Autore Topic: Senza precedenti  (Letto 5948 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Senza precedenti
« Risposta #20 : Sabato 2 Novembre 2013, 11:35:00 »
Probabilmente ci scanseremo quel giorno.....per fare magari la partita della vita con la Juve!!!  :grrr: :grrr: :grrr:

forse era questa e solo questa la frase da cancellare..   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #21 : Sabato 2 Novembre 2013, 21:09:39 »
Ottima la vittoria della Juve.
Anche  il Napoli ora in vantaggio con due grandi gol di Callejon e Hamsik.
Stanno tenendo tutte un ritmo incredibile.
Possiamo dire che la lotta per la qualificazione in CL è chiusa con 27 giornate di anticipo...

ThomasDoll

Re:Senza precedenti
« Risposta #22 : Sabato 2 Novembre 2013, 21:56:37 »
forse è la portoghesizzazione della serie A. Se è così, la quota scudetto si alza.

Zapruder

Re:Senza precedenti
« Risposta #23 : Sabato 2 Novembre 2013, 22:09:27 »
Ci vogliono 90 punti per il titolo, mi sa.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Senza precedenti
« Risposta #24 : Sabato 2 Novembre 2013, 22:18:21 »
Juve che ha fatto davvero poco, ma va bene così ... arbitraggio pessimo nei confronti di Giovinco

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Zapruder

Re:Senza precedenti
« Risposta #25 : Sabato 2 Novembre 2013, 22:20:09 »
La Florenzia dimostra che il nostro pari a Milano è stata un'occasione persa. Ecco due operai con chiave a cricchetto che cominciano a svitare la panchina di Allegri.

ThomasDoll

Re:Senza precedenti
« Risposta #26 : Sabato 2 Novembre 2013, 22:43:14 »
Finita a Napoli.
Risultati importantissimi, oggi era una grande occasione per i cicorioni. Le altre sembrano dimostrare con una media folle che certi risultati dipendono da un nuovo equilibrio del campionato. Non sarà una passeggiata per nessuno...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #27 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:09:23 »


- Maremma maiala, ma la Fiorentina ha fatto due tiri e due gol.. Perchè mi dovrei preoccupare?

- (uhm.. se ancora lo confermano potrei sempre andà aa Lazio. Mi pare che uno di nome Fish_Mark ci aprì un topic)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Senza precedenti
« Risposta #28 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:23:57 »
arbitraggio pessimo nei confronti di Giovinco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Giovinco, semmai ce ne fosse bisogno, dimostra che con la Juve non c'entra davvero nulla.
Parma era la sua dimensione naturale.
Senza Lichtsteiner, Pirlo e Vucinic era tosta vincere in un campo ostico come quello di Parma.
La Juve ce l'ha fatta con un po' di fatica.
Sullo 0 a 0, limpida l'occasione per Amauri.
3 punti di platino, che è l'unica cosa che conta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Senza precedenti
« Risposta #29 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:29:41 »
Ma anche Padoin, Peluso, Llorente (anche se il pareggio nasce dal suo pressing)

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #30 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:42:05 »
La Florenzia dimostra che il nostro pari a Milano è stata un'occasione persa. Ecco due operai con chiave a cricchetto che cominciano a svitare la panchina di Allegri.

Secondo me dimostra invece la nostra pochezza, degna di una squadra da metà classifica, più o meno...

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #31 : Domenica 3 Novembre 2013, 03:55:40 »
Quest'anno è qualcosa di difficile da catalogare, perché quello che si vede è senza precedenti. Mi continua a tornare in mente l'Inter-record di Trapattoni e mi suona l'allarme, perché finì con un trionfo. Ma quella squadra aveva rivali meno forti.
L'unico punto di contatto con quell'Inter è il catenaccio: sì, perché il simbolo di quell'annata nerazzurra rimane, assai più di Matthäus e Brehme, la staffetta fra Ramón Díaz e Beppe Baresi dopo un gol spesso casuale.
Per me il loro momento ruota attorno a un concetto: quello di bolla.
Una parentesi all'interno della quale, per un motivo o per l'altro, ti riesce tutto.
E che, una volta chiusa, ti lascia a un brusco risveglio in cui invece non ti riesce nulla.
Il termine di confronto più credibile sono loro stessi, versione 1985/'86.
Una squadra molto più solida di quella attuale, ma che non ingranava e che sembrava tagliata fuori da una serie iniziale - altro punto in comune! -, in quel caso altrui: la Juventus del Trap, fra l'altro in panchina anche nell'Inter dei record, con le sue otto vittorie iniziali.
Nel girone di ritorno i bianconeri segnarono pesantemente il passo, mentre i giallorotti di Eriksson trovarono la quadratura.
Tatticamente arretrando Boniek, la cui presenza in un reparto avanzato gremito di "senatori" aveva creato soprattutto problemi, e con l'inserimento di Gerolin a tenere le distanze fra difesa e centrocampo.
Mentalmente per una di quelle alchimie che rendono il calcio un po' più imprevedibile.
Era forte quella squadra: ma non così forte da rimontare 8 punti - coi due punti per vittoria, non dimentichiamolo - alla capolista e da mandare in gol il pur bravo Pruzzo per 17 volte nel girone di ritorno, con una media superiore a una segnatura per partita.
Sembrava lanciata verso il trionfo, col sindaco in campo per i festeggiamenti anticipati a rendere ancor più credibile il paragone con l'attualità.
Dopo la sua oscena esibizione, però, la parola passò al campo.
Si giocava xxxx-Lecce, penultima di campionato.
Credo sia un precedente molto indicativo.

