Autore Topic: Ma nessuno della società dice nulla?  (Letto 3513 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Ma nessuno della società dice nulla?
« : Domenica 3 Novembre 2013, 22:49:18 »
Questi continuano a mandarci arbitri da interregionale e noi zitti.
Nessuno dice niente in campo, nessuno dice niente ai giornalai, nessuno denuncia nulla. Intanto tra i nostri problemi e i massacri sistematici nei nostri confronti, siano in una situazione di classifica imbarazzante.

Io mi sarei rotto i cocomeri di questa situazione... per molti meno sono state fatte interpellanze parlamentari.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

R: Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #1 : Domenica 3 Novembre 2013, 22:53:50 »
Se il tifoso medio della Lazio è impegnato a sputare veleno contro la società, un arbitraggio come quello do oggi gli fa quasi un favore

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Pomata

Re:R: Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #2 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:00:04 »
Se il tifoso medio della Lazio è impegnato a sputare veleno contro la società, un arbitraggio come quello do oggi gli fa quasi un favore

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Ovvio, domani faranno una interpellanza parlamentare per i 2 rigori negati alla merda.

Nascar

Re:R: Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #3 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:08:52 »
Se il tifoso medio della Lazio è impegnato a sputare veleno contro la società, un arbitraggio come quello do oggi gli fa quasi un favore

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Vedo che ti reputi superiore, bene, ne prendo atto e lo ricorderò.


Tornando all'argomento del topic, che almeno uno dei due episodi per noi un rigore c'era è sacrosanto però c'è un però, sei sullo 0 a 0 e non ti danno un rigore, protesti*, ma continui a giocare, non è colpa dell'arbitro poi se la nostra difesa si lascia scappare un avversario quindi a conti fatti alla fine della fiera le colpe sono più nostre che dell'arbitro, al contrario potevo farti un ragionamento diverso se nella stessa azione del rigore non dato a noi loro segnavano o peggio ancora usufruivano di un rigore simile allora entravo in campo e a fine partita per strozzare l'arbitro, di certo non me la prendevo con società, allenatore e giocatori.

*proteste, queste sconosciute per la Lazio, non dico che devi insultare l'arbitro ma un capannello o al massimo appena si ferma il gioco ti metti a rompere i cojoni con almeno 5 giocatori, metti pressione.

Oggi per dire le merde si sono lamentate della direzione arbitrale, de rozzi è andato in tv e ha detto che c'era almeno un rigore, lo ha detto chiaro e tondo, con cattiveria, chi è andato davanti i giornalisti oggi per noi? un portoghese che ha giocato si e no una decina di partite, la capite la differenza o no?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #4 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:11:48 »
inermi.
come lo sono stati per mauri.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #5 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:15:30 »
Chi dovrebbe parlare? Cosa dovrebbe dire?
Visti i personaggi e i rischi relativi, meglio il silenzio.
I giornali dovrebbero prendere l'iniziativa. Ma sono troppo impegnati a garantire altri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #6 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:21:48 »
Un arbitro vergognoso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Eagle70

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #7 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:23:40 »
s'e' mai visto un cane abbaiare contro il padrone che ogni tanto gli getta l'osso?

Giglic

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #8 : Lunedì 4 Novembre 2013, 07:08:03 »
Un arbitro vergognoso.

Vero.
In compenso c'è l'appeasement con la curva.

Boks XV

Re:R: Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #9 : Lunedì 4 Novembre 2013, 08:14:37 »
il tifoso medio della Lazio è impegnato a sputare veleno sacrosanto disprezzo contro la società


inermi.
come lo sono stati per mauri.

questa sì una cosa assolutamente vergognosa.

Anselazio

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #10 : Lunedì 4 Novembre 2013, 08:33:00 »
Questo silenzio della societá nei confronti di un arbitraggio rivoltante da parte di una vera merdina
mi fa piú male della mancata lettera di dimissioni di Petkovic

Pomata

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #11 : Lunedì 4 Novembre 2013, 08:43:33 »
Caro Anse, se parla viene criticata lo stesso. La Lazio ha i punti che si merita giocando senza un allenatore, se ne mettiamo uno qualsiasi avremmo 9 punti in più (3 al derby, 2 a Sassuolo, 1 a Bergamo e 3 ieri).


