Autore Topic: 28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)  (Letto 7810 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #120 : Sabato 2 Novembre 2013, 18:03:05 »
......................................................
diciamo che taluni laziali quando parlano di Lotito danno l'impressione di volere a tutti i costi individuare qualcuno peggio di loro.
Tutto ciò rimane ovviamente più che legittimo, si intende.

ci provano, ma non tutti ce la fanno  ;)    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #121 : Sabato 2 Novembre 2013, 18:06:38 »
rovesciamo il discorso

come vi sentireste con loro vincitori della coppa.italia e noi in testa a punteggio pieno con perea capocannoniere?

abbastanza bene.

Poi però sareste arrivati tu e Russotto a spiegarci che loro hanno un trofeo in bacheca, la stelletta d'argento e giocano in Europa, mentre noi siamo un fuoco di paglia destinati a scendere inesorabilmente se non si comprano un par de tasselli a Gennaio meglio di Saha, giacchè pure l'Inter c'avrebbe risucchiato prima o poi.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #122 : Sabato 2 Novembre 2013, 18:45:10 »
cosa si è costretti a fare per un paio di biglietti in Tevere, du' foto autografate e 'na maglia replica.  :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #123 : Sabato 2 Novembre 2013, 18:51:18 »
rovesciamo il discorso

come vi sentireste con loro vincitori della coppa.italia e noi in testa a punteggio pieno con perea capocannoniere?


A me roderebbe ancora il sedere, francamente. Attenderei la 38esima per poter tornare a parlare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #124 : Sabato 2 Novembre 2013, 20:00:12 »
Chi accetterebbe lo scambio? 2004-2014, tutto compreso. Fish? altri? forza e coraggio, nel kit pure due autografi di Dinamite Bla.

Pomata

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #125 : Sabato 2 Novembre 2013, 20:12:26 »
abbastanza bene.

Poi però sareste arrivati tu e Russotto a spiegarci che loro hanno un trofeo in bacheca, la stelletta d'argento e giocano in Europa, mentre noi siamo un fuoco di paglia destinati a scendere inesorabilmente se non si comprano un par de tasselli a Gennaio meglio di Saha, giacchè pure l'Inter c'avrebbe risucchiato prima o poi.

Aggiungo che avessimo perso il 26, non saremmo vivi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #126 : Sabato 2 Novembre 2013, 22:38:16 »
Chi accetterebbe lo scambio? 2004-2014, tutto compreso. Fish? altri? forza e coraggio, nel kit pure due autografi di Dinamite Bla.

Eccallà! Bingo, sapevo benissimo dove poteva portare la mia domanda: l'offerta di uno scambio.
Ma sbagli di grosso, perché l'oggetto della domanda non era questo, ma precisamente "come ci saremmo sentitti in questo momento con loro "freschi" vincitori della coppa italia e noi in testa a punteggio pieno con perea capocannoniere", che esprime un concetto leggermente diverso, non la proposta di uno scambio.
E' possibile dire che in questo momento al tifoso romanista medio il fatto di aver perso la Coppa Italia in un derby è quasi eclissato da un inizio di stagione a dir poco scoppiettante.
Lo stesso sarebbe capitato a noi che ce ne saremmo fatti una ragione della sconfitta specie se dopo 10 giornate avessimo avuto la nostra squadra in testa con punteggio pieno.
Certo in quel caso la società non si sarebbe minimamente avvicinata al mercato di Gennaio perché squadra che vince in questa maniera non si cambia: conosciamo bene ormai il copione.

E dire che quando venne fuori la notizia di Garcia tutti a dire e chi cazz'è? Come peraltro facevano tenerezza il giorno delal presentazione a Trigoria dove sembravano veramente ridotti al minimo. Tutto questo ricordava l'addio al calcio di Giannini, organizzato per la settimana successiva alla fine del campionato, ma incidentalmente con la Lazio scudettata il che portò a una atmosfera incandescente con invasioni di campo e caccia all'uomo.

PS Dopo 10 giornate 1,5 punti a partita porta a 57 punti finali equivale:
- al 7 posto nella stagione 2012-13, raggiunto dalla Lazio con 61 punti (no Europa) (Roma 62)
- al 7 posto nella stagione 2011-12, raggiunto dalla Roma con 56 punti (no Europa) (Lazio 62)
- al 8 posto nella stagione 2010-11, raggiunto dal Palermo con 56 punti (no Europa) (Roma 63, Lazio 66)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #127 : Sabato 2 Novembre 2013, 22:49:39 »
Eccallà! Bingo, sapevo benissimo dove poteva portare la mia domanda: l'offerta di uno scambio.
Ma sbagli di grosso, perché l'oggetto della domanda non era questo, ma precisamente "come ci saremmo sentitti in questo momento con loro "freschi" vincitori della coppa italia e noi in testa a punteggio pieno con perea capocannoniere", che esprime un concetto leggermente diverso, non la proposta di uno scambio.
E' possibile dire che in questo momento al tifoso romanista medio il fatto di aver perso la Coppa Italia in un derby è quasi eclissato da un inizio di stagione a dir poco scoppiettante.
Lo stesso sarebbe capitato a noi che ce ne saremmo fatti una ragione della sconfitta specie se dopo 10 giornate avessimo avuto la nostra squadra in testa con punteggio pieno.
Certo in quel caso la società non si sarebbe minimamente avvicinata al mercato di Gennaio perché squadra che vince in questa maniera non si cambia: conosciamo bene ormai il copione.

