Autore Topic: Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori  (Letto 3718 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo

CP 4.0

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #1 : Martedě 29 Ottobre 2013, 12:07:51 »
posso pure tradurla per mandarla al Sig. Powar per aggiornarlo sulla reputazione delle squadre cosi fondamentale nell'amministrare le giuste condanne contro i razzisti.

Zapruder

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #2 : Martedě 29 Ottobre 2013, 12:21:02 »
posso pure tradurla per mandarla al Sig. Powar per aggiornarlo sulla reputazione delle squadre cosi fondamentale nell'amministrare le giuste condanne contro i razzisti.

Non č una cattiva idea, dal momento che Powar ha citato il raid come uno degli elementi su cui si basa la nostra cattiva fama. Il fatto che il raid abbia visto agire assieme soggetti che allignano in entrambe le tifoserie, a quanto pare, dovrebbe far capire che la matrice di quell'impresa non č calcistica, ma politica.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'č provare.
    • Mostra profilo
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #3 : Martedě 29 Ottobre 2013, 12:26:09 »
Sarebbe veramente ottimo, mandare una relazione al sig. Powar, contenente la sentenza, chiedendogli come riscontro, cosa ne pensa in merito, alla luce delle sue dimostrate prevenzioni nei confronti dei tifosi della Lazio.
Odio perdere piů di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #4 : Martedě 29 Ottobre 2013, 12:41:46 »
Non č una cattiva idea, dal momento che Powar ha citato il raid come uno degli elementi su cui si basa la nostra cattiva fama. Il fatto che il raid abbia visto agire assieme soggetti che allignano in entrambe le tifoserie, a quanto pare, dovrebbe far capire che la matrice di quell'impresa non č calcistica, ma politica.

visto che ho anche trovato due articoli inglesi, telegraph e dailymail, volevo mandargli un email con il link direttamente al sito del FARE, con tanto di citazione e link alla frase.

ma non c'e' ne traccia di una email a cui contattarli, solo FB, twitter, google+ ecc.

se qualcuno la trova mandi o mi faccia sapere e ci penso io.

questi i link agli articoli

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/tottenham-hotspur/10411146/Italian-football-hooligans-jailed-for-unprovoked-attack-on-Tottenham-Hotspur-fans-in-Rome.html

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2238238/Roma-fans-arrested-attack-Tottenham-fans-jail.html

PS: ho gia' contattato il famoso forum dei tifosi del tottenham e fattogli sapere degli articoli. In ogni caso uno di loro, con la foto cicciuadito del capitone, aveva gia’ postato a riguardo ma citando non definite ‘Lazio news’

Zapruder

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #5 : Martedě 29 Ottobre 2013, 12:51:34 »
Mo' mi ci iscrivo pure io... Come si traduce "ti fai il tč coi pedalini di Tony Adams e Ian Wright"?

CP 4.0

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #6 : Martedě 29 Ottobre 2013, 12:56:55 »
Mo' mi ci iscrivo pure io... Come si traduce "ti fai il tč coi pedalini di Tony Adams e Ian Wright"?

 :D

you drink tea made with Tony Adams' and Ian Wright's socks

Eagle70

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #7 : Martedě 29 Ottobre 2013, 12:57:56 »
colpo da fuoriclasse del messaggero.

ieri c'era scritto "arrestati due ultra' romanisti".
oggi la parola romanisti e' sparita dal titolone per comparire magicamente alla fine del pezzo.

notare pero' il titolo in html
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/pestaggio_tottenham_ultra_roma_condanne/notizie/346679.shtml

repubblica non pervenuta.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #8 : Martedě 29 Ottobre 2013, 13:22:48 »
visto che ho anche trovato due articoli inglesi, telegraph e dailymail, volevo mandargli un email con il link direttamente al sito del FARE, con tanto di citazione e link alla frase.

ma non c'e' ne traccia di una email a cui contattarli, solo FB, twitter, google+ ecc.

se qualcuno la trova mandi o mi faccia sapere e ci penso io.

questi i link agli articoli

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/tottenham-hotspur/10411146/Italian-football-hooligans-jailed-for-unprovoked-attack-on-Tottenham-Hotspur-fans-in-Rome.html

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2238238/Roma-fans-arrested-attack-Tottenham-fans-jail.html

PS: ho gia' contattato il famoso forum dei tifosi del tottenham e fattogli sapere degli articoli. In ogni caso uno di loro, con la foto cicciuadito del capitone, aveva gia’ postato a riguardo ma citando non definite ‘Lazio news’

info@farenet.org


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #10 : Martedě 29 Ottobre 2013, 14:46:01 »
Mo' mi ci iscrivo pure io... Come si traduce "ti fai il tč coi pedalini di Tony Adams e Ian Wright"?

 :lol:
"No retreat, baby, no surrender"


CP 4.0

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #11 : Martedě 29 Ottobre 2013, 14:48:43 »

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #12 : Martedě 29 Ottobre 2013, 16:10:55 »
 :D

you drink tea made with Tony Adams' and Ian Wright's socks

ma anche " put a dirty sock in your mouth "; la mouth č del giornale, ˇ claro !!

P.S.: visto che sono giŕ "amici", magari lo potrebbe contattare er sor chemist, noo ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #13 : Martedě 29 Ottobre 2013, 18:57:20 »
ma anche " put a dirty sock in your mouth "; la mouth č del giornale, ˇ claro !!

P.S.: visto che sono giŕ "amici", magari lo potrebbe contattare er sor chemist, noo ??    8)

de che...quello mi ha messo sulla lista nera..

Mo' mi ci iscrivo pure io... Come si traduce "ti fai il tč coi pedalini di Tony Adams e Ian Wright"?

 :lol:


Boks XV

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #14 : Martedě 29 Ottobre 2013, 19:18:55 »
de che...quello mi ha messo sulla lista nera..

del resto, essendo laziale...  :D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #15 : Mercoledě 30 Ottobre 2013, 02:27:59 »
del resto, essendo laziale...  :D

ça va sans dire..

CP 4.0

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #16 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 14:10:35 »
done, thanks  ;)

appena ricevuta la risposta, positiva :)

Bla, bla, bla

Grazie per aver portato alla nostra attenzione questo fatto e siamo d’accordo con il punto che avete esposto.(*)
Ogni mese pubblichiamo una lista degli incidenti che ci vengono segnalati che include anche sviluppi di incidenti passati. Includeremo questo caso nella nostra lista di Ottobre.

Ci rallegra sapere che molti tifosi della Lazio non tollerano piu’ razzismo e discriminazione. E fa piacere vedere che sono attivamente conivolti con le attivita’ del FARE.

bla, bla, bla



originale

Blah, blah, blah

Thank you for drawing attention to this and we agree with the point you are making. Every month we publish a list of incidents that have been reported to us which also includes outcomes of past incidents. We will include this case in our list for October and publish ist.

We are glad that many Lazio supporters do no longer put up with racism and discrimination. It's good to see that they actively get involved with Fare.

blah, blah, blah

---------------------

(*) nell’email avevo sottolineato il fatto che se, come la mise Powar, la reputazione diventa un elemento fondamentale nell’esprimere un giudizio, e’ altrettanto fondamentale qualora tale reputazione e’ fondata su elementi non provati, o come in questo caso dimostratisi infondati, che tale infondatezza venga resa nota con lo stesso ‘volume di voce’ con il quale si fecero le accuse infondate. Ed in questo FARE gioca un ruolo importante.
Anche perche’ altrimenti si finisce per fare discriminazioni basate sul colore di una maglietta.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #17 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 15:12:52 »
...poi ci si lamenta dei politici italiani; questi manco so´ politici e li scimmiottano dalla A alla Z    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #18 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 15:26:16 »
appena ricevuta la risposta, positiva :)

Bla, bla, bla

Grazie per aver portato alla nostra attenzione questo fatto e siamo d’accordo con il punto che avete esposto.(*)
Ogni mese pubblichiamo una lista degli incidenti che ci vengono segnalati che include anche sviluppi di incidenti passati. Includeremo questo caso nella nostra lista di Ottobre.

Ci rallegra sapere che molti tifosi della Lazio non tollerano piu’ razzismo e discriminazione. E fa piacere vedere che sono attivamente conivolti con le attivita’ del FARE.

bla, bla, bla



originale

Blah, blah, blah

Thank you for drawing attention to this and we agree with the point you are making. Every month we publish a list of incidents that have been reported to us which also includes outcomes of past incidents. We will include this case in our list for October and publish ist.

We are glad that many Lazio supporters do no longer put up with racism and discrimination. It's good to see that they actively get involved with Fare.

blah, blah, blah

---------------------

(*) nell’email avevo sottolineato il fatto che se, come la mise Powar, la reputazione diventa un elemento fondamentale nell’esprimere un giudizio, e’ altrettanto fondamentale qualora tale reputazione e’ fondata su elementi non provati, o come in questo caso dimostratisi infondati, che tale infondatezza venga resa nota con lo stesso ‘volume di voce’ con il quale si fecero le accuse infondate. Ed in questo FARE gioca un ruolo importante.
Anche perche’ altrimenti si finisce per fare discriminazioni basate sul colore di una maglietta.

ottimo, potresti postare il tuo email integrale con conseguente risposta?

CP 4.0

Re:Condannati due ultrá riomanisti per il raid a Campo De' Fiori
« Risposta #19 : Giovedě 31 Ottobre 2013, 15:26:49 »
'namo Bob, ma che ti aspettavi?

che 'licenziavano' Powar? io non me l'aspettavo, anzi.

intanto vediamo che fanno ad ottobre.

un passo alla volta. :)