Pomata

Re:Senza precedenti
« Risposta #32 : Domenica 3 Novembre 2013, 07:59:30 »
L'unico punto di contatto con quell'Inter è il catenaccio: sì, perché il simbolo di quell'annata nerazzurra rimane, assai più di Matthäus e Brehme, la staffetta fra Ramón Díaz e Beppe Baresi dopo un gol spesso casuale.
Per me il loro momento ruota attorno a un concetto: quello di bolla.
Una parentesi all'interno della quale, per un motivo o per l'altro, ti riesce tutto.
E che, una volta chiusa, ti lascia a un brusco risveglio in cui invece non ti riesce nulla.
Il termine di confronto più credibile sono loro stessi, versione 1985/'86.
Una squadra molto più solida di quella attuale, ma che non ingranava e che sembrava tagliata fuori da una serie iniziale - altro punto in comune! -, in quel caso altrui: la Juventus del Trap, fra l'altro in panchina anche nell'Inter dei record, con le sue otto vittorie iniziali.
Nel girone di ritorno i bianconeri segnarono pesantemente il passo, mentre i giallorotti di Eriksson trovarono la quadratura.
Tatticamente arretrando Boniek, la cui presenza in un reparto avanzato gremito di "senatori" aveva creato soprattutto problemi, e con l'inserimento di Gerolin a tenere le distanze fra difesa e centrocampo.
Mentalmente per una di quelle alchimie che rendono il calcio un po' più imprevedibile.
Era forte quella squadra: ma non così forte da rimontare 8 punti - coi due punti per vittoria, non dimentichiamolo - alla capolista e da mandare in gol il pur bravo Pruzzo per 17 volte nel girone di ritorno, con una media superiore a una segnatura per partita.
Sembrava lanciata verso il trionfo, col sindaco in campo per i festeggiamenti anticipati a rendere ancor più credibile il paragone con l'attualità.
Dopo la sua oscena esibizione, però, la parola passò al campo.
Si giocava xxxx-Lecce, penultima di campionato.
Credo sia un precedente molto indicativo.

Stesse sensazioni, credo che non si aspettavano la vittoria della Juve ieri sera. E sul "gioco" concordo che verrà il momento che non funzionerà più.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:R: Senza precedenti
« Risposta #33 : Domenica 3 Novembre 2013, 09:38:22 »
c'è però il derby di ritorno, quando possiamo fargli molto male.
e non parlo dei tre punti, ovviamente.
Maquandomai? Trovamene uno in grado di far male a una mosca.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #34 : Domenica 3 Novembre 2013, 09:51:16 »
la prima vera pressione cominceranno a sentirla oggi a Torino.
La juve che vince a parma col turnover è stato un capolavoro di Conte, ed il napoli pure dimostra che la sua rosa è comunque competitiva, senza quelle sciagurate scarpate di Pandev e Insigne all' Olimpico stavamo già parlando di un altro torneo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #35 : Domenica 3 Novembre 2013, 10:22:09 »
Era forte quella squadra: ma non così forte da rimontare 8 punti - coi due punti per vittoria, non dimentichiamolo - alla capolista e da mandare in gol il pur bravo Pruzzo per 17 volte nel girone di ritorno, con una media superiore a una segnatura per partita.

mi pare che Pruzzo ne segnò 3 di gol all'andata.
Poi...smise di fumare. Così raccontò in un'intervista... ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #36 : Domenica 3 Novembre 2013, 11:11:14 »
mi pare che Pruzzo ne segnò 3 di gol all'andata.
Poi...smise di fumare. Così raccontò in un'intervista... ::)
Ti confermo i due soli gol all'andata, in trasferta con Atalanta e Juventus: coi 17 del girone di ritorno, ecco i 19 che gli valsero un quantomai platonico titolo di capocannoniere.
Com'è 'sta storia del fumo?  8)

Nascar

Re:Senza precedenti
« Risposta #37 : Domenica 3 Novembre 2013, 11:18:57 »
Secondo me dimostra invece la nostra pochezza, degna di una squadra da metà classifica, più o meno...

100%

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #38 : Domenica 3 Novembre 2013, 11:31:46 »
Secondo me dimostra invece la nostra pochezza, degna di una squadra da metà classifica, più o meno...

Vangelo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senza precedenti
« Risposta #39 : Domenica 3 Novembre 2013, 12:24:49 »
La Florenzia dimostra che il nostro pari a Milano è stata un'occasione persa. Ecco due operai con chiave a cricchetto che cominciano a svitare la panchina di Allegri.

Secondo me dimostra invece la nostra pochezza, degna di una squadra da metà classifica, più o meno...

se non ho proprio grossi, non eliminabili problemi con l´itagliano, a me sembra lo stesso concetto    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”