Autore Topic: Bizzarri  (Letto 3145 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Bizzarri
« : Venerdì 1 Novembre 2013, 19:05:17 »
Giusto per capire.
Questo se n'è andato al Genoa, rinunciando ad un sicuro impiego in EL ed in Coppa  Italia, credendo di fare il titolare mentre la cruda realtà lo inchioda in panchina dietro Perin.
C'ha rimesso lui e c'ha rimesso la Lazio che ha dovuto virare su Berisha.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #1 : Venerdì 1 Novembre 2013, 21:02:10 »
La cosa più inconcepibile è che sia stato ceduto senza contropartita tecnica - Gilardino in primis - nonostante prestazioni e affidabilità, interessanti per una medio-piccola, lo rendessero una valida pedina in sede di scambio.
Sembrerebbe una questione fra Lotito e Preziosi, senza logiche tecniche come criterio guida.
La domanda, a questo punto, sarebbe: sempre ringraziando il capo dei giocattoli per Biava e Floccari in quel momento, quando scade il debito con lui?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #2 : Venerdì 1 Novembre 2013, 21:43:29 »
Essendo il miglior secondo portiere al mondo (cit.), fa' giustamente il secondo portiere anche al Genoa.

Certo Gilardino  per Bizzarri, al giocattolaio  lo dovevano internare
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #3 : Sabato 2 Novembre 2013, 07:54:45 »
Lui ha sbagliato.
Ma anche chi l'ha venduto alle 21,30 del settembre non brulla per intelligenza.
Si tratta di uno scienziato? Ah ok, tutto a posto....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Brocchi 63

Re:Bizzarri
« Risposta #4 : Sabato 2 Novembre 2013, 07:58:11 »
La cosa più inconcepibile è che sia stato ceduto senza contropartita tecnica - Gilardino in primis - nonostante prestazioni e affidabilità, interessanti per una medio-piccola, lo rendessero una valida pedina in sede di scambio.
Sembrerebbe una questione fra Lotito e Preziosi, senza logiche tecniche come criterio guida.
La domanda, a questo punto, sarebbe: sempre ringraziando il capo dei giocattoli per Biava e Floccari in quel momento, quando scade il debito con lui?

Ti diro, mi sarebbe bastato anche Antonelli.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #5 : Sabato 2 Novembre 2013, 08:08:00 »
Lui ha sbagliato.
Ma anche chi l'ha venduto alle 21,30 del settembre non brulla per intelligenza.
Si tratta di uno scienziato? Ah ok, tutto a posto....

Il tuo discorso non e' molto condivisibile e spiego :  Lui ha cercato di fare il titolare
perché probabilmente si sentiva in grado di farlo e forse mal sopportava  il fatto
di fare il secondo a qualcuno che si chiamasse Marchetti o il titolare del Real Madrid.

Si e' giocata  la sua carta ed ha avuto il ritorno del suo tentativo, ma almeno ci ha
provato e si darà certamente una ragione della sua posizione attuale, mentre forse
non se la dava a Roma sotto Marchetti.     Qui non stiamo al mercato degli schiavi
dove si puo'  vendere o non vendere un calciatore,  se lui vuole andare bisogna fare
quello che chiede e quindi e' andato via probabilmente su sua specifica richiesta.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #6 : Sabato 2 Novembre 2013, 08:11:00 »
Lui ha sbagliato.
Ma anche chi l'ha venduto alle 21,30 del settembre non brulla per intelligenza.
Si tratta di uno scienziato? Ah ok, tutto a posto....

