Autore Topic: Il cammino trionfale della Roma  (Letto 47958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #380 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 22:37:50 »
http://tifosobilanciato.it/2014/05/03/fair-play-finanziario-le-italiane-ok-al-primo-giro-ma-il-prossimo-sara-dura-per-roma-e-inter/



Le candidate per il prossimo anno: grossi problemi per Roma e Inter
Il campionato di calcio non è ancora finito, tuttavia possiamo con certezza considerare Juventus, Roma, Napoli e Fiorentina in Europa per la prossima stagione. L'ultimo posto in Europa League sarà oggetto del rush finale che vede coinvolte varie squadre: noi ci siamo limitati a Inter, Torino, Lazio e Milan.
Questa tabella parte dal risultato di quella precedente (Risultato FFP biennio) e ragiona cercando di identificare quale sia il risultato minimo del 2013/14 per evitare di sforare la soglia dei 45 milioni di euro di perdita, che rimane identica anche se il periodo di analisi sarà triennale (cioè riguarderà i bilanci 2011/12, 2012/13 e 2013/14).
Il valore che emerge viene poi corretto laddove (come ad esempio nel caso del Torino e della Lazio) esisterebbe spazio maggiore per arrivare ai 45 mln di perdita ma questo vorrebbe dire arrivare ad un patrimonio netto negativo, cosa che abbamo visto non essere consentita
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #381 : Giovedì 15 Maggio 2014, 11:14:58 »
Direi di evitare di farci sangue amaro gratuito, hanno una società ambiziosa, Unicredit alle spalle, dirigenti che hanno un target di ricerca più alto, sabatini punta a giocatori sia forti che giovani, sia da tenere che rivendere x reinvestire...sulla stessa linea d'onda il napoli....io eviterei di farci del male, si continuerà a tifare Lazio, ma almeno evitiamo sangue amaro gratuito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #382 : Giovedì 15 Maggio 2014, 11:24:55 »
il sangue amaro per loro non me lo faccio mai,tranquillo.


Nel frattempo , manco aspettano piu' Agosto :

 "In estate non abbiamo scelto solo grandi giocatori ma anche grandi uomini. Sono soddisfatto della stagione, ma l'anno prossimo dobbiamo vincere almeno un titolo. Per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la rosa. Avremo la Champions che toglie molte energie mentali e fisiche, vogliamo lottare anche per lo scudetto. Per crescere abbiamo bisogno del nostro stadio e James Pallotta lo ha capito subito. Non sono solo l'allenatore, sono una guida, sono il capo branco dei lupi e scendiamo in campo sempre per vincere".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #383 : Giovedì 15 Maggio 2014, 12:51:36 »
il sangue amaro per loro non me lo faccio mai,tranquillo.


Nel frattempo , manco aspettano piu' Agosto :

 "In estate non abbiamo scelto solo grandi giocatori ma anche grandi uomini. Sono soddisfatto della stagione, ma l'anno prossimo dobbiamo vincere almeno un titolo. Per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la rosa. Avremo la Champions che toglie molte energie mentali e fisiche, vogliamo lottare anche per lo scudetto. Per crescere abbiamo bisogno del nostro stadio e James Pallotta lo ha capito subito. Non sono solo l'allenatore, sono una guida, sono il capo branco dei lupi e scendiamo in campo sempre per vincere".

Matì, sai che te dico? ;) Mammagari (ripulito dalla glassa di merda, of course) ce lo avessimo noi un allenatore così.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #384 : Giovedì 15 Maggio 2014, 12:54:12 »
Matì, sai che te dico? ;) Mammagari (ripulito dalla glassa di merda, of course) ce lo avessimo noi un allenatore così.

È vero se parli di mentalità.  Ma a me sembra spocchia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #385 : Giovedì 15 Maggio 2014, 13:33:50 »
...a me sembra spocchia.
Appunto, quella fa parte della glassa di merda.
Una volta che lo hai ripulito...  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

baol

Re:R: Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #386 : Giovedì 15 Maggio 2014, 18:05:16 »
Una volta che lo hai ripulito...  8)

Con quelli dellà arrivano secondi, poi quando vengono da noi, dopo la quarantena...mi pare che... o no ?
 ;)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #387 : Giovedì 15 Maggio 2014, 19:16:36 »
Giusto per far schiattare di attacchi di bile i simpatici visitatori che amano leggere questo tipo di topic, appello agli statistici.

Da quando esistono i 3 punti per la vittoria, in quanti altri campionati passati i difettosi con 88 punti sarebbero stati campioni (immorali...) d'Italia?!?

Grazie.

Giriamo il coltello nella piaga...

Stagione '94-'95: juve campione d'Italia con 73 punti (campionato a 18 squadre, primo con i tre punti per la vittoria)
Stagione '95-'96: milan campione d'Italia con 73 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione '96-'97: juve campione d'Italia con 65 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione '97-'98: juve campione d'Italia con 74 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione '98-'99: milan campione d'Italia con 70 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione '99-'00: Lazio campione d'Italia con 72 punti (campionato a 18 squadre) CHE TE LO DICO A FA'...  :P :P :P
Stagione 2000-2001: cravattari campioni (immorali) d'Italia con 75 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione 2001-2002: juve campione d'Italia con 71 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione 2002-2003: juve campione d'Italia con 72 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione 2003-2004: milan campione d'Italia con 82 punti (campionato a 18 squadre)
Stagione 2004-2005: juve campione d'Italia con 86 punti (primo campionato a 20 squadre)
Stagione 2005-2006: inter campione d'Italia con 76 punti (la juve nonostante i suoi 91 punti retrocessa all'ultimo posto per i ben noti fatti...)
Stagione 2006-2007: inter campione d'Italia con 97 punti (precedente record di punti realizzati dalla squadra campione, battuto quest'anno dalla juve di Conte)
Stagione 2007-2008: inter campione d'Italia con 85 punti
Stagione 2008-2009: inter campione d'Italia con 84 punti
Stagione 2009-2010: inter campione d'Italia con 82 punti
Stagione 2010-2011: milan campione d'Italia con 82 punti
Stagione 2011-2012: juve campione d'Italia con 84 punti
Stagione 2012-2013: juve campione d'Italia con 87 punti
Stagione 2013-2014: juve campione d'Italia con 102 punti

