Autore Topic: Milan-SS LAZIO 1900  (Letto 6678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #80 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 14:35:14 »
Ma avete letto ciò che ho scritto, oppure mi sono espresso in una lingua non comprensibile?
Io sono per giocare con la miglior Lazio possibile senza pensare a diffidati, ed evitando di mettere giocatori fuori ruolo.

Elez: 0 minuti di calcio professionistico e lo metti su balotelli?
Radu: non ha MAI giocato centrale e lo mettiamo al centro per mettere pereirinha a sinistra?

La difesa è obbligata: cavanda Cana ciani radu.
Poi, da domani, si penserà al Genoa.

P.s. Le vostre opinioni sul mio modo di tifare, tenetevele per voi, visto che sono uno dei pochi che cerca sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Grazie.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #81 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 14:41:07 »
Ma avete letto ciò che ho scritto, oppure mi sono espresso in una lingua non comprensibile?
Io sono per giocare con la miglior Lazio possibile senza pensare a diffidati, ed evitando di mettere giocatori fuori ruolo.

Elez: 0 minuti di calcio professionistico e lo metti su balotelli?
Radu: non ha MAI giocato centrale e lo mettiamo al centro per mettere pereirinha a sinistra?

La difesa è obbligata: cavanda Cana ciani radu.
Poi, da domani, si penserà al Genoa.

P.s. Le vostre opinioni sul mio modo di tifare, tenetevele per voi, visto che sono uno dei pochi che cerca sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Grazie.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
disa, credo che tu abbia frainteso. Non ce l'avevano con te, non si può avercela con te, Russotto ti dava ragione.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #82 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 14:42:35 »
credo che russotto ti avesse quotato per rafforzare il concetto, visto che sostiene la stessa cosa.
nel mio caso, ovviamente, il rimbrotto è rivolto a chi la pensa nel modo opposto. pensavo fosse chiaro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #83 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 14:44:59 »
Allora chiedo scusa ad entrambi.
:)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #84 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 14:49:49 »
Non credo che Gasperini rinunci a lodi e Gila.
Inoltre non  èe detto che i 2 nostri becchino  il giallo.
Col Genoa gioca dias e radu se serve al centro. Stasera voglio i migliori perché un milan in queste condizioni a san siro non so quando ricapita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Eagle70

Re:R: Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #85 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 15:43:32 »
Stasera




grande presidente.
finalmente lo sponsor!

 ;D

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #86 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 17:21:59 »
Questa stagione, finora bruttarella ma non disastrosa, o almeno disastrosa soltanto considerando nel complesso noi e gli "altri", ci offre il primo e forse ultimo salvagente.
L'ultima chiamata, un po' disperata, per il tavolo di Jalta.
Ricapitoliamo.
La ragione mi dice sconfitta, perché il quadro che questa squadra sa dipingere è di uno scontato unico: vittoria stitica e sindacale col Cagliari, sconfitta a Milano (con avversari di blasone ma in gran crisi, film visto fino alla nausea da queste parti), nuova depressione, titoli tipo "La Lazio non trova continuità", Petkovic "Per essere continui serve cattiveria", "Col Genoa per ripartire", ecc.
Il precedente scenario è quotato 1,15.
Però c'è un però, o forse un salvagente a forma di ciambellone (ah, le vecchie ciambelle gonfiabili) che, a pensarci bene, è anche un bel reminder per il bucio de qlo che non è che si sia visto molto dalle nostre parti quest'anno.
Ecco.
Mettiamo che si vince stasera.
Secondo me cambia tutto. Cambia tutto, tutto, almeno nella nostra stagione. La vittoria di stasera è l'antidoto al veleno post 26 maggio, culminato nella dose soporifera (nel gioco) e quasi letale del derby settembrino.
Quel derby è stato lo sliding doors della stagione, finora. Nostra e loro. Stasera possiamo ripassare attraverso sliding doors che avrebbero un effetto rivitalizzante almeno per quel che compete al nostro destino.
Perché non so da quanto non vinciamo due partite di seguito, perché non vinciamo in trasferta da mesi, perché non vinciamo col Milan a Milano da quando la mia patente era ancora rosa brillante e la corrispondenza tra il soggetto che compariva in foto e il soggetto che ora sta scrivendo era ancora verosimile.
Mentre scrivevo quest poche righe me ne sono convinto ancora di più. Se vinciamo stasera cambia tutta la nostra stagione.

