Autore Topic: Petizione per Balotelli alla Lazio  (Letto 4042 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #40 : Venerdì 24 Ottobre 2014, 17:11:35 »
Eri pure disposto a pagarlo. Meno male che Lotito nun te da retta.

Pagarlo quanto? Il suo ingaggio, non il resto, ma con il battage che muoveva ce lo saremmo già ripagati (vedi Gascoigne).
Per il resto, di cazzate ne dicono e ne fanno tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #41 : Sabato 25 Ottobre 2014, 09:40:13 »
Quello che mi sorprende sempre, pensando a Balotelli, è che sia stato venduto e comprato più volte a cifre pazzesche. Resto esterrefatto al pensiero che guadagni 5 milioni e che abbia fatto un mondiale e un europeo considerato la stella della nazionale.
Voglio dire: ha 24/25 anni e fa il professionista da 8 . Nella MIGLIORE stagione della sua vita ha segnato 12 gol (col merdlan, 5 rigori). Insomma il nostro Rocchi ne segnava 15/16 senza tirare i rigori e nessuno se l'è mai cagato. Misteri.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #42 : Sabato 25 Ottobre 2014, 10:03:50 »
Quello che mi sorprende sempre, pensando a Balotelli, è che sia stato venduto e comprato più volte a cifre pazzesche. Resto esterrefatto al pensiero che guadagni 5 milioni e che abbia fatto un mondiale e un europeo considerato la stella della nazionale.
Voglio dire: ha 24/25 anni e fa il professionista da 8 . Nella MIGLIORE stagione della sua vita ha segnato 12 gol (col merdlan, 5 rigori). Insomma il nostro Rocchi ne segnava 15/16 senza tirare i rigori e nessuno se l'è mai cagato. Misteri.

Il resto lo ha fatto la stampa.   Potere delle parole se indirizzate direttamente a qualcosa ....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #43 : Sabato 25 Ottobre 2014, 11:22:32 »
Quello che mi sorprende sempre, pensando a Balotelli, è che sia stato venduto e comprato più volte a cifre pazzesche. Resto esterrefatto al pensiero che guadagni 5 milioni e che abbia fatto un mondiale e un europeo considerato la stella della nazionale.
Voglio dire: ha 24/25 anni e fa il professionista da 8 . Nella MIGLIORE stagione della sua vita ha segnato 12 gol (col merdlan, 5 rigori). Insomma il nostro Rocchi ne segnava 15/16 senza tirare i rigori e nessuno se l'è mai cagato. Misteri.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #44 : Sabato 25 Ottobre 2014, 11:53:51 »
Quello che mi sorprende sempre, pensando a Balotelli, è che sia stato venduto e comprato più volte a cifre pazzesche. Resto esterrefatto al pensiero che guadagni 5 milioni e che abbia fatto un mondiale e un europeo considerato la stella della nazionale.
Voglio dire: ha 24/25 anni e fa il professionista da 8 . Nella MIGLIORE stagione della sua vita ha segnato 12 gol (col merdlan, 5 rigori). Insomma il nostro Rocchi ne segnava 15/16 senza tirare i rigori e nessuno se l'è mai cagato. Misteri.

 :fans: :fans: :fans:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #45 : Sabato 25 Ottobre 2014, 18:46:18 »
La miglior stagione di Balotelli fu la seconda al Manchester City, conclusa dapprima col titolo inglese e poi con una doppietta che mise KO la Germania nella semifinale di Euro 2012. Insomma, un brocco non è. La testa è quella che è, sicuro, ma se al Liverpool ne hanno le scatole piene, e a gennaio lo darebbero in prestito, magari pagando anche una percentuale dell'ingaggio, sarebbe una cosa negativa?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #46 : Sabato 25 Ottobre 2014, 18:54:01 »
La miglior stagione di Balotelli fu la seconda al Manchester City, conclusa dapprima col titolo inglese e poi con una doppietta che mise KO la Germania nella semifinale di Euro 2012. Insomma, un brocco non è. La testa è quella che è, sicuro, ma se al Liverpool ne hanno le scatole piene, e a gennaio lo darebbero in prestito, magari pagando anche una percentuale dell'ingaggio, sarebbe una cosa negativa?


Nella stagione dello scudetto mica era titolare (ha giocato una ventina di partite) e, in tre anni di City, ha collezionato 50 presenze (una media di 16/17 all'anno). Passino i 2 gol alla Germania, per carità. Ma è una singola partita dai.
Io non lo vorrei perché, oltre a segnare poco, è uno che ci spaccherebbe lo spogliatoio in un nano secondo. Sai le grane, le rotture di palle, le litigate coi compagni...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #47 : Sabato 25 Ottobre 2014, 19:03:05 »
I timori sullo spogliatoio li ho pure io, specialmente ora che sembra unito. Però, io ho sempre il paranoico pensiero che in attacco siamo troppo contati, Djordjevic, va bene. Poi c'è Klose che fra qualche mese andrà in pensione. Poi? Qualche settimana fa avevo fantacalcisticamente ipotizzato un flop di Immobile al Borussia Dortmund ed un suo conseguente ritorno in Italia (prestito o, meno probabile, vendita). Per Balotelli questa ipotesi si sta concretizzando sempre di più, e devo ammettere che per Pioli sarebbe una bella sfida. Poi, Balotelli stesso, se ha un minimo di cervello, deve capire che o sfonda ora, oppure rimane un eterno incompiuto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #48 : Sabato 25 Ottobre 2014, 19:09:39 »
Balotelli è un Pellè col potere cartaceo/mediatico del CDS/Sky.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #49 : Domenica 26 Ottobre 2014, 02:27:05 »
ma ne state a parlà sul serio o giocate? con l'ingaggio che prende, e il procuratore che si porta appresso, poi.  ???
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #50 : Domenica 26 Ottobre 2014, 08:53:23 »
ma ne state a parlà sul serio o giocate? con l'ingaggio che prende, e il procuratore che si porta appresso, poi.  ???

Sta bene dove sta...😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #51 : Domenica 26 Ottobre 2014, 11:13:25 »
No no, è praticamente un pour parler, viste le esiguissime possibilità che Balotelli approdi in biancoceleste.

Inviato dal mio NokiaX2DS utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #52 : Domenica 26 Ottobre 2014, 11:31:59 »
Se devo fare sogni impossibili o Immobile o, di gran lunga, il faraone El Sharaawy.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #53 : Domenica 26 Ottobre 2014, 14:25:14 »
Io firmerei subito per mandarlo alle merde, è er posto suo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Petizione per Balotelli alla Lazio
« Risposta #54 : Domenica 26 Ottobre 2014, 15:38:00 »
Io firmerei subito per mandarlo alle merde, è er posto suo.

A pigliar calci da mane a sera dar cappetano... 😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)