Autore Topic: Milan-SS LAZIO 1900  (Letto 6689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #120 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 08:25:06 »
ma Petkovic che problemi ha con Keita?
può mai -pure bendato e con un coltello conficcato in un fianco- far peggio di quel fiasco di estratto di coniglio bagnato del numero 99, che ha epitomizzato la sua trishtezza esistenziale con quella pelle di cazzo di daino che ha ciancolato verso l'imberbe portiere rossonero?
insistere a farlo scendere in campo equivale a dichiararsi, pubblicamente, antilaziale.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #121 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 08:27:13 »
Scusate, ma Ederson non era nemmeno in panchina? Non mi pare di averlo visto palleggiare insieme agli altri durante l'intervallo.

c'era, l'hanno inquadrato all'ingresso in campo...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #122 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 09:00:01 »
Ah quindi a te la formazione iniziale è piaciuta.
C'hai il gusto dell'orrido eh...

Se i 3 centrocampisti (Ledesma Gonzalez e Hernanes-io mettevo FA) giocavano da 6 , Petko aveva incartato il Milan.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #123 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 09:06:49 »

primo tempo inguardabile

speriamo che questo punto faccia morale

ciani il migliore dei nostri a seguire onazi.

con il genoa radu centrale e pereirina a sinistra
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #124 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 09:25:49 »
Scusate, ma Ederson non era nemmeno in panchina? Non mi pare di averlo visto palleggiare insieme agli altri durante l'intervallo.

Se sarà stirato da seduto...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #125 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 09:43:40 »
ma Petkovic che problemi ha con Keita?
può mai -pure bendato e con un coltello conficcato in un fianco- far peggio di quel fiasco di estratto di coniglio bagnato del numero 99, che ha epitomizzato la sua trishtezza esistenziale con quella pelle di cazzo di daino che ha ciancolato verso l'imberbe portiere rossonero?
insistere a farlo scendere in campo equivale a dichiararsi, pubblicamente, antilaziale.

D'accordo. Per quella che è la stagione che dobbiamo fare, metterei sempre il ragazzino, in campionato.

Detto questo, quanto alla migliore busta de cocce de fave tirate verso il portiere rossonero, ieri la palma andrebbe a un altro... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #126 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 09:49:45 »
E' vero, ma certi tiri te fanno passà la voglia di dargli la palla, era una bella azione, t'arriva il pallone, sei troppo defilato, non vedi la porta, rimettila in mezzo, cazzo. Che tiri uno straccio bagnato del genere? Almeno Klose ha avuto la decenza di farsi anticipare, fai meno brutta figura. Il tiro di Floccari pareva un passaggio al portiere, poi uno dice il coraggio e la determinazione.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #127 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 09:50:25 »
ma Petkovic che problemi ha con Keita?
può mai -pure bendato e con un coltello conficcato in un fianco- far peggio di quel fiasco di estratto di coniglio bagnato del numero 99, che ha epitomizzato la sua trishtezza esistenziale con quella pelle di cazzo di daino che ha ciancolato verso l'imberbe portiere rossonero?
insistere a farlo scendere in campo equivale a dichiararsi, pubblicamente, antilaziale.



E' che ha paura che si emozioni,  ma in verità l'emozionato e' lui e non
fa cambi ..... (sic) .....

CP 4.0

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #128 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 10:34:22 »
a me la Lazio, al di la' del discorso sulla posizione di Ledesma ed Hernanes ad inizio, non e' dispiaciuta affatto.

abbiamo per la seconda volta in campionato fatto punti nel secondo tempo, e rischiato di farne anche di piu'.

il Milan quest'anno fara' schifo, ma e' sempre il Milan, e noi non e' che stiamo passando un momento d'oro.

certo che per domenica mi aspetto i 3 punti, ma per il momento non mi schifo del punto di ieri.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #129 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 10:42:24 »
Credo che Keita sia stato conservato per il derby primavera vista la squalifica di Tounkara.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #130 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 10:44:46 »
Se i 3 centrocampisti (Ledesma Gonzalez e Hernanes-io mettevo FA) giocavano da 6 , Petko aveva incartato il Milan.

Ma che Hernanes non possa fare la mediana se non adeguatamente coperto lo sai!
Che Ledesma vada a due cilindri da sei mesi (e che quindi non possa coprirlo) lo sai!
Che Gonzalez sia in un momentaccio, e che se lo decentri peggiora ulteriormente lo sai!
Che Candreva giochi meglio a destra, e che soffra i compiti difensivi lo sai!

Messi in quella maniera, mixati in quella maniera non giocheranno da 6 neanche se ci riprovi 10 volte di seguito!

Credo che Keita sia stato conservato per il derby primavera vista la squalifica di Tounkara.

 :BangHead:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #131 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 10:50:29 »
ma Petkovic che problemi ha con Keita?
può mai -pure bendato e con un coltello conficcato in un fianco- far peggio di quel fiasco di estratto di coniglio bagnato del numero 99, che ha epitomizzato la sua trishtezza esistenziale con quella pelle di cazzo di daino che ha ciancolato verso l'imberbe portiere rossonero?
insistere a farlo scendere in campo equivale a dichiararsi, pubblicamente, antilaziale.