Forse mi sto solo illudendo e sto cercando di esorcizzare la noia che uno scenario troppo prevedibile sa causare.
1,15 la quotazione...
--> Auditorium --> Zoo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #87 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 17:27:14 »
credo che russotto ti avesse quotato per rafforzare il concetto, visto che sostiene la stessa cosa.
nel mio caso, ovviamente, il rimbrotto è rivolto a chi la pensa nel modo opposto. pensavo fosse chiaro.

si esatto

ThomasDoll

Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #88 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 17:28:01 »
anche 1.10

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #89 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 17:31:59 »
Questa stagione, finora bruttarella ma non disastrosa, o almeno disastrosa soltanto considerando nel complesso noi e gli "altri", ci offre il primo e forse ultimo salvagente.
L'ultima chiamata, un po' disperata, per il tavolo di Jalta.
Ricapitoliamo.
La ragione mi dice sconfitta, perché il quadro che questa squadra sa dipingere è di uno scontato unico: vittoria stitica e sindacale col Cagliari, sconfitta a Milano (con avversari di blasone ma in gran crisi, film visto fino alla nausea da queste parti), nuova depressione, titoli tipo "La Lazio non trova continuità", Petkovic "Per essere continui serve cattiveria", "Col Genoa per ripartire", ecc.
Il precedente scenario è quotato 1,15.
Però c'è un però, o forse un salvagente a forma di ciambellone (ah, le vecchie ciambelle gonfiabili) che, a pensarci bene, è anche un bel reminder per il bucio de qlo che non è che si sia visto molto dalle nostre parti quest'anno.
Ecco.
Mettiamo che si vince stasera.
Secondo me cambia tutto. Cambia tutto, tutto, almeno nella nostra stagione. La vittoria di stasera è l'antidoto al veleno post 26 maggio, culminato nella dose soporifera (nel gioco) e quasi letale del derby settembrino.
Quel derby è stato lo sliding doors della stagione, finora. Nostra e loro. Stasera possiamo ripassare attraverso sliding doors che avrebbero un effetto rivitalizzante almeno per quel che compete al nostro destino.
Perché non so da quanto non vinciamo due partite di seguito, perché non vinciamo in trasferta da mesi, perché non vinciamo col Milan a Milano da quando la mia patente era ancora rosa brillante e la corrispondenza tra il soggetto che compariva in foto e il soggetto che ora sta scrivendo era ancora verosimile.
Mentre scrivevo quest poche righe me ne sono convinto ancora di più. Se vinciamo stasera cambia tutta la nostra stagione.

Forse mi sto solo illudendo e sto cercando di esorcizzare la noia che uno scenario troppo prevedibile sa causare.
1,15 la quotazione...

La penso come te, ma non vinciamo. Solo il tedesco ci può salvare, ma tutto il resto è fragile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #90 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 18:28:55 »
sento dire che giocheremo col 433 con perea.
boh io petkovic non lo capisco... ma perchè tocca ogni volta ripartire da capo con qualcosa di mai provato prima (e anche di riuscita improbabile in questo caso)?

vuoi giocare col 433? non c'è posto per perea, metti anderson.
viceversa vuoi le 2 punte (viste le parole di klose dopo il cagliari ci avrei scommesso)? togli hernanes (e fai il 442) o togli candreva (e fai il rombo).
vuoi sfruttare quelli che hai fatto riposare col cagliari? te ne freghi delle parole di klose e torni al 4141 (che visto che deve giocare ledesma puoi fare tranquillamente senza gli impacci della coppia biglia hernanes).

e invece no. nuova partita nuovo esperimento.
che poi io spero, prego che riesca. ma santoddio possibile che deve sempre essere un terno al lotto? se non si cominciano ad avere delle certezze, si ha l'impressione che non si riescano a fare passi avanti verso la quadratura del cerchio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:R: Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #91 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 19:15:42 »
  perché un milan in queste condizioni a san siro non so quando ricapita.

due anni fa ce ne capitò uno pure peggio.
non facemmo un tiro in porta.  :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #92 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 19:20:52 »
sento dire che giocheremo col 433 con perea.
boh io petkovic non lo capisco... ma perchè tocca ogni volta ripartire da capo con qualcosa di mai provato prima (e anche di riuscita improbabile in questo caso)?

vuoi giocare col 433? non c'è posto per perea, metti anderson.
viceversa vuoi le 2 punte (viste le parole di klose dopo il cagliari ci avrei scommesso)? togli hernanes (e fai il 442) o togli candreva (e fai il rombo).
vuoi sfruttare quelli che hai fatto riposare col cagliari? te ne freghi delle parole di klose e torni al 4141 (che visto che deve giocare ledesma puoi fare tranquillamente senza gli impacci della coppia biglia hernanes).

e invece no. nuova partita nuovo esperimento.
che poi io spero, prego che riesca. ma santoddio possibile che deve sempre essere un terno al lotto? se non si cominciano ad avere delle certezze, si ha l'impressione che non si riescano a fare passi avanti verso la quadratura del cerchio.

Sono tutti tentativi perché non ha uno schema in testa cui dovrebbe appoggiarsi ....
 

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #93 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 19:43:35 »
Daje Lazio!
Per la Lazio, Giordano!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #94 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 20:11:33 »
Io mi auguro con tutto il cuore che sto 4-3-3 sia fasullo. Secondo me e' un 4-4-2.

                                                 Marchetti
                                                 
                                                 Difesa
                             Gonzo  Lede     Henanes
                                                                       Candreva

                                        Perea      Klose


Cosi' avrebbe un senso.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #95 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 20:35:31 »
Avrebbe più senso, ma al centro soffriremmo. Speriamo che hernanes sia in serata buona, perche' ste formazioni cervellotiche sono per lui. Speriamo ne valga la pena.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #96 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 20:38:14 »
Avrebbe più senso, ma al centro soffriremmo. Speriamo che hernanes sia in serata buona, perche' ste formazioni cervellotiche sono per lui. Speriamo ne valga la pena.

Il loro e' un 4-3-3 vero... non soffriremmo poi molto.

Le formazioni cervellotiche ci sono per colpa di Petkovic, non per un singolo giocatore imho.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #97 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 20:38:28 »
Io mi auguro con tutto il cuore che sto 4-3-3 sia fasullo. Secondo me e' un 4-4-2.

                                                 Marchetti
                                                 
                                                 Difesa
                             Gonzo  Lede     Henanes
                                                                       Candreva

                                        Perea      Klose


Cosi' avrebbe un senso.

E qua invece sto co' te alla grande.
Detto questo, se volevi giocare col 4-4-2 il centrocampo andava fatto in un'altra maniera.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #98 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 20:39:38 »
E qua invece sto co' te alla grande.
Detto questo, se volevi giocare col 4-4-2 il centrocampo andava fatto in un'altra maniera.

Eh gia. Specialmente se Ledesma non gioca una delle migliori partite del biennio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Milan-SS LAZIO 1900
« Risposta #99 : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 21:47:54 »
una formazione oscena uno schieramento tattico insulso a cosa serve far giocare Hernanes  in quella posizione mi dispiace dirlo ma Petkovic è in confusione totale