Autore Topic: Lazio - genoa commenti  (Letto 2053 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #20 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:26:50 »
Paro paro...
Leggo ancora (l'ultima stamattina) di gente che vuole lottare per arrivare tra le prime cinque, chi vuol vincere l'EL, ce n'era uno che ha scritto addirittura di voler arrivare sopra la Roma...

Stagione per quel che riguarda la Lazio di fatto già terminata ad inizio novembre: infatti, con tutto il male che posso pensare di questa rosa, non credo che finiremo a lottare per non retrocedere, così come è ovviamente pura fantascienza pensare di lottare per qualcosa d'importante in campionato, ma anche in Coppa Italia o Europa League...

A ben guardare, delle 27 partite che mancano alla fine del campionato, quelle per le quali proverò un minimo di emozione saranno quattro: le due col Napoli, quella con la Juve e ovviamente il derby....

Bravi, la Lazio saprà fare a meno di voi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #21 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:32:15 »
A ben guardare, delle 27 partite che mancano alla fine del campionato, quelle per le quali proverò un minimo di emozione saranno quattro: le due col Napoli, quella con la Juve e ovviamente il derby....
Posizione legittima. Tifare non è un obbligo.
Se non te la senti fai bene a disinteressarti della Lazio per occupare in altro (e magari più dilettevole) modo i tuoi fine settimana.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #22 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:47:13 »
Paro paro...
Leggo ancora (l'ultima stamattina) di gente che vuole lottare per arrivare tra le prime cinque, chi vuol vincere l'EL, ce n'era uno che ha scritto addirittura di voler arrivare sopra la Roma...

Stagione per quel che riguarda la Lazio di fatto già terminata ad inizio novembre: infatti, con tutto il male che posso pensare di questa rosa, non credo che finiremo a lottare per non retrocedere, così come è ovviamente pura fantascienza pensare di lottare per qualcosa d'importante in campionato, ma anche in Coppa Italia o Europa League...

A ben guardare, delle 27 partite che mancano alla fine del campionato, quelle per le quali proverò un minimo di emozione saranno quattro: le due col Napoli, quella con la Juve e ovviamente il derby....

il mio obiettivo è riuscire ad arrivare a gennaio a 30 punti...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #23 : Domenica 3 Novembre 2013, 18:49:22 »
il mio obiettivo è riuscire ad arrivare a gennaio a 30 punti...
Spero sia pure l'obiettivo di Lotito e Tare.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #24 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:25:45 »
Spero sia pure l'obiettivo di Lotito e Tare.....

Dici che non lo vogliono eh? Poesse...

Tornando in topic e commentando la partita: è ovvio che con un arbitro normale la si vinceva facile. Rigori negati (non tanto il primo, che secondo me era iniziato fuori area, quanto il secondo, paro paro a quello dato a loro) e decisioni strambe (il vantaggio dato a Klose alla fine della partita e negato a feftatsidis). Che poi, ha fischiato il rigore al Genoa almeno 5 secondi dopo: tutto normale? Il consesso on line è permesso?
Mi concentrerei, però, su un fatto, questo si, preoccupante. E' bastato un cambio, come al derby, per vedere completamente stravolta la partita. Da li in poi le iniziative di attacco della Lazio cambiavano schema al ritmo di quasi uno ad azione. Tralasciando recriminazioni contro società, calciomercato ecc. (che ci stanno, ma contro il Genoa che è più debole di noi a giudicare dagli uomini dovremmo comunque vincere).
Allora: Pet ha ancora la fiducia della squadra? I giocatori stanno cominciando a tirare indietro la gamba, almeno qualcuno? (non Klose, che ha avuto un confronto "virile" con quel fetente di matuzalem all'89') L'atmosfera nello spogliatoio è serena o stanno mugugnando per motivi a noi non noti?

Vebbè, chiudiamola con una risata: avete visto Biondini? quanto ci servirebbe?  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #25 : Domenica 3 Novembre 2013, 20:58:32 »
Dici che non lo vogliono eh? Poesse...
Dico che non ne sono capaci. Non comprendono quello che sta succedendo e quello che servirebbe per superare il momento critico. Penso non abbiano un obiettivo chiaro. Del resto loro gli obiettivi non li dichiarano mai, li perseguono. Chissà qual'è quello di quest'anno.

Vebbè, chiudiamola con una risata: avete visto Biondini? quanto ci servirebbe?  ;D
Hai visto Gonzalez oggi? Ecco, bravo, adesso continua a ridere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #26 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:02:18 »
Dico che non ne sono capaci.
Hai visto Gonzalez oggi? Ecco, adesso continua a ridere.

Mah, se non ne sono capaci hanno avuto fortuna negli anni passati (36, 32, 39 punti) ed in questo ultimo non invece hanno finalmente trovato la loro dimensione. E si, ho visto El Tata. Preferisco lui rotto come è al Roscetto sano di oggi. E si, continuo a ridere perché Gonzalez ce l'ho io e Biondini il Genoa.

Ma continua pure la tua battaglia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #27 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:06:11 »
Mah, se non ne sono capaci hanno avuto fortuna negli anni passati (36, 32, 39 punti) ed in questo ultimo non invece hanno finalmente trovato la loro dimensione. E si, ho visto El Tata. Preferisco lui rotto come è al Roscetto sano di oggi. E si, continuo a ridere perché Gonzalez ce l'ho io e Biondini il Genoa.

Ma continua pure la tua battaglia.
Io non ho battaglie da combattere, al contrario tuo.
Mai parlato di fortuna, io.
Certo sostenere oggi, dopo questa partita, che Gonzalez è migliore di Biondini, ce ne vuole. Ma se a te piace.
Di certo oggi Biondini ha giocato meglio di Gonzalez. E sta ancora a ride, Biondini.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Lazio - genoa commenti
« Risposta #28 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:15:18 »
Veramente hanno giocato male tutti e due ... Pereirinha ha fatto quel che ha voluto

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #29 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:27:37 »
Non riesco a trovare un colpevole per la sconfitta di oggi. La squadra ha giocato bene, e Perin è stato chiamato in causa più volte.
Me la prendo con l'arbitro, questo sì.

Forse oggi ho visto la miglior Lazio degli ultimi tempi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #30 : Domenica 3 Novembre 2013, 21:48:32 »
Non riesco a trovare un colpevole per la sconfitta di oggi. La squadra ha giocato bene, e Perin è stato chiamato in causa più volte.
Me la prendo con l'arbitro, questo sì.

Forse oggi ho visto la miglior Lazio degli ultimi tempi.

hai mai pensato che quando schieri due a scelta tra ciani dias cana novaretti biava al centro della difesa prendere gol o rigori contro e quindi perdere e' altamente probabile ? ti sei reso conto che ognuno di questi 5 non arriva tre partite di seguito senza errore madornale ?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #31 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:03:21 »
Faccio fatica a dire che gli 11 schierati dalla Lazio fossero sensibilmente migliori agli 11 del Genoa.
Certo, giocavamo in casa e si doveva - nella peggiore delle ipotesi - pareggiarla.

Non è la Lazio, questa.
Degli 11 titolari virtuali, oggi ce ne erano in campo 4. Considerato che uno è il portiere, in mezzo al campo ce n'erano 3 su 10, nelle loro posizioni. Radu al centro, è comunque una "riserva".

Sono il primo a sostenere che Konko è un nostro "problema", averlo.
Ma Novaretti, Biglia, Hernanes, ci si è messa anche un po' di malasorte.
Lulic non lo cito perché per me non dovrebbe fare il titolare.
Ma in gare come queste, uno di gamba poteva essere di grande utilità.

Tra Cagliari, Milan e Genoa, portiamo via 4 punti. Forse 5 sarebbero stato più giusti. Ma tant'è.

