Autore Topic: Bizzarri  (Letto 3133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #20 : Sabato 2 Novembre 2013, 13:36:23 »
qui insulti la tua intelligenza.
se, nonostante la morìa delle vacche, questo non ha visto manco il colore dell'erba dell'Olimpico è colpa di coloro che lo prendono in giro?

Sai bene che molti tifosi (!) laziali non aspettano altro che uno sconosciuto brasiliano preso dal famigerato duo per quattro baiocchi, faccia qualche prestaziome negativa per poter sfogare la propria irrefrenabile voglia di critica (diciamo). Qualsiasi allenatore intelligente sa' queste cose e quindi preferisca presentare il giocatore quando questi sia al massimo delle proprie possibilità' tecnico-tattiche e sopratutto fisiche. Peccato, e mi stupisce che tu non lo sappia, il povero brasiliano e' stato a lungo infortunato. Insomma nonostante qualcuno non aspetti altro, non lo si vuole bruciare. Io sono tranquillo, se si continua cosi' diventa il nuovo Roberto Carlos.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Boks XV

Re:Bizzarri
« Risposta #21 : Sabato 2 Novembre 2013, 13:57:55 »
vabbè dai, non puoi credere seriamente quello che stai dicendo.
mica s'è fatto i legamenti.
stiamo a novembre, sarebbe ora di provare a capire se sia in grado o meno di giocare in serie A.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #22 : Sabato 2 Novembre 2013, 14:10:51 »
vabbè dai, non puoi credere seriamente quello che stai dicendo.
mica s'è fatto i legamenti.
stiamo a novembre, sarebbe ora di provare a capire se sia in grado o meno di giocare in serie A.

In realtà' quello che non posso credere e' che un tifoso di calcio non aspetti con ansia ed entusiasmo l'esordio di un possibile (ma anche no, non è' importante) nuovo beniamino, ma soltanto con sarcasmo e sfiducia. Boks io, fortunatamente, vivo il calcio in maniera diversa, la bottiglia di Tafazzi te la lascio volentieri.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #23 : Sabato 2 Novembre 2013, 14:25:09 »


Comunque sono sicuro che ci stupirà positivamente. Il problema credo sia di natura tattica- difensiva. E' brasiliano, non è molto abituato a marcare. Penso si stia lavorando su questo aspetto.
Oh almeno spero, non è' che Vinicius cambia le sorti di questa annata. In ogni caso il nostro obiettivo stagionale lo sappiamo qual'e'.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #24 : Sabato 2 Novembre 2013, 15:12:38 »
Io credo che le perplessità su Vinicius riguardino, per ora, esclusivamente l'affidabilità fisica. A luglio, prima di tesserarlo, si è reso necessario un supplemento di diagnostica e in questi quattro mesi si è fermato almeno tre volte. 
Le pulsioni distruttive di alcuni tifosi non mi riguardano, così come inviterei altri tifosi palesemente schierati ad attenersi ai fatti senza leggere nelle menti altrui.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #25 : Sabato 2 Novembre 2013, 15:55:58 »
Io credo che le perplessità su Vinicius riguardino, per ora, esclusivamente l'affidabilità fisica. A luglio, prima di tesserarlo, si è reso necessario un supplemento di diagnostica e in questi quattro mesi si è fermato almeno tre volte. 
Le pulsioni distruttive di alcuni tifosi non mi riguardano, così come inviterei altri tifosi palesemente schierati ad attenersi ai fatti senza leggere nelle menti altrui.

in molti dicono che non è vero ce ne siano 2 di schieramenti; preziosa precisazione   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #26 : Sabato 2 Novembre 2013, 16:17:23 »
Facce er saluto, Albano facce er saluto...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #27 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:12:12 »


Non ho capito, ma ci provo.
Come società, una volta che il giocatore mi chiede (nel caso me lo avesse chiesto) di andare al Genoa, avrei provato a trattenerlo chiedendogli, ma sei scuro che a Genova giochi? Altrimenti, panchina qui, panchina lì, resta qui.