E dire che quando venne fuori la notizia di Garcia tutti a dire e chi cazz'è? Come peraltro facevano tenerezza il giorno delal presentazione a Trigoria dove sembravano veramente ridotti al minimo. Tutto questo ricordava l'addio al calcio di Giannini, organizzato per la settimana successiva alla fine del campionato, ma incidentalmente con la Lazio scudettata il che portò a una atmosfera incandescente con invasioni di campo e caccia all'uomo.

PS Dopo 10 giornate 1,5 punti a partita porta a 57 punti finali equivale:
- al 7 posto nella stagione 2012-13, raggiunto dalla Lazio con 61 punti (no Europa) (Roma 62)
- al 7 posto nella stagione 2011-12, raggiunto dalla Roma con 56 punti (no Europa) (Lazio 62)
- al 8 posto nella stagione 2010-11, raggiunto dal Palermo con 56 punti (no Europa) (Roma 63, Lazio 66)

A te non basta manco la CL.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #128 : Sabato 2 Novembre 2013, 22:50:02 »
Eclissato un cazzo.
Roma tifa Lulic!

Se e quando vinceranno il titolo, ne potremo forse riparlare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #129 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:03:54 »
Eclissato un cazzo.
Roma tifa Lulic!

Se e quando vinceranno il titolo, ne potremo forse riparlare.

Hai timore che ci leggano e l'orgoglio è comprensibile, ma conosci benissimo i meccanismi psicologici del tifoso della città di Roma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #130 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:14:41 »
Poi però sareste arrivati tu e Russotto a spiegarci che loro hanno un trofeo in bacheca, la stelletta d'argento e giocano in Europa, mentre noi siamo un fuoco di paglia destinati a scendere inesorabilmente se non si comprano un par de tasselli a Gennaio meglio di Saha, giacchè pure l'Inter c'avrebbe risucchiato prima o poi.
(cit.)

poi ci sarebbe:

Aggiungo che avessimo perso il 26, non saremmo vivi.

quindi:

Lo stesso sarebbe capitato a noi che ce ne saremmo fatti una ragione della sconfitta specie se dopo 10 giornate avessimo avuto la nostra squadra in testa con punteggio pieno.

merita un semplice, pacato par de palle. Con rispetto parlando..abbasta co ste frescacce, su.. Ma che te pagano?   :o



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #131 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:21:39 »
Poi però sareste arrivati tu e Russotto a spiegarci che loro hanno un trofeo in bacheca, la stelletta d'argento e giocano in Europa, mentre noi siamo un fuoco di paglia destinati a scendere inesorabilmente se non si comprano un par de tasselli a Gennaio meglio di Saha, giacchè pure l'Inter c'avrebbe risucchiato prima o poi.
(cit.)

poi ci sarebbe:

quindi:

merita un semplice, pacato par de palle. Con rispetto parlando..abbasta co ste frescacce, su.. Ma che te pagano?   :o

Ma dimmi una cosa: ma quanti anni hai, lo dico per curiosità, mica perché siamo al commissariato?
E soprattutto, quanto caviale e quanto pane e cipolla hai mangiato da laziale?

Dico pure, se avessimo perso quella cazzo di partita saremmo morti?
MADDECHE?
MADEPERQUANDO?
Nella vulgata del laziale i romanisti vengono sempre descritti come una orda barbarica incontrollabile e hanno subito l'onta di vedersi alzare una coppa infaccia da noi e poi? Cosa è successo? Hanno bombardato Trigoria? Hanno assaltato i Roma store? Totti ha chiesto asilo politico alla Svizzera? Pallotta ha riparato a Cuba?

NOI C'ERAVAMO, CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE,
Lulic o non Lulic, prima del 71°, durante il 71° minuto e soprattutto dopo.

segnatelo se hai problemi di memoria.   


NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI UNA COPPA ITALIA PER DIRGLI CHI SONO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #132 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:30:12 »
Ma dimmi una cosa: ma quanti anni hai, lo dico per curiosità, mica perché siamo al commissariato?
E soprattutto, quanto caviale e quanto pane e cipolla hai mangiato da laziale?