Morale della favola: e quando je ricapita?!?

 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #388 : Giovedì 15 Maggio 2014, 21:30:23 »
Con quelli dellà arrivano secondi, poi quando vengono da noi, dopo la quarantena...mi pare che... o no ?
 ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #389 : Venerdì 16 Maggio 2014, 11:25:56 »
stanno rosicando come bestie, sono gonfi, ora ce l'hanno a morte con chiellini. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #390 : Venerdì 16 Maggio 2014, 11:58:22 »
Ammazza, mica me lo ricordavo che il Milan nel 2003-'04 aveva fatto tutti 'sti punti.
Con 20 squadre avrebbe avuto una proiezione di 91 punti.
Però...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

GMar

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #391 : Venerdì 16 Maggio 2014, 14:44:30 »
secondo episodio della fortunata serie  ;D

&feature=share


ps posto il link perché non mi riesce più di inserire i video youtube. quando uso l'apposito comando mi appare il messaggio #Link YouTube non valido#. qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?  :)

Boks XV

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #392 : Venerdì 16 Maggio 2014, 14:48:47 »
secondo episodio della fortunata serie  ;D

&feature=share


ps posto il link perché non mi riesce più di inserire i video youtube. quando uso l'apposito comando mi appare il messaggio #Link YouTube non valido#. qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?  :)

devi togliere la s dopo http

&feature=share
[/youtube]

GMar

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #393 : Venerdì 16 Maggio 2014, 14:51:26 »
devi togliere la s dopo http

grazie!  :)

Boks XV

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #394 : Venerdì 16 Maggio 2014, 14:53:47 »
prego.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #395 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:52:15 »
Sky, in onda su Cielo il documentario “Roma, unico grande amore”
Dopo i fatti di cronaca in occasione del pre-partita della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) racconta il lato positivo della tifoseria calcistica con Roma, unico grande amore, il docu reality, prodotto da Sky, che sarà in onda domenica 18 maggio alle ore 18.30 in prima tv assoluta.
Protagonisti del documentario sono gruppi di famiglie di tifosi romanisti, che per tutta la durata del Campionato, sono stati ripresi settimanalmente dall’occhio delle telecamere. Quello che emerge è un amore passionale e rispettoso per la maglia giallo-rossa, nei momenti di gioia come nelle delusioni, quello viscerale, che si impara per la prima volta allo stadio, quello della gente comune. Un tifo, quindi, diametralmente opposto alla violenza gratuita che, troppo spesso, siamo abituati a vedere a margine delle partite dei campionati di calcio delle diverse categorie.


Col senno di poi potrebbe risultare spassoso...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #396 : Venerdì 16 Maggio 2014, 20:02:19 »
chissà quanto hanno faticato alla redazione di sky per decidersi su quale squadra scegliere per il loro "docureality"...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #397 : Sabato 17 Maggio 2014, 09:27:48 »
Sky, in onda su Cielo il documentario “Roma, unico grande amore”
Dopo i fatti di cronaca in occasione del pre-partita della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) racconta il lato positivo della tifoseria calcistica con Roma, unico grande amore, il docu reality, prodotto da Sky, che sarà in onda domenica 18 maggio alle ore 18.30 in prima tv assoluta.
Protagonisti del documentario sono gruppi di famiglie di tifosi romanisti, che per tutta la durata del Campionato, sono stati ripresi settimanalmente dall’occhio delle telecamere. Quello che emerge è un amore passionale e rispettoso per la maglia giallo-rossa, nei momenti di gioia come nelle delusioni, quello viscerale, che si impara per la prima volta allo stadio, quello della gente comune. Un tifo, quindi, diametralmente opposto alla violenza gratuita che, troppo spesso, siamo abituati a vedere a margine delle partite dei campionati di calcio delle diverse categorie.


Col senno di poi potrebbe risultare spassoso...

Ammazza, il reparto Delta  é in piena attivita'...


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #398 : Sabato 17 Maggio 2014, 09:36:39 »
"l'anno prossimo dobbiamo vincere almeno un titolo.

come no? minimo uno..
detto da un club che ha vinto 3 scudetti di cui uno in tempo di guerra quando i migliori avversari erano partiti per il fronte e uno acchittato con regole cambiate in corsa, oltre zero coppe europee, la cosa fa sghignazzare, ma d'altronde le parole sono gratis.. ;D

Per crescere abbiamo bisogno del nostro stadio e James Pallotta lo ha capito subito.

aspetta.. da un momento all'altro é facile che cominciano i lavori..   :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #399 : Sabato 17 Maggio 2014, 19:01:10 »
Garzia pare abbia rifiutato l'offerta della juventus con queste parole: "voglio continuare a vincere nel riommma..."

 :P :P :P

 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)