Però caro Boks nell'azione Candreva è travolgente ma non molto intelligente.
Punta i centrali e se li porta verso la sua sinistra a quel punto aprendo la difesa del milan nel suo fronte destro (suo, di Candreva).
A quel punto Candreva la da a Floccari decentrato sulla sinistra, ma in posizione troppo laterale per costituire un pericolo vero, invece di servire un suo compagno che viaggia indisturbato sulla destra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #132 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 10:54:19 »
Però caro Boks nell'azione Candreva è travolgente ma non molto intelligente.
Punta i centrali e se li porta verso la sua sinistra a quel punto aprendo la difesa del milan nel suo fronte destro (suo, di Candreva).
A quel punto Candreva la da a Floccari decentrato sulla sinistra, ma in posizione troppo laterale per costituire un pericolo vero, invece di servire un suo compagno che viaggia indisturbato sulla destra.


Sì ma Floccari gli ha trotterellato di fianco anziché buttarsi dentro verso il centro...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #133 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 10:56:02 »
probabilmente candreva a forza di ricevere cazziatoni non se l'è sentita di tirare. sebbene ce l'avesse sul sinistro, dopo aver aspettato tanto ad aprire, a quel punto sarebbe stato meglio che avesse tirato lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #134 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 11:01:00 »
Ma la palla a Klose in contropiede non er ameglio darla a Candreva solissimo sull'altro lato?
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #135 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 11:31:18 »
Ma la palla a Klose in contropiede non er ameglio darla a Candreva solissimo sull'altro lato?

ieri con un po' di sagacia in queste situazioni (quella che citi tu e quella che abbiamo citato con Boks) non dico facevamo un paio di golletti ma mandavamo davanti al portiere i nostri. Ma ci vuole organizzazione e idee in testa in quelle situazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #136 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 12:42:56 »
Credo che Keita sia stato conservato per il derby primavera vista la squalifica di Tounkara.

ma stiamo scherzando? ma che semo scemi?
ma sticazzi della primavera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #137 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 12:49:10 »
Ma che Hernanes non possa fare la mediana se non adeguatamente coperto lo sai!
Che Ledesma vada a due cilindri da sei mesi (e che quindi non possa coprirlo) lo sai!
Che Gonzalez sia in un momentaccio, e che se lo decentri peggiora ulteriormente lo sai!
Che Candreva giochi meglio a destra, e che soffra i compiti difensivi lo sai!

Messi in quella maniera, mixati in quella maniera non giocheranno da 6 neanche se ci riprovi 10 volte di seguito!


Ti rispondo punto per punto:

Su Hernanes , gia' detto che non lo avrei manco fatto giocare , ma se lo consideri "scoperto" con Ledesma e Gonzalez , allora non puoi giocare con 3 mediani per Hernanes. In europa si gioca con 1 mediano ormai, noi andiamo indietro?
Su Ledesma eri obbligato a schierarlo
Su Gonzalez credo abbia influito nelle decisioni una sorta di turnover per l'europa,oltre al fatto che (lo so che non ti/ci piace a destra e a sinistra) il Mr. lo abbia messo sugli esterni piu' per coprire sia in fase difensiva , sia in offesa quando si doveva accentrare perchè Candreva dall'altro lato spingeva in avanti.

Tra le (poche)altre scelte è andato sul sicuro , in fondo quel trio nel campionato scorso ha portato fior di risultati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #138 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 12:56:09 »
no matì abbi pazienza.
nel primo tempo abbiamo giocato così:
gonzalez ledesma hernanes candreva

su 4 ce n'erano 3 fuori ruolo. il tutto per  far contento hernanes e contemporaneamente schierare 2 punte. infatti il cambio hernanes-onazi l'ha immediatamente risistemato.
guarda, ti dico pure che volendo si poteva pure tenere in campo hernanes, sostituendo una punta con onazi e passando all'albero di natale. saremmo comunque stati equilibrati. ma non così. e non ci voleva uno scienziato a capirlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #139 : Giovedì 31 Ottobre 2013, 13:03:46 »
no matì abbi pazienza.
nel primo tempo abbiamo giocato così:
gonzalez ledesma hernanes candreva

su 4 ce n'erano 3 fuori ruolo. il tutto per  far contento hernanes e contemporaneamente schierare 2 punte. infatti il cambio hernanes-onazi l'ha immediatamente risistemato.
guarda, ti dico pure che volendo si poteva pure tenere in campo hernanes, sostituendo una punta con onazi e passando all'albero di natale. saremmo comunque stati equilibrati. ma non così. e non ci voleva uno scienziato a capirlo.

e chi attaccava dei 4 ?
Teoricamente con candreva a cercare il fondo , il profeta doveva inserirsi negli spazi creati da Klose e Perea.
E a coprire il Tata e Ledesma coi 2 terzini a fianco.


Non ci fissiamo sulla posizione in campo al fischio d'inizio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)