Autore Topic: Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti  (Letto 3428 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:22:59 »
Allora, 13 partite stagionali, è tempo di primissimi, parziali bilanci.
13 partite sono ragionevolmente un quarto di stagione.

Vorrei fare un punto sui nuovi acquisti.
Tra i nuovi acquisti, visto che è stato il refrain estivo, metterei anche Cavanda e Ederson, che per ragioni diverse non avevamo praticamente visto nella seconda parte della stagione scorsa (vabbé, Ederson manco nella prima...)

Comincio io. Aspetto i vostri.

Novaretti - quotazioni in crescita rispetto alle due prime apparizioni. Si vede qualcosa di buono ma la sensazione è che faccia parte di quel lotto di difensori, che cercando bene in Europa, ma pure solo in Italia, ne trovi a mazzi. Ecco, diciamo che già dopo sole 5 partite Dias mi sembrava di un altro pianeta, quando arrivò. Tuttavia, mi sembra un difensore che potrà diventare utile per questa dimensione di Lazio. Ma siamo già al secondo infortunio in poche settimane. E' un dato più drammatico del gol del Vucinic.

Biglia - si sono viste delle buone partite (la migliore, con l'Udinese) ma la sensazione è che sia ancora in una lunga fase di rodaggio e che occorra il più classico degli episodi per sbloccarlo mentalmente. A oggi, il valore aggiunto non c'è. Non nutro grande fiducia nell'immediato. In una Lazio del futuro, invece, lo vedo come un tassello irrinunciabile. Porto il caso di Fiore. Ecco, mi immagino una parabola alla Fiore. Spero non alla Liverani, per il quale ci sono voluti 4 anni.

Felipe Anderson - esaltazione e depressione, quando lo vedo. C'è la partita che ti esalta con un paio di giocate e ti fa dire "ne vedremo delle belle quando troverà ruolo e forma" e partite dove ti domandi cosa abbia di diverso da un qualsiasi fantasista sudamericano che a 3/4 alla volta tira fuori il Brescia, per esempio. A oggi, la nota più dolente, anche in relazione al prezzo del cartellino.

Perea - meglio di quello che pensassi. Il fatto che non abbia fatto il titolare nel sub-20 mi ha scatenato più dubbi della requisitoria di Jim Garrison. Ha delle buone qualità, non è proprio l'ultimo degli stronzi. Però, ecco, non mi pare, prima facie, il crack che ogni tanto si pizzica da quelle parti. Ma alla fin fine, nel solo rapporto aspettative/campo, è quello che sta andando meglio.

Cavanda - non è colpa sua se ne ha dovute giocare così tante. La sensazione è che non ci sia un reale up-grading rispetto all'autunno di un anno fa. Palla a sé, dalla metà campo in su, qualcosa di buono si vede pure, ma quando la palla non ce l'ha è peggio che andare di notte. Continuo a pensare che sarebbe utilissimo se impiegato 15 volte all'anno con un terzino forte e sano davanti a lui. Ma non ce l'abbiamo e non per colpa sua.

Ederson - come diceva David Ferrie/Joe Pesci, oggi sono in cerca di distensione con Zapruder e abbondo di citazioni a lui care, cosa sia questo giocatore è un enigma avvolto dentro a un enigma. Non è una punta, non è un centrocampista, non si capisce se l'esterno lo può fare, lo metti seconda punta e gioca di merda, lo metti trequartista e non la struscia, lo metti esterno e non entra mai in partita.
1,7 milioni all'anno per un giocatore così? Ma cosa sta dando alla causa? Al derby ha palla del pareggio e ci dorme su, a Cipro ha la palla della vittoria e dopo una bella finta ne cerca inutilmente un'altra invece di spaccare la porta. Poi, l'altro giorno un collega mi fa (era prima di Cipro): "Stasera gioca Ederson: che giocatore! Quanto sò contento de vedello, stasera..." Boh, sarò io, allora.