Dico pure, se avessimo perso quella cazzo di partita saremmo morti?
MADDECHE?
MADEPERQUANDO?
Nella vulgata del laziale i romanisti vengono sempre descritti come una orda barbarica incontrollabile e hanno subito l'onta di vedersi alzare una coppa infaccia da noi e poi? Cosa è successo? Hanno bombardato Trigoria? Hanno assaltato i Roma store? Totti ha chiesto asilo politico alla Svizzera? Pallotta ha riparato a Cuba?

NOI C'ERAVAMO, CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE,
Lulic o non Lulic, prima del 71°, durante il 71° minuto e soprattutto dopo.

segnatelo se hai problemi di memoria.   


NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI UNA COPPA ITALIA PER DIRGLI CHI SONO.

Tanto meno di uno scudetto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #133 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:34:59 »
hai perso il tuo proverbiale aplomb, caro F_Mark (a proposito, complimenti per il tuo esordio su LSR).

Lasciamo perdere la nostra morte, che ovviamente non potrà mai consumarsi. Ma del resto che mi dici?
Non avresti parlato di trofeo, di stella d'argento, di Europa da una parte e di un fuoco fatuo dall'altra?

Peraltro mi pare di aver risposto a una tua domanda rivolta a tutti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #134 : Sabato 2 Novembre 2013, 23:43:46 »
hai perso il tuo proverbiale aplomb, caro F_Mark (a proposito, complimenti per il tuo esordio su LSR).

Lasciamo perdere la nostra morte, che ovviamente non potrà mai consumarsi. Ma del resto che mi dici?
Non avresti parlato di trofeo, di stella d'argento, di Europa da una parte e di un fuoco fatuo dall'altra?

Peraltro mi pare di aver risposto a una tua domanda rivolta a tutti.

POssiamo dire che a parti invertite ci sarebbe stato uno scenario in cui sicuramente PEtkovic sarebbe andato via, magari per un Garcia (?) e poi si sarebbe data la stura per una rivoluzione nella rosa.
Ad oggi, con la squadra in testa a punteggio pieno, con Perea capocannoniere e Felipe Anderson come la stella che sta offuscando la memoria del profeta, nel frattempo indaffarato con gli Hotspur, con Marchetti imbattuto da nove domeniche, mentre Dias sta vivendo una seconda giovinezza, la delusione mi sarebbe passata un pochino. Come a Boks XV che credo abbia idee e sensazioni simile alle mie.


PS Grazie del complimento ma parli di un mesetto fa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #135 : Domenica 3 Novembre 2013, 00:02:48 »
POssiamo dire che a parti invertite ci sarebbe stato uno scenario in cui sicuramente PEtkovic sarebbe andato via, magari per un Garcia (?) e poi si sarebbe data la stura per una rivoluzione nella rosa.
Ad oggi, con la squadra in testa a punteggio pieno, con Perea capocannoniere e Felipe Anderson come la stella che sta offuscando la memoria del profeta, nel frattempo indaffarato con gli Hotspur, con Marchetti imbattuto da nove domeniche, mentre Dias sta vivendo una seconda giovinezza, la delusione mi sarebbe passata un pochino. Come a Boks XV che credo abbia idee e sensazioni simile alle mie.


PS Grazie del complimento ma parli di un mesetto fa.
Credo che a prescindere dalla provocazione, nel concreto, sai meglio di me che, se la finale di coppa Italia avesse avuto un esito diverso, oggi molto probabilmente, avremmo avuto comunque la stessa situazione, dall'una e dall'altra parte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #136 : Domenica 3 Novembre 2013, 00:43:29 »
Ah, l'atavico complesso di inferiorità.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #137 : Domenica 3 Novembre 2013, 00:58:09 »
Ah, l'atavico complesso di inferiorità.
Lascia stare la musica, questo è il calcio e risponde a precise regole non scritte.
Che se parliamo d'inferiorità, loro non c'hanno il complesso, ma tutta l'orchestra sinfonica di 100 elementi. Ma adesso, complessi e orchestre non c'entrano niente. Ma de che stamo a parla?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #138 : Domenica 3 Novembre 2013, 01:02:14 »
Del nulla. Dell'eterno futuro romanista che non diventa mai presente. E dei laziali che vivono 'sto iperuranio come una realtà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #139 : Domenica 3 Novembre 2013, 01:19:01 »
La classifica parla chiaro, al momento non ci sono all'orizzonte elementi che possano far ipotizzare un cambiamento, quindi si discute dell'attuale classifica. C'hai poco da girarci intorno per tentare di raccogliere proseliti sulla via del tanto scoppiano.
Magari subito.
Ma al momento continuano imperterriti. Come te.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"