Autore Topic: Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"  (Letto 1856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Da Laziopolis.it
Hernanes: "Il contratto? Mi chiami la società"
Intervista alla radio ufficiale: sto benissimo e gioco nel solito ruolo, che problema c'è?

Hernanes ha deciso di farsi sentire. Evidentemente seccato di quanto si è detto nei suoi confronti negli ultimi tempi. Che non si impegni abbastanza, che pensi solo alla nazionale, che si sia scelto il ruolo in cui giocare e non voglia fare quello che gli chiede Petkovic, che non abbia alcuna intenzione di rinnovare il contratto che scade tra un anno e mezzo, che non veda l’ora di andarsene da Roma.
Per rispondere a tutto questo ha naturalmente scelto la radio ufficiale. E, per quanto non abbia giocato contro il Genoa, è stato lui il protagonista della mattinata. "Girano alcune voci; per il rispetto e la considerazione che ho dei tifosi voglio dire che ho un contratto con la Lazio e ho intenzione di rispettarlo con la stessa passione e professionalità che ho avuto dall’inizio facendo in allenamento più di ciò che mi veniva chiesto e scendendo in campo anche quando non ero al 100%. Gioco nello stesso ruolo in cui giocavo l’anno scorso in cui ho fatto 14 gol e già 3 quest’anno. Io sto bene, non mi sono mai sentito cosi bene. Quindi se i risultati non corrispondono a questa mia sensazione è un altro discorso. Noi vogliamo fare bene, abbiamo questo scopo, questa responsabilità verso i tifosi. Siamo uniti, ci vogliamo bene, speriamo che le cose possano andare meglio, la squadra è forte e vogliamo dimostrarlo. Io quest’anno sto riuscendo a fare cose che non sono mai riuscito a fare; è solo un momento, non segno da qualche partita, ma sto bene, pian piano cambierà anche questa situazione. Sappiamo di dipendere uno dall’altro. Se un giocatore non sta bene ne risentiamo tutti. Abbiamo dimostrato anche in passato che quando il gruppo sta bene anche il singolo riesce ad emergere. I numeri ci vogliono ed in questo momento servono i risultati. Dobbiamo smettere di considerare qualsiasi altra cosa e fissarci sul risultato che dobbiamo raggiungere ad ogni costo. L'Europa League è fondamentale. L’anno scorso è rimasto il rammarico per aver perso la partita in Turchia contro il Fenerbahce. Quest’anno vogliamo arrivare in fondo; l’Apollon ha dimostrato di essere una buona squadra, dobbiamo essere concentrati giovedi perché giochiamo in casa, dobbiamo fare risultato. Noi vogliamo dimostrare ai nostri tifosi di essere i più forti. E’ questo il senso del calcio. Se non ci sono i tifosi non c’è il calcio".
E’ il contratto non rinnovato che stizzisce particolarmente i tifosi. E allora Hernanes ripete: "Io non andrò mai a chiedere il rinnovo. Se la società pensa che io meriti di stare qui aspetto la chiamata per rinnovare. Io non andrò mai a bussare: sto facendo il mio lavoro, se la società è contenta mi chiama e ne parliamo. Abbiamo ancora un anno e mezzo di contratto, al momento non ho avuto ancora la possibilità di firmare. Ci sono altri giocatori nella mia stessa situazione".
Convincente? Almeno su quest’ultimo aspetto i dubbi restano.



Brocchi 63

Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #1 : Lunedì 4 Novembre 2013, 13:53:08 »
Da Laziopolis.it
Hernanes: "Il contratto? Mi chiami la società"
Intervista alla radio ufficiale: sto benissimo e gioco nel solito ruolo, che problema c'è?

Ecco appunto. Che problema c'è ? Perchè quest'anno stà facendo pippa ?
Perchè non ce lo spiega lui ?