Detto questo e detto che 15 punti in 11 gare forse è la nostra giusta classifica, oggi Tomassi 'nammerda vera.
Tra l'altro, l'impressione è che gli chiamasse tutto il guardalinee. Lui non fischiava niente e aspettava le "dritte" dai collaboratori. 'Nammerda vera.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #32 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:06:52 »
Faccio fatica a dire che gli 11 schierati dalla Lazio fossero sensibilmente migliori agli 11 del Genoa.


io su questo ho dubbi anche a pieno organico.
il genoa è una bella squadra, e ha fuori lodi, santana e calaiò e un paio di difensori.
con gasperini farà un bel campionato.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #33 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:31:03 »
hai mai pensato che quando schieri due a scelta tra ciani dias cana novaretti biava al centro della difesa prendere gol o rigori contro e quindi perdere e' altamente probabile ? ti sei reso conto che ognuno di questi 5 non arriva tre partite di seguito senza errore madornale ?

Quindi è colpa del negro?

Il 90% dei gol sono generati dall'errore di qualcuno.
Io ho visto forse la miglior Lazio dalla partita contro la fiorentina.

Poi oh, purtroppo gli effettivi sono quelli che sono. Finalmente ti decidi a giocare con due incontri a difesa del playmaker, ma il playmaker è ledesma (con tutti i suoi limiti in impostazione). Dico una cazzata: ma lo schieramento di oggi sarebbe stato perfetto per hernanes.

Poi si sa, davanti alla miglior prestazione degli ultimi tempi (con una difesa inventata), il tifoso laziale, da fine intenditore qual'è, decide bene di contestare.

P.s. Ciani squalificato, domenica ristiamo con le pezze al culo (ma torna cana).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #34 : Domenica 3 Novembre 2013, 23:49:26 »
[quote author=cuchillo link=topic=16742.msg531861#msg531861 date
...oggi Tomassi 'nammerda vera.
Tra l'altro, l'impressione è che gli chiamasse tutto il guardalinee. Lui non fischiava niente e aspettava le "dritte" dai collaboratori. 'Nammerda vera.
[/quote]

Giglic

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #35 : Lunedì 4 Novembre 2013, 06:31:41 »
Io non ho battaglie da combattere, al contrario tuo.
Mai parlato di fortuna, io.
Certo sostenere oggi, dopo questa partita, che Gonzalez è migliore di Biondini, ce ne vuole. Ma se a te piace.
Di certo oggi Biondini ha giocato meglio di Gonzalez. E sta ancora a ride, Biondini.

Dai MAgo, ti stimo, ma la frase in grassetto è surreale.
Ansai che carriera sorridente ha fatto, Biondini. Coppa America, Europa tutti gli anni, Nazionale titolare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #36 : Lunedì 4 Novembre 2013, 08:12:18 »
Dai MAgo, ti stimo, ma la frase in grassetto è surreale.
Ansai che carriera sorridente ha fatto, Biondini. Coppa America, Europa tutti gli anni, Nazionale titolare...

E salvato dall'arbitro sul rigore, il Biondini.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #37 : Lunedì 4 Novembre 2013, 13:41:32 »
Io non ho battaglie da combattere, al contrario tuo.
Mai parlato di fortuna, io.
Certo sostenere oggi, dopo questa partita, che Gonzalez è migliore di Biondini, ce ne vuole. Ma se a te piace.
Di certo oggi Biondini ha giocato meglio di Gonzalez. E sta ancora a ride, Biondini.

Giudizio ingeneroso, lo fai per tenere il punto.
El Tata ha problemi fisici dalla fine della scorsa stagione e non si è mai fermato.
Dovrebbe fermarsi, appunto, per rifiatare e allenarsi.
Oh vivacchiare...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #38 : Lunedì 4 Novembre 2013, 16:25:50 »
Ieri in condizioni normali, Ledesma, Gonzalez e Radu sarebbero stati tenuti a riposo, malgrado la loro modesta prestazione con un arbitro normale probabilmente avremmo vinto, certamente il risultato sarebbe stato diverso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #39 : Martedì 5 Novembre 2013, 10:06:00 »


Poi oh, purtroppo gli effettivi sono quelli che sono. Finalmente ti decidi a giocare con due incontri a difesa del playmaker, ma il playmaker è ledesma (con tutti i suoi limiti in impostazione). Dico una cazzata: ma lo schieramento di oggi sarebbe stato perfetto per hernanes.


Ecco ripartiamo da qui.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!