Quando vedremo Berisha fare cappellate a ripetizione e capire che è' inferiore al secondo di Perin, avrai ragione te.
 Fino a quel momento affermazioni come la tua servono solo ad alimentare il solito clima negativo che circonda la Lazio. Un po' come quelli che prendono in giro Vinicius (e chi lo ha portato) non avendolo mai visto giocare neanche un nano secondo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #7 : Sabato 2 Novembre 2013, 08:27:03 »
Lui ha sbagliato.
Ma anche chi l'ha venduto alle 21,30 del settembre non brulla per intelligenza.
Si tratta di uno scienziato? Ah ok, tutto a posto....

la decisione è solo di Bizzarri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #8 : Sabato 2 Novembre 2013, 08:49:46 »
E' arrivata l'artiglieria pesante in difesa dello scienziato.....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #9 : Sabato 2 Novembre 2013, 08:56:24 »
ma no, si tratta di semplici tifosi che cercano di difendere la Lazio.
Se la decisione è del calciatore Bizzarri (calciatore maturo e navigato tra l'altro) inutile accusare i nostri dirigenti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #10 : Sabato 2 Novembre 2013, 09:02:57 »
Giusto per capire.
Questo se n'è andato al Genoa, rinunciando ad un sicuro impiego in EL ed in Coppa  Italia, credendo di fare il titolare mentre la cruda realtà lo inchioda in panchina dietro Perin.
C'ha rimesso lui e c'ha rimesso la Lazio che ha dovuto virare su Berisha.

Qualcosa che non sappiamo deve esserci.
Se Bizzarri vuole fare il titolare al Genoa avrà avuto garanzie in questo credo, ma i fatti smentiscono questo pensiero perchè Bizzarri manco un minuto da titolare ha giocato per essere poi eventualmente bocciato e scavalcato da Perin, quindi le cose non tornano.
Sulle mancate contropartite tecniche fra Genoa e Lazio non mi esprimo perchè ormai la vicenda Floccari-Biava pareva già chiusa.
Se su Berisha la Lazio c'ha rimesso mi sembra un pò presto e prematuro dirlo.

E' arrivata l'artiglieria pesante in difesa dello scienziato.....

è sempre lo scienziato che ti ha permesso di parlare in LazioStyleRadio e di esprimere liberamente le tue opinioni, un minimo di rispetto bisognerebbe avercelo, non si tratta di difenderlo con l' artiglieria, ma ogni pretesto per lanciare un sasso gratis verso il suo operato giusto o sbagliato che sia c'è sempre, poi quando fa bene, e qualche risultato è lì a dimostrarlo il merito è di altri...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #11 : Sabato 2 Novembre 2013, 09:04:03 »
E' arrivata l'artiglieria pesante in difesa dello scienziato.....

Ottima risposta. Illuminante direi circa le ragioni delle tue osservazioni.

E' lampante che qui il vero scienziato sei tu. Ma questo lo avevamo capito da parecchio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Brocchi 63

Re:Bizzarri
« Risposta #12 : Sabato 2 Novembre 2013, 10:38:29 »
la decisione è solo di Bizzarri.

Credo sia stato indotto a questo passo dal procuratore. Lo stesso che in questi giorni si lamenta del fatto che non stia giocando.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #13 : Sabato 2 Novembre 2013, 10:47:06 »
Grande Albano. Spero verrà a salutarci.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #14 : Sabato 2 Novembre 2013, 10:50:03 »
Credo sia stato indotto a questo passo dal procuratore. Lo stesso che in questi giorni si lamenta del fatto che non stia giocando.

in un mondo ideale Bizzarri manderebbe a quel paese il procuratore, Albano tornerebbe a casa e contestualmente i tifosi non accuserebbero la Lazio di colpe non sue.

invece abbiamo un ragazzo in sofferenza (anche per via del trasloco, già pagato) e tifosi che accusano la Lazio ed alcuni loro sostenitori che la difendono.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #15 : Sabato 2 Novembre 2013, 12:39:55 »
E' arrivata l'artiglieria pesante in difesa dello scienziato.....
ma no, si tratta di semplici tifosi che credono di difendere la Lazio, offrendo il massimo supporto al Lotito, a prescindere dalla qualità e dalla utilità di quello che dice e combina.
Ad oggi, personalmente non ho ancora letto dichiarazioni di Bizzarri (o altre persone a conoscenza diretta dei fatti) che chiariscono la situazione.
Io avrei cercato di trattenerlo, tanto panchina qui, panchina li.... ma vai a capire certe situazioni, certe necessità, certi interessi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Bizzarri
« Risposta #16 : Sabato 2 Novembre 2013, 12:49:18 »
Un po' come quelli che prendono in giro Vinicius (e chi lo ha portato) non avendolo mai visto giocare neanche un nano secondo.