Dite la vostra.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #1 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:33:36 »

Novaretti - Buono. Deve inserirsi ancora completamente nell' "environment" del campionato italiano, ma tecnica e mezzi ci sono tutti. Peggio di Diakitè non è (si, lo so che non è un vero complimento)

Biglia - Ad oggi il migliore. Classe e personalità. Ledesma, per quanto mi riguarda, può accomodarsi in panca. C'è un però, però (e non cascate dal pero  ;D ): Secondo me Biglia mette in panca anche hernanes, per il tipo di squadra che si va a costruire. Ha bisogno infatti dello spalatore di merda accanto, e quindi il prof o si sposta in avanti (ma dove?) o con lui c'entra poco.

Felipe Anderson - Venti anni, accidenti: vogliamo aspettare prima degli osanna o crucifige? I numeri ci sono, bisogna solo veder quanto sarà maturo lui per adattarsi alla squadra (il viceversa, per ora, non lo prendo in considerazione)

Perea - Vedi FA. Con in più, però, il vantaggio di un ruolo più semplice da interpretare, per me.

Cavanda - 'Mazza che scarso... A me non piace per nulla. E tatticamente insipente, ed ancora convinto che con il fisico possa fare tutto. L'età gioca a suo favore, è vero, ma comincia ad avere abbastanza esperienza per capire certe cose... Al derby il vero orrore - ripetuto pure - è il suo, non quello di Klose (per me, ovviamente)

Ederson - Seconda punta. VI prego fatelo giocare seconda punta.


A monte, però, va sottolineato il problema infortuni: se l'anno scorso sono arrivati con il logoramento, quest'anno sempre un leit motiv preoccupante... Non davo alibi a Reja per questo, non ne do al Pet: quindi caro mister, solo sfortuna? Io non lo credo...


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #2 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:43:08 »
Novaretti - Forse non è scarso come pensavo dopo la gara contro la juve ma c'era bisogno di andare in Messico per trovare un centrale così?

Biglia - al momento a fasi alterne ma quando ingrana, vedi udinese, con la viola e ieri nel secondo tempo mi fa capire che essere arrivato titolare nella nazionale Argentina non sia un colpo di culo. Ha geometria e tecnica. Che possa diventare il nostro Cambiasso? chissà....

Felipe Anderson - Acerbo e discontinuo. Ma questo giocatore vale 7/8 milioni di euro. Mah...

Perea - il ragazzo ha tigna ed anche una discreta visione di gioco. Ma non è un bomber e a noi serve un bomber...

Vinicius - al momento l'unica cosa che si può dire e che fa a gara con Konko per gli infortunii

Cavanda - Agisce freneticamente e pensa lentamente. Questo essere "scoordinato" è alle base di tutti gli improperi che gli lancio durante la gara quando ha le classiche amnesie al limite dell'area. Se giocasse di istinto e non ragionasse andrebbe meglio. Per non parlare dei contropiedi che ci fa prendere...

Ederson - Giocatore che non ha una collocazione precisa. Secondo me è una seconda punta in un classico 4-4-2. Certamente non è il giocatore da salto di qualità
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #3 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:43:20 »
quoto al 100% Giglic.
Anche il font mi piace. ;D

Giglic

Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #4 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:45:47 »
quoto al 100% Giglic.
Anche il font mi piace. ;D

Taci tu, agente di Finnbogason  ;D

(Scherzi a parte, rivedendo la lista mi convinco sempre di più che la campagna acquisti è stata sbagliata da giugno. Yilmaz è stata solo la conseguenza, non la causa scatenante)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #5 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:48:26 »
su perea e cavanda non ho nulla da aggiungere, condivido tutto.

novaretti - io ho sempre pensato che è un buon giocatore. non lo so perchè, non l'avevo mai visto giocare quando l'abbiamo preso ma a pelle mi piace. nei pochi minuti giocati al rientro dall'infortunio si vedeva che avrebbe voluto spaccare il mondo e far ricredere tutti. secondo me un giorno sarà un calciatore che i tifosi adoreranno. per ora però essendo alto e potente, notoriamente una tipologia che entra in forma tardi, ha soprattutto bisogno di giocare. la partita di torino e soprattutto i continui infortuni finora gliel'hanno impedito. sono convinto che si rivelerà un buon acquisto alla fine, ma è chiaro che doverlo aspettare così tanto, con biava fuori e dias semipensionato, ci mette in difficoltà.

biglia - per me è il piu grosso equivoco che abbiamo. non per colpa sua. ma sta di fatto che l'abbiamo portato qui pensando di togliere ledesma e mettere lui. il ruolo è lo stesso, ma il gioco è completamente differente e la cosa non ha funzionato. biglia non può giocare con davanti la miriade di trequartisti che abbiamo. è la contraddizione fondamentale di questo mercato. purtroppo lo abbiamo scoperto tardi, solo vedendo lui e gli altri calati nella nostra realtà. al momento in pratica piu o meno esclude hernanes, costringendoci o a squilibrare la squadra, o a sprecare una enorme fetta delle nostre risorse in panca.

F anderson - l'avevo visto una manciata di partite col santos e pensavo che, con caratteristiche diverse, potesse inserirsi al posto di mauri. ora che l'ho visto alle prese col calcio europeo ho cambiato idea. non ha l'atletismo e la prestanza fisica per giocare alla mauri. soffre sia nel contenimento se sta sulla fascia sia sui contrasti se entra in area. forse un giorno sarà un centrocampista offensivo, al momento è utilizzabile esclusivamente come trequartista. ha però un enorme pregio (questo sì in comune con mauri) che è traslato intatto dal calcio sudamericano a questo: ama passare la palla. ed al momento è l'unico in tutta la rosa ad eccellere in questo aspetto. personalmente, se devo giocare con un trequartista, l'alternativa a hernanes è lui anche se finora a volte ha deluso. il che ci porta al prossimo punto...

ederson - è un buon giocatore, adesso che sta bene fisicamente. ma non ci serve. ieri ne ho avuto la piena consapevolezza. alla fine del primo tempo per me era stato il migliore dei tre dietro perea, niente di eccezionale, ma meglio di anderson e e meglio di candreva. eppure anche io avrei tolto lui. perchè di tutti quelli che abbiamo in quel ruolo è quello da cui mi aspetto meno la giocata risolutiva. al momento il suo valore aggiunto è solo poter fare ampio turnover.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #6 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:48:39 »
Taci tu, agente di Finnbogason  ;D

(Scherzi a parte, rivedendo la lista mi convinco sempre di più che la campagna acquisti è stata sbagliata da giugno. Yilmaz è stata solo la conseguenza, non la causa scatenante)

http://www.calcioline.com/2013/10/27/calciomercato-lazio-finnbogason-bloccato-per-gennaio-219373/  8) 8)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #7 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:55:08 »
Tra i nuovi acquisti bisognerebbe inserire Keita.
Sarà pure un 18enne ma di tutti i nuovi che giocano in avanti, mi sembra quello più incisivo.
Ma l'ho notata solo io la facilità con cui salta l'uomo ed arriva sul fondo?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #8 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:57:00 »
Tra i nuovi acquisti bisognerebbe inserire Keita.
Sarà pure un 18enne ma di tutti i nuovi che giocano in avanti, mi sembra quello più incisivo.
Ma l'ho notata solo io la facilità con cui salta l'uomo ed arriva sul fondo?

Credo che Cuchillo non lo consideri "acquisto".
Comunque si, hai ragione. Ma è in un ruolo sovraffollato...

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #9 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:00:43 »
Novaretti - Dopo essersi fatto "scherzare" da Vucinic, in molti sarebbero crollati. Già contro il Legia su quel legno colpito avevo visto una voglia di rivalsa importante, contro Apollon e Cagliari mi ha dato l'impressione di poter far parte degnamente della rosa. D'accordo però sulla preoccupazione sui guai fisici, tende a rompersi un po' troppo facilmente.

