Autore Topic: Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"  (Letto 6560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Boicottate l'Olimpico
« Risposta #20 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:09:08 »
Lasciateli soli con i loro striscioni, i loro insulti e i loro buu.

Almeno una domenica, visto che tra l'altro quest'anno lo spettacolo non è che sia granchè.
Un piccolo sacrificio che però potrebbe avere un'eco e un risultato enormi.

P.S. non ho niente contro i due ragazzi greci, però non si può andare avanti con la politica ed il razzismo affiancati alla Lazio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

ThomasDoll

Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #21 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:21:06 »
C'è chi gli ha messo in mano tutto il potere di ricatto che vogliono, quasi quasi sono stupito che si limitino a ululati e striscioni...

Zapruder

Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #22 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:24:37 »
C'è chi gli ha messo in mano tutto il potere di ricatto che vogliono, quasi quasi sono stupito che si limitino a ululati e striscioni...

Giardala nell'ottica di un Ministro degli Interni: cosa è accaduto? Nulla di nulla. Conosciamo 'sti signori? Uno per uno. Che sviluppi si prevedono? Niente, tra cinque anni saranno sempre lì a mettere striscioni. Leoni da circo, ruggiscono in gabbia dalle 18 alle 22, vanno a dormire dopo l'ultimo spettacolo. Ogni tanto, male che va, danno un mozzico al domatore. Niente di che.

Che motivo c'è di andargli a rompere le scatole?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #23 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:29:09 »
Il riferimento ad alba dorata non può essere punito come striscione di matrice neonazista.

Sul fatto che se lo potessero risparmiare, sono pienamente d'accordo.
Io sono contro anche ai minuti di silenzio prima delle partite (se non sono ex tesserati Lazio).

Che due ragazzi vengano uccisi come manco più i cani, lo trovo assurdo. Indipendentemente dalle loro idee politiche (delle quali non mi frega nulla).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #24 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:30:18 »
Che poi, tramonto rosso... alba dorata... E poi se gli dai dei romanisti di incazzano... mah..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Giglic

Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #25 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:31:25 »
Il riferimento ad alba dorata non può essere punito come striscione di matrice neonazista.

Sul fatto che se lo potessero risparmiare, sono pienamente d'accordo.
Io sono contro anche ai minuti di silenzio prima delle partite (se non sono ex tesserati Lazio).

Che due ragazzi vengano uccisi come manco più i cani, lo trovo assurdo. Indipendentemente dalle loro idee politiche (delle quali non mi frega nulla).

Non è un riferimento neonazista? E cosa è, allora? Uno spot politico per le elezioni greche?

ThomasDoll

Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #26 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:33:16 »
Il riferimento ad alba dorata non può essere punito come striscione di matrice neonazista.


secondo me, sì, ma preferisco attenermi al pallone. Ribadisco perciò la pregunta: chi ha autorizzato l'ingresso dello striscione allo stadio? Leggere le 60 pagine della deposizione desecretata di Carmine Schiavone mi ha aperto gli occhi: dice noi senza lo stato non esistiamo. Chi vuole che ci siano queste manifestazioni domenicali allo stadio? Chi manipola/tollera questi quattro topi di fogna?
Oggi è tutto un titolone, sai quanto stanno godendo. Merde come i colleghi del Parma per quello schifo di striscione su Pessotto.

Giglic

Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #27 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:35:58 »
secondo me, sì, ma preferisco attenermi al pallone. Ribadisco perciò la pregunta: chi ha autorizzato l'ingresso dello striscione allo stadio? Leggere le 60 pagine della deposizione desecretata di Carmine Schiavone mi ha aperto gli occhi: dice noi senza lo stato non esistiamo. Chi vuole che ci siano queste manifestazioni domenicali allo stadio? Chi manipola/tollera questi quattro topi di fogna?
Oggi è tutto un titolone, sai quanto stanno godendo. Merde come i colleghi del Parma per quello schifo di striscione su Pessotto.

Dal quale la società si è dissociata nei termini più decisi.
Sono sicuro che faranno lo stesso anche qui.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #28 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:46:04 »
Non è un riferimento neonazista? E cosa è, allora? Uno spot politico per le elezioni greche?

Chiarisco il concetto: se la Lazio dovesse subire una sanzione per questo striscione (di cattivo gusto, sbagliato, fuori luogo) mi roderebbe parecchio il culo. Come mi rode il culo enormemente essere di nuovo associato all'estrema destra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #29 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:51:41 »
Chiarisco il concetto: se la Lazio dovesse subire una sanzione per questo striscione (di cattivo gusto, sbagliato, fuori luogo) mi roderebbe parecchio il culo. Come mi rode il culo enormemente essere di nuovo associato all'estrema destra.

Tutto giustissimo, amico caro. Per non essere associato all'estrema destra, sarebbe sufficiente non esporre "striscioni" di estrema destra. E per non essere sanzionati per questi striscioni (che converrai con me rappresentano poco il tifo e molto la - chiamiamola così - "politica") sarebbe sufficiente scrivere invece che frasi su tramonti, albe ed onori e tigri qualcosa del tipo "Avete visto il derby ieri? Noi no, ce lo rifate?"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #30 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:52:52 »
Chiarisco il concetto: se la Lazio dovesse subire una sanzione per questo striscione (di cattivo gusto, sbagliato, fuori luogo) mi roderebbe parecchio il culo. Come mi rode il culo enormemente essere di nuovo associato all'estrema destra.

Nessuna sanzione è ipotizzabile.
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #31 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:54:26 »
Tutto giustissimo, amico caro. Per non essere associato all'estrema destra, sarebbe sufficiente non esporre "striscioni" di estrema destra. E per non essere sanzionati per questi striscioni (che converrai con me rappresentano poco il tifo e molto la - chiamiamola così - "politica") sarebbe sufficiente scrivere invece che frasi su tramonti, albe ed onori e tigri qualcosa del tipo "Avete visto il derby ieri? Noi no, ce lo rifate?"
Concordo, ma non capisco il virgolettato.  :-[

Nessuna sanzione è ipotizzabile.

Ottimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #32 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:57:10 »
Non vi seguo, la Lazio non si abbandona MAI! Figurarsi poi se devo lasciare lo stadio per quattro nazisti
Per la Lazio, Giordano!

Giglic

Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #33 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:58:28 »
Concordo, ma non capisco il virgolettato.  :-[

Ottimo.

I primavera hanno cazzimma, voi no. (troppo sottile, eh?  :) )

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #34 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:28:52 »
Troppo :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Boicottate l'Olimpico
« Risposta #35 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:41:52 »
"Avete visto il derby ieri? Noi no, ce lo rifate?"
Eccheddevofà? me te tocca applaudì.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #36 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:44:50 »
A me oggi non hanno fatto entrare l'ombrello in Tribuna Tevere....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #37 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:46:12 »
La prossima volta prova con una katana  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

darienzo

R: Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #38 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:55:52 »
In Tevere te contano pure i peli der cu

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Asrepubblica in prima pagina: "Striscione neonazista all'Olimpico"
« Risposta #39 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:17:49 »
Basta!
La Lazio sta morendo, questi 4 idioti la stanno uccidendo!
Voglio proprio vedere quale giustificazione del caxxo sarà capace di inventarsi l'Avvocato Gentile stavolta...