ThomasDoll

Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #2 : Lunedì 4 Novembre 2013, 13:55:54 »
Hernanes è il giocatore più bravo che ha la Lazio. In questa situazione è la prima soluzione per uscire dalla fanga in cui ci si è impantanati. La sua latitanza in alcune situazioni al calor bianco è storica, dunque non ci si può sorprendere davanti a una sua assenza nel momento in cui serve forza d'urto. Ma Hernanes ha dimostrato negli anni di poter essere, oltre a un asso in campo, anche un leader della squadra. Qualcosa che è apparso, balenato per poi sparire velocemente. Io gli chiedo un passo avanti: è lui che può sparigliare e muovere le acque, è lui che può dare più di tutti una mano a un tecnico costretto ad appendere i propri destini a Felipe Anderson, Perea, Onazi e Cavanda, col solo Candreva a metterci sempre la faccia. Il problema con Hernanes non è il contratto, semmai quella è una preoccupazione. Il problema è la sua assenza in un momento in cui tocca a quelli come lui caricarsi la squadra sulle spalle. E invece, a parte quelli fuori per malanni vari, sono proprio i vecchi a mancare e a far dubitare sulle reali cause della crisi tecnica che c'è alla Lazio. I leader dello spogliatoio e i giocatori più bravi facciano un patto con Petkovic o lo mollino definitivamente. La società si adoperi per far lavorare tutte le componenti valide per lo stesso obiettivo. Al 101%. Chi non se la sente alzi la mano.

CP 4.0

Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #3 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:04:29 »
...Gioco nello stesso ruolo in cui giocavo l’anno scorso in cui ho fatto 14 gol e già 3 quest’anno. Io sto bene, non mi sono mai sentito cosi bene...

davvero?

Citazione
... se la società è contenta mi chiama e ne parliamo. ...

e tu sei contento? se non chiami vuol dire di no?

Pomata

Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #4 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:24:36 »
È logico che non voglia rinnovare, fossi la società lo farei giocare senza dubbio ma visto le sue performance stiamo sempre con uno in meno, ergo panchina e pedalare.

ThomasDoll

Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #5 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:29:58 »
ma che panchina, questo deve giocare e risolverci la situazione, altro che panchina

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #6 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:30:29 »
fosse solo lui il problema. Come dice il TD, é il piú forte che abbiamo. Va recuperato a tutti i costi e aiutato.
sine pennis volare haud facile est

Pomata

Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #7 : Lunedì 4 Novembre 2013, 14:41:05 »
Aiutati che dio ti aiuta si dice, se sfoggia certe performance non capisco come si possa aiutarlo. Che è il più forte lo sappiamo ma così è dannino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #8 : Lunedì 4 Novembre 2013, 16:05:42 »
deve giocare più avanti nella Lazio; se per giocare nella Seleçâo gli chiedono di fare altro, si metta d´accordo, trovi una squadra ed a giugno se ne va dietro pagamento di 15-18mln€ cash.
Da qui a maggio, o gioca dove serve alla Lazio, o gioca dall´85º in poi di ogni partita.
Perché, nonostante tutto, chi lo paga siamo i tifosi e la Società, e, per dirla con Monsignor della Casa, ci ha abbondantemente rotto li co..ni   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #9 : Lunedì 4 Novembre 2013, 16:14:07 »
Anche Cambiasso, Pirlo e Klose hanno rispettato il contratto con le società precedenti a quella in cui giocano attualmente
"Ho intenzione di rispettare il contratto" è una delle frasi più inutili che si possano pronunciare

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #10 : Lunedì 4 Novembre 2013, 17:38:17 »
Benissimo. Giochi bene, nel ruolo che decide insieme all'allenatore. Quest'anno gioco nello stesso ruolo dello scorso anno.
L'anno scorso lo facevo bene tanto da guadagnarsi la nazionale. Torni a giocare come sa.
A questo punto la società lo convochi per il rinnovo. Se firma bene, altrimenti porti una squadra con i dindi e buona fortuna

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #11 : Lunedì 4 Novembre 2013, 22:52:28 »
paulinho e'costato 18.
piu' giovane,titolare della selecao, protagonista della confederation cup e senza contratto in scadenza.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #12 : Martedì 5 Novembre 2013, 02:06:50 »
deve giocare più avanti nella Lazio; se per giocare nella Seleçâo gli chiedono di fare altro, si metta d´accordo, trovi una squadra ed a giugno se ne va dietro pagamento di 15-18mln€ cash.
Da qui a maggio, o gioca dove serve alla Lazio, o gioca dall´85º in poi di ogni partita.
Perché, nonostante tutto, chi lo paga siamo i tifosi e la Società, e, per dirla con Monsignor della Casa, ci ha abbondantemente rotto li co..ni   >:(
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #13 : Martedì 5 Novembre 2013, 10:40:57 »
Ho sentito in replica l'intervista a LSR.