qui insulti la tua intelligenza.
se, nonostante la morìa delle vacche, questo non ha visto manco il colore dell'erba dell'Olimpico è colpa di coloro che lo prendono in giro?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #17 : Sabato 2 Novembre 2013, 12:54:56 »
ma no, si tratta di semplici tifosi che credono di difendere la Lazio, offrendo il massimo supporto al Lotito, a prescindere dalla qualità e dalla utilità di quello che dice e combina.
Ad oggi, personalmente non ho ancora letto dichiarazioni di Bizzarri (o altre persone a conoscenza diretta dei fatti) che chiariscono la situazione.
Io avrei cercato di trattenerlo, tanto panchina qui, panchina li.... ma vai a capire certe situazioni, certe necessità, certi interessi.

Fatti dare i numeri del lotto da Bizzari perché nel tuo " PANCHINA QUI PANCHINA LA'"
stiamo assolutamento fuori dalla logica Cartesiana   !!


Cioe' lui doveva prevedere la panchina anche a Genova   ??   E allora e' bene che ci dia
i numeri.    I tempi del ragionamento vanno rispettati,  altrimenti si dicono le cose che
non hanno senso.  Come faceva Bizzari a sapere che avrebbe fatto panchina a  Genova
se il suo tentativo era proprio di cambiare PER NON FARE LA PANCHINA   ??   Se Bizzarri
sa il futuro prossimo,  allora che ci dia i numeri del Lotto della settimana prossima .....

Brocchi 63

Re:Bizzarri
« Risposta #18 : Sabato 2 Novembre 2013, 13:24:13 »
No vabbè ragazzi, io mi arrendo.

Non è possibile aprire un topic ed immediatamente andare a parare su Lotito e Tare, anche quando non c'entrano una fava. Bizzarri è andato via perchè lo ha voluto il suo procuratore; probabilmente a Genova prenderà di più, non lo sò e non mi interessa, ma come diavolo fate a farci entrare in ogni argomento il duo societario non lo sò.
Sò che molti si stanno cominciando a spazientire ed il forum diventa il circolo della parrocchietta dove si discute e si litiga sempre per le stesse cose.

Basta, cribbio!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bizzarri
« Risposta #19 : Sabato 2 Novembre 2013, 13:27:59 »
è sempre lo scienziato che ti ha permesso di parlare in LazioStyleRadio e di esprimere liberamente le tue opinioni, un minimo di rispetto bisognerebbe avercelo, non si tratta di difenderlo con l' artiglieria, ma ogni pretesto per lanciare un sasso gratis verso il suo operato giusto o sbagliato che sia c'è sempre, poi quando fa bene, e qualche risultato è lì a dimostrarlo il merito è di altri...
Ambè.....

Fatti dare i numeri del lotto da Bizzari perché nel tuo " PANCHINA QUI PANCHINA LA'"
stiamo assolutamento fuori dalla logica Cartesiana   !!


Cioe' lui doveva prevedere la panchina anche a Genova   ??   E allora e' bene che ci dia
i numeri.    I tempi del ragionamento vanno rispettati,  altrimenti si dicono le cose che
non hanno senso.  Come faceva Bizzari a sapere che avrebbe fatto panchina a  Genova
se il suo tentativo era proprio di cambiare PER NON FARE LA PANCHINA   ??   Se Bizzarri
sa il futuro prossimo,  allora che ci dia i numeri del Lotto della settimana prossima .....
Eh?
Non ho capito, ma ci provo.
Come società, una volta che il giocatore mi chiede (nel caso me lo avesse chiesto) di andare al Genoa, avrei provato a trattenerlo chiedendogli, ma sei scuro che a Genova giochi? Altrimenti, panchina qui, panchina lì, resta qui.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"