Autore Topic: Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori  (Letto 3723 volte)

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
    • Mostra profilo
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #20 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 15:33:40 »
'namo Bob, ma che ti aspettavi?
che 'licenziavano' Powar? io non me l'aspettavo, anzi.
intanto vediamo che fanno ad ottobre.
un passo alla volta. :)

io gnente; sei tu quello ch´aspetta ottobre. Questi se farebbero da´ ´nder...o pur de fasse vede in pubblico   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

« Risposta #21 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 15:39:33 »
io gnente; sei tu quello ch´aspetta ottobre. Questi se farebbero da´ ´nder...o pur de fasse vede in pubblico   ;D

sin' t'aspettavi gnente, gnente ciai da lamentatte (anonimo arbionico)  ;D

ottimo, potresti postare il tuo email integrale con conseguente risposta?

tocca aspetta piu' tardi quando potro' accedere la mia email.

CP 4.0

« Risposta #22 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 19:05:14 »
questa l'email che ho mandato, Claudio

Dear sir/madam,

I am a member of a forum, Biancocelsti.org, which itself is member of your network.

Recently Mr. Powar gave an interview to a representative of the forum, in which he mentioned the infamous attack at some Tottenham supporters in Rome nearly a year ago.

Mr. Powar argued that, I quote: 'I think the problem is that Lazio at the moment have a reputation across Europe of being a club in the recent past, the last 10-15 years, that has been associated to the right and people say…For example, … the famous attack in Campo de’ Fiori which was almost fatal, where Tottenham Hotspur fans were attacked and I know about the debate of the small group'.

I am writing with regard to the recent news of two men being condemned and jailed in relation to that attack, and none of them is a Lazio fan, as clearly mentioned in the article itself.  http://uk.news.yahoo.com/spurs-fan-stabbed-rome-two-men-jailed-113915976.html?.tsrc=warhol#saBtrb5

This in spite of the spreding news the day after the attack, which reported Lazio supporters as being uncontrovertibly the only responsibles of the attack in the reason of the match played the next day and the 'reputation across Europe'.

Since Mr. Powar admitted that part of the reputation was also based on the 'incontrovertible', as presented by media the next day, facts related to the attack, I am confident he and the network he presides and you are a member of, will help Lazio supporters in disclosing the actual truth to the public opinion.

With a voice as loud as that condemning them soon after the attack, the only way for anyone to come clear of bad reputation.

I am aware that a good part of this problem has been caused by some of the Lazio supporter but I can assure you that many of us are working hard in order to clear this reputation, isolating them and disapproving of their behaviour with any means in any occasion. As well as the club itself, as far as the Italian laws permitted.

I really hope you’d agree that the only way to help is to ensure that we are not all condemned only because of the team we support on the basis of hear'saying and that only facts are used to judge.

Your faithfully

xxxxxxxxx

Spero non sia stato un problema fare riferimento al forum, era piu' per dare l'idea che scrivevo in quanto, anche se indirettamente, faccio parte di FARE proprio attraverso il forum.

per la traduzione, oqualcuno la fa o si aspetta domani :)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #23 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 21:18:13 »
no problem per fare riferimento al forum, hai fatto bene a puntualizzare. Piuttosto, ci fai leggere anche la risposta?

Thanks

CP 4.0

« Risposta #24 : Venerdě 1 Novembre 2013, 10:02:47 »
la risposta gia' l'hai letta :D, (i blah, blah, blah sono i dettagli personali che il mio rispetto per la privacy altrui, cioe' che ognuno se deve da fa li caxxi propri  :P, non mi permette di rendere noti)

Blah, blah, blah

Thank you for drawing attention to this and we agree with the point you are making. Every month we publish a list of incidents that have been reported to us which also includes outcomes of past incidents. We will include this case in our list for October and publish ist.

We are glad that many Lazio supporters do no longer put up with racism and discrimination. It's good to see that they actively get involved with Fare.

blah, blah, blah

Offline disabitato

• antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdě 1 Novembre 2013, 10:08:04 »
La seconda parte della risposta č assurda e figlia dell'ennesimo pregiudizio nei nostri confronti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

« Risposta #26 : Venerdě 1 Novembre 2013, 10:29:51 »
direi che al momento piu' che guardare a quanto ci e' stato dato in meno di cio' che ci spetta, di guardare a quanto in piu' ci e' stato dato di quello che ci veniva dato prima.

e tieniamoci pronti per quado arriveranno le condanne ai tifosi Laziali arrestati nell'ambito della stessa indagine.

Roma non fu fatta in giorno.

certo l'aesse si, ma nessuno sa quale :D

Offline BobLovati

• Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdě 1 Novembre 2013, 10:35:03 »
no problem per fare riferimento al forum, hai fatto bene a puntualizzare.    ............................

Thanks

credi/credete sia bene che copiamo la mail di CP 4.0 e la mandiamo ognuno per proprio conto a:  info@farenet.org ??

CP 4.0

« Risposta #28 : Venerdě 1 Novembre 2013, 10:38:55 »
credi/credete sia bene che copiamo la mail di CP 4.0 e la mandiamo ognuno per proprio conto a:  info@farenet.org ??

personalmente, attenderei la pubblicazione della lista e se ci soddisfa ringraziare ognuno per proprio conto.

visto che hanno gia' promesso di rimediare, spedendo la stessa richiesta ora, si rischia di strabordare ed avere l'effetto opposto del rompere inutilmente i corleoni.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #29 : Venerdě 1 Novembre 2013, 10:40:13 »

no per carita' :o

Hanno capito, hanno capito :D

Offline BobLovati

• Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdě 1 Novembre 2013, 12:13:45 »
no per carita' :o

Hanno capito, hanno capito :D

" repetita juventus ", dici ?? Sperém    ::)

CP 4.0

« Risposta #31 : Mercoledě 6 Novembre 2013, 14:02:09 »
mi e' stata appena segnalata la pagina sul sito di FARE

http://www.farenet.org/news/italian-ultras-jailed-for-attack-in-bar/

ancora molto da ...fare, ma intanto si comincia :)