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #12 : Lunedì 4 Novembre 2013, 08:45:29 »
Domanda:
Ma secondo voi è possibile che non abbia visto il fallo di mano l'arbitro, i guardialinee, l'uomo(?) dietro la porta, il quarto uomo con tanto di monitor???? Tutti non hanno visto?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Anselazio

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #13 : Lunedì 4 Novembre 2013, 08:50:06 »
Pomata,
Anche io penso che la conduzione di Petko debba interrompersi (e mi dispiace di ciò, davvero),
ma dopo che un arbitro in palese malafede si comporta come oggi qualcuno, non mi frega chi, da Lotito al magazziniere si fa il giro delle televisioni e chiarisce che quella merda non solo ci ha negato due rigori palesi ma che é scarso e non deve piú arbitrare in serie A...deve fa' la fine di dicola di avezzano...e basta co sti esordienti de merda all'olimpico, ne abbiamo viste pure troppe di ste meteore dannose e manipolabili...
Poi se chi parla si becca sei mesi di inibizione non me ne frega niente ma qualcuno lo DEVE fare


EDIT:
In risposta a Paperinik: no, é impossibile, ma proprio impossibile

Anselazio

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #14 : Lunedì 4 Novembre 2013, 09:03:22 »
Il riferimento a di cola é per la sua sparizione da ogni suo accostamento alla Lazio dopo la partita con l'atalanta non per l'infortunio che ha posto fine alla sua carriera e che ho scoperto solo ora dopo breve ricerca
(Pare si sia anche scusato per il suo comportamento in quella allucinante partita al Flaminio)

CP 4.0

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #15 : Lunedì 4 Novembre 2013, 09:59:23 »
personalmente, il rigore su Pjianic sarebbe stato sacrosanto [mode tifoso=on]mastigrancaxi[mode tifoso=off]

quelli su Candreva o Perea(?), non ricordo con certezza, solo poco di piu' di quello su Maicon che sarebbe stato davvero esagerato.

quindi mi pare altrettanto esagerato che si debba montare un Brescia-merde a rete unificate.

(anche perche' noi Laziali siamo prima professionisti e poi tifosi e questo, come tutte le cose viene ad un costo. se il prezzo e' troppo alto allora si faccia come loro, ma se ne sappiano accettare le considerazioni consequenziali).

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #16 : Lunedì 4 Novembre 2013, 10:30:19 »
la parola d'ordine in societá e sul campo é: subire in silenzio. L'altri strillano, mettono pressione, si fanno rispettare, noi no.
Ma basta guardare la squadra in campo, li vedi che aspettano il 90 per timbrare il cartellino e andarsene a casa, quello che succede non li riguarda. un minimo di rabbia, di di furore sportivo, niente, il nulla, passivi e mortaccini.
In societá, vabbé, stendo un velo pietoso.
sine pennis volare haud facile est

baol

Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #17 : Lunedì 4 Novembre 2013, 10:55:13 »
Domanda:
Ma secondo voi è possibile che non abbia visto il fallo di mano l'arbitro, i guardialinee, l'uomo(?) dietro la porta, il quarto uomo con tanto di monitor???? Tutti non hanno visto?

Nell'occasione, l'arbitro fa subito segno di proseguire, aveva visto e giudicato involontario il fallo di mano...  :(

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #18 : Lunedì 4 Novembre 2013, 10:59:29 »
L'ultima volta che la società, in persona del presidente, ha tentato di lamentarsi degli arbitraggi iniqui abbiamo rischiato la retrocessione - leggi calciopoli -.

Discorso diverso è quello - in parte condivisibile - della scarsa reazione dei giocatori in calcio, troppo "rassegnati" davanti a tali mostruose "sviste" di arbitrucoli che ci mandano da ste parti: ieri ho visto solo per pochi secondi Marchetti e Ledesma protestare quando ci hanno dato il rigore contro, (e Ledesma ci si è pure cuccato un giallo, follia pura, ma se con l'arbitro non può interloquire manco il capitano chi può farlo?).

Ma non ho visto i capannelli che auspica Nascar quando ci hanno negato i due sacrosanti rigori.

Va pure detto, però, Nascar caro, che con i rigori, o anche uno solo dei due, se segnato, la partita sarebbe stata verosimilmente assai diversa, quindi non posso ritenere la cosa irrilevante.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma nessuno della società dice nulla?
« Risposta #19 : Lunedì 4 Novembre 2013, 11:04:42 »
ci avranno negato pure due rigori ma è uno squadra senza attributi, anche messa male in campo.
serve un cambiamento radicale di rotta.

Mi dispiace dirlo ma ci è rimasto soltanto di vincere il prossimo derby.
Le prossime due trasferte di campionato mi preoccupano un pò

tra tutte le altre cose me rode pure  tifare rubentus.
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila