Autore Topic: Milan-SS LAZIO 1900  (Letto 6661 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #160 : Sabato 2 Novembre 2013, 14:02:23 »
è prerogativa di taluni laziali voler sminuire i nostri successi, non c'è niente da fare. Non gli viene in mente che magari il Barcellona ha fatto lo stesso risultato e che l'Udinese ha PERSO.
Pochi giorni fa.

te sei scordato il Sassuolo, che ha fatto l'impresa a Napoli.
e poi quante squadre, fino ad oggi, hanno fatto 13 punti su 15 in casa?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #161 : Sabato 2 Novembre 2013, 18:00:32 »
te sei scordato il Sassuolo, che ha fatto l'impresa a Napoli.
e poi quante squadre, fino ad oggi, hanno fatto 13 punti su 15 in casa?

non ho capito il tuo post.
ho scritto che il Milan, prima di giocare con noi, ha battuto l'Udinese e pareggiato col Barcellona, null'altro. Pochi giorni fa.

e questo in risposta a questo Russotto che continua imperterrito a sminuire i risultati positivi della Lazio, a costo di sparare scemenze tipo che con il Milan non abbiamo perso solo perchè fanno schifo loro. Quando è dimostrato che a San Siro pochi giorni fa (ripeto perchè pare difficile) Barcellona e Udinese sono usciti con 1 punto su 6.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #162 : Domenica 3 Novembre 2013, 09:52:36 »
Partita da festival degli errori del primo tempo, il secondo decisamente meglio.

Attualmente credo che questa squadra abbia bisogno di una robusta dose di corridori e interditori a centrocampo, e visto che Gonzalez sta a pezzi tocca trovare una alternativa ad Onazi, o sfruttare i suoi vent'anni fino a quando non strippa.

E per cortesia basta affastellare trequartisti e gente fuori ruolo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #163 : Domenica 3 Novembre 2013, 11:17:11 »
non ho capito il tuo post.
ho scritto che il Milan, prima di giocare con noi, ha battuto l'Udinese e pareggiato col Barcellona, null'altro. Pochi giorni fa.

e questo in risposta a questo Russotto che continua imperterrito a sminuire i risultati positivi della Lazio, a costo di sparare scemenze tipo che con il Milan non abbiamo perso solo perchè fanno schifo loro. Quando è dimostrato che a San Siro pochi giorni fa (ripeto perchè pare difficile) Barcellona e Udinese sono usciti con 1 punto su 6.

Ieri però la fiorentina ci ha vinto 2 a 0, perchè?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #164 : Domenica 3 Novembre 2013, 11:32:35 »
Ieri però la fiorentina ci ha vinto 2 a 0, perchè?
Perché al di la della pochezza del Milan ci ha un culo vergognoso due tiri due gol, anzi un autogol e una smanacciata impropria di Gabriel che finisce pari pari sul piede di Borja Valero, a noi due eventi così nella stessa partita non accadono mai, a noi al più capita che ci segna l'arbitro con due interisti in fuorigioco davanti a Marchegiani e convalida e noi usciamo dalla Coppa Italia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #165 : Domenica 3 Novembre 2013, 11:33:41 »
Ieri però la fiorentina ci ha vinto 2 a 0, perchè?

Dai su , parlare di 1 a 1 come risultato positivo dopo quella partita ignobile è da ciechi ottimisti.

Nascar

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #166 : Domenica 3 Novembre 2013, 11:49:32 »
Perché al di la della pochezza del Milan ci ha un culo vergognoso due tiri due gol, anzi un autogol e una smanacciata impropria di Gabriel che finisce pari pari sul piede di Borja Valero, a noi due eventi così nella stessa partita non accadono mai, a noi al più capita che ci segna l'arbitro con due interisti in fuorigioco davanti a Marchegiani e convalida e noi usciamo dalla Coppa Italia.

Ma obiettivamente però stiamo parlando di un milan imbarazzante aldilà degli episodi non c'è un qualcosa di logico.
E' un po come dire che la Lazio di oggi è solo stata sfortunata ma non è così e noi che la viviamo quotidianamente lo sappiamo benissimo.

Io caro russotto ho visto il pareggio in maniera positiva perchè innanzitutto avevo pronosticato una sconfitta, secondo la Lazio a mio avviso non sta tanto meglio del milan quindi la sfida ha solo confermato che ci sono ancora tanti problemi da risolvere mentre la fiorentina ha mostrato ancora una volta di esser un gradino sopra (lo dissi questa estate).
Il milan vedrete che in qualche modo risalirà almeno per l'europa.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #167 : Domenica 3 Novembre 2013, 13:02:56 »
Ieri però la fiorentina ci ha vinto 2 a 0, perchè?

Perché e' una signora squadra signorilmente diretta .....

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #168 : Domenica 3 Novembre 2013, 13:53:28 »
Perché e' una signora squadra signorilmente diretta .....
Da quel gran signore di Della Valle che non si lamenta mai, vedere la sua faccia quando gli hanno fatto notare che se era vero che c'era rigore su Cuadrado  non c'era quello dato su Rossi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)