Un Profeta incerto, con un italiano stentato durante la "dichiarazione", che si scioglieva solo nei commenti.

Come se volesse essere certo dei termini che usasse.

Difficile da interpretare, per me è una mossa concordata con procuratore e società per spegnere un po' le polemiche.

Quanto alla posizione e ai goal nemmeno li commento, lo giudico sufficientemente intelligente da capire che non sta rendendo un decimo delle sue prestazioni abituali, finora.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #14 : Martedì 5 Novembre 2013, 10:49:22 »
Anche a me non è apparso particolarmente convincente, sempre abbottonato, mai una battuta, serioso.
Per la Lazio, Giordano!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #15 : Martedì 5 Novembre 2013, 14:54:10 »
Piuttosto a me è sembrato in regresso proprio come padronanza della lingua. I contenuti sono stati molto semplici: sto bene a Roma; dò sempre il massimo; sono molto entusiasta di stare alla Lazio; quando la società mi chiamerà (se lo meriterò) per il rinnovo, ne parleremo tranquillamente.
La Lazio ha in calendario una serie di rinnovi, e toccherà anche al profeta.
Un caso che non esiste.

Poi sulle prestazioni in campo ne possiamo parlare, ma il resto è ragù di catetere.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #16 : Martedì 5 Novembre 2013, 18:02:20 »
A me non sembra un regresso linguistico, bensì molto "impostato"...quindi rigido di voce. Difatti quando commentava era molto più sciolto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #17 : Martedì 5 Novembre 2013, 18:19:25 »
Ho sempre sostenuto rinnova, e che nonostante sia il più bravo qui, non è un top player, e quindi sarebbe in secondo piano in una squadra top.
L' unica perplessità sarebbe il rapporto con l' allenatore, ora ad esempio sta attraversando un periodo difficile con panchine e sostituzioni per scelte tecniche.
Il rapporto con la società è consolidato, la persona mi sembra corretta e seria, non dovessero esserci complicanze col Mister, mi aspetterei il rinnovo e la fascia da capitano.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #18 : Martedì 5 Novembre 2013, 23:58:32 »
deve giocare più avanti nella Lazio; se per giocare nella Seleçâo gli chiedono di fare altro, si metta d´accordo, trovi una squadra ed a giugno se ne va dietro pagamento di 15-18mln€ cash.
Da qui a maggio, o gioca dove serve alla Lazio, o gioca dall´85º in poi di ogni partita.
Perché, nonostante tutto, chi lo paga siamo i tifosi e la Società, e, per dirla con Monsignor della Casa, ci ha abbondantemente rotto li co..ni   >:(


avevo scritto quello quotato ieri,. ma non avevo ascoltato l´intervista; l´ho fatto oggi.
Hernanes ha detto cose chiare e semplici; il fatto che quest´anno dica di giocare come e dove giocava l´anno scorso può anche essere vero, La differenza è che quest´anno non è nello stesso momento di forma, magari.

Quanto all´esigenza di rispettare il contratto e che, se la Società vuole il rinnovo deve proporglielo (cosa peraltro annunciata in agenda da De Martino nella stessa diretta), credo sia più che corretto.
Perché dovrebbe offrirsi ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes alla Radio Ufficiale: "Il contratto? Mi chiami la società"
« Risposta #19 : Mercoledì 6 Novembre 2013, 09:27:55 »
Anzi, visto che il contratto presumibilmente sarebbe al rialzo, è anche un atteggiamento positivo quello del giocatore: non vuole far cassa il prima possibile e aspetta serenamente la chiamata da parte della società.

In caso di separazione credo si concorderà una exit-strategy alla kolarov piuttosto che un muro contro muro alla pandev.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.