andare per motivi misteriosi. hai comunque preso un centrale, non sei scoperto.
ledesma l'hai sostituito con un giocatore sulla carta pronto.
pensare che tare sia un povero scemo che non ci arriva a capire le cose che scriviamo qua sopra è da ingenui ad essere buoni.

Scusami è, se tu società sai che ci sono quei problemi cerchi di risolverli, in parte ci hanno provato e in parte no, non so per quale motivo.
Hernanes è evidente che non vuole rinnovare, le dichiarazioni di ieri non hanno fatto chiarezza per nulla praticamente lui ha passato la palla alla società, lui aspetta una chiamata ma sta chiamata c'è già stata solo che non ha accettato determinate cifre e vorrà di più (garanzie comprese), che non ci siano state offerte lo dici tu perchè lotito ha sempre detto che erano arrivate ma ha rifiutato lui, parole sue non mie.

Sul talento (F.A) posso essere d'accordo con te anche se io avrei preso tutt'altro sapendo che avevi altre priorità.
Dias non è voluto andare via ma evidentemente non si sono parlati con la società perchè il brasiliano per dire non si aspettava l'esclusione dall'europa tanto che è intervenuto Petkovic per placare un po le cose, ora andrà via al 90% a gennaio lo ha confermato anche ad un tifoso che era a Formello.
Che poi mi devi dire secondo te con Novaretti tu pensavi seriamente di aver risolto il problema, sapendo che veniva da un altro calcio (dato di fatto), che Biava e Dias non sono più giovincelli forse e dico forse serviva qualcos'altro quindi i dubbi c'erano anche dopo l'arrivo del centrale.
Su Ledesma hai ragione è stato sostituito, aspettiamo che Biaglia si svegli.
In conclusione non è stato fatto il massimo per dimezzare quei dubbi, altrimenti mi arrendo, va tutto bene, tare e lotito lo sapevano però una scusa vale l'altra.

Giglic

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #49 : Martedì 5 Novembre 2013, 14:56:26 »
Il pianeta abitabile più vicino alla Terra, secondo una recente ricerca, si trova a 12 anni luce da noi. I segnali che mandiamo, quindi arrivano agli abitanti di quel pianeta con 12 anni di ritardo. Pensate che fortuna che hanno: per loro Lotito ancora non esiste...  ;D

Zapruder

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #50 : Martedì 5 Novembre 2013, 14:59:56 »
Mica tanto fortunati: in questo momento si stanno ciucciando Zaccheroni, a occhio e croce.

Giglic

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #51 : Martedì 5 Novembre 2013, 15:13:13 »
Mica tanto fortunati: in questo momento si stanno ciucciando Zaccheroni, a occhio e croce.

Vero: ma c'è il Dottore  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #52 : Martedì 5 Novembre 2013, 15:17:57 »
che discorso è? sono cose che tutti sappiamo, ma non è che sapendole le risolvi.
per hernanes t'hanno offerto  bruscolini. hai preso un talento che sperabilmente sarà pronto quando sarà il momento di prenderne il posto. cercando di venderlo senza regalarlo.
dias non se n'è voluto andare per motivi misteriosi. hai comunque preso un centrale, non sei scoperto.
ledesma l'hai sostituito con un giocatore sulla carta pronto.
pensare che tare sia un povero scemo che non ci arriva a capire le cose che scriviamo qua sopra è da ingenui ad essere buoni.

Nessuno pensa che Tare sia scemo, ma che le scelte siano ad oggi sbagliate. Hai voglia a dire che non siamo scoperti o se sulla carta quello preso è pronto.
Il discrimine è se siano bboni e nello specifico più bboni di quelli che c'erano prima, altro che se siamo coperti o meno.
Quando andò via Ruben Sosa eravamo tutti in preda alla disperazione, visto che comprammo un certo Signori. Tempo settembre se ne erano tutti dimenticati dell'urugagio. Se Signori fosse stato una sega monumentale stavamo ancora a stracciarci le vesti per il grande Ruben (a cui va sempre la nostra ammirazione).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #53 : Martedì 5 Novembre 2013, 15:25:17 »
quello che voglio dire è che non essendo partito nessun centrale, non era quest'estate che potevi intervenire pesantemente, ciononostante hai aggiunto un giocatore nel ruolo. ledesma l'hai sostituito con uno sulla carta piu forte e in teoria pronto da subito. segno che erano due questioni attenzionate dalla società.
poi se vuoi dire che se al posto di novaretti e biglia portavano thiago silva e yaya toure era meglio... graziearcà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #54 : Martedì 5 Novembre 2013, 15:32:20 »
Il pianeta abitabile più vicino alla Terra, secondo una recente ricerca, si trova a 12 anni luce da noi. I segnali che mandiamo, quindi arrivano agli abitanti di quel pianeta con 12 anni di ritardo. Pensate che fortuna che hanno: per loro Lotito ancora non esiste...  ;D
Poveretti, 'na tragedia, se so appena beccato lo scudo delle merde.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

borgorosso

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #55 : Martedì 5 Novembre 2013, 15:33:15 »
1) Temo che Hernanes non voglia rinnovare il contratto;
2) Temo che se lo cedessimo a gennaio ne ricaveremmo poco e quel poco non potremmo spenderlo convenientemente;
3) Temo che a giugno potremmo ricavarne ancora meno, e che potremmo spendere quel poco per un acquisto poco efficace come quello di Felipe Anderson;
4) Temo che Felipe Anderson non sia quel campioncino che ci attendevamo;
5) Temo di ritrovarmi con una squadra da rifare, un mercato dispendioso alle spalle che non ha portato grandi frutti e fuori dall'Europa;
6) Temo che per quanto Petkovic si sforzi stia lottando contro la volontà di alcuni giocatori;
7) Temo che la Società non intervenga sulla questione del tecnico, almeno non tempestivamente;
8 ) Temo che il disastro della difesa sia permanente e che non ci siano risorse per uscirne fuori senza rifondare;
9) Temo che Ledesma sia arrivato all'ammazzacaffè;
10) Ho paura che si stia per mollare.

1) parrebbe proprio che non voglia rinnovare. nel caso è questo il momento di fare la voce grossa, metterlo a languire tra panca e tribuna e proporre il rinnovo
2) hernanes è un giocatore di valore, ma non del valore che pensiamo noi
3) abbiamo grosse difficoltà a prendere giocatori decisivi, questo è vero, ma non è semplicissimo
4) f. anderson ha bisogno di tempo, sto cercando di non dare un giudizio, perché al momento sarebbe facile sparare a zero
5) la squadra è da rifare per 3/4 della difesa e 2/2 in attacco. quindi c'è molto da lavorare. purtroppo il dispendioso mercato attuale non ha portato cose positive e quindi la situazione è grave e negativa
6) si parla molto spesso di una fronda interna, speriamo non sia vero
7) ammiro lotito perché non caccia gli allenatori molto facilmente, a volte è un boomerang (ballardini), ma spesso è la mossa giusta
8) la difesa è un disastro completo: 3 giocatori su 4 sono da cambiare assolutamente
9) al posto di ledesma abbiamo trovato biglia, mi pare una bella idea. solo che hernanes e biglia insieme non possono giocare
10) speriamo di no, speriamo che non si molli. l'aria è ballardiniana.

Nascar

Re:Ho dei dubbi
« Risposta #56 : Martedì 5 Novembre 2013, 16:24:08 »
quello che voglio dire è che non essendo partito nessun centrale, non era quest'estate che potevi intervenire pesantemente, ciononostante hai aggiunto un giocatore nel ruolo. ledesma l'hai sostituito con uno sulla carta piu forte e in teoria pronto da subito. segno che erano due questioni attenzionate dalla società.
poi se vuoi dire che se al posto di novaretti e biglia portavano thiago silva e yaya toure era meglio... graziearcà.

Ma se non era quest'anno quando? Il prossimo anno che hai devi praticamente rifondare quasi tutto il pacchetto arretrato spendendo più del doppio quando almeno uno lo potevi prendere adesso e cedere un Dias e gennaio.
La parte in grassetto non l'ho capita anche perchè io non ho mai detto questo, che poi io quando parlo di centrale già pronto mica me riferisco a thiago silva, cavolo ma una via de mezzo ce sarà tra un novaretti e un thiago silva, per esempio benatia per me è una via di mezzo, pronto già al campionato italiano o se vogliamo al calcio europeo, non è un fenomeno ma manco una pippa, età buona ed è sano, l'hanno pagato tanto è vero ma come investimento è molto buono e per ora sta rendendo bene.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ho dei dubbi
« Risposta #57 : Domenica 10 Novembre 2013, 09:19:27 »
1) Temo che Hernanes non voglia rinnovare il contratto;
2) Temo che se lo cedessimo a gennaio ne ricaveremmo poco e quel poco non potremmo spenderlo convenientemente;
3) Temo che a giugno potremmo ricavarne ancora meno, e che potremmo spendere quel poco per un acquisto poco efficace come quello di Felipe Anderson;
4) Temo che Felipe Anderson non sia quel campioncino che ci attendevamo;
5) Temo di ritrovarmi con una squadra da rifare, un mercato dispendioso alle spalle che non ha portato grandi frutti e fuori dall'Europa;
6) Temo che per quanto Petkovic si sforzi stia lottando contro la volontà di alcuni giocatori;
7) Temo che la Società non intervenga sulla questione del tecnico, almeno non tempestivamente;
8 ) Temo che il disastro della difesa sia permanente e che non ci siano risorse per uscirne fuori senza rifondare;
9) Temo che Ledesma sia arrivato all'ammazzacaffè;
10) Ho paura che si stia per mollare.

Scusate il pessimismo, rendetemi ottimista voi.

Finalmente ho tempo per scrivere su questo bel topic.

1) 2) 3)  Concordo. Ma soprattutto temo che lui non voglia essere più utile alla squadra. Questa fissazione di giocare dietro per non perdere il posto in nazionale: a noi servono i suoi gol.
4) I numeri li ha fatti vedere, deve conoscere e capire il calcio italiano, poi potremo giudicare.
5) La squadra non è da rifare, ma lo è in ruoli importanti come gli attaccanti e i centrali di difesa.
6) Su questo non saprei cosa dire.
7) Sappiamo che Lotito ci mette molto a cambiare allenatore, li difende fino all'ultimo: ma qui c'è un ruolino di marcia che è cominciato a gennaio, non ad agosto.
8 ) E' la situazione attuale. Le priorità del mercato, secondo me, erano due attaccanti e almeno un centrale di difesa se si voleva spostare Radu al centro, altrimenti due. Invece come negli anni precedenti si è preferito rinnovare il contratto a Biava e Dias. Questo è l'aspetto che mi piace di meno dell'operato della società e che mi fa venire in mente dure considerazioni: come se si avesse paura o non si avessero le capacità di prendere nuovi giocatori e continuare con l'usato sicuro, che alla fine non è più tale.
9) Le sue prestazioni attuali dicono questo, meno male che è arrivato Biglia.
10) Serve una scossa.

In sintesi: in ritiro è stata fatta una preparazione fisica diversa, con lo scopo di non crollare nel girone di ritorno.
E' stata sbagliata ?
Servono gli innesti più volte rinviati: due attaccanti e un centrale difensivo, tutti di valore.
E forse un nuovo allenatore.
Oh vivacchiare...