Autore Topic: Stagione, x ambizioni, già finita.....  (Letto 1810 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Stagione, x ambizioni, già finita.....
« : Domenica 3 Novembre 2013, 20:32:23 »
Lotito, e Tare, hanno deciso che questa stagione deve essere di "transizione", transizione poi non si sa x cosa, un termine, come quello di "progetto" utilizzato per giustificare il fatto di non ambire a risultati nel presente, e nel caso della Lazio un modo come un altro x giustificare il "non salto di qualità", così come dopo la vittoria di coppa Italia del 2009, e gli scarsi mercati di gennaio del 2011, 2012 e 2013, dove si è, secondo me volutamente, evitato di rinforzare la squadra e dargli slancio x farle centrare la qualificazione Champions.
Petkovic verrà salutato a fine stagione, si prenderà il Colantuono, Giampaolo o Pioli di turno, a non più di 650 mila euro l'anno, magari, senza impegni europei, si farà un buon campionato, quarto quinto posto, un gioco forse piacevole, e la giostra ripartirà....con noi a fine anno a sperare e chiedere il famigerato salto di qualità....oggi mi sento così, scusate.....ma questa stagione è terminata, lo so che dovremmo ribellarci a questo, ma penso che chi decide al timone della Lazio non voglia cambiare il corso della cose.

Pomata

Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #1 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:37:21 »
Con Lotito presidente e le nostre entrate il posto EL è il massimo a cui possiamo aspirare, prima lo si capisce meglio sarà vivere la nostra passione.

Facciamo la corsa sul Verona.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #2 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:55:27 »
Lotito, e Tare, hanno deciso che questa stagione deve essere di "transizione", transizione poi non si sa x cosa, un termine, come quello di "progetto" utilizzato per giustificare il fatto di non ambire a risultati nel presente, e nel caso della Lazio un modo come un altro x giustificare il "non salto di qualità", così come dopo la vittoria di coppa Italia del 2009, e gli scarsi mercati di gennaio del 2011, 2012 e 2013, dove si è, secondo me volutamente, evitato di rinforzare la squadra e dargli slancio x farle centrare la qualificazione Champions.
Petkovic verrà salutato a fine stagione, si prenderà il Colantuono, Giampaolo o Pioli di turno, a non più di 650 mila euro l'anno, magari, senza impegni europei, si farà un buon campionato, quarto quinto posto, un gioco forse piacevole, e la giostra ripartirà....con noi a fine anno a sperare e chiedere il famigerato salto di qualità....oggi mi sento così, scusate.....ma questa stagione è terminata, lo so che dovremmo ribellarci a questo, ma penso che chi decide al timone della Lazio non voglia cambiare il corso della cose.
Ma non è che non vuole, lui vorrebbe, è ambizioso, non è capace.
Come non si può accettare la definizione di "stagione di transizione". Ma transizione da cosa e per cosa?
Capirei se per 2-3 anni avessimo sfiorato la vittoria dello scudetto, vedi che non ci riesci, la squadra è esausta e più del secondo posto non va, allora cambi allenatore, cambi giocatori, imposti una stagione di ricostruzione e crescita. Ma quello che si è fatto questa estate è tutto meno che un lavoro per una stagione di transizione, dei vecchi problemi relativi ai titolari, non è stato fatto niente, quello che mancava a maggio, manca pure oggi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #3 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:58:26 »
Con Lotito presidente e le nostre entrate il posto EL è il massimo a cui possiamo aspirare, prima lo si capisce meglio sarà vivere la nostra passione.

Facciamo la corsa sul Verona.

se facciamo la corsa sul verona vuol dire che su, nel nord est, parlano di calcio e non di pallone, data che hanno 1/10 delle nostre entrate.
evidentemente, se negli anni nelle primissime c'é finita pure l'udinese, c'é spazio per chi é capace e competente.
magari non per raggiungere l'obiettivo TUTTI gli anni, ma 3 su 10...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #4 : Domenica 3 Novembre 2013, 22:20:49 »
Le ambizioni saranno finite in campionato, anche se siamo solo a 6 punti dalla sesta e io voglio ancora sperare di riagguantare una qualificazione EL via campionato.
Non sono però finite in EL e in coppa Italia.
Una volta recuperati tutti i titolari, potremmo far meglio... Non so se con Pet o altri...

Pomata

Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #5 : Domenica 3 Novembre 2013, 22:25:51 »
se facciamo la corsa sul verona vuol dire che su, nel nord est, parlano di calcio e non di pallone, data che hanno 1/10 delle nostre entrate.
evidentemente, se negli anni nelle primissime c'é finita pure l'udinese, c'é spazio per chi é capace e competente.
magari non per raggiungere l'obiettivo TUTTI gli anni, ma 3 su 10...

Puo essere che una squadra che torna in A dopo anni di B, ci sia uno spirito diverso. Lo stesso spirito di gruppo che supporta ad oggi le merde e che ci ha supportato a noi.

Nascar

Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #6 : Domenica 3 Novembre 2013, 22:34:56 »
Già finita?
Non è mai iniziata un po come le partite della Lazio lo capisci subito quando se "scaja".

darienzo

R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #7 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:25:03 »
La stagione continua. Giovedì in Coppa, domenica a Parma. Forza Lazio

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Eagle70

Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #8 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:26:59 »
l'anno scorso siamo arrivati settimi.
era quello l'anno di transizione.



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #9 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:39:17 »
La stagione continua. Giovedì in Coppa, domenica a Parma. Forza Lazio

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #10 : Lunedì 4 Novembre 2013, 00:15:27 »
Giammai, virare dritto sulle coppe senza sbragare eccessivamente in campionato.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #11 : Lunedì 4 Novembre 2013, 07:21:53 »
La stagione continua. Giovedì in Coppa, domenica a Parma. Forza Lazio

 :clapcap: :clapcap: :clapcap:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #12 : Lunedì 4 Novembre 2013, 07:45:00 »
La stagione continua. Giovedì in Coppa, domenica a Parma. Forza Lazio
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #13 : Lunedì 4 Novembre 2013, 07:58:21 »
La stagione continua. Giovedì in Coppa, domenica a Parma. Forza Lazio

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Oh vivacchiare...

Pomata

Re:R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #14 : Lunedì 4 Novembre 2013, 08:31:51 »
La stagione continua. Giovedì in Coppa, domenica a Parma. Forza Lazio

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Chi ama la Lazio segue la Lazio e non la denigra.

Brocchi 63

Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #15 : Lunedì 4 Novembre 2013, 09:22:49 »
C'è l'esempio dei pidocchiosi lo scorso anno che con un tecnico poco poco più avveduto di Zeman, da gennaio ci hanno rimontato dieci punti in campionato, ci sono finiti sopra e, a momenti sfioravano l'E.L.
Siamo ancora a novembre, le gerarchie più o meno sono quelle, a parte la sorpresa Hellas, restano sette mesi. Se sono uomini e non ominicchi che pensano solo ai mondiali lo dimostrino, dimostrino che non è finito nulla. Sul tecnico mi sono espresso nell'apposito topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #16 : Lunedì 4 Novembre 2013, 09:56:00 »
Le ambizioni saranno finite in campionato, anche se siamo solo a 6 punti dalla sesta e io voglio ancora sperare di riagguantare una qualificazione EL via campionato.
Non sono però finite in EL e in coppa Italia.
Una volta recuperati tutti i titolari, potremmo far meglio... Non so se con Pet o altri...

Ti prego. Vi prego.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #17 : Lunedì 4 Novembre 2013, 10:33:33 »
Chi ama la Lazio segue la Lazio e non la denigra.

Chi ama la Lazio segue la Lazio e se incazza se fa ride.
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #18 : Lunedì 4 Novembre 2013, 10:54:34 »
Chi ama la Lazio segue la Lazio e se incazza se fa ride.

Sacrosanto. E non vedo gente felice o non arrabbiata.
Detto questo , leggo pareri discordanti sul fatto che ieri abbia "fatto ride".

ah, e prima che leggo "vatuttobenemadamalamarchesa" , che va di moda se uno non smadonna contro i soliti personaggi della Lazio , aggiungo che non va affatto bene niente.
Ma c'è chi s'arenne e chi ce vole ancora crede.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stagione, x ambizioni, già finita.....
« Risposta #19 : Lunedì 4 Novembre 2013, 11:21:48 »
vorrei puntualizzare il "fatto ride".

A parte il fatto che da tre anni a stá parte va in onda la solita replica contro il genoa, cioé loro chiusi in contropiede e noi polli poi a prende il goal, vorrei far notare la assoluta mancanza di mordente e l'assoluto menefreghismo della squadra. Come giá detto da Boks, Ledesma doveva prednere l'ammonizione per aver guidato un drappello di 6-7 giocatori avvelenati, invece nulla. Poi dopo il goal preso, reazione inconsistente e mancanza totale di idee di gioco, lancioni lunghi dalla difesa in avanti, Keita che entra a aprtita compromessa, Perea che entra al posto di Anderson....bho. Poi diamo la colpa a Hernanes, diamo.
Speriamo ci credano di piú in EL, a stó punto, che non só piú davvero che pensare co questi.
sine pennis volare haud facile est