Autore Topic: 28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)  (Letto 7798 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #140 : Domenica 3 Novembre 2013, 09:56:43 »
Il processo del lunedì è il più classico esempio di malversazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #141 : Domenica 3 Novembre 2013, 10:09:42 »
Il processo del lunedì è il più classico esempio di malversazione.

Il Patron ci spiccava come un gladiolo in mezzo ai carciofi.
Ma Lui renderebbe interessante pure il segnale orario

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Zapruder

Re:R: Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #142 : Domenica 3 Novembre 2013, 10:58:53 »
Il Patron ci spiccava come un gladiolo in mezzo ai carciofi.
Ma Lui renderebbe interessante pure il segnale orario


Non solo: se Lotito dicesse "ore undici" quando per l'Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris di Torino sono, poniamo, le diciassette, il pianeta ruoterebbe all'istante di un quarto di giro, per adeguarsi al Verbo.

Se per l'Ellenico Errante vale il Principio di Opposizione, per Lotito vale quello di Verità Assoluta: la realtà e le affermazioni del Patron tenderanno sempre a coincidere. Qualche volta mi chiedo: fosse lui, il Messia di cui attendevamo il ritorno? anche lui peraltro incompreso, come lo fu il suo modesto (al confronto) predecessore vissuto in Galilea al tempo di Erode.

Pomata

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #143 : Domenica 3 Novembre 2013, 13:18:58 »
La classifica parla chiaro, al momento non ci sono all'orizzonte elementi che possano far ipotizzare un cambiamento, quindi si discute dell'attuale classifica. C'hai poco da girarci intorno per tentare di raccogliere proseliti sulla via del tanto scoppiano.
Magari subito.
Ma al momento continuano imperterriti. Come te.

Anche negli ultimi 2 anni parlava chiaro e gli elementi che facessero ipotizzare un cambiamento erano nei vostri cuori...poi er gufo so' io.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #144 : Domenica 3 Novembre 2013, 13:41:47 »
Anche negli ultimi 2 anni parlava chiaro e gli elementi che facessero ipotizzare un cambiamento erano nei vostri cuori...poi er gufo so' io.
Attieniti ai fatti concreti evitando di ipotizzare quello che pensano gli altri, che è un esercizio stucchevole. Che ne sai tu dei sentimenti nei cuori delle altre persone? ma non credi di essere presuntuoso a scrivere cose del genere?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: 28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #145 : Martedì 5 Novembre 2013, 10:36:31 »
Ieri a Milano per il premio Facchetti, divertentissimo "battibecco" col diggì della Roma Mauro Baldissoni. Il Nostro ha recuperato una bella verve. Da vedere e rivedere su gazzetta.it

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:28.10.2013: Lotito ospite al Processo del Lunedì (raisport)
« Risposta #146 : Martedì 5 Novembre 2013, 15:26:04 »
http://video.gazzetta.it/lotito-petkovic-ora-non-si-tocca/2488333c-454b-11e3-8679-5f8f387106f9


Patron molto asciutto qui, l'intervistatore "Gazzetta Tv" lo definisce uno dei saggi del calcio italiano