Mago tu stai dicendo esattamente quello che avevo scritto io (leggi bene) please,
ho detto che i tempi del ragionamento vanno rispettati ..... quindi quando lui ha
chiesto di andare a Genova non poteva sapere che avrebbe ri-fatto la panchina
li e per questo ho chiesto in via ironica di chiedere i numeri del lotto ....ma era
una via ironica .... per dire che se non dividi i tempi,  la cosa non si capisce e non
ha uno spessore e una ragione di esistere come discussione .... 

baol

Re:Bizzarri
« Risposta #28 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:14:49 »
Mi ricordo un'intervista/saluto di Bizzarri, andata in onda su LSR durante le ultime ore di calciomercato.
Nella stessa spiegava che la sua scelta era dettata dall'esigenza di giocare.
Probabilmete ha fatto lui un errore di valutazione, la società non è che potesse far molto in quel caso.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #29 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:22:50 »
Mi ricordo un'intervista/saluto di Bizzarri, andata in onda su LSR durante le ultime ore di calciomercato.
Nella stessa spiegava che la sua scelta era dettata dall'esigenza di giocare.
Probabilmete ha fatto lui un errore di valutazione, la società non è che potesse far molto in quel caso.

ma rimanendo nel tema portiere cosa si sa del nuovo Albanese  ??   Sapete se gli
sarà data la Coppa Italia in segno di fiducia  ??

Brocchi 63

Re:Bizzarri
« Risposta #30 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:26:21 »
Mi ricordo un'intervista/saluto di Bizzarri, andata in onda su LSR durante le ultime ore di calciomercato.
Nella stessa spiegava che la sua scelta era dettata dall'esigenza di giocare.
Probabilmete ha fatto lui un errore di valutazione, la società non è che potesse far molto in quel caso.

Deo gratias si discute sui fatti e non sulle sovrastrutture dietrologiche.
Bravo Baol  :)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #31 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:39:39 »
Deo gratias si discute sui fatti e non sulle sovrastrutture dietrologiche.
Bravo Baol  :)

ma scusate al momento NON GIOCA

baol

Re:Bizzarri
« Risposta #32 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:41:15 »
ma scusate al momento NON GIOCA

e sarà un problema suo, non nostro.
O sbaglio ?
 ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #33 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:41:25 »
Deo gratias si discute sui fatti e non sulle sovrastrutture dietrologiche.
Bravo Baol  :)

vero; se fosse possibile farlo sempre il forum se ne gioverebbe assai   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #34 : Sabato 2 Novembre 2013, 17:49:57 »
e sarà un problema suo, non nostro.
O sbaglio ?


no scusa era parte di un msg che ho canx che e' entrato lo stesso .....
 
Volevo dire solo che se gioca o no e' un suo problema (yes) e comunque l'anno
e' lungo e (in caso) certe conclusioni vanno dette a fine campionato e non
adesso ...
 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #35 : Sabato 2 Novembre 2013, 18:21:03 »
Come società, una volta che il giocatore mi chiede (nel caso me lo avesse chiesto) di andare al Genoa, avrei provato a trattenerlo chiedendogli, ma sei scuro che a Genova giochi?

facile che gliel'hanno pure chiesto e lui abbia risposto: ''Si''. Sicuramente è andata così, altrimenti il procuratore non lo faceva traslocare a Genova per guardare Perin dalla panca.

In realtà' quello che non posso credere e' che un tifoso di calcio non aspetti con ansia ed entusiasmo l'esordio di un possibile (ma anche no, non è' importante) nuovo beniamino, ma soltanto con sarcasmo e sfiducia. Boks io, fortunatamente, vivo il calcio in maniera diversa, la bottiglia di Tafazzi te la lascio volentieri.

sono contento di averti votato al superbiancoceleste.

vabbè dai, non puoi credere seriamente quello che stai dicendo.
mica s'è fatto i legamenti.
stiamo a novembre, sarebbe ora di provare a capire se sia in grado o meno di giocare in serie A.

è un giovane che la società ritiene di prospettiva.
falla lavorare senza ansie particolari di sbugiardarla al più presto.

se non gioca ORA un motivo valido ci sarà, senza che sia necessariamente un pippone preso per sbaglio.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #36 : Domenica 3 Novembre 2013, 10:05:38 »
Scusate stiamo discutendo del cambio tra una riserva di 35 anni, sicuramente smaliziata ed affidabile, con una riserva di quanto? 24 anni? Mai schierata in campo e subito giudicata una sega cosmica?

E su questa discussione tocca sorbirsi i soliti pro/contro regolarmente FUORI TEMA che spaziano dal "c'era anche Tulli" per finire con le lotte con il mancato sponsor...

Certe volte fate venire voglia di emigrare su Nettuno...

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!