Autore Topic: Lazio-Genoa, le pagelle  (Letto 5344 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #40 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:45:44 »
L' unico obiettvo che c'è rimasto è quello di smettere di essere una banda di sfigati, quindi esonerare Petkovic diventa la mossa più urgente.

Dici eh? La fortuna aiuta gli audaci, molti Laziali se stanno a cacà sotto dar 26 maggio.

Logica conseguenza.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #41 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:48:15 »
 schierarsi con 3 mediani e una punta contro un Genoa il cui giocatore più offensivo tolto Gilardino era Antonelli, vuol dire complicarsi terribilmente la partita.

Quella dei 3 mediani a me che non ho visto ne sentito la gara , ma ho avuto la fortuna di sbirciare l'11 iniziale sul telefono , è sembrata subito una mossa non consona. Contro il Genoa poi...

Pero' leggo anche che poi in porta a tirare ci siamo arrivati.
Io i 3 mediani non li digerisco, non servono , gia' 2 mi sembrano eccessivi.

Eppoi sara' un caso ,ma con Perea in campo ci segnano meno. Sara' per il "pressing" che va a fare anche da solo.







mammamia che fastidio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #42 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:48:55 »
L' unico obiettvo che c'è rimasto è quello di smettere di essere una banda di sfigati, quindi esonerare Petkovic diventa la mossa più urgente.

quindi, con l'arrivo del nuovo tecnico, Cavanda e Ciani, Gonzalez e Cana diventano giocatori da serie A?
Konko & co. vengono resuscitati? Klose, Ledesma, Dias e Biava trovano la Fonte dell'Eterna Giovinezza?
pòesse.
 

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #43 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:54:28 »

Ahi ahi mister, sei con pochi gettoni ormai. Certo, le formazioni che sei costretto a mettere in campo sono spesso orripilanti e tecnicamente scadenti.

Ma la mollezza generale della squadra, fino allo 0-2, dipende anche da te. C'è mal di pancia nello spogliatoio? Lascia a casa i cospiratori, non convocarli nemmeno. Fai giocare chi ha voglia.

Ovvero, preparati a un esonero a breve termine.


Sottolineo il punto sulla mollezza.
Poi tutto giusto. Arbitro di melma, Cavanda che soffre Kucka fino al tragico errore che frutta il loro gol, varie ed eventuali però, c'è un però.
Allo stadio mai ho avuto l'impressione di avere la partita in mano. Al 25' primo tempo ho guardato il tabellone dell'orologio pensando fossimo alla fine del primo tempo. In sintesi la noia mi aveva assalito.
Una squadra che gioca sotto sotto ritmo. È vero che oggi non avevi molti presunti titolari. Ma pensare ad un 4-4-2 semplice con Perea e Klose davanti no?
Perché FA dall,'inizio? A me sembra sia bravo, molto, ma al momento fuori dal contesto.
Keita, si ha giocato un tempo ieri ma, mi sembra l'unico che metta il sale nelle partite.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #44 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:56:38 »
E pensare che gli stessi che dicevano che Cavanda doveva giocare e che er gestore lo avrebbe perso a 0, oggi dicono che è na pippa.

Il mondo è bello perchè è vario.

esatto su Cavanda ci sarebbe da dire molto ma fa comodo dire che non sa giocare ....
cosa che io NON CONDIVIDO .... !!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #45 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:57:44 »
 resta ben poco su cui costruire la speranza.
un portiere, un terzino sinistro, un esterno d'attacco.
me pare poco per sperare qualcosa di diverso da quello cui stiamo assistendo.
poi, certo, l'arbitro deve mori'.

Ma sai, nel calcio conta anche la testa, e la gara di oggi lo dimostra: con una difesa di seconde e terze linee e una formazione improvvisata abbiamo messo sotto il genoa in lungo e in largo.
poi ti rubano due rigori, te ne danno uno contro e invece di ritrovarti in zona EL e respirare ti ritrovi nella sranje.
Oggi ho rimpiamto che in panchina non ci fosse uno tesserato a 50mila euro annui il precipuo compito di entrare in campo e assestare una pedata a quel pattume col fischietto, che, rigori a parte, ha tolto una sfilza di cartellini a quell'altri infinita...
Voglio 11 Scaloni

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #46 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:00:21 »
Ma, se la squadra fosse davvero contro Petkovic, perché avrebbe battuto il Cagliari nella sfida in cui si giocava la panchina?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #47 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:00:29 »
Hanno giocato al gatto col topo.
Poi hanno affondato come il coltello nel burro.
Coma al derby. Ormai tutti ci affrontano così.


Noi potevamo attaccare per ore e non avremmo MAI segnato, era evidente.
Come con la Fiorentina, ho avuto l'impressione che non avremmo segnato neanche se la partita fosse durata in eterno.


C'è poco da vedere o meno, hai perso e pure meritatamente e per giunta in una noia mortale, come ormai quasi tutte le partite della Lazio.
Questo è l'unico commento che sottoscrivo fra tutti quelli che ho letto oggi.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #48 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:01:09 »
ML per me ha ragione, la prestazione di oggi non è affatto in linea col risultato.

Siamo in 3.
Oggi mi sarei incaxxato anche per un pari !
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #49 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:04:12 »
Ma, se la squadra fosse davvero contro Petkovic, perché avrebbe battuto il Cagliari nella sfida in cui si giocava la panchina?

Veramente ha fatto tutto Klose, forse non avete ben capito alcune cose, io non credo siano tutti contro l'allenatore, qualcuno ci sarà come accade sempre nei momenti difficili ma la maggior parte non ha stimoli, c'è chi è scarso e chi non je ne frega più un emerito cazzo di quello che fa la Lazio (non faccio nomi, è facile).
Chi pensa di poter risolvere tutto con un cambio in panchina allora non ha ben capito i veri problemi che ci portiamo avanti da anni, con questo non sto dicendo che Petkovic è esente da colpe anzi però non è solo lui il problema.
OK è la decima volta che scrivo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #50 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:05:43 »
quindi, con l'arrivo del nuovo tecnico, Cavanda e Ciani, Gonzalez e Cana diventano giocatori da serie A?
Konko & co. vengono resuscitati? Klose, Ledesma, Dias e Biava trovano la Fonte dell'Eterna Giovinezza?
pòesse.
Mah, credi che Cavanda e Ciani, Gonzalez e Cana siano inferiori ai loro omologhi del Sassuolo?
Ripensa a quella partita e poi dimmi a panchine invertite chi l'avrebbe vinta.

Gli infortuni fanno parte del gioco,  quando ne hai troppi se sei un buon allenatore disponi al meglio gli uomini che hai.
Se non lo sei, come nel caso di Vlado, l'unico piacere che puoi farci è quello di tornare in Svizzera.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #51 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:06:27 »
Ero con disabitato allo stadio. Ho rivisto ora i gol, dalla fila 26 dei distinti quando attaccano di là si vede male. Se vi fa piacere posso togliere un voto a Cavanda, che per il resto non era andato male. Ciani è stato anche sfortunato. Resta il fatto che io per un'ora ho visto una buona Lazio. Spuntata ma insolitamente ordinata. Dammi i miei rigori e oggi finisce 3-0. Se vogliamo ribadire che il mancato acquisto di un bomber è stato criminoso facciamolo, ma per me è scontato, preferisco commentare quel che vedo di volta in volta. A Milano, contro un Milan osceno, ho visto una squadra messa male e impaurita. Oggi la prestazione c'è stata, niente da dire. Paradossalmente senza Hernanes questa squadra è piú facile da mettere in campo. Poi certo, leggi Lazio 0 Genoa 2 e la panza ti fa venir voglia di mandare tutti affanculo ricoprendoli di 3 e 4. Io peró quando posso evito. Sarà che non ci ho grosse battaglie personali da portare avanti, tipo contro Lotito, o contro Petkovic, o contro questo o quel giocatore. Forse attualmente l'unica è su Anderson/Keita, nel senso che a livello di prestazioni meriterebbe di giocare il secondo. Peró capisco pure la necessità di valorizzare un acquisto costoso.

Concordo, se il primo tempo finiva 2-0 non rubavamo nulla.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #52 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:07:48 »
Non riesco a dare voti. ho solo l'impressione che tutti hanno un coniglio nel cilindro. É bastato un greco tra le linee a mandarci fuori giri. come non l'atalanta era stato baselli ....
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #53 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:14:56 »
Dici eh? La fortuna aiuta gli audaci, molti Laziali se stanno a cacà sotto dar 26 maggio.

Logica conseguenza.
Il 26 maggio si sono incontrati due ectoplasmi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Purtroppo noi ancora lo siamo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #54 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:17:28 »
c'è poco da essere minuziosi, caro mio. 90 minuti di pressione sterile, due rigori negati che c'erano, due gol del Genoa, uno su contropiede e uno su rigore che c'era. Un arbitraggio irritante, una prestazione anche generosa, ma sfigata e inconcludente.

Riassunto perfetto.
Soprattutto nell'abbinata inconcludente/sterile - e la cosa si tira dietro anche "irritante"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Pomata

Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #55 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:19:33 »
Il 26 maggio si sono incontrati due ectoplasmi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Purtroppo noi ancora lo siamo.

Vero, ma non vomitiamo sentenze all'astio e piene di insulti verso la nostra amata, stiamo passando un momento buio e leggere tutta sta monnezza fa male al cuore.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #56 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:25:29 »
Siamo in 3.

Correggo. In 4. Mi ha appena chiamato un amico tiene la viola che ha visto la partita e l'ha definita "stregata e rubata"
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #57 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:33:45 »
Invidio la vostra competenza che vi permette di discernere le sfumature più raffinate: per me tra Lazio-Cagliari, Milan-Lazio e Lazio-Genoa cambiano gli avversari e qualche episodio che alla fine determina il risultato. Siamo una squadra allestita male e governata altrettanto male. In questa stagione temo (in realtà sono sicuro) non troveremo mai la quadratura. Lo penso da mesi e ogni gara, che sia positiva o che sia negativa nel risultato, ne è un'ulteriore prova.
Non sono tra quelli che si lanciano il allarmismi sfrenati per quanto riguarda gli obiettivi, però invito a dare un'occhiata la calendario da qui alla sosta natalizia. Chissà che a gennaio non arrivino l'attaccante e il difensore che reclamiamo da secoli.

Ah, oggi con tre scarpari a centrocampo siamo andati fin troppo bene in fase di costruzione.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #58 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:34:25 »
Il punto è un altro, non abbiamo più il regista perché Ledesma da gennaio è come se non ci fosse, Hernanes sarà pure un volante ma non in Europa (e infatti non c'è la fila per prenderlo e da qui discende il suo disagio attuale), Onazi potrà farlo tra qualche anno, Biglia lo è ma con una posizione ideale talmente diversa da obbligare un tecnico a costruirgli una squadra intorno (dico un tecnico perché forse Petko avrebbe difficoltà e problemi di spogliatoio che non avrebbe uno nuovo), messo a posto il centrocampo Klose, Perea e Keita sono ottimi e abbondanti davanti, mentre la difesa giovandosi di un centrocampo efficiente potrebbe sopportare inserimenti impropri (Cavanda, Pereirinha and co.)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Lazio-Genoa, le pagelle
« Risposta #59 : Domenica 3 Novembre 2013, 19:35:59 »
Invidio la vostra competenza che vi permette di discernere le sfumature più raffinate: per me tra Lazio-Cagliari, Milan-Lazio e Lazio-Genoa cambiano gli avversari e qualche episodio che alla fine determina il risultato. Siamo una squadra allestita male e governata altrettanto male. In questa stagione temo (in realtà sono sicuro) non troveremo mai la quadratura. Lo penso da mesi e ogni gara, che sia positiva o che sia negativa nel risultato, ne è un'ulteriore prova.
Non sono tra quelli che si lanciano il allarmismi sfrenati per quanto riguarda gli obiettivi, però invito a dare un'occhiata la calendario da qui alla sosta natalizia. Chissà che a gennaio non arrivino l'attaccante e il difensore che reclamiamo da secoli.

non c'è da allarmarsi, siamo in linea col nostro orizzonte possibile che è il settimo posto. Abbiamo il Verona davanti e il Milan dietro, i conti tornano