Autore Topic: Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.  (Letto 2474 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #21 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 23:20:51 »
E ce sei dovuto anna' fino in Brasile pe' capillo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #22 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 23:22:48 »
No, ma conosco la storia della Lazio.

(Mamma mia quant'è diventato acido  :D
Deve ave' rosicato di qualcosa, chissà...)

Comunque se vuoi ringrazia pure Unicredit per averci tenuto in vita A CONDIZIONE DI RITORNARE SUBALTERNI. Immagino che a te non pesi molto, poiché recentemente hai affermarto che in questa città il Real Madrid è la Lazio... Me vado a rivede' il dvd della nostra nona Coppa Campioni. Notteeee!

ThomasDoll

Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #23 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 23:26:44 »
la mia banca è differente

Zapruder

Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #24 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 23:36:47 »

(Mamma mia quant'è diventato acido  :D
Deve ave' rosicato di qualcosa, chissà...)


Comunque se vuoi ringrazia pure Unicredit per averci tenuto in vita A CONDIZIONE DI RITORNARE SUBALTERNI. Immagino che a te non pesi molto, poiché recentemente hai affermarto che in questa città il Real Madrid è la Lazio... Me vado a rivede' il dvd della nostra nona Coppa Campioni. Notteeee!

Mah, l'affermazione sui correntisti Unicredit, che tu inviti al suicidio o a fare l'abbonamento alla Dinamo, dimostra invero la tua scarsa serenità.

Naturalmente la tua era un'iperbole, no? Sono gli altri che sviano i discorsi... (segue pieno di pollicioni).

Subalterno alla sroma non sono certo io, che dalla dipartita del Dottore - gennaio 2003 - se conto bene, ho vinto più di loro. Non lo sono tecnicamente, e non solo negli ultimi dieci anni, ma nella mia intera vita di tifoso: ho vinto più di un mio coetaneo romanista, fine delle discussioni. Probabilmente, tra Corrieri dello Sport, piagnistei di tifosi rimasti col culo sui sedili dei purmi di Barletta e propaganda varia, c'è qualche laziale che realmente si è convinto di essere subalterno, in questa città. Peggio per lui. Ma, almeno, non cerchi di convincere gli altri della stessa cosa.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #25 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 23:41:20 »
la mia banca è differente

Allianz Bank Financial Advisors.
Quando mi hanno chiesto che circuito volessi per la carta di credito, fra visa e mastercard, non ho esitato un secondo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #26 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 23:43:14 »
subalterni? :o

a maggio non l' avevamo uccisi?...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Zapruder

Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #27 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 23:50:55 »
subalterni? :o

a maggio non l' avevamo uccisi?...

C'è chi è subalterno perché gli dicono di esserlo.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
trigoria delenda est

borgorosso

Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #29 : Venerdì 1 Novembre 2013, 09:51:30 »
ritornando all'articolo del di loreto, c'é da fare un discorso che investe la società, ma non solo l'attuale, anche quella del supremo.
abbiamo sempre investito troppo poco nella comunicazione e sempre con persone di basso profilo.

comprendo che sia solo un elemento marginale, ma quando ho letto che quelli dellà hanno contattato un professionista della comunicazione sui social network (l'ha contattato il loro responsabile del digital business...) ho capito l'abisso che separa la comunicazione della Lazio da quella dei cugino stupidi.

fa la differenza, tutto questo?
a voi l'ardua sentenza.

CP 4.0

Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #30 : Venerdì 1 Novembre 2013, 10:13:14 »
...fa la differenza, tutto questo?
...

Certo che la fa, ma bisogna vedere se il problema della comunicazione e’ solo nel braccino corto della societa’.

Magari andando a misurare quello dell’aesse e creando cosi un metro di paragone.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tutti uniti per la Lazio... bellissimo articolo di Sandro di Loreto.
« Risposta #31 : Domenica 3 Novembre 2013, 09:15:45 »
Io direi che non abbondiamo di persone simpatiche tra i non romani, che dentro il raccordo non basterebbe nemmeno il Dalai Lama per renderci simpatici....

Ricordatevi che la forza mediatica della Lazio cragnottiana era extra raccordo, non dentro Roma...

Nella nostra città Laziali ci si nasce, e per quanto non siamo così pochi, è soprattutto una scelta che si fa di vita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!