Biglia - Oltre al tocco di palla, indiscutibile per un titolare della Nazionale argentina, finora ho visto ben poco. Lento, tatticamente incapace di fare filtro a centrocampo, troppo compassato, "gioca a tocchetti", come si dice al bar. Spero debba solo prendere le misure al campionato italiano. Ma anche lui è al terzo stop in due mesi: c'è da preoccuparsi?

Felipe Anderson - Il ragazzo ha talento, lo si è visto. Ha giocate esaltanti e piedi nobili, ma come si diceva una volta, dovrà mangiare un bel po' di bistecche. Su un paio di spallate l'ho visto volare via di tre-quattro metri, è ancora leggerino e tende a perdere pericolosamente palla sulla tre quarti.

Perea - Una piacevole scoperta. Ritengo che non possa giocare da unica punta, ma potrebbe essere l'ennesimo coniglio tirato fuori dal cilindro da Tare (al contrario di Anderson che comunque è stato pienamente pagato come un giovane promettente). Ha personalità da vendere, speriamo impari in fretta le malizie del calcio italiano.

Cavanda - Come mi ha fatto sbroccare lui in questo inizio di stagione, manco Gus Caesar a Nick Hornby in febbre a novanta. A sua discolpa va detto che da reprobo si è trasformato in titolare inamovibile, ma continua a compiere errori che mi fanno dubitare dei suoi fondamentali. Peccato, perché come riserva "pura" potrebbe fornire un contributo in grado di generare meno ansia. E insulti.

Ederson - Parlando di calciatori irritanti: la sua presenza in campo dovrebbe schiarire qualunque dubbio su fratture nello spogliatoio. Se l'allenatore fa giocare lui, non può davvero avercela con nessuno.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #10 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:02:55 »
Circa Keità, c'ho pensato se metterlo ma ho preferito di no.
Viene comunque dalla primavera e se ne conoscevano le qualità e i limiti. Era già "roba" nostra.
Ho voluto mettere quelli davvero nuovi, oltre a due già noti ma che lo scorso anno avevamo visto poco o niente.
Ho pensato di più se inserire o meno Pereirinha. Ho lasciato perdere.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #11 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:03:46 »
Novaretti - con l´obbligo di fare turn-over, l´inserimento di tutti i nuovi sarà molto macchinoso; soprattutto in difesa dove ti trovi una partita con uno, l´altra con un altro. Difficile adattare le reciproche caratteristiche; quanto al fatto che come lui se ne trovano a mazzi, ricordo solo che per "un certo Antonelli" due anni fa il Parma appena salvato chiedeva 8-9mln€. Non scherziamo ...
Su di lui credo si possa fare buon affidamento quest´anno

Biglia - sono fra i pochi che crede che l´apporto di Ledesma al fianco sarebbe ideale per lui; non mi entusiasma solo perché mi da l´impressione di non avere profondità

Felipe Anderson - buono; deve ancora smaltire, psicologicamente, l´assorbimento totale dell´infortunio alla caviglia e somatizzare il cambio di paese, clima, cibo, abitudini di allenamento e la maniera di giocare in Italia. Credo sarà uno dei nostri punti di forza fra un paio d´anni

Perea - mi piace molto; ed appoggio la considerazione giglica sulla semplicità del ruolo; mi piace soprattutto il suo mettersi al servizio dei compagni

Cavanda - più che altro, credo che il suo peggior difetto sia quello che, essendo convinto di essere tecnicamente non male, prima o dopo lo aiuta a fare la minkiata del giorno. Un Diakité più bravo coi piedi, che potrebbe rivelarsi utilissimo, riuscendo a togliersi queste sicumere dannose

Ederson - Seconda punta; un altro di quelli che, causa partite infinite e problemi di infortuni (anche altrui), si trova a giocare spesso nei ruoli più disparati. Se avesse mercato in Francia sarebbe bene per tutti 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #12 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:10:16 »
Novaretti - Si fa apprezzare per il fisico, buono sui colpi di testa, ma se lo puntano palla al piede si fa saltare. Non mi sembra quello che serviva alla Lazio, è un altro Ciani. Una riserva e alla Lazio servivano 2 titolari. Sul livello di Stendardo, ma con meno furore agonistico.

Biglia - Rendimento altalenante, al momento vince la concorrenza su Ledesma, perchè quest'ultimo è in fase critica. Se il suo rendimento è questo, siamo lontani da quello che serviva alla Lazio per mandare definitivamente in panchina il miglior Ledesma.

Felipe Anderson - Indubbio che sappia giocare a pallone, ma non sembra possedere il fisico necessario a resistere alle sollecitazioni degli avversari nel campionato italiano.  E' nei fatti una mezzapunta e non era una priorità, a meno di non aver deciso di cedere Hernanes in una delle prossime 2 finestre di mercato. Di certo dovrà dimostrare di avere almeno parzialmente gli stessi colpi del connazionale.

Perea - S'impegna moltissimo, corre, un po' macchinoso palla al piede, non sembra una punta da area di rigore, uno con un innato fiuto del gol. Come movenze è più Kozak che Klose.

Cavanda - E' la riserva che ci sarebbe servita nella seconda fase della scorsa stagione e quest'anno, se volevamo veramente migliorare, avremmo dovuto cambiare sia il titolare che la riserva. Invece.

Ederson - Altra "mezzapunta" effettiva  a disposizione del tecnico. Nessuna delle quali ha tra le proprie qualità la costanza di rendimento. Giocatore con limitata resistenza fisica, fatica a giocare su livelli discreti per oltre un'ora, l'abbiamo seguito per un lustro....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #13 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:14:01 »
secondo me novaretti non somiglia affatto a ciani o a stendardo (loro due sì molto simili) ma molto di piu per esempio a cana.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #14 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:24:35 »
secondo me novaretti non somiglia affatto a ciani o a stendardo (loro due sì molto simili) ma molto di piu per esempio a cana.

Che è poi la teoria di ML per la quale, per l'appunto, non debbono giocare insieme (Novaretti e Cana, s'intende).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #15 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:33:24 »
Novaretti - Buono. Riserve sullo stato fisico

Biglia - Non mi sembra quel valore aggiunto che tutti noi ci aspettavamo

Felipe Anderson - Ancora acerbo, ma deve giocare, giocare ed ancora giocare per smaliziarsi

Perea - Cazzimma da vendere e buon intuito anche lui deve giocare, giocare ...

Cavanda - Non riesco a farmelo piacere. Mah

Ederson - Da monetizzare a gennaio. Indisponente e inutile nel più delle occasioni (c'ho ancora il veleno addosso per l'approccio da ameba su quella palla al derby al 91°. Tacci sua)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #16 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:45:47 »
(...)
Dite la vostra.

Ottima la recensione su Ederson, su cui va fatta una riflessione amara e impopolare (in sintesi: diamolo via a Gennaio), mentre dovresti integrare la tua analisi con una scheda su Pereirinha.

Ottimo Perea, su cui hai il freno tirato, mentre si può anche fantasticare, condivisibile il giudizio su Felipe che ha spunti da vero fuoriclasse, ma sembrano per ora lampi nel buio.
Sul resto, Novaretti è uno qualsiasi, Biglia può crescere e Cavanda può diventare il Kolarov di colore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #17 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:49:02 »
Ederson e cavanda sono acquisti vecchi e conosciuti.

Degli altri di 1170 minuti , quanti ne hanno giocati ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #18 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:51:25 »
Degli altri di 1170 minuti , quanti ne hanno giocati ?

Pochi.
Quindi?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Un quarto di stagione alle spalle: un punto sui neo-acquisti
« Risposta #19 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 17:06:13 »
Ederson e cavanda sono acquisti vecchi e conosciuti.

Degli altri di 1170 minuti , quanti ne hanno giocati ?

Eccoti i dati aggiornati a ieri sera.



poi di che non ti